lunedì 2 giugno 2008

OligarkiaCentraffrikkanItaliota.62. Che significa la sigla OVRA?

OligarkiaCentraffrikkanItaliota.62. Che significa la sigla OVRA?
by Georg Rukacs

È semplice! Organismo di Volenterosi per Ruberie ed Assassinii.

Creata, formalmente, sotto il Re-Mussolini, restò, potenziata, con l’occupazione alleata e la Repubblica.

Esecuzioni all’estero?! Omicidi in patria?! Pogrom?! Linciaggi?! Liquidazioni?! Stragi?! Purghe?! Sputtanamenti?! “Chiamiamo l’OVRA!” Per esempio, all’avvelenamento di Gramsci libero che avrebbe raggiunto Parigi, provvedette l’OVRA su richiesta dell’Ambasciata Sovietica e del PCd’I di Togliatti ed in cooperazione con loro. Anzi, l’omicidio, l’avvelenamento, lo realizzarono loro, i sovietico-sraffian[operazioni speciali britanniche]-togliattiani. L’OVRA garantì autorizzazione e copertura. Idem, per esempio per gli assassinii dei dissidenti “comunisti” nelle Russie su richiesta sovietica e con assistenza di Togliatti. Mandavano copia pure all’OVRA che poteva bloccare arresti ed esecuzioni, se qualche caso fosse mai stato di suo interesse. Col PCd’I, come un po’ con tutti, l’OVRA fu sempre in grande cooperazione operativa. La “crisi di Silone” fu tutta lì: s’era schifato d’essere uno dei tramiti. “Il governo” voleva sputtanare od ammazzare uno dell’emigrazione?! L’OVRA lo segnalava al PCd’I. Idem, in tutte le operazioni, non solo in cooperazione col PCd’I naturalmente, ma col PCd’I di Togliatti la cooperazione era da organizzazione ad organizzazione. L’OVRA agisce quasi sempre con lo schermo di miliziani e di altri servizi ed entità.

Non a caso, l’OVRA restò intatta, al crollo del mussolinismo e poi della monarchia. Anzi venne potenziata.

L’OVRA è una Polizia Segreta, segreta pure sul fatto esista, sotto la direzione dei CarambaInterni ed alle dirette dipendenze del Governo che, su queste cose, opera sempre con le opposizioni, con TUTTE le oposizioni. L’OVRA ha fondi illimitati e copertura assoluta di pazzoidodelinquere e rubare pure in proprio, purché obbedisca solerte a qualunque ordine stragista ed altro pazzoidelinquenziale “del governo” e delle varie oligarchie economiche, finanziarie, sindacali etc in accordo col “governo”.

Oggi, quelli dell’OVRA usano, come schermo operativo, partiti, sindacati, associazioni, mafie etc d’ogni colore. Si presentano con un tesserino: “C’occorre questo... ...Lei può farlo! ...È coperto!” I pidocchi abboccanno sempre. Solo i rari umani li mandano affaculo e, potendo, liquidano tali pidocchi, ed i loro mandanti e miliziani.
Organismo di Volenterosi per Ruberie ed Assassinii. Quelli dell’OVRA sono solo dei pazzoidodelinquenti che sguazzano tra pazzoidodelinquenti “qualunque” ansiosi di pazzoidelinquere coperti e protetti.