domenica 15 giugno 2008

OligarkiaCentraffrikkanItaliota.73. Che clima nuovo, Quirinale-Governo!

OligarkiaCentraffrikkanItaliota.73. Che clima nuovo, Quirinale-Governo!
by Georg Rukacs

I media l’aveva venduta, per qualche ora o per qualche giorno, tutta quella la retorica sul “clima nuovo”. Tutti amici, “governo”, “opposizioni”, Quirinale. Tutto va, e continuava ad andare, allo sfascio e peggio nella Repubblikina Carabiniero Antisemita d’Italiozia in mano ai mille feudi dei pazzoidodelinquenti di Stato e privati. Però, c’era il “clima nuovo”, dicevano e qualcuno lo dice ancora. “Ma che galantuomo el cammurrista!” “Ma che fortunato quel Berluska!” “Ma che felici voi ‘talioti!” Anzi, è proprio el cammurrista, un debole, ma pur sempre cammurrista che ogni volta che fotte er Berluska poi dice: “Però che clima nuovo!” Lo fotte e lo beffa.

Tutti pensano ai fatti loro. Quelli che sono coperti dall’OVRA, se ne stanno tranquilli. Quelli che, pur complici di pazzie e crimini, ne sono coperti solo all’80% erano in ansia. Berluska se n’era allora uscito col decreto per tutelarsi. “Vi lascio liberi, come sempre, di fottere i sudditi, ma salvate anche me come già salvate quelli al 100% vostri!” Gli è andata buca.

Ecco che “il clima nuovo” eran tutte balle. Il governo non governa, ...come al solito, del resto. Il Quirinale, tutore massimo della Repubblikina Carabiniero Antisemita d’Italiozia dei mille feudi pazzoidocriminali di Stato, ha detto no al decreto governativo non tanto contro le intercettazioni ma perché non uscissero sui media. Non poteva, a norma di Costituzione, ma l’ha fatto. La legge del ricatto: “Certo, non posso magari. Ma, se ti impunti, ti faccio pure demolire subito, senza aspettare l’anno prossimo, il governo!” Il Berluska se l’è fatta sotto. Il decreto diviene un modesto disegno di legge da far affossare in Parlamento. ...Come tutte le altre grandi declamazioni del periodo. Eran tutte cazzate, ma sul ‘fare forte, fare subito” si stavano giocando l’immagine. Se la son giocata, su tutto. Al Berluska, non ne va diritta neppure mezza. Ad Italiozia, neppure.

Berluska, coi tuoi sei complice dei linciaggi-pogrom e torture bianche e peggio dei CarabinieriInterniOVRA?! Ecco che il trappolone della Profezia è scattato pure su di te e ti sta devastando. Non lo vedi?! Il momento è giunto! Goditela! ...Con tutti gli altri d’ogni colore apparente. Ti va, vi va, tutto storto. Ogni giorno, peggio.

Vi piaceva?! Ve lo stiamo dando! Italiozia è finita.