sabato 28 giugno 2008

OligarkiaCentraffrikkanItaliota.79. Napolitanate e Berluskazzate, con Toninate di contorno, nell’Italiozia incaprettata

OligarkiaCentraffrikkanItaliota.79. Napolitanate e Berluskazzate, con Toninate di contorno, nell’Italiozia incaprettata
by Georg Rukacs

Non ne uscite. Vi sfasciate e vi sfasciate nel ridicolo. Ittagliozzia è in friggitoria irreversibile.

No, no, dobbiamo proprio dirvelo. Non c’hanno arrestato né ci stanno arrestando per ben peggio. ...Del resto per cose vere, verissime... Vi diciamo pure questa. Il Servizio Segreto del Reggimento Corazzieri, che è un reggimento dei Carabinieri, Carabinieri da qualche tempo (dal governo D’Alema, con voto unanime del Parlamento) pure IV FA delle FFAA, è quello che controlla le Procure, “fughe di notizie” incluse. Ecco perché non li prendono né possono prenderli.

L’OVRA è cosa più vasta del solo Servizio Segreto del Presidente. Ci sono pure altri uffici dei CC ed altri. Ma quelli sono proprio i moschettieri, anzi i carabinieri, moschetti... ...carabine, del Presidente della Repubblica. La chiamano Repubblica, ma neppure il Re aveva quello strapotere. Del resto il motto d’Ittagliozzia è “Oggi peggio di ieri, meglio di domani.”

Il Berluska in Letta ha ben coperto e cooperato con tutte le peggiori attività pazzoidodelinquenziali dell’OVRA. Però, poi, l’OVRA obbedisce innanzitutto al Presidente, non ad un qualunque “capo” del governo.

Il CSM, su cui il potere del Presidente è assoluto (si veda legislazione), è in fondo lo stesso del quinquennio beluskonico 2001-2006. I governi Berluska si limitarono alla furbata della riforma del sistema elettorale del CSM “così facciamo fuori i comunisti”. Li hanno fatti fuori. I risultati li avete sotto il naso. Il CSM è sempre la cellula del Presidente e Berluska è sempre lì ossessionato dalle “toghe comuniste”.

Chi sta facendo il culo al Berluska è Napolità.

Il berluska non ha fatto nulla i cinque anni precedenti, 2001-2006?! Ha coperto tutto i peggiori crimini dell’OVRA?!

Oggi proprio uno dei personaggi già di punta dell’OVRA, ora il politica, il già agente speciale Tonino, che su queste vicende sta guadagnado consensi per il suo piccolo partito della forca, ha porto i ringraziamenti dell’OVRA al Berluska: “Berluska sei un magnaccia!” ...Glielo avrà suggerito Napolità...

...Tra Toninate, Napolitanate e Berluskazzate...

Vi piace pazzoidodelinquere?! La Profezia guardate come v’ha ridotto e vi sta riducendo, pure a livello d’immagine, non solo di sostanza ch’è uno schifo irreversibile egualmente.

Vi piaceva e vi piace?!
Godetevela!
Auguri!