sabato 1 settembre 2007

Chinese Asylums 54. Le massime istituzioni italiote rendono omaggio ad un loro simile, il macellaio di massa Paul Kagame

Chinese Asylums 54. Le massime istituzioni italiote rendono omaggio ad un loro simile, il macellaio di massa Paul Kagame
by Georg Rukacs

Paul Kagame è il classico pendaglio da forca, nato come macellaio e massacratore, cresciuto come macellaio e massacratore e vivente, tuttora, come macellaio e massacratore. Torturatore, assassino, assassino di massa ed oltre ogni normale esigenza di guerra, con massacri maniacali, scatenatore del genocidio del Ruanda che ha poi sfruttato, pur avendo operato come ufficiale di altri Stati, altre polizie segrete ed altri eserciti, per divenire Presidente del Ruanda, continua ad operare come macellaio e massacratore nel Ruanda e negli Stati ed aree circostanti. È inoltre convolto in ogni genere di traffici criminali, dai finanziamenti ad AlKaeda agli espropri e traffici di preziosi, di armamenti, di umani. È un caso da Tribunale dell’Aja per genocidio e massacri in tutta quella parte d’Africa. Non è sotto processo all’Aja perché è in traffici con gli USA, dunque da loro protetto. Ecco che, siccome il Ruanda ha abolito la pena di morte (non ne ha bisogno, li ammazzano direttamente senza processo), è stato premiato, in Italiozia, come “abolizionista dell’anno 2007”. Una demenza assoluta.

Alla demenza, anzi alla delinquodemenza, visto che stavano omaggiando un delinquodemente, giovedì 30 agosto 2007, hanno partecipato il Capo del Governo d’Italiozia ed il Presidente del Senato. Il Presidente del Senato è considerato, in Italiozia, un po’ come un rappresentante ufficioso del Presidente della Repubblica. In effetti, non si capirebbe che ci facesse lì se ci fosse andato di sua iniziativa. Comunque c’era il Presidente del Senato, oltre al Capo del Governo. Del resto era una cerimonia d’un’associazione di politicanti ma privata, non d’un ente di Stato.

In tali casi, prima di farsi vedere con uno, pur un Presidente estero, Capi del Governo, pure Presidenti del Senato, chiedono alle strutture di polizia e di informazione affiancate loro. In pratica, trattandosi di Presidente di Stato estero, chi esprime la valutazione è il Sismi/Aise col Ministero degli Esteri. Evindentemente, il Sismi/Aise col Ministero degli Esteri hanno detto: “Ah, quel Paul Kagame?! Una persona eccellente!” È un macellaio, un criminale di massa, tra i responsabili (certo il massimo od uno dei massimi) del genocidio del Ruanda, coinvolto pure in ogni genere di corruzioni, ruberie, predazioni, loschi traffici, in tutta quella parte dell’Africa. Evidentemente, ai suoi traffici di preziosi, armamenti, umani, con annessi massacri, torture, mutilazioni, è associata pure la delinquodemenza di Stati Italiota. Le polizie e serviziSegreti funzionano così quando esprimono valutazioni su altri. Se sono delinquenti associati a loro in comuni traffici, sono eccellenti.

Non ce ne stupiamo. È tutto normale. Sono della stessa specie. Ah, c’erano pure delle altre macchiette alla cosa, il capo dei “Radicali” coi suoi compagnuzzi “lottatori” contro la pena di morte, ...premiando un massacratore ed un criminale notorio e tuttora tale.

Tale è Italiozia. La stessa Italiozia dove hanno svenduto il patrimonio immobiliare degli Enti Previdenziali (quello che Voi avevate pagato per la pensione e che oggi non esiste più, sì che oggi Voi pagate non per accumulare i vostri contributi per la Vostra pensione futura ma per pagare le pensioni correnti) come scusa per rubarselo loro, politicanti, sindacalisti, burocrati di Stato e paraStato, ed altre folle di predatori di regime che oggi vivono in supercase e ville che coi loro stipendi, pur lauti, non avrebbero proprio potuto permettersi. Sono state cedute loro a prezzi superscontati e, pure, con mutui supervantaggiosi. Tanto pagate Voi.

Italiozia affonda nell’autoputrefazione e nell’autosputtanamento.
È tutto estremamente divertente...