domenica 15 giugno 2008

OligarkiaCentraffrikkanItaliota.75. Sindrome dell’Incaprettato. Berlusconi in depressione nera. Italiozia incaprettata

OligarkiaCentraffrikkanItaliota.75. Sindrome dell’Incaprettato. Berlusconi in depressione nera. Italiozia incaprettata
by Georg Rukacs

La Profezia vi sta colpendo implacabile. Eccolo, lo avete lì il meglio, il grande imprenditore, quello che, han detto, ha stravinto le elezioni finalmente con una vera coesa maggioranza.

Il Verderame non poteva dirvelo, giustamente, sennò non gli fanno più le confidenze. Per cui, s’è limitato ad un asettico “imbrigliato”. No, no, è proprio la sindrome dell’incaprettato. Il Berluska non riesce a concludere nulla. Da qualunque parte si giri, qualunque cosa cerchi di fare, si lega sempre più e si strangola da solo. Non solo lui. Pure Italiozia, da lungo tempo.

Il Berluska trova un’impresa che finisce il termovalorizzatore, ed ecco che arriva subito una procura a colpirla perché desista. Il Berluska finge di varare provvedimenti rapidi e decisivi per “la sicurezza”, anche se sono cose del cazzo?! Appunto, pasticcia e neppure fa poi nulla perché divengono progetti di legge da far affossare in parlamento. Si fa i cazzi suoi?! Ecco che il Presidente che, per Costituzione dovrebbe solo firmare, si imputa e lo manda in culo.

S’è liberato da Casini?! La Lega è sempre quella. Il Quirinale è sempre quello. Lo Stato sbagasciatopazzoidodelinquenziale coi suoi Gennarielli è sempre lo stesso. Inoltre, non siete in grado di fare nessuna opera pubblica perché i tempi di decisione sono impossibili, nel vostro Stato-teppaglia, ed i soldi non ci sono. Che fate, aumentate le tasse? Ma non basterebbe lo stesso, per come siete ridotti. I soldi li avete solo per gli squadroni della morte dell’OVRA che pazzoidano, delinquono e rubano in libertà.

Di qualunque colore o partito siate, più che delinquere e pazzoidare non potete fare. Del resto, il Berluska, come tutti, lo ha sempre protetto il pazzoidodelinquente di Stato da pogrom-linciaggi-torture-omicidi-stragi. Che vuole ora?! S’è messo pure il Gennariello da immondizia a dirigere il comitato di coordinamento tra i due servizi, ora agenzie, l’OVRA degli squadroni della morte segreti.

Ecco, coglione, ora la Profezia ti ha ridotto alla depressione nera e ti fa crepare incaprettato! Te lo sei voluto tu. Goditelo! Ed Italiozia con te. Italiozia incaprettata s’incapretta ogni giorno di più.