mercoledì 4 giugno 2008

OligarkiaCentraffrikkanItaliota.72. Sottosviluppismo italiota. Perché solo le badanti?!

OligarkiaCentraffrikkanItaliota.72. Sottosviluppismo italiota. Perché solo le badanti?!
by Georg Rukacs

È il solito vizio italiota, ora d’un’Italiozia verso l’autoaffondamento definitivo.

Perché tanta “gentilezza” con le badanti mentre muratori, operai, tecnici ed altri “clandestini” produttivi sarebbero da trattare, dicono, senza pietà e da cacciare?

La risposta è semplice. È tipico delle società in decadenza irreversibile far attenzione ai servizi per redditieri e fregarsene della produzione. Non è neppure fenomeno nuovo. È un vizio storico, di storia economica, della penisola da più d’un millennio.

Le politiche d’immigrazione non si gesticono con leggi dettagliate, né coi pogrom. ...Inutile parlarne in Italiozia ed agl’italioti. ...Si ripeterebbero sempre le stesse cose... Non hanno né una vera polizia, né un vero Stato. Hanno solo cosche predatorie mafioso-burocratiche che vivacchiano alla giornata. Le grida spagnolesche (spagnolesche della decadenza) coprono altro.

Tranquilli, comunque. I “grandi” “decisionisti” se la son già fatta sotto. Gli italioti son tutti uguali. Del resto, erano declamazioni e poi proposte, non DPR, da far affossare in Parlamento. Sarà una delle tante scuse per il tradimento della Lega dopo le europee, se le oligarchie comandano.