lunedì 2 giugno 2008

OligarkiaCentraffrikkanItaliota.57. Repubblikina Carabiniero Antisemita d’Italiozia col Presidente “molto angosciato” per l’immondizia

OligarkiaCentraffrikkanItaliota.57. Repubblikina Carabiniero Antisemita d’Italiozia col Presidente “molto angosciato” per l’immondizia
by Georg Rukacs

Ma guarda che caso, Napolitano è napoletano. Lì, prendeva i voti e davvero in abbondanza. Quando loro prendono i voti “le camorre” non ci sono mai. Ci sono solo per gli altri.

Bettino, non so se fu il primo (ma verosimilmente no), li chiamava “i marziani”. Pure lui lo era. Un giorno s’è svegliato ma senza capire quel che gli succedeva.

Napolitano dev’essere un marziano appena giunto dalla sua patria lontanissima. Ecco che si angoscia e pure molto, dice. Del resto dovete capirlo. Come sono quei giornalai, professoroni ed altri leccaculo che parlano di “politica alta”? “Politica alta” sono le chiacchere che non vangono un cazzo né servono a nessuno. Però sono ben fatte. Uno fa chiacchiere vane e ben fatte e diviene tutto “politica alta”. Mi viene in mente D’Alema, uno dei tanti super-esperti a parlare di nulla e senza idee ma esponendole bene, benissimo.

Appunto, vorrete mica che la “politica alta” s’occupi d’immondizia, d’indipendenza energetica, di uffici e servizi che funzionino. Loro devono occuparsi di “politica alta”, le chiacchiere vane! Alla politica bassa, i soldi per fare la “politica alta”, di pensano i segretari. Ognuno alla propria corruzione ci pensano tutti, ciascuno nel proprio ambiente coperto del sistema camorristico purché ciascuno rubi nel “proprio” orto. Ad ognuno il suo.

Poi, per voi minchioni, si dicono “molto angosciati”. Ora per l’immondizia. Ogni giorno per una cosa diversa. I pazzoidodelinquenti, come gli schizoidi ed altri psicotici, sono sempre almeno preoccupati, i superpsicotici si stra-angosciano per qualche pazzia od anche solo per mentire e per di menzogne fottervi, sempre che non siate dei loro, di quelli che fottono il prossimo e pure i distanti.