sabato 18 agosto 2007

Chinese Asylums 47. Effetto radiazioni e chip bionico. Amatutu di polizia in delirio agostano

Chinese Asylums 47. Effetto radiazioni e chip bionico. Amatutu di polizia in delirio agostano
by Georg Rukacs

L’ora MinistroDiPolizia Amatutu già da lungo tempo è sottoposto a programma di radiazioni ora via chip bionico. Già complice d’ogni crimine craxutiano, poi di stragi, GrandiPurghe ed altro col Presidente Scaldarutu e MerchantBanka ed i “sinistri”, e d’altro ancora con altri, è normale che, pur intelligentissimo, deliri. Anche i geni impazziscono, quando troppo frammisti a delinquenze e maniacalità ed, infine, sottoposti a radiazioni distruttive per Stati e stirpi criminal-ossesse. Lui era ed è parte d’essi e d’esse. Che si doveva fare?!

In delirio agostano, se n’è uscito con un: “Ci vorrebbe la tolleranza zero contro i delinquenti.” E che fa si suicida e fa suicidare tutta o gran parte di Centraffrikozia? E chi la fa la “tolleranza zero”? Il Governo, in Centraffrikozia, non è responsabile delle politiche giudiziarie che non ha alcun potere di determinare. Le politiche giudiziarie le fa la Presidenza di Centraffrikozia con le Procure, che la Presidenza controlla via CupolaMagistrati, e con le GuardieRegie ed altre polizie ch’essa egualmente controlla. La politica giudiziaria della Presidenza è semplice: copertura alla corruzione burocratica di cui essa stessa è parte e garante e Purghe contro “la politica” quando sembra possa minacciare la corruzione burocratica ed altre delinquenze e demenze di Stato.

Inoltre, Amatutu, pur MinistroDiPolizia ora, neppure controlla la polizia. Anche perché non c’è una polizia. La polizia ufficiale è sotto la supervisione delle GuardieRegie, GuardieRegie che né lui né il governo controllano se non per organizzare stragi ed altre attività criminali di Stato in cooperazione con la Presidenza. Ma le varie polizie, come polizie al servizio dei sudditi, loro Governo proprio non le controllano, non hanno alcun vero potere su di esse. Sia le GuardieRegie che la polizia ufficiale che le altre polizie e servizi sono strutture corrotte e delinquenziali, come evidenziato da un Procuratore nel sud divenuto subito impopolare e sotto liquidazione proprio per aver indagato su ciò e detto ciò quando si sono messi a bloccargli e toglierli le inchieste. GuardieRegie, polizie, ServiziSegreti, sono dediti ad ogni crimine di Stato e personale. Non hanno neppure polizie interne per far pulizia contro i delinquenti ed i corrotti che, come in tutte le burocrazie centraffrikiote, sono protetti “dal sistema” ed inamovibili. Non sono solo strutture maniacal-delinquenziali, al servizio di istituzioni maniacal-delinquenziali, bensì sono strutture proprio composte, in gran parte, di delinquenti e maniaci. Tanto, anche se massacrano qualche suddito, hanno sempre ragione loro, sono sempre impuniti. Se poi sono parte diretta di grandi crimini di Stato o della loro protezione, non solo sono protetti per qualunque loro crimine personale ma godono pure grandi carriere.

Amatutu può solo organizzare, al massimo, sempre che qualche sindacato o cosca di polizie non si metta di traverso, il pattugliamento delle strade per l’arresto momentaneo di chi sfondi vetrine e saracinesce di piccoli negozi senza vigilanza loro. Già, far proteggere gli alloggi dai ladri d’appartamento, è cosa per lui pressoché impossibile. Ma, in ogni caso, anche arrestassero qualche ladruncolo, al massimo possono pestarlo appena arrestato, che tanto poi i magistrati lo mettono subito fuori. Il magistrato fa carriera, nella Repubblichetta del Presidente, solo se mette sotto controllo, incrimina ed arresta politici ed imprenditori non amici del Presidente ed avversi alle delinquenze di Stato e dunque da eliminarsi. Se un magistrato si mette ad arrestare delinquenti, nonostante i comunque lauti stipendi e le carriere automatiche, resterà sempre un impiegatucolo senza ulteriori privilegi né grandi carriere, sempre che non lo facciano fuori per ossessione giustiziera.

Appunto, Amatutu, come un po’ tutti i politicanti e le figure istituzionali dal livello più alto a scendere, delirava, delira. Oramai, neppure se ne rendono conto. Non sanno e non possono far altrimenti.