ItalicChinese Asylums 93. Taiwan. Taichung. Tortura-linciaggio bianchi di Stato a scuola, in 32, 大聖街. Jennifer & Matt etc.
by Georg Rukacs
Sì, a scuola. Così sono ridotti all’OVRA italiotica ed alla polizia segreta taiwanese! Proprio cose da carabinieri e questurini! Per me, che sono Sir Nessuno. Figuriamoci per quelli che sono qualcuno... No, anzi, se sono delinquenti, sono amici loro, dunque dei loro, per cui protetti. Delinquono assieme. Ve l’abbiamo già detto. Sono operazioni “speciali” solo per intascarsi, rubarsi, euromiliardi, decine e centinaia di euromiliardi, che voi pagate con le tasse. Fondi segreti. Segreto di Stato sulle operazioni delinquenziali. Segreto di Stato su quel che si rubano. Segreto di Stato sui fondi che si attribuiscono dirottandoli da fondi destinati ad altre spese e restati non spesi. Ogni tanto ve lo contano di fondi enormi stanziati ma non spesi. Però il debito pubblico è in continuo aumento. Appunto, perché i fondi non spesi, vengono passati ad operazioni speciali dell’OVRA-CC-Servizi e se li intascano loro. Rubano. Rubano decine e centinaia di euromiliardi. Non spiccioli! Euromiliardi non già-lire-miliardi! A decine e centinaia! Fine degli Stati predatori come l’Italiota è rubare per sé e null’altro. I vari ladruncoli e ladroni di Stato e loro complici s’arricchiscono. Oggi vi contano di debiti e domani di bilanci risanati di partiti, aziende ed altre entita “private”: in realtà non esiste il privato come non esiste il pubblico negli Stati predatori! Vi contano di centinuaia di migliaia che vivono “di politica”. Tranquilli, pagate voi! La Repubblikina SovietoAntiSemita d’Italiozia serve a quello, solo a quello, a rubare e far rubare, oltre alle attività coperte e protette di altri pervertiti e delinquenti vari che a migliaia ed a milioni affollanno “lo Stato” ed “il settore pubblico” e li predano.
...Tortura bianca, almeno nelle intenzioni. Anche quando non uso il silenziatore ambientale, quello che per loro è tortura bianca, per me è spanciarsi dal ridere. So con chi ho a che fare. La loro è una percezione da pidocchi psicotici, dunque differente dalla percezione umana.
Del resto, quando scatenano queste operazioni, contattano subito le proprietà e i responsabili dei posti dove abiti, dove studi e/o lavori ed eventuali altri posti frequenti. La sbirraglia speciale è fatta da pidocchi psicotici, in Italiozia, come in Belgio, come nelle Cine. Arriva subito e si muove secondo procedure burocratiche.
A scuola è divenuta tortura bianca diretta, praticata da insegnanti e dipendenti di GoAsia, quando la polizia segreta militare taiwanese lo ha richiesto loro su pressione dall’OVRA italiotica sempre più isterica per l’inconcludenza di tutta l’operazione.
La tortura bianca a scuola è iniziata, per quel che possono, naturalmente, attorno a settembre dell’anno scorso, non appena le ore settimanali sono passate da 10 a 12, almeno per me. A tutti gli altri sono fatte risultare senza che le facciano. Io non vedo perché, se sono 12, io ne debba supplicare 12 non facendole. Per cui mi faccio le 10 solite, in classe, più le 2 in solitario, all’interno della scuola, “a studiare”, cosa in effetti faccio. Sia le ore sono passate da 10 a 12, rendendo dunque possibile, a loro, operare quando in realtà nella scuola c’ero solo io, sia sono mutate le condizioni ambientali con aumento del personale di GoAsia, la ditta di Matt Leve che è nello stesso edificio della scuola. Dunque, sia perché richiesti, sia perché possibile o fatto dovenire possibile, sono passati alla tortura bianca anche in orario scolastico, compatibilmente col puntare me solo naturalmente, sebbene siano sempre più isterizzati dall’OVRA italiotica, dunque dalla loro polizia segreta militare taiwanese, che non si capacità perché non mi abbiano ancora liquidato. “Fate toc-toc e illo more in poche ore.” Fatevi dare i documenti, dopo averli tutti impiccati... ...È troppo incredibile, davvero non-credibile, a raccontarsi!
Una cosa davverto da spanciarsi dal ridere oltre da ridicolizzazione loro, vista la loro ignominia psicotica. Prima, la cooperazione della scuola, di Jennifer e Matt, e degli insegnanti e cooperanti/collaborazionisti studenti vari, si è estrinsecata nell’abitazione che Jennifer e Matt m’hanno trovato vicino a scuola, la prima dove ho abitato a Taichung (con tortura bianca isterica d’affianco e da sopra), e nelle richieste ossessive a insegnanti e qualche studente disponibile, e dunque tramite loro a me, per sapere quando me ne andassi. Ogni giorno: “Quanto torni in Italia?” Gli psicotici dell’OVRA lo chiedevano ossesse da Roma. Le loro polizie segrete militari da Taipei e Taichung. E dunque da loro a me. Dei pazzi. Immaginatevi ci siano degli stranieri cui voi insegnate o di cui voi siate compagni di scuola e dover chiedere a uno ed uno solo, e neppure senza alcun vero motivo se non psicosi e delinquenze di polizie segrete-governi-parlamenti-milizie parallele: “Quando rientri a xxx.” Io non saprei farmele quelle parti. Non posso sapere voi.
Prima, un semplice, seppur gravissimo, supporto ad attività pazzoidodelinquenziali di Stato. Poi, circa a settembre del 2007, sono passati alla tortura bianca (almeno nelle intenzioni loro) a scuola.
L’Università è la Providence University [靜宜大學 ], e specificatamente la branca di Taichung città. Essa è, lì a Taichung, localizzata presso BizHouse che è al 32, Tasheng Street / 大聖街, 408 Taichung City / 台中, Taiwan. Nello stesso edificio ed allo stesso indirizzo c’è GoAsia, una ditta di commercio internazionale, import-export, soprattutto di pellami e simili sembrerebbe. La polizia segreta militare, per tali cose, chiede all’Università e chiede alla sua branca locale. Gli insegnanti sono comunque dell’Università (e da essa pagati e mossi come suoi dipendenti), anche se Jennifer e Matt, i proprietari del luogo, hanno solo un contratto con l’università. I pidocchi non si mettono ad assistere operazioni pazzoidocriminali della polizia segreta militare a scuola senza che l’Università lo sappia, né Jennifer chiede favori personali a nome della polizia segreta militare senza che sia la polizia segreta militare si sia rivolta anche all’Università “vera” scuola e senza che lei stessa sia stata autorizzata dall’Università “vera”. In queste cose, non c’è nessuno che non sappia. Tutti sono stati ufficialmente conttatati e tutti sanno. L’unico che dovrebbe non sapere dovrei essere io, che dovrei supporre che non succeda nulla, anzi di autoinventarmi tutto. Altri che dovrebbero non sapere, o sapere solo a metà, sono gli studenti cui viene richiesto con toni psicotici da Jennifer e/o da Matt e da insegnanti e senza troppi dettagli: “C’è una situazione particolare... ...Ci occorre la tua collaborazione per sapere quando torna in Italia o cosa mai faccia e chi sia quello per cui dall’alto ci chiedono di chiedergli...” Solo degli psicotici&teppaglia (tali sono Jennifer, Matt e gli insegnanti e chi li dirige) si fanno quelle parti e solo degli psicotici&teppaglia non mandano affanculo chi si fa quelle parte per chiedere “cooperazione” di studenti. Infatti ci sono studenti che evitano. Ma ci sono pure studenti che si prestano.
Dunque ad ognuno i loro meriti. Un po’ tutti gli insegnanti sono coinvolti, dalla capa degli stessi in loco a quelli a contatto diretto con me a quelli in qualche amicizia con studenti di cui debbano chiedere la collaborazione “per sapere”. E naturalmente i responsabili amministrativi della sezione cittadina del cinese pre stranieri dell’Università, in pratica BizHouse che ha il contratto con la Providence University [靜宜大學 ], che sono i coniugi Matt Leve e JenniferWu [伍純樺/Wǔ Chún Huà/Wu Chun-hua]. Il primo sudafricano bianchiccio e la seconda cinese o cinesoide. Entrambi viscidi, psicotici, criminali e prostituti di chiunque “di potere” chieda pazzie e crimini. Ad ognuno i suoi meriti! È tutto vero e risaputo da tutti, visto che è un progrom-linciaggio e peggio con vaste cooperazioni. Nessuno potrebbe farci causa se non per finta. I processi li facciamo noi, qui, in pubblico!
La scuola è ufficialmente dalle 12:10 alle 14 con intervallo di 10 minuti. C’è anche la possibilità, ma c’è una sola classe credo, credo da circa le 10 (10:10 se sono anche lì due ore di 50 minuti, con intervallo) alle 12. In realtà, c’è chi fa un salto giusto per avere i fogli per il visto e proprio pochissimi rispettano l’orario completo. Da settembre 2007 ci sono altre 2 ore. Anzi, ora, a settembre 2008, se ho ben capito, divengono altre 5, per cui 15 in tutto. Infatti hanno già chiesto se si vogliono fare 3 ore al giorno oppure il solito più 5 di autostudio al computer. Vedremo come organizzeranno sulla base della nuova legislazione che porta le ore da 12 a 15 (sui dei fogli-questionario, hanno scritto che le portano da 10 a 15, ...ma se prima c’avevano detto che erano 12...). Queste altre due ore, per la mia classe, in pratica solo per me, dato che nessun altro della mia classe le ha fatte, erano il giovedi. Per cui, mi facevo, oltre alle due ore del mattino; 50+50 minuti senza intervallo dalle 14:00 alle 15:40.
Sempre più psicotici ed ossessi da Italiozia, carabinieri, poliziotti e finanzieri, sezione OVRA, visto che i Servizi d’Italiozia sono interforze, per cui vengono distaccati da carabinieri, polizia di Stato e GdF. Sempre più psicotici a Taiwan. “Perché non cede? Perché non delinque? Perché non ammazza qualcuno? Perché non va in escandescenze? Perché non torna in Italia? ...Si deve estendere la tortura bianca!!!”
La scuola si popola. Compare un’inserviente che pulisce. Ci sarà stata anche prima ma non si vedeva sempre in circolazione, su e giù a tutte le ore, come da settembre 2007. Aumentano anche i dipendenti di GoAsia. Creano un laboratorio anche all’ultimo piano. Le aule sono al secondo [primo europeo-continentale] ed al terzo [secondo europeo-continentale]. Al pian terreno si sono segreteria della scuola e uffici di GoAsia. All’altro piano, l’ultimo, ora c’è un laboratorio con almeno un cinese e degli europeizzanti, in particolare uno anglofono, non so se sudafricano, con atteggiamenti finocchieschi che con aria finocchiesca confabula spesso con Jennifer.
Jennifer e Matt hanno marcate caratteristiche psicotiche, unite a viltà viscida. Jennifer, che è quella che compare su tutte le questioni di scuola, è una che basta la guardi freddo e fisso per pochi attimi che si mette ad urlare: “Che c’è! Che c’è!” Riferisce su tutto a Matt che è uno tipico da campo di sterminio, di quelli che se coperti fanno qualunque cosa sia loro richiesta. Viscido e vile, ma che tradisce atteggiamente isterici. È perfetto per la fascionazicomunista Taiwan. Sarà di famiglia di squadroni della morte bianco-sudafricani. ...Teppaglia da linciaggi... Jennifer è cinesoide... ...Ve lo diciamo da tempo i cinesoidi come siano. Sono abusati fin dalla nascita che sono dunque formati per qualunque abuso se ordinati “dallo Stato”, oppure per i soliti abusi sui figli che devono riprodursi appunto come pidocchiume cinesoide. Un ciclo riproduttivo di abusati che si fanno abusatori restando abusati, perché così deve essere. Abusati-abusatori. Abusatori-abusati. Se ordinati dallo Stato: “Chi siamo noi?! Dobbiamo ben obbedire!”
Le torture (nelle intenzioni) bianche a scuola sono da spanciarsi dal ridere. Del resto i manuali dell’OVRA e cinesoidi per queste cose sono davvero delle buffonate da superpsicotici. Fateveli dare, coi nomi dei “professoroni” di InterniDifesaFinmek li hanno scritti.
Settembre 2007. Classe al penultimo piano. Quando ci sono solo io nella classe, se arrivo prima e non ci sono altri, mandano (Jennifer manda) la sguattera all’ultimo piano a gettare qualche oggetto pesante rigido, non pellame né persone facciano un salto, “sulla mia testa”. “La polizia segreta vuole che l’obblighiamo ad andarsene!” Poi, la sguattera scende a guardare se io abbia qualche reazione. O ho il silenziatore ambientale o, anche se li sento, me la rido. Me la rido comunque quando poi guardo la strumentazione intercetta e registra tutto quello facciano. Tecnica tipica anche per la tortura bianca da edificio d’abitazione quella di sbattere intenzionalmente cose od altro. In effetti, è una scemenza che vi dà il livello di carabinieri-polizia-etc e delle polizie segrete cinesoidi.
Hanno poi cominciato, dopo avere avvisato l’insegnante, a battere i piedi sopra la classe anche durante le lezioni. Io o non li sento [il silenziatore ambientale è calibrabile secondo distanze ed altre selezioni] o anche se li sento non me ne frega nulla. Gli altri hanno subito aumentato le assenze. Sia l’insegnante, sempre più isterizzata (è una pazzoide&teppaglia isterica come tutti gli insegnanti cinesoidi) che l’isterizzazione dell’insegnante sotto a noi, hanno fatto sì che passassimo da quel piano a quello sotto, dunque al secondo cinese e primo europeo-continentale, col trimestre giugno-agosto 2008. Ma prima eravamo sopra, sotto all’ultimo piano da cui operavano in questo modo anche durante le lezioni, dunque in presenza d’altri, ultimamente. Da Roma e da Taipei erano infatti sempre più isterici, per cui pretendevano dalla scuola che facesse ciò, ed i pidocchi della scuola obbedivano.
Gli ultimi giorni di scuola del trimestere marzo-maggio 2008, io avevo selezionato il simulatore sì che l’insegnante sotto sentisse le battiture piedi intenzionali da sopra. Le battiture bypassavano me e si scaricavano sotto a me. L’insegnante di sotto si sentiva dunque questi colpi che percepiva come contro di lei. Isterizzata s’è andata a lamentare: “Sarà quel demonio che mi batte sulla testa.... Non posso resistere! Non posso resistere!” Le hanno detto: “Guarda che, chiaramente, non può batterti sulla testa perché gli altri della classe lo sentirebbero e lo vedrebbero.” “No, è lui, è lui, non posso più resistere... Mi batte sulla testa! Mi batte sulla testa!” Siccome tra psicotici non possono contraddirsi, la mia classe è andata sotto in un’aulona. 6 studenti al massimo, quando ci son tutti, in un aula gigantesca. Mentrè un’affollatissima classe sotto, di un’amica carissima di quell’insegnante, è andata sopra nella nostra auletta precedente. Così ora, “sopra la sua testa”, c’è la carissima amica che “non le batte sulla testa”. Siccome nostro principio operativo di base è “se uno non è sicuro, nessuno lo è”, la nostra strumentazione le psicotizza tutte da tempo... Il programma-onde-galattiche è generale e specifico... Queste sono state le conseguenze in quel caso. Dato che li intercettiamo, intercettiamo tutto e tutti, abbiamo poi sentito che si giustificavano con la polizia segreta garantendo altre cose che non sempre hanno fatto. “Abbiamo dovuto muovere la classe!!! ...Non potevamo... C’era un’insegnante che sentiva... Anche l’insegnante di quello non resisteva più... ....Ma ora stiamo facendo...” Balle. È d’uso che si contino balle pure a loro stessi e tra loro, quando non riescano ad operare in queste pazzie da caramba.
In aggiunta, e con insistenza maggiore, quando mi fermavo al pomeriggio, cioè tutti giovedì, mandavano la sguattera, e pure loro altri addetti di GoAsia, a battermi “sopra la testa.” Con la strumentazione galattica non li sentivo, in genere, e comunque fa lo stesso. Ero in gener sintonizzato su altre cose, per cui usavo l’isolatore ambientale. Abbiamo comunque verificato, con la strumentazione, che, da sopra, sia battiture che strusci ossessivi, anche con tanto di “pedinamento” se sembrava loro uno andasse al gabinetto, erano tutti intenzionali. Di fatto, ora si sbagliavano e battevano anche su un’insegnante, la vecchia naziamaoista, che va di costume continuamente a pisciare, che comunque si auto-consolava: “Battono a me, oh che noia!, ma tanto Jennifer mi ha detto che stanno ammazzando quello...” Però battevano a lei che si isterizzava più di quel già la era. Poi, la sguattera veniva a vedere gli effetti, che non c’erano, e pretendeva di fare conversazione con me. Ho cominciato ad ignorarla. Lei parla. Per me è come non ci fosse. Oppure non la sento davvero dato che ho programmato l’isolatore ambientale sì da non sentirla. Ora non parla più con me. Vai a fare le battiture?! Ti credi furba? Sei una scarafaggia e ti tratto da scarafaggia come faccio con tutti gli scarafaggi a meno che proprio non debba parlare loro, ma anche lì il meno possibile, come con l’insegnante o, talvolta, con Jennifer che in genere non saluto. Lei lo sa che fa la scarafaggia. Sa pure perché io la tratti da scarafaggia. Perché la è! Idem con altri ed altre. Sono loro che devono avere il complesso degli scarafaggi quando m’incontrano! Non pretendano che uno li tratti da umanoidi quando sono solo scarafaggi!
Qualche volta, su richiesta di Jennifer premuta dalla polizia segreta, s’è fermata l’insegnante capa. Abbiamo controllato con le intercettazioni e con l’altra strumentazione. “Resta lì, quando c’è lui. Fai questo. Fai quello. Lo facciamo esplodere! Ce l’ha garantito la polizia segreta ed i suoi superconsulenti. Ecco fai così... Fai cosà...” Scemenze. Lei, anche con altre, se l’hanno aiutata altre, si sono isterizzati. A me non ne è fregato nulla. Né ne fregherà nulla, se continueranno. S’agitano... ...sulla base di loro psicosi... Anzi, più pazzie fanno, soprattutto se riescono ad inventarne di nuove sebbene il repertorio dei pidocchi sia poi quello già noto, meglio procedono i nostri studi sui pidocchi.
Buffissimo quando diamo un’occhiata alle intercettazioni su quello che si dicono dopo: “Sembra non gliene freghi nulla...”, “No, sono sicurissima di avergli dato una noia irresistibile...”, “Ma perché allora non se ne frega...”, “Mi sa che non hai fatto abbastanza...”, “Come non ho fatto abbastanza... ...sono qui col mal di testa. ...Se sto male io, pure lui...” “Epperché, allora, non fa nulla, non dice nulla...”, “In effetti, di tanto in tanto andavamo a vedere e lui era lì come neppure ci sentisse...”, “Ma, no, no, non è possibile!”, e così via all’infinito... E vanno a drogarsi perché si sono variamente ammaccati nel loro pur vano agitarsi.
Appunto, demenze da carabinieri ed altra sbirraglia italiota, prontamente recepite dalla sbirraglia segreta taiwanese e da pidocchiume ordinario... Negli archivi dell’OVRA e degli uffici “speciali” italioti c’è tutto, visto che mandano rapporti su ogni scemenza. Vedeteveli.
Ecco perché siete avvitati nel sottosviluppo irreversibile. Ecco perché, pure cinesi e cinesoidi, pur per un periodo economicamente drogati da necessità americane e d’area, vi seguiranno o riseguiranno prestissimo. Formichine laboriose sono utilissime. Pidocchi psicotici al comando e nella “società” portano solo all’autodistruzione irresistibile. La Profezia, con le sue strumentazioni galattiche, agevola il corso degli eventi...
by Georg Rukacs
Sì, a scuola. Così sono ridotti all’OVRA italiotica ed alla polizia segreta taiwanese! Proprio cose da carabinieri e questurini! Per me, che sono Sir Nessuno. Figuriamoci per quelli che sono qualcuno... No, anzi, se sono delinquenti, sono amici loro, dunque dei loro, per cui protetti. Delinquono assieme. Ve l’abbiamo già detto. Sono operazioni “speciali” solo per intascarsi, rubarsi, euromiliardi, decine e centinaia di euromiliardi, che voi pagate con le tasse. Fondi segreti. Segreto di Stato sulle operazioni delinquenziali. Segreto di Stato su quel che si rubano. Segreto di Stato sui fondi che si attribuiscono dirottandoli da fondi destinati ad altre spese e restati non spesi. Ogni tanto ve lo contano di fondi enormi stanziati ma non spesi. Però il debito pubblico è in continuo aumento. Appunto, perché i fondi non spesi, vengono passati ad operazioni speciali dell’OVRA-CC-Servizi e se li intascano loro. Rubano. Rubano decine e centinaia di euromiliardi. Non spiccioli! Euromiliardi non già-lire-miliardi! A decine e centinaia! Fine degli Stati predatori come l’Italiota è rubare per sé e null’altro. I vari ladruncoli e ladroni di Stato e loro complici s’arricchiscono. Oggi vi contano di debiti e domani di bilanci risanati di partiti, aziende ed altre entita “private”: in realtà non esiste il privato come non esiste il pubblico negli Stati predatori! Vi contano di centinuaia di migliaia che vivono “di politica”. Tranquilli, pagate voi! La Repubblikina SovietoAntiSemita d’Italiozia serve a quello, solo a quello, a rubare e far rubare, oltre alle attività coperte e protette di altri pervertiti e delinquenti vari che a migliaia ed a milioni affollanno “lo Stato” ed “il settore pubblico” e li predano.
...Tortura bianca, almeno nelle intenzioni. Anche quando non uso il silenziatore ambientale, quello che per loro è tortura bianca, per me è spanciarsi dal ridere. So con chi ho a che fare. La loro è una percezione da pidocchi psicotici, dunque differente dalla percezione umana.
Del resto, quando scatenano queste operazioni, contattano subito le proprietà e i responsabili dei posti dove abiti, dove studi e/o lavori ed eventuali altri posti frequenti. La sbirraglia speciale è fatta da pidocchi psicotici, in Italiozia, come in Belgio, come nelle Cine. Arriva subito e si muove secondo procedure burocratiche.
A scuola è divenuta tortura bianca diretta, praticata da insegnanti e dipendenti di GoAsia, quando la polizia segreta militare taiwanese lo ha richiesto loro su pressione dall’OVRA italiotica sempre più isterica per l’inconcludenza di tutta l’operazione.
La tortura bianca a scuola è iniziata, per quel che possono, naturalmente, attorno a settembre dell’anno scorso, non appena le ore settimanali sono passate da 10 a 12, almeno per me. A tutti gli altri sono fatte risultare senza che le facciano. Io non vedo perché, se sono 12, io ne debba supplicare 12 non facendole. Per cui mi faccio le 10 solite, in classe, più le 2 in solitario, all’interno della scuola, “a studiare”, cosa in effetti faccio. Sia le ore sono passate da 10 a 12, rendendo dunque possibile, a loro, operare quando in realtà nella scuola c’ero solo io, sia sono mutate le condizioni ambientali con aumento del personale di GoAsia, la ditta di Matt Leve che è nello stesso edificio della scuola. Dunque, sia perché richiesti, sia perché possibile o fatto dovenire possibile, sono passati alla tortura bianca anche in orario scolastico, compatibilmente col puntare me solo naturalmente, sebbene siano sempre più isterizzati dall’OVRA italiotica, dunque dalla loro polizia segreta militare taiwanese, che non si capacità perché non mi abbiano ancora liquidato. “Fate toc-toc e illo more in poche ore.” Fatevi dare i documenti, dopo averli tutti impiccati... ...È troppo incredibile, davvero non-credibile, a raccontarsi!
Una cosa davverto da spanciarsi dal ridere oltre da ridicolizzazione loro, vista la loro ignominia psicotica. Prima, la cooperazione della scuola, di Jennifer e Matt, e degli insegnanti e cooperanti/collaborazionisti studenti vari, si è estrinsecata nell’abitazione che Jennifer e Matt m’hanno trovato vicino a scuola, la prima dove ho abitato a Taichung (con tortura bianca isterica d’affianco e da sopra), e nelle richieste ossessive a insegnanti e qualche studente disponibile, e dunque tramite loro a me, per sapere quando me ne andassi. Ogni giorno: “Quanto torni in Italia?” Gli psicotici dell’OVRA lo chiedevano ossesse da Roma. Le loro polizie segrete militari da Taipei e Taichung. E dunque da loro a me. Dei pazzi. Immaginatevi ci siano degli stranieri cui voi insegnate o di cui voi siate compagni di scuola e dover chiedere a uno ed uno solo, e neppure senza alcun vero motivo se non psicosi e delinquenze di polizie segrete-governi-parlamenti-milizie parallele: “Quando rientri a xxx.” Io non saprei farmele quelle parti. Non posso sapere voi.
Prima, un semplice, seppur gravissimo, supporto ad attività pazzoidodelinquenziali di Stato. Poi, circa a settembre del 2007, sono passati alla tortura bianca (almeno nelle intenzioni loro) a scuola.
L’Università è la Providence University [靜宜大學 ], e specificatamente la branca di Taichung città. Essa è, lì a Taichung, localizzata presso BizHouse che è al 32, Tasheng Street / 大聖街, 408 Taichung City / 台中, Taiwan. Nello stesso edificio ed allo stesso indirizzo c’è GoAsia, una ditta di commercio internazionale, import-export, soprattutto di pellami e simili sembrerebbe. La polizia segreta militare, per tali cose, chiede all’Università e chiede alla sua branca locale. Gli insegnanti sono comunque dell’Università (e da essa pagati e mossi come suoi dipendenti), anche se Jennifer e Matt, i proprietari del luogo, hanno solo un contratto con l’università. I pidocchi non si mettono ad assistere operazioni pazzoidocriminali della polizia segreta militare a scuola senza che l’Università lo sappia, né Jennifer chiede favori personali a nome della polizia segreta militare senza che sia la polizia segreta militare si sia rivolta anche all’Università “vera” scuola e senza che lei stessa sia stata autorizzata dall’Università “vera”. In queste cose, non c’è nessuno che non sappia. Tutti sono stati ufficialmente conttatati e tutti sanno. L’unico che dovrebbe non sapere dovrei essere io, che dovrei supporre che non succeda nulla, anzi di autoinventarmi tutto. Altri che dovrebbero non sapere, o sapere solo a metà, sono gli studenti cui viene richiesto con toni psicotici da Jennifer e/o da Matt e da insegnanti e senza troppi dettagli: “C’è una situazione particolare... ...Ci occorre la tua collaborazione per sapere quando torna in Italia o cosa mai faccia e chi sia quello per cui dall’alto ci chiedono di chiedergli...” Solo degli psicotici&teppaglia (tali sono Jennifer, Matt e gli insegnanti e chi li dirige) si fanno quelle parti e solo degli psicotici&teppaglia non mandano affanculo chi si fa quelle parte per chiedere “cooperazione” di studenti. Infatti ci sono studenti che evitano. Ma ci sono pure studenti che si prestano.
Dunque ad ognuno i loro meriti. Un po’ tutti gli insegnanti sono coinvolti, dalla capa degli stessi in loco a quelli a contatto diretto con me a quelli in qualche amicizia con studenti di cui debbano chiedere la collaborazione “per sapere”. E naturalmente i responsabili amministrativi della sezione cittadina del cinese pre stranieri dell’Università, in pratica BizHouse che ha il contratto con la Providence University [靜宜大學 ], che sono i coniugi Matt Leve e JenniferWu [伍純樺/Wǔ Chún Huà/Wu Chun-hua]. Il primo sudafricano bianchiccio e la seconda cinese o cinesoide. Entrambi viscidi, psicotici, criminali e prostituti di chiunque “di potere” chieda pazzie e crimini. Ad ognuno i suoi meriti! È tutto vero e risaputo da tutti, visto che è un progrom-linciaggio e peggio con vaste cooperazioni. Nessuno potrebbe farci causa se non per finta. I processi li facciamo noi, qui, in pubblico!
La scuola è ufficialmente dalle 12:10 alle 14 con intervallo di 10 minuti. C’è anche la possibilità, ma c’è una sola classe credo, credo da circa le 10 (10:10 se sono anche lì due ore di 50 minuti, con intervallo) alle 12. In realtà, c’è chi fa un salto giusto per avere i fogli per il visto e proprio pochissimi rispettano l’orario completo. Da settembre 2007 ci sono altre 2 ore. Anzi, ora, a settembre 2008, se ho ben capito, divengono altre 5, per cui 15 in tutto. Infatti hanno già chiesto se si vogliono fare 3 ore al giorno oppure il solito più 5 di autostudio al computer. Vedremo come organizzeranno sulla base della nuova legislazione che porta le ore da 12 a 15 (sui dei fogli-questionario, hanno scritto che le portano da 10 a 15, ...ma se prima c’avevano detto che erano 12...). Queste altre due ore, per la mia classe, in pratica solo per me, dato che nessun altro della mia classe le ha fatte, erano il giovedi. Per cui, mi facevo, oltre alle due ore del mattino; 50+50 minuti senza intervallo dalle 14:00 alle 15:40.
Sempre più psicotici ed ossessi da Italiozia, carabinieri, poliziotti e finanzieri, sezione OVRA, visto che i Servizi d’Italiozia sono interforze, per cui vengono distaccati da carabinieri, polizia di Stato e GdF. Sempre più psicotici a Taiwan. “Perché non cede? Perché non delinque? Perché non ammazza qualcuno? Perché non va in escandescenze? Perché non torna in Italia? ...Si deve estendere la tortura bianca!!!”
La scuola si popola. Compare un’inserviente che pulisce. Ci sarà stata anche prima ma non si vedeva sempre in circolazione, su e giù a tutte le ore, come da settembre 2007. Aumentano anche i dipendenti di GoAsia. Creano un laboratorio anche all’ultimo piano. Le aule sono al secondo [primo europeo-continentale] ed al terzo [secondo europeo-continentale]. Al pian terreno si sono segreteria della scuola e uffici di GoAsia. All’altro piano, l’ultimo, ora c’è un laboratorio con almeno un cinese e degli europeizzanti, in particolare uno anglofono, non so se sudafricano, con atteggiamenti finocchieschi che con aria finocchiesca confabula spesso con Jennifer.
Jennifer e Matt hanno marcate caratteristiche psicotiche, unite a viltà viscida. Jennifer, che è quella che compare su tutte le questioni di scuola, è una che basta la guardi freddo e fisso per pochi attimi che si mette ad urlare: “Che c’è! Che c’è!” Riferisce su tutto a Matt che è uno tipico da campo di sterminio, di quelli che se coperti fanno qualunque cosa sia loro richiesta. Viscido e vile, ma che tradisce atteggiamente isterici. È perfetto per la fascionazicomunista Taiwan. Sarà di famiglia di squadroni della morte bianco-sudafricani. ...Teppaglia da linciaggi... Jennifer è cinesoide... ...Ve lo diciamo da tempo i cinesoidi come siano. Sono abusati fin dalla nascita che sono dunque formati per qualunque abuso se ordinati “dallo Stato”, oppure per i soliti abusi sui figli che devono riprodursi appunto come pidocchiume cinesoide. Un ciclo riproduttivo di abusati che si fanno abusatori restando abusati, perché così deve essere. Abusati-abusatori. Abusatori-abusati. Se ordinati dallo Stato: “Chi siamo noi?! Dobbiamo ben obbedire!”
Le torture (nelle intenzioni) bianche a scuola sono da spanciarsi dal ridere. Del resto i manuali dell’OVRA e cinesoidi per queste cose sono davvero delle buffonate da superpsicotici. Fateveli dare, coi nomi dei “professoroni” di InterniDifesaFinmek li hanno scritti.
Settembre 2007. Classe al penultimo piano. Quando ci sono solo io nella classe, se arrivo prima e non ci sono altri, mandano (Jennifer manda) la sguattera all’ultimo piano a gettare qualche oggetto pesante rigido, non pellame né persone facciano un salto, “sulla mia testa”. “La polizia segreta vuole che l’obblighiamo ad andarsene!” Poi, la sguattera scende a guardare se io abbia qualche reazione. O ho il silenziatore ambientale o, anche se li sento, me la rido. Me la rido comunque quando poi guardo la strumentazione intercetta e registra tutto quello facciano. Tecnica tipica anche per la tortura bianca da edificio d’abitazione quella di sbattere intenzionalmente cose od altro. In effetti, è una scemenza che vi dà il livello di carabinieri-polizia-etc e delle polizie segrete cinesoidi.
Hanno poi cominciato, dopo avere avvisato l’insegnante, a battere i piedi sopra la classe anche durante le lezioni. Io o non li sento [il silenziatore ambientale è calibrabile secondo distanze ed altre selezioni] o anche se li sento non me ne frega nulla. Gli altri hanno subito aumentato le assenze. Sia l’insegnante, sempre più isterizzata (è una pazzoide&teppaglia isterica come tutti gli insegnanti cinesoidi) che l’isterizzazione dell’insegnante sotto a noi, hanno fatto sì che passassimo da quel piano a quello sotto, dunque al secondo cinese e primo europeo-continentale, col trimestre giugno-agosto 2008. Ma prima eravamo sopra, sotto all’ultimo piano da cui operavano in questo modo anche durante le lezioni, dunque in presenza d’altri, ultimamente. Da Roma e da Taipei erano infatti sempre più isterici, per cui pretendevano dalla scuola che facesse ciò, ed i pidocchi della scuola obbedivano.
Gli ultimi giorni di scuola del trimestere marzo-maggio 2008, io avevo selezionato il simulatore sì che l’insegnante sotto sentisse le battiture piedi intenzionali da sopra. Le battiture bypassavano me e si scaricavano sotto a me. L’insegnante di sotto si sentiva dunque questi colpi che percepiva come contro di lei. Isterizzata s’è andata a lamentare: “Sarà quel demonio che mi batte sulla testa.... Non posso resistere! Non posso resistere!” Le hanno detto: “Guarda che, chiaramente, non può batterti sulla testa perché gli altri della classe lo sentirebbero e lo vedrebbero.” “No, è lui, è lui, non posso più resistere... Mi batte sulla testa! Mi batte sulla testa!” Siccome tra psicotici non possono contraddirsi, la mia classe è andata sotto in un’aulona. 6 studenti al massimo, quando ci son tutti, in un aula gigantesca. Mentrè un’affollatissima classe sotto, di un’amica carissima di quell’insegnante, è andata sopra nella nostra auletta precedente. Così ora, “sopra la sua testa”, c’è la carissima amica che “non le batte sulla testa”. Siccome nostro principio operativo di base è “se uno non è sicuro, nessuno lo è”, la nostra strumentazione le psicotizza tutte da tempo... Il programma-onde-galattiche è generale e specifico... Queste sono state le conseguenze in quel caso. Dato che li intercettiamo, intercettiamo tutto e tutti, abbiamo poi sentito che si giustificavano con la polizia segreta garantendo altre cose che non sempre hanno fatto. “Abbiamo dovuto muovere la classe!!! ...Non potevamo... C’era un’insegnante che sentiva... Anche l’insegnante di quello non resisteva più... ....Ma ora stiamo facendo...” Balle. È d’uso che si contino balle pure a loro stessi e tra loro, quando non riescano ad operare in queste pazzie da caramba.
In aggiunta, e con insistenza maggiore, quando mi fermavo al pomeriggio, cioè tutti giovedì, mandavano la sguattera, e pure loro altri addetti di GoAsia, a battermi “sopra la testa.” Con la strumentazione galattica non li sentivo, in genere, e comunque fa lo stesso. Ero in gener sintonizzato su altre cose, per cui usavo l’isolatore ambientale. Abbiamo comunque verificato, con la strumentazione, che, da sopra, sia battiture che strusci ossessivi, anche con tanto di “pedinamento” se sembrava loro uno andasse al gabinetto, erano tutti intenzionali. Di fatto, ora si sbagliavano e battevano anche su un’insegnante, la vecchia naziamaoista, che va di costume continuamente a pisciare, che comunque si auto-consolava: “Battono a me, oh che noia!, ma tanto Jennifer mi ha detto che stanno ammazzando quello...” Però battevano a lei che si isterizzava più di quel già la era. Poi, la sguattera veniva a vedere gli effetti, che non c’erano, e pretendeva di fare conversazione con me. Ho cominciato ad ignorarla. Lei parla. Per me è come non ci fosse. Oppure non la sento davvero dato che ho programmato l’isolatore ambientale sì da non sentirla. Ora non parla più con me. Vai a fare le battiture?! Ti credi furba? Sei una scarafaggia e ti tratto da scarafaggia come faccio con tutti gli scarafaggi a meno che proprio non debba parlare loro, ma anche lì il meno possibile, come con l’insegnante o, talvolta, con Jennifer che in genere non saluto. Lei lo sa che fa la scarafaggia. Sa pure perché io la tratti da scarafaggia. Perché la è! Idem con altri ed altre. Sono loro che devono avere il complesso degli scarafaggi quando m’incontrano! Non pretendano che uno li tratti da umanoidi quando sono solo scarafaggi!
Qualche volta, su richiesta di Jennifer premuta dalla polizia segreta, s’è fermata l’insegnante capa. Abbiamo controllato con le intercettazioni e con l’altra strumentazione. “Resta lì, quando c’è lui. Fai questo. Fai quello. Lo facciamo esplodere! Ce l’ha garantito la polizia segreta ed i suoi superconsulenti. Ecco fai così... Fai cosà...” Scemenze. Lei, anche con altre, se l’hanno aiutata altre, si sono isterizzati. A me non ne è fregato nulla. Né ne fregherà nulla, se continueranno. S’agitano... ...sulla base di loro psicosi... Anzi, più pazzie fanno, soprattutto se riescono ad inventarne di nuove sebbene il repertorio dei pidocchi sia poi quello già noto, meglio procedono i nostri studi sui pidocchi.
Buffissimo quando diamo un’occhiata alle intercettazioni su quello che si dicono dopo: “Sembra non gliene freghi nulla...”, “No, sono sicurissima di avergli dato una noia irresistibile...”, “Ma perché allora non se ne frega...”, “Mi sa che non hai fatto abbastanza...”, “Come non ho fatto abbastanza... ...sono qui col mal di testa. ...Se sto male io, pure lui...” “Epperché, allora, non fa nulla, non dice nulla...”, “In effetti, di tanto in tanto andavamo a vedere e lui era lì come neppure ci sentisse...”, “Ma, no, no, non è possibile!”, e così via all’infinito... E vanno a drogarsi perché si sono variamente ammaccati nel loro pur vano agitarsi.
Appunto, demenze da carabinieri ed altra sbirraglia italiota, prontamente recepite dalla sbirraglia segreta taiwanese e da pidocchiume ordinario... Negli archivi dell’OVRA e degli uffici “speciali” italioti c’è tutto, visto che mandano rapporti su ogni scemenza. Vedeteveli.
Ecco perché siete avvitati nel sottosviluppo irreversibile. Ecco perché, pure cinesi e cinesoidi, pur per un periodo economicamente drogati da necessità americane e d’area, vi seguiranno o riseguiranno prestissimo. Formichine laboriose sono utilissime. Pidocchi psicotici al comando e nella “società” portano solo all’autodistruzione irresistibile. La Profezia, con le sue strumentazioni galattiche, agevola il corso degli eventi...