mercoledì 8 agosto 2007

Chinese Asylums 43. Effetto radiazioni dalle Cine a Centraffrikozia

Chinese Asylums 43. Effetto radiazioni dalle Cine a Centraffrikozia
by Georg Rukacs

Le radiazioni bioniche colpiscono implacabili e devastanti conducendo alle peggiori demenze e delinquenze che tuttavia i protagonisti, pidocchi e scarafaggi vari, si vivono come fossero le cose più naturali e normali.

A Taiwan, si stanno preparando ad una campagna presidenziale, nella primavera 2008, con entrambi i due maggiori candidati incriminati od in via di incriminazione per corruzione. Nulla di strano. Nelle Cine son tutti corrotti. Basta volerlo far venire fuori. ...Apppunto... Tuttavia, incrimineranno un po’ di quello quello del KMT dao che deve vincere l’altro, quello del PPD. Alla fine decideranno gli elettori. Potrebbe anche vincere quello del KMT. Tanto non cambia nulla. Taiwan si sta decinesizzando e tuttavia incrementando i suoi livelli di demenza ossessa, corruzione e delinquenza, come del resto si incrementano nella Cina, la RPC, anche senza decinesizzazione. Si decinesizzano solo nella lingua e nei linguaggi.

Dove abito ora, sono furbi, furbissimi. Mi spillano, alle mie fatture, anche le fatture di quelli della tortura bianca sopra (non so se stiano continuando; ho gli isolatori e simulatori ambentali e non ho neppure più voglia di controllare la strumentazione li tiene sotto controllo, tanto ormai è sempre tutto uguale, sappiamo già tutto). Sono convinti che io non me ne accorga. Così, ho i nomi di quelli sopra e poi le butto via. Quando risultano non pagate, o tagliano loro le forniture o ne emettono altre che devono andarsi a pagare direttamente dai fornitori non nei negozi all’angolo (i 7-11; credo una rete nordamericana diffusissima a Taiwan; ogni poche centinaia di metri ve n’è uno e si paga qualunque bolletta in 30 secondi, senza spese e, di solito, senza code). Poi, quando passo mi chiedono se ho pagato le “mie” bollette. Neppure rispondo. Lo sanno che mi hanno hanno appiccicato pure le bollette altrui, per cui si aspettano che o le paghi o le riporti loro. Né le pago, né le riporto a loro. Hanno fatto i ladruncoli? Le butto via! Giù dal cesso. Ah, e mi chiamano non col nome che ho dato loro ma col nome dato loro dalla rete di polizia-insegnanti che organizza la tortura bianca. Appunto, gli hanno detto un nome che solo loro hanno. Invece, ora, io ne dò un altro. Pure a loro ne ho dato uno differente, per cui non potevano sapere quello che hanno i pidocchi ossessi e delinquenti della tortura bianca Non potrebbero, se non fossero connessi come invece sono. C’è tutt’ora la legge marziale a Taiwan (anche se raccontano che l’hanno levata un ventennio fa), per cui tutto è governato da polizie segrete e polizie militari. Ho dato loro, qui dove abito, una differente traslitterazione visto che per loro è impossibile pronunciare i nomi originari. Si credono furbissini ed intelligentissimi. Mentre sono solo degli scarafaggi e pure maldestri. Non connettono più, neppure per le cose più elementari. ...Mi danno da pagare le bollette di quelli sopra della tortura bianca e mi chiamano col nome che hanno solo quelli della tortura bianca! Incredibile come siano pure scemi!

Nella RPC, come buona presentazione per le Olimpiadi del 2008, ad un anno da esse, stanno sbattendo in galera e perseguitando chiunque non sia un solerte corrotto e delinquente ed un entusiasta partigiano del regime. Non molti, dato che la massa dei pidocchi non pensa e pure quelli che sembra siano oppositori è solo perché si sono trovati messi di mezzo, non esistendo davvero nessuno che abbia reazioni o riflessi condizionati umani nelle Cine, tantomeno nella RPC. Tuttavia, proprio il gettare in galera ed il perseguitare scarafaggi che alla fine non hanno fatto nulla, è un brillante autosputtanamento della RPC. I vari pidocchi del Partito sono sempre in competizione l’un altro per sembrare i più zelanti rispetto al potere. Ecco che devono perseguitare gli altri pidocchi fino alla galera ed alle persecuzioni pubbliche. Intanto, nonostante lo sviluppo quantitativo arriverà, sembra, addirittura al 12%, lo smog copre la Cina avvelenandone i pidocchi là lavorano e vivono. Lo sviluppo ufficiale aumenterà pure di più, trainato dall’industria farmaceutica, sanitaria e mortuaria. ...Con quei livelli di inquinamento! Le statistiche hanno una logica implacabile. Se ti ammali e spendi, il reddito nazionale aumenta.

È bastato che un’industria automobilistica di Centraffrikozia firmasse un contratto coi cinesi per un motore, ed ecco che il quotidiano di quell’industria, La Presse, si sentisse in dovere di chiamare un giornalista di nome, un ricco e colto dalmata (terre ai margini dei grandi laghi dell’area di Centraffrikozia, ora fuori il suo terriorio Statuale), e ben pagarlo per sputtanarsi, dicendo che anche se i cinesi sono pidodocchi criminali e dementi, essere pidocchi criminali e dementi è divenuto improvvisamente buono, ottimo. Beh, il giornalista ed intellettuale era già un lecchino di quel gruppo industriale e di potere. Ha solo fatto un passo ulteriore verso l’autosputtanamento aperto. ...I padroni del giornale hanno firmato, con la RPC, un contratto per dei motori. Le nostre radiazioni, le radiazioni della Profezia, li stanno proprio distruggendo. Non connettono più del tutto neppure in Centraffrikozia. Se firmi un contratto con la RPC, che bisogno hai di leccarli a quel modo pure sul tuo giornale d’azienda e di famiglia? Nulla. Al massimo puoi parlare bene del contratto concluso e della cooperazione industriale instauratasi. Altro non occorrerebbe. Ma le teste non funzionano più...

Intanto, nella capitale di Centraffrikozia, non sono più neppure capaci di consegnare i bagagli scaricati dagli aerei. Già alle Poste non c’è un solo pacco che arrivi intatto. Vengono tutti squarciati per controllare che contengano ed eventualmente rubare il contenuto, se vi sono cose appetibili per gli impiegati delle Poste sezioni pacchi. È da decenni ormai. Ora, pure all’aeroporto della Capitale di Centraffrikozia. Erano troppo occupati a perquisire i bagagli per rubare ogni valore, infatti una quantità abnorme di bagagli correntementre sparisce, per consegnarli. “Si sono persi.” “Non sappiamo dove siano.” “Non c’è personale.” “Ci sono dei sabotaggi.” Ma figuriamoci! Troppo occupati a rubare, neppure li consegnavano più. È troppo difficile scaricare i bagagli da un aereo e farli arrivare alla ruota dove i viaggiatori se li prendono? Sì, in Centraffrikozia è troppo difficile. Ormai delinquenze e demenze sono pubbliche, vantate, rivendicate. “Ma che pretendono quegli stronzi di viggiatori, siamo occupati a rubare.” Se, invece, la Capitale è, per un volo, solo uno scalo di passaggio, nessun problema. I bagagli sono semplicemente rubati e quando il viaggiatore arriva allo scalo finale, ...il bagaglio non è mai stato sul tratto di volo dalla Capitale di Centraffrikozia alla destinazione finale. I delinquenti hanno paura della pubblicità. Ora si sono appena spaventati. Tra qualche giorno riprendono le ruberie su scala industriale di bagagli come prima. “I bagali non sono arrivati.” “C’è stato un disguido...” “Non c‘è personale.” “Vada all’ufficio bagagli mancanti.” Rubano e rubano. Rubano lo stipendio e rubano i bagagli.

Non meno demente e delinquente è il Governo-Presidenza di Centraffrikozia. Rubatisi il surplus fiscale, aumentato il debito pubblico e le tasse per ruberie ulteriori, vogliono ora rubarsi pure l’oro della Banca Centrale. “Serve a noi. Chissà fino a quando duriamo. Ce lo rubiamo. Ce lo mettiamo in Svizzera...” Ormai è tutto così in Centraffrikozia, a tutti i livelli. Tutte le peggiori demenze ossesse e le peggiori delinquenze sono percepite come normali. Tutti si dicono: “Eccheddovemoffà?”

...Appunto, fate quel che volete e correte veloci verso la distruzione di Centraffrikozia così come, dall’altra parte del mondo, di tutte le Cine e dintorni. Auguri.