domenica 29 giugno 2008

MaximaImmoralia. I bagasci Franca e Riccardo, le sindromi di Eichmann ed il complesso delle vittime. 29.06.2008

MaximaImmoralia. I bagasci Franca e Riccardo, le sindromi di Eichmann ed il complesso delle vittime. 29.06.2008
by Georg Rukacs

La prima regola per non essere vittime è non averne i complessi. Sono i boia che si devono vergognare ed avere paura. Non chi loro mettano sotto tiro.

La bagascia Franca, quella dei Pata di Mileto (fatele un monumento, lì in quel merdaio d’Ittagliozzia! ...ah, quella del febbraio 1927, non vogliamo sia confusa con altri; ad ognuno i suoi meriti!), ebbe un autentico crollo quando lui le disse chiaro chiaro, ed in pubblico di fatto, che lo sapeva da sempre che erano decenni che lei, la bagascia Franca, partecipava alla campagna di distruzione contro di lui con quelli dell’OVRA.

La bagascia Franca andò allora sgomenta dal brigadiere di contatto con l’OVRA, quello che la montava con dei “faccia questo”, “faccia quello”, “lei può farlo” e lei, bagascia, si prestava solerte a qualunque infamità: “Così mia sorella Angela non mi sgruda, anzi è contenta che distruggiamo quello”. Il brigadiere di contatto dell’OVRA aveva usato i soliti metodi di loro scarafaggi: “Signora, si rivolga a suo figlio Riccardo e lo faccia contattare da lui. Basta che suo figlio Riccardo dica a quello che lui non ne sapeva nulla... ...che usi un linguaggio suadente.”

Entra allora in gioco il bagascio Riccardo: “Oh, io non ne so nulla che ti stiamo fottendo da decenni e che ora stiamo cercando di ammazzarmi. Sai io non mi interessavo di queste cose...” Siccome che il bagascio Riccardo fosse un viscido ed un ladruncolo pazzoidodelinquenziale come tutti, lui lo aveva sempre saputo, lui glielo disse chiaro chiaro: “Ah stronzo, fatti pure la parte di chi non capisce in cazzo se credi...”

Stop.

Non l’han capito che devono pagare...
...Fanno finta di nulla... ...Stanno pagando ancora di più facendo finta di non sapere che devono pagare e facendo finta di non pagare...

Hanno rubato e rubano, oltre a cercare di distruggere. Hanno partecipato e stanno partecipando ad un pogrom-linciaggio. Ovvio che debbano pagare. 5 euromilioni per il rubato in Belgio + 5 euromiliardi per tutto il resto + più 2'000 impiccagioni. Oppure che continuino a pagare in tutti gli altri modi...

Stop.

Naturalmente, la sbirraglia antisemita-pazzoido-delinquenziale ha subito contattato e fatto contattare anche i nuovi che la Profezia ha voluto far entrare nel grande gioco della distruzione accelerata d’Italiozia, di cui questa operazione OVRA è un esca per gli stesi sbrirri, governi e parlamenti credono d’esserne promotori e continuatori. È la tecnica della lama insaguinata che non possono trattenersi dal leccare, tagliandosi e dissanguandosi sempre più.

Dato che quelli non capiscono che devono pagare (5 euromilioni + 5 euromiliardi + più 2'000 impiccagioni), la Profezia ama, tra altre ben peggior cose, aprire porte ma solo per sbatterle loro sulle dita.

Quelli dell’OVRA, ai nuovi arrivati: “Quello si crede un gigante. Noi lo stiamo ammazzando con una grande operazione speciale per cui bastano poche ore per ammazzarlo, ma lui non muore. ...dopo 20 anni di pogrom-linciaggio ed ora 9 di distruzione accelerata.” ...Non sarà abbastanza accelerata, se uno, dopo 9 anni... “...Quello si crede un gigante...”

Non chiedetemi chevvordì. Tra psicotici usano linguaggi che tra di loro funzioneranno per capirsi, evidentemente, sebbene non abbiano alcuna razionalità umana. “...Quello si crede un gigante...” Boh, saranno i nuovi gerghi in Ittagliozzia...

Avete mai visto degli psicotici mandare affanculo degli altri psicotici ossessionati che non riescano ad ammazzare degli umani? Anzi, lo psicotico, prende subito le parti dell’altro psicotico. “Ma che omo! Ma che donna! Poverini. Devono essere sinceramente preoccupati...” ...”Preoccupati” di non riuscire ad ammazzare umani. Appunto! “...Che schifoso quello... ...Se dicono pure che se crede uno sjignaaanteee...”

...Gli psicotici, si credono, si sostengono, si ripetono, si fanno eco...

E quelli, già usi a tali parti, a quello: “Ma ti crederai mica un gigante?! Ma ti crederai mica un gigante?! Ma ti crederai mica un gigante?! Ma ti crederai mica un gigante?! Ma ti crederai mica un gigante?! Ma ti crederai mica un gigante?! Ma ti crederai mica un gigante?!”

Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha!
Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha!
Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha!
Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha!
Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha!
Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha!
Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha!

“Allora l’Eterno fece piovere dai cieli su Sodoma e Gomorra zolfo e fuoco, da parte dell’Eterno; ed egli distrusse quelle città e tutta la pianura e tutti gli abitanti delle città e quanto cresceva sul suolo.”