lunedì 2 giugno 2008

OligarkiaCentraffrikkanItaliota.53. Manganello se lo prende nel culo dai Caramba e va nel culo al Marone ed a voi tutti

OligarkiaCentraffrikkanItaliota.53. Manganello se lo prende nel culo dai Caramba e va nel culo al Marone ed a voi tutti
by Georg Rukacs

Quante cazzate che riesce a dire un Capo della Polizia, anzi della Polizzia, secondo la scritta Polizzia fatta fare sui giacconi commissionati in Romania dai coltissimi del Servizio Approvvigionamenti della Polizzia!

Convocato dal Parlamento se ne esce con la qualunquistica: “La polizia li arresta, i giudici li fanno uscire.”

Se la poliza è subordinata alla Quarta Forza Armata, lo dicano che non è una vera polizia ma una buffonata. Che le Procure siano strumenti del Servizio Segreto dei CarambaCorazzati del Quirinale, così segreto che neppure si sa esista, che lo dicano alle masse invece che parlare sempre di complotti oscuri o di protezioni indicibili. Che la polizia non sappia fare il suo lavoro, se poi “i giudici” scarcerano i supposti delinquenti, dovrebbe essere evidente se il sistema non avesse difetti nel manico. Che, comunque, un Capo della Polizia, si addentri in questioni istituzionali, invece che limitarsi a dire (ma questi i Capi della Polizia neppure l’accennano) che loro, la Polizia, sono una buffonata e che dunque non chiedano ad una buffonata perché non è buffonata come invece è, è un modo per andare in culo al Ministro dell’Interno, quel piffero del Marone che non ci capisce un cazzo e che viene attorniato da viscidi pulotti magnaccia sì che creda di fare il Ministro mentre non fa un cazzo.

...Che poi un delinquente parli di delinquenti che loro arrestino ed “i giudici” mettono fuori... Davvero il Capo della Polizia non ne sa nulla dei linciaggi-pogrom e delle torture in Italiozia ed all’estero organizzate dall’OVRA?! L’OVRA è una strutture interforze, dato che vi sono dentro caramba,pulotti e finanzieri. Delinquono uniti. Poi si lamentano, ...dei “giudici” che loro stessi controllano!