venerdì 24 agosto 2007

Chinese Asylums 51. Effetto radiazioni bioniche. Il Belgio maniacal-delinquenzial-mafioso-francofono verso la frantumazione finale

Chinese Asylums 51. Effetto radiazioni bioniche. Il Belgio maniacal-delinquenzial-mafioso-francofono verso la frantumazione finale
by Georg Rukacs

Il Belgio francofono, come già le Cine e Cineserie ed Italiozia, oltre ad altre aree, è da tempo sottoposto al programma di radiazioni bioniche. Le sue strutture dirigenti e di potere, a tutti i livelli, sono ormai in corto circuito con forme di demenza devastanti.

Il Belgio francofono ha una spiccata struttura mafioso-maniacal-delinquenziale. Pratiche comuni e correnti sono le stragi di Stato, la copertura totale alle perversioni della CasaReale e delle classi dirigenti francofone come la pedofilia ed altro, la corruzione generalizzata, la struttura massonico-mafiosa a tutti i livelli, i golpe RealGiudiziari come quando con la scusa della pedofilia della CasaReale e dei gruppi massonico-mafiosi francofoni venne in realtà liquidata la democrazia cristiana con un’aggressione poliziesco-giudiziario-mediatica.

Ora, in occasione delle recenti elezioni, la democrazia cristiana è tornata in forze, soprattutto nella parte fiamminga. Tuttavia, a 74 giorni dalle elezioni ed a 5 settimane dalla nomina del vincitore Yves Leterme (fiammingo) quale capo del governo, e con l’incarico di costituirlo, la forsennata, demente ed arrogante resistenza mafioso-francofona ha impedito la formazione di qualunque governo. I francofoni non accettano le regole democratico formali, pretendono di continuare, benché minoranza, a dominare lo Stato ed i centri del potere, rifiutano dunque una soluzione della crisi di governo sulla base dei risultati elettorali.

S’è aperto il processo finale della dissoluzione irreversibile del Belgio e d’un’ulteriore accentuata decadenza della sua parte francofona. Mentre la parte fiamminga vedrà aumentare la sua prosperità dopo la separazione definitiva con la parte francofona e la dissoluzione del Belgio. La parte francofona è mafioso-statalista. La parte fiamminga è liberal-modernizzatrice. Vedremo nel concreto le forme che ciò assumerà, ed i tempi che tutto ciò prenderà. Ma, ormai, il Belgio francofono, sfruttatore della maggioranza fiamminga, è alla fine, distrutto dalla demenza accentuata e dalla corruzione delinquenziale delle sue classi dirigenti e della sua popolazione a tutti i livelli. Se lo son voluto. Se lo godano.