giovedì 30 agosto 2007

Chinese Asylums 53. Antisemitismo di Stato e dei pidocchi in Centraffrikozia

Chinese Asylums 53. Antisemitismo di Stato e dei pidocchi in Centraffrikozia
by Georg Rukacs

Centraffrikozia è uno spazio profondamente antisemita. Le sue classi dirigenti sono classi dirigenti corrotto-delinquenzial-maniacal-mafiose. E neppure mafie centralizzate, bensì divise in decine di migliaia di piccole cosche di Stato in permanente competizione e lotta tra loro. Tali dunque tutte le stutture dello Stato, le istituzioni, le burocrazie, l’amministrazione. Lo sono sempre state. Ancor più lo sono ora, con la repubblichetta della proliferazione burocratico-maniacal-mafiosa. Coi sindacati hanno selezionato i più sicuri corrotti e delinquenti, li hanno incravattati, li hanno spinti su come dirigenti con concorsi truccati. A voi non lo dicono apertamente, ma i Ministri devono avere l’accettazione delle rispettive burocrazie. Non sono governo e ministri che dirigono le burocrazie, bensì sono le burocrazie corrotto-delinquenzial-maniacal-mafiose che dirigono governo, ministeri, parlamento, presidente. Siccome sono burocrazie del tutti feudalizzate e fannullone, i risultati sono quelli che sono. Del resto, le burocrazie si scelgono, in genere, debosciati al loro livello come governanti. Se appare qualche Berlusconi, le burocrazie corrotto-delinquenzial-maniacal-mafiose vanno all’assalto finché non s’adegua. Se non s’adegua lo fan saltare. Alla fine lo costringono a sputtanarsi governando facendo poco o nulla. Ed il poco o, talvolta, il tanto di buono, vedi la Riforma Costituzionale radicalmente modernizzatrice del 2006, le burocrazie corrotto-delinquenzial-maniacal-mafiose trovano il modo di annullarlo o vanificarlo. L’antisemitismo è dle tutto naturale in tali contesti.

Del tutto simili, storicamente ed ora, sono altri contesti in putrefazione come, per esempio, il Belgio francofono e le Russie. Non sanno controllare i privati, allora, ora ne sono controllati in modo mafioso, ora le burocrazie liquidano i privati per via poliziesco-giudiaziaria per mettere direttamente le mani su imprese che malgestiscono come possono malgestire burocrazie corrotto-delinquenzial-maniacal-mafiose. Non le gestiscono certo all’inglese. In Inghilterra lo statalismo può funzionare. Non dove esiste una natura altamente corrotto-delinquenzial-maniacal-mafiosa di burocrazie, ed anche di popolazioni se tollerano tutto ciò. Nella propaganda, una regola elementare è stigmatizzare i vertici salvando le plebi. Non dobbiamo né vogliamo fare propaganda. Se le strutture dello Stato sono corrotto-delinquenzial-maniacal-mafioso lo Stato, le popolazioni sono almeno complici.

Contesti strutturalmente antisemiti hanno in comune burocrazie corrotto-delinquenzial-maniacal-mafiose, strutture sociali dello stesso tipo, statalismo predatorio-delinquenzial-manicale, pratica corrente delle discriminazioni, mobbing, stalking, torture bianche, persecuzioni, pogrom in tutto il settore pubblico come nel privato, l’assenza d’ogni certezza del diritto. Certo, vi sono pure contesti d’una qualche efficienza od efficacia come il tedesco, non a caso i più antisemiti erano in realtà gli austriaci, dove vi sono fenomeni contingenti come la pressione delle plebi ebraiche dell’est. All’epoca v’era quel tipo di pressione immigratoria. Un po’ come ora che c’è tutto un’antisemitismo anti-arabo, che s’aggiunge a quello antigiudaico, per reazione alla pressione delle plebi arabe. Tuttavia l’antisemitismo antigiudaico ha radici più profonde. Il giudeo, l’ebreo, viene visto, da menti malate e delinquenziali, come il diverso per eccellenza da eliminare.

I sudditi sono sgovernati da tali burocrazie corrotto-delinquenzial-maniacal-mafiose. Ma non si creda alla favoletta del popolo sano. Corrotto-delinquenzial-maniacal-mafioso lo Stato, corrotti-delinquenzial-maniacal-mafiosi i “privati” (che sono in genere finti privati di parastato perché dipendono largamente dalle burocrazie di Stato e “pubbliche”), corrotto-delinquenzial-maniacal-mafioso o complice il popolo. È come nelle burocrazie dello Stato. Una metà solo, forse, sarà corrotto-delinquenzial-maniacal-mafiosa, ma l’altra metà è complice, non è certo “sana”.

In tali regimi corrotto-delinquenzial-maniacal-mafiosi, le burocrazie sgovernano con la rapina fiscale, l’oppressione burocratica, l’infelicità ed il pessimismo diffusi, la scortesia ed il dispezzo verso l’utenza, lo stalking (chiamano così in psicologia non forma forse attenuata di tortura bianca totale), il mobbing, le torture bianche, i progrom, l’omicidio e la strage contro chi venga percepito come corpo estraneo o perché concorrente o perché davvero estraneo alle logiche corrotto-delinquenzial-maniacal-mafiose.

Quando, il 14 luglio 1938, iniziò pubblicamente la campagna razzista anti-ebraica e quando, tra il 5 settembre 1938 e il 29 giugno 1939, vennero varate le Leggi Razziste anti-ebraiche, un po’ tutti se n’esaltarono entusiasti. Il pidocchio, lo scarafaggio, si disvela e s’esalta nei pogrom. La Chiesa, i futuri dirigenti democristiani, i futuri comunisti, i già allora comunisto-sovietici, la stessa Urss, ne furono entusiasti.

Se in Centraffrikozia non si passò alla liquidazione fisica degli ebrei fu solo per codardia. La guerra andò male fin dall’inizio. Le forze armate centraffrikiote erano sconfitte su tutti i fronti. Pur, inzialmente, dieci volte superiori agli avversari, si trovavano bloccate non sono dai guerrieri inglesi, ma perfino da greci ed albanesi. Un disastro totale. Fu solo per quello che non vennero aperti campi di sterminio. Coloro che pur avrebbero subito sterminati tutti i giudei si dissero: “Ma se questi plutocrati così potenti nel mondo vincono, poi sterminano noi se tocchiamo i giudei locali.” Se poi la Chiesa, a guerra chiarissimamente ed ufficialmente persa, dopo l’8 settembre 1943, s’attivò per assistere gran parte degli ebrei centraffrikioti, fu per lo stesso ordine di considerazioni. In Centraffrikozia era il centro della Chiesa. Se almeno lì non avesse ostacolato lo sterminio tedesco, sarebbe potuta uscirne distrutta a guerra finita. Infatti, in Austria, Francia, etc., Europa centrale e dell’Est, le Chiese e le popolazioni furono complici e partecipi attive dello sterminio. Certo, ci furono dappertutto dei singoli che s’attivarono per salvare ebrei come altri. Singoli. Un po’ dappertutto ci sono stati. Ma solo singoli. Singoli che hanno operato a loro rischio ed in totale isolamento. La Chiesa s’attiva solo in Centraffrikozia ed a guerra persa, quando essa stessa è passata dalla parte degli Alleati, dunque solo quando ne uscirebbe distrutta se anche sul suolo centraffrikiota essa fosse complice del genocidio.

A guerra finita, l’antisemitsmo viene metaforizzato in Centraffrikozia. Non si poteva più dichiarare pubblicamente. Gli scarafaggi, i pidocchi, s’adeguarono. Gli stessi che avevano firmato i manifesti razzisti, gli stessi che avevano partecipato come attivisti alle campagne antisemite, divengono, fino ad oggi, presidenti, capi di governo, ministri, statisti, capi di partito, alti e bassi dirigenti delle amministrazioni pubbliche e del settore di Stato e pubblico, politici, professori, storici, giornalisti di gran nome. Non possono più fare gli antisemiti ad alta voce. Centraffrikozia è, tuttavia, sempre stata “fascista”. Lo era prima del cosiddetto fascismo (che in fatto è stata una buffonata folcloristica che s’è solo affiancata allo Stato monarchico senza rimpiazzarlo), lo è restata durante, lo è divenuta ancor più dopo. Con l’occupazione anglo-americana e, poi, con la repubblica, i fascisti divengono quasi tutti DC-PCI-“laici”. Sono gli stessi. La pensano sempre allo stesso modo. Prima erano monarchici. Poi divengono fascisti. Poi divengono anti-fascisti. Una parte di quegli antisemiti, diviene ora, con la fine della guerra mondiale, “amaricana”, “occidentale” “israeliana”. Ma restano antigiudaici anche se si fingono pro-Israele. Sono gli stessi scarafaggi, gli stessi pidoccihi. Un umano non avrebbe bisogno di esse pro-, né anti-. Un umano è un umano. Loro non sapendo che sono, devono trovarsi le icone. Icone paradigmatiche. Se sto di qua, sono “americano” ed, eventialmente, “israeliano”. Se so di là, sono “russo”, “terzomondista”, “palestinese”. I veri palestinesi sono i giudei, i discendenti delle “Tribu” [nazioni] d’Israele. Non ce ne sono altri. Certo tutti hanno diritto di vivere dove vogliono, purché non vogliano distruggere l’altro. Dunque, filo-decquà, filo-dellà, pro-, anti-, sono tutti restati la stessa scarafaggeria antisemita da pogrom e peggio. Hanno, certo, tutti paura, solo perche l’antisemita è un codardo quando si trova contrastato. Hanno paura, in particolare, da quando esiste Israele. Allora metaforizzano il loro antisemitismo contando balle sul’ “diritto d’Israele ad esistere” ma sulla “necessità di risolvere la questione palestinese”. Laggiù, hanno trovato dei camorristi lamentosi alla campana, li hanno riempiti di sussidi esteri ed internazionali, e li hanno chiamati “questione palestinese”, che consiste nello sparare razzi quotidianamente su Israele e nel compiervi stragi, quando non sono troppo occupati a massacrarsi tra bande camorristiche loro, “palestinesi”. Se un israeliano sconfina, l’istinto popolare “palestinese” è linciarlo e farlo a pezzi. Se gli ebrei vedono un arabo tra di loro, ciò non succede. Qualche demente c’è anche lì, ma pochissimi e severamente puniti se commettono o tentano di commettere crimini contro altre etnie.

In Centraffrikozia, la popolazione è tutta schedata dai fascioli delle GuardieRegie, che schedano pure la religione. Non quella formale. Quella reale. Per esempio, se vi sono antiche comunità ebraiche occulte, i cosiddetti marrani ed altri, le GuardieRegie, se le identificano, le schedano. Se chiedete loro “chi sono quelli?”, vi dicono “quelli sono ebrei... ...non vanno mai in chiesa, non mettono la croce sulla tomba, si sposano tra loro...”

Le burocrazie centraffrikiote, che sono tutte corrotto-delinquenzial-maniacal-mafiose, discrimianto tutt’ora su varie basi, incluso secondo pregiudizi antigiudaici correnti tra tali scarafaggi. Siccome sono codardi, s’informano prima su coloro perseguitano perché vissuti da loro come differenti o antagonisti. Chiedono ai CC anche i dettagli etnico-religiosi per vedere se le loro vittime [nelle intenzioni loro] non abbiano “coperture” di tipo etnico-religioso. Siccome le burocrazie corrotto-delinquenzial-maniacal-mafiose sono inefficienti ed inefficaci, non sanno neppure informarsi bene su chi decidono di perguitare, per cui spesso si sbagliano. Certo, esiste anche un antisemitismo silenzioso per cui, scoperto che sei giudeo/ebreo, discriminano in silenzio senza dire che lo fanno per quello. “Sa, quello è ebreo...”, “Sai, quella è ebrea...”, “No, credo che quell’altro sia più valido...”, “No, mi sembra che questa posizione sia più adatta a quell’altra.”, “No, credo proprio che non abbia i titoli per essere ammesso.”, “Dicono che abbia fatto questo...”, “Dicono che abbia fatto quello...”, “Dicono che sia poco affidabile...”, “Dicono per sia proprio da evitare...” Diffamazioni e calunnie sono pratica corrente e con rilevanti conseguenze in contesti corrotto-delinquenzial-maniacal-mafiosi, sopratutto se strutture di Stato o paraStato, sindacali, di qualche partito grosso, decidono di “seguirti”. ...Burocrazie pletoriche e ben pagate o ben corrotte, devono giustificare la loro esistenza... Lo fanno anche con queste attività.

Del resto, dai presidenti, ai burocrati più bassi, chiedete loro, se hanno l’età da “arrivare” fino ad allora, l’entusiamo che li pervase al momento delle Leggi Razziste. Guardate i nomi delle “personalità” lo firmarono... Guardate chi allora veva la tessera... Ditemi se trovate qualcuno che non l’aveva. ...Mio nonno a parte, che non l’ha mai presa. Infatti ha pagato con espropri, pestaggi ed altro.

Centraffrikozia è ossessionata dall’ebraismo perché lo percepisce come più forte. I romani, pur massacrandoli, non sono mai riusciti a battere davvero la ribellione giudaica. Il cristianesimo s’è addirittura costruito dei vangeli (lo sapete che i vangeli sono favolette su fatti mai avvenuti, non almeno con quei precisi personaggi e luoghi) attorno ad un Messia ucciso o fatto uccidere dai giudei (anche se poi Gesù sopravvive visto che la tomba è vuota) e tradito da un cristiano di nome Giuda (assonanza con giudeo che non deriva da quel Giuda, ma i Vangeli usano quel nome per calunniare i giudei, gli ebrei) che l’avrebbe venduto ai boia.

Nonostante ciò il cristianesimo non è riuscito a prendere il posto del giudaismo che è restato come Popolo di Dio. Il cristiano ha poi un vero crollo psicologico quando lo Stato d’Israele viene ricreato. Seppur Stato con un mondo politico che non dà, da tempo, gran prova di sé, istituzioni non forti, una continua subordinazione agli USA che lo limita da tutti i punti di vista, pur più piccolo della Lombardia è una potenza ed all’avanguardia in tutti i settori. Di fronte ad una Centraffrikozia alla putrefazione, lo scarafaggio delle burocrazie corrotto-delinquenzial-maniacal-mafiose, e tutti coloro con esse solidali, non possono in effetti non essere antigiudaici e non esaltarsi, tipico di tutti malati, per i pogrom ed i massacri d’ebrei. Per quel che possono, le burocrazie corrotto-delinquenzial-maniacal-mafiose centraffrikiote perseguitano pure gli ebrei centraffrikioti, pur facendolo in modo occulto. E così s’avvitano ancor più nella putrefazione.

Le burocrazie corrotto-delinquenzial-maniacal-mafiose centraffrikiote sono composte di scarafaggi, pidocchi, usi a qualunque crimine, demenza, menzogna e bassessa che s’associano con altri scarafaggi, pidocchi, del mondo abituati anch’essi a qualunque crimine, demenza, menzogna e bassessa. Più che altro, alla fine, distruggono i loro simili è s’autodistruggono. Gli umani, i cuori puri, sono più forti. Gli scarafaggi, i pidocchi, escono sempre umiliati e sconfitti. Dio vince, soprattutto in questi tempi.