lunedì 2 giugno 2008

OligarkiaCentraffrikkanItaliota.55. Italiozia in irreversibile sprofondo. Al Letta-Berluska va ed andrà tutto storto, stavolta

OligarkiaCentraffrikkanItaliota.55. Italiozia in irreversibile sprofondo. Al Letta-Berluska va ed andrà tutto storto, stavolta
by Georg Rukacs

La Profezia lavora con metodo. La volta scorsa l’ha fatto sentire a proprio agio. In cinque anni non ha concluso nulla. Del resto, quelli prima non avevano concluso nulla. Quelli dopo non hanno concluso nulla. Ora, rieccolo.

No, stavolta la profezia ha altri piani. Dimostrato che anche i migliori non sanno né possono far nulla, del resto i governi e parlamenti passano mentre i burocrati pazzoidodelinquenziali sono sempre gli stessi ed in peggioramento, stavolta va ed andrà tutto storto e fin dall’inizio. Idem chi succederà loro.

Stavolta, Berlusconi non avrà neppure mezzo successo, neppure d’immagine. S’era appena illuso. “Vado. Ciancio. Napoli risorge.” Eccolo che deve ritornare. Ritornerà ancora. Non concluderà nulla, neppure su banali immondizie.

Del resto, gli atti del “grande” Soviet Supremo a Napoli si sono subito visti. Un cialtrone, “grandissimo” poliziotto, non ha concluso nulla ed è stato promosso ancora più in alto. È un cameriere ch’obbedisce pronto e scodinzolante “agli ordini” del potere, non importa se pazzoidodelinquenziali. Non si sono valutati i risultati. Alla fine, nelle oligoburocrazie, sono sempre i soliti che avanzano di fallimento in fallimento. Linee dure, grandi progetti, stanno mostrandosi per quel sono: altri sperperi di soldi.

Non occorrono tre anni per risolvere una banale raccolta ed allocazione d’immondizia. Bastano tre giorni. Tra tre anni, Letta-Berluska non sarà più lì. Neppure gli altri.

Non ha capito. Non hanno capito. Non capiscono. È troppo difficile per dei “grandi” geni come loro.

Italiozia affonda con tutti gli italioti.