sabato 30 giugno 2007

Chinese Asylums 39. Il chip bionico e la demenza galoppante in Centraffikkozia e altrove. Esempi casuali

Chinese Asylums 39. Il chip bionico e la demenza galoppante in Centraffikkozia e altrove. Esempi casuali
by Georg Rukacs

Sono davvero magici i chip bionici nelle teste vuote dei pidocchi, con connesse prolunghe quando necessario, per agevolare, con l’aiuto celeste di quelli dell’astronave, i pulsa d’nura [/פולסא דנורא] per proteggere Gerusalemme ed anche quella lontana NuovaGerusalemme [N.Y., ...una sua parte]. che non sa proteggersi da sola, se s’è buttata giù da sé (dai propri governo e Stato corrotti) quelle due torri per poi accanirsi contro quella di Babele senza saperla semplicemente distruggere d’un colpo, sebbene ne avesse e ne avrebbe la forza materiale!

Il meccanismo è semplice, nelle grandi linee. Col chip bionico, eventualmente con connesse prolunghe costruite anch’esse in modo automatizzato, nelle teste vuote del 10% circa (non certo scelto casualmente) della popolazione, e poi usato per accentuare comportamenti autodistruttivi e distruttivi dei pidocchi colpiti, distruggiamo progressivamente tutti gli obiettivi (aree, Stati). È il destino di Centraffikkozia e di altre aree, le cinesoidi per esempio. La distruzione di Centraffikkozia ed altro serve per proteggere Gerusalemme. La distruzione delle Cine ed altro serve per proteggere la NuovaGerusalemme. Si possono fare anche altre operazioni, con tale strumentazione.

L’avete vista Centraffikkozia? No, non l’avete vista. V’hanno raccontato che è uno stivale, infilatosi dai gagliardi londinesi che ci sguazzano dentro a piacimento. No, non è solo puttana al soldo. Non sarebbe poi così grave. Guardatela bene. Mettetela nella posizione giusta. È serpentona deforme e dissoluta creata da Londra che la dirige contro Gerusalemme. Guardatela con quella bocca aperta famelica, quel naso sformato come da letali libagioni, quel deretano troppo pieno e deforme da un’esistenza insana che si trascina infida e mortifera. Deretano che è come un’altra bocca, con cui la serpentona succhia dall’ano fertili pianure e nobili monti distruggendoli ed immerdandoli mentre se ne nutre da parassita. Se la son creata per quello, da Londra, quella schifezza immonda di Centraffikkozia, quando se la son creata. I centraffikkioti sono identici. Londra l’ha creata e li ha creati contro la TerraSanta. Lo spazio centraffikkozio tornerà libero e prospero quando tornerà diviso secondo natura, oppure se s’unirà, pezzo per pezzo, a Gerualemme.

Levati di mezzo Rabin e Sharon (anche il ladruncolo ha preso il loro posto finirà male per i suoi crimini contro il “suo” Popolo; già paga col discredito), gli svenditori di Gerusalemme e del Popolo, grazie a dei dei pulsa d’nura [/ פולסא דנורא] locali, andava alzato il tiro. È stato fatto. Non da ora. Pure altrove. Non solo in TerraSanta. Pure in giro per il mondo.

Col chip bionico ha fatto tutto un salto qualitativo tecnologico ed operativo. Sì, non erano proprio solo e tanto dei dybbuk. Ora possiamo dirlo. Gli stessi pulsa d’nura [/ פולסא דנורא] non è che funzionino da soli se non vi sono bracci operativi. Lo abbiamo già detto che noi non facciamo nulla, alla fine. Il tutto funziona, con le “radiazioni”, quando i soggetti colpiti erano e sono proprio da colpire. Se sono sani, le nostre strumentazioni, ora bioniche, non funzionano. Se il loro spirito è puro, restano intoccati. È dunque il Cielo che li colpisce. Noi non potremmo mai uccidere neppur un pidocchio. Sono loro che muoiono e si distruggono perché i Cieli vogliono ciò accadda. Beh, sì, talvolta sono state necessarie, raramente, delle operazione di liquidazione tradizionale. Neppure allora siamo stati veramente noi. Sono state soltanto le nostre mani e braccia prestate alla giustizia. Nella Torah c’è scritto di non uccidere. Non uccidere nel Popolo. Quando sono pidocchi è differente. Vale l’altra regola, quella contro i nemici. Il dente per dente etc. che menziona esplicitamente la morte dei colpevoli. Era cosa del passato, la liquidazione diretta. Ora, sì può fare tutto con la strumentazione bionica. Seppur quel che in genere ci serve e quel che facciamo è la distruzione graduale col chip bionico e con le comunicazioni bioniche che inducono autodistruzioni progressive dei pidocchi e delle aree interessate. Una volta lanciata l’operazione, è tutto automatico e tutto irreversibile. Sì, sarebbe possibile, in qualche modo, qualche forma di terapia di massa, che su parte dei colpiti potrebbe dare risultati positivi, ma nessuno ha la minima idea di quel dovrebbero fare né tanto meno come farlo. Solo qualcuno di noi lo sa. Loro, anche lo sapessero, non potrebbero. Le entità colpiamo sono entità delinquenzial-maniacali in aggravamento e cui noi stessi accentuiamo od orientiamo l’aggravamento. Entità con queste caratteristiche non hanno alcuna possibilità di trovare al loro interno la forza di divenire altro. Non potrebbero mai neppure porsi il problema di passare dall’autodistruzione alla loro perpetuazione seppur parziale e dopo essersi fatti guarire. Ma anche, per caso, riuscissero a capire che si sanno autodistruggendo, non saprebbero che fare perché una qualche frazione di quelle popolazioni sotto tiro potesse salvarsi. Neppure immaginare che dei dementi ossessi si potessero mettere nelle nostre mani per curare e salvare i salvabili, dopo aver punito i meritevoli. I pidocchi colpiti non hanno speranza. Neppure quelli non colpiti che attraverso loro distruggiamo non hanno speranza. Possono solo distruggersi e distruggere tutto attorno a loro, tra quelli come loro.

Ma non lì vedete, almeno quelli vedibili?! A livello di massa, ma pure i singoli?! Del resto, coi loro consigliori, burocratoni e burocratini, familiari, collaboratori vari, servizi di “informazione”, sottoposti allo stesso trattamento loro...

Vediamo qualche esempio, soprattutto lì da Voi.

Il Presidente, in noto cammurrista Zi’Natano, se n’è uscito, di recente, con lo “storico”: “Sono preoccupato. Le istituzioni sono in pericolo.” I dementi sono sempre proccupati... Se il massimo responsabile dello sfascio si preoccupa per lo sfascio, s’è alla demenza doppia ed ipocrita. Ah, nulla di nuovo. ...In realtà, il delinquente e demente “alto” voleva solo, oltre a dare una pubblica prova di demenza, che si mettessero d’accordo in Parlamento per approvare veloci-veloci leggi per subordinare meglio al Presidente ed alle sue Procure&Carramba tutti i giudici. Ecco, le “preoccupazioni” del pazzo e delinquente! Null’altro. A che gli servono le mani sui giudici, oltre a quelle che ha già sui procuratori? A tutelare il sistema di corruzione burocratica di cui è garante. No, la Regina d’Inghilterra non lavora a quel modo né per tali fini! Del resto, lì da Voi, non è l’Inghilterra, bensì solo Cammurrozzia. Il Presidente ha pure altre “preoccupazioni”. Vorrebbe, dice, che pagassero tutti le tasse e che pagassero tutto senza nulla celare. Ma nella sua regione neppure pagano il biglietto del treno, neppure l’abbonamento dei pendolari. Il pendolare viaggia gratis. Se qualche controllore osa distrurbarli, occupano i binari, bloccano le comunicazioni e tutto torna come prima. Treno gratis, proprio nella zona superdelinquenziale del Presidente. Se un finanziere, anche altro agente di altre polizie, cerca di fare il suo lavoro, lo linciano. Infatti, là votavano per quelli come il Presidente! ...Neppure i pendolari pagano il treno, ma il Presidente se ne esce con “preoccupazioni” da bamba che vorrebbe tutti pagassero le tasse che sono altissime e pure con altissimi costi di esazione dato che sono numerose e diffuse, ...del tutto senza senso. In pratica, vorrebbe che chi le paga già ne pagasse di più, per farne pagare ancor di meno nelle zone sue di alta delinquenza che sono proprio le zone da cui escono quelli che controllano e predano lo Stato. Il Presidente Zi’Natano sente il bisogno di dichiarare a tutti la sua demenza, uscendosene con tali deliri! Ah, la moglie, inevitabilmente, come familiare del delinquente demente, sottoposta a trattamento speciale via chip bionico, sia sente le voci sia è sempre più frastornata. È uscita un attimo da sola. Quasi inevitabile che finisse sotto una macchina. Sentiva la testa rumoreggiarle e dolorarle. Non è stata attenta.

Ecco che allora, quelli del partito del Presidente, per far finta, di fronte alle masse che non capiscono i messaggi in codice cammurristico, di far fronte alle “proccupazioni” del demente “più alto”, demenze che coprono tutti i campi del sapere e della vita, hanno fatto finta di fare i grandi statisti al Consiglio dell’UnioneEffrikkana. Della serie: “sfasciamo Cammurrozzia ma semo grandi nel mondo.” Non sono neppure riusciti a far finta, di fronte alle masse di Cammurrozzia, di valer qualcosa nel mondo. Al Consiglio, nessuno li ha pisciati. Il “capo” del Governo, che è uno suscettibile, tanto più che è un vanitoso, ha cercato, ha cercato, ha cercato di parlare con l’uno e con l’altro. Alla fine se n’è andato altrove a farsi dormite ed a dedicarsi agli affari propri. Altri sono restati lì, alla riunione del Consiglio a far finta di fare gli statisti, magari pure a convincersi d’essere dei veri statisti. Sfasci Cammurrozzia e poi pretendi che ti diano credito all’estero?! L’Inghilterra, che ha stessa popolazione di Cammurrozzia, s’è da tempo lanciata in un progettone di rinnovo della flotta di sommergibili nucleari con sommergibiloni che possono restare senza rifornirsi per decenni. L’Inghilterra s’è pure lanciata in mille altre cose. In Cammurrozzia non riescono neppure a fare una strada. Spendono magari dieci volte di più che a farla, però, poi, non la fanno. Inoltre, ora, col chip bionico (e prima con l’altro sistema) con cui “bruciamo” loro progressivamente le crape vuote... Fanno ancor meno e peggio. ...Ma si sa... Cammurrozzia è convinta d’essere il centro del mondo, o così raccontano alle plebi corrotte e pecorone. Gli altri, le potenze vere, sono abituati a pisciare, evidentemente, sul “centro del mondo”. Gli statisti di Cammurrozzia hanno comunque starnazzato, là alla riunione del Consiglio, se non altro per loro stessi ed i loro più creduloni spettatori in patria.

Durante e dopo il Consiglio dell’UnioneEffrikkana, ha tuonato Dalemutu (per le masse in “patria”, dato che là, al Consiglio dell’UnioneEffrikkana non lo pisciava nessuno), con quel suo solito eloquio tra il capoclasse ruffianetto della maestra, l’avvinazzato da bettola ed il drogato da sezione di “cumpà” pecoroni: “Noi afrososcialisti dissentiamo fermamente dai laburisti inglesi. Non è giusto che l’Inghilterra si sviluppi impetuosa e resti all’avanguardia mondiale mentre noi possiamo e vogliamo trascinarla nella merda. Euvopa! Euvopa! Tutti nelle fogne!” Finalmente, raggiunto un inevitabile accordo che ha soddisfactto gli inglesi che si sono giustamente tenuti la loro superiorità, il Dalemutu ha sentenziato, con quell’aria sempre più da demente convinto che si ritrova, e che riflette il suo stato: “La situazione è ripartita. ...Ce semo fatti degli spuntini... con gli arcolisci dei luoghi e d’importascione... Gli obiettivi prinscipali sono stati raggiunti. ...Andarscene finalmente accassa perché er tempo era scaduto e la Mekkel, la Presidenta Semmestrale, era nera, nerissima, mentre quel Blairo cor pollakko se divertiva... ...ora se fa pure mezzo pretre... con Pappa der Vattikanno... chissà checcià ne ‘a ‘capa, quello... Uscivamo da una crisi drammatica. ...Gli ansiolitici erano finiti e, comunque ne avevamo un po’ tutti, tranne Blairo e li pollakki, abusato... ...Er naso era secco dalla troppo coca...” Il Dalemuto ha concluso con una di quelle sua frasi “storiche”. È sempre la stessa, da comizio e da AgenziaPropagandaCentraffikkana, ogni volta adattata alla situazione del momento: “Bisognava uscirne e ne siamo usciti!” Il corrotto ed il pecorone di regime pensa, se pensa: “Che statista! Lui sì che ti spiega tutti i segreti dei grandi del mondo!”

Produtu più sempliciotto con le masse, del resto era nell’altra stanza a guardare liste di nomi cui distribuire stipendi clientelari coi soldi dello Stato: “È andata male! Non siamo riusciti ad affondare l’Inghilterra. Potranno ancora menarcela che quelli, socialisti o conservatori, si sviluppano mentre noi ci sottosviluppiamo comunque. Quelli si rinnovano la flotta nucleare sottomarina che può navigare mezzo secolo senza rifornirsi, noi siamo sempre lì coi pannelli solari del PekkoroneScartro che paghiamo paghiamo e tanto compriamo energia dall’estero. ...Tra qualche anno, l’ho letto su Topolino che ha le dritte dalla Cia, l’energia solare si capterà e produrrà con l’antennina come del telefonino, e noi semo lì che, perché er PekkoroneScartro possa avere le sue mazzette dai fabbricanti, dobbiamo spendere e spandere per finanziare i pannelli solari altrimenti del tutto antieconomici. Del resto se dessimo i soldi ai professori (ah, so’ pur’io professo’, ecché nun li conosco?!) “per la ricerca”, spenderebbero i soldi senza far ricerca... ...Eppoi, il PekkoroneScartro non vorrebbe. Uh... Non riesco reppure a rifarmi delle dimensioni che vorrei, ...ora, coi miei galoppini, controllo “imprese” “pubbliche” che fatturano solo un 10% del PIL..., la mia IndustriaPopolare per spendere pur quello che non c’è per restare qualche giorno di più al comando, se si può chiamar comando quel governo, e poi avere il potere anche se mi fanno fuori dal governo. ...Devo ben pensare alla famiglia... Con quel che costa! ...Schifosi, comunque, gli inglesi! Hanno frenato la nostra ansia d’immerdare tutti con le nostre grandiose fisime. Vogliono esser liberi di progredire. Che egoisti! Comunque, siamo soddisfatti, soddisfattissimi, ...a metà!”

Lo conoscete Amatutu, da qualche tempo, Ministro di Polizia di Centraffikkozia? Era già stato capo del Governo. È quello che se n’arriva ogni mattina tra i poliziotti, coi carramba naturalmente che supervisionano a tutto, essendo, in Centraffikkozia, i poliziotti sotto la supervisione dei carramba, veloce, appena gobbetto, lanciando sguardi arguti e sospettosi di qua e di là. L’Amatuto continua sulla scia dei predecessori dell’ultimo undicennio e dei suoi paralleli, in parte, della Difesa. Anche lì c’è un “grande” professore un polllitologo, di quelli che non ci capiscono un cazzo né nella polllitologia né nella Difesa. Il classico centraffikkiota. Ora vuole presentarsi contro Ventronutu se sarà candidato unico, tanto per prendere un 2% e per far vedere che c’era stata competizione nel campo del nuovo candidato a tutto.

Amatutu, che omo! Prima, eminenza grigia. Già Ministro, da eminenza grigia, tanto tempo fa. Poi la carriera vera, adatta per lui: lo sculettatore del Presidente, come “capo” del Governo e come Ministro. L’ora nuovamente Ministro Amatutu è un genio, ma castratello, e da sempre un bamba come statista in prima persona. Al Ministero, come già in precedenza coi precedenti, l’hanno attorniato di magnaccia e vasellina esperti che fingono di assecondarlo in tutto, di farlo sentire davvero al comando, mentre non comanda nulla. Nessuno comanda, neppure in quel Ministero. Essendo Amatutu un represso sublimatosi in altro, è ossesso dal sesso altrui. È quel che occorre per la prosperità del ServizioSegretoCamorristico della Repubblica. Ora che è al Ministero di Polizia, invece che occuparsi di crimini, corre dietro le sue ossessioni Non si preoccupa che, per esempio, il ServizioSegretoCamorristico della Repubblica sia in mezzo a tutti i traffici più delinquenziali. No, lui, Amauto, è per esempio ossesso dalla prostituzione. Non si preoccupa di quella forzata. La vorrebbe sopprimere tutta, anche quella per libera scelta. Sarebbe una vera manna per i traffici delinquenziali del ServizioSegretoCamorristico della Repubblica. Se la prostituzione fosse illegale, il mercato della prostituzione diverrebbe più costoso dunque più profittevole. Il ServizioSegretoCamorristico della Repubblica che, coi Carramba, che ha mani pure in questo mercato, se la prostituzione divenisse illegale ecco che potrebbe chiedere mazzette più alte per la copertura che esso dà ai trasporti di schiave e schiavi. Infatti, incoraggiano l’Amatuto, perché vada avanti con le sue ossessioni. “Professor Ministro, Lei è un genio. Ah, certo, che la prostituzione dovrebbe essere illegale, illegale come tutto il resto. Sarebbe l’ora di finiamola con tutto questo permissivismo che corrompe le plebi!” Fossero vere polizie dovrebbero semmai concentrarsi su chi traffica in essere umani e su chi sfrutta il mercato della prostituzione, non che una sopra l’età consentita di prostituisca liberamente, se crede. Lo stesso fanno e fa l’Amatutu un po’ per i tutti i reati considerati maggiori, come i narcotici oggi ufficialmente illegali, mentre esistono altri metodi più razionali ed economici di rapportarsi al fenomeno. Cercano di creare proibizioni o repressioni proprio per aumentare i guadagni del ServizioSegretoCamorristico della Repubblica che è coinvolto in tutti i maggiori traffici delinquenziali internazionali ed interni. Non reprimono i veri crimini. Cercano di render tutto criminale per far prosperare la delinquenza grossa, appunto quelli del ServizioSegretoCamorristico della Repubblica. Son davvero dei dementi in aggravamento, che si sostengono tra dementi e che si alimentano reciprocamente. Ah, l’Amatuto, dà anche copertura, nel suo piccolo, a qualunque sbrirretto maniaco, corrotto e torturatore sotto la sua diretta responsabilità di Ministro. Se l’abbindolano come vogliono. Il Ministro non c’è mai quando dovrebbe esserci. È troppo intellettuale. Intellettuale del nulla, soprattutto. Deve leggere libri da recensire e partecipare a convegni colti, invece che fare il Ministro. Come Ministro si dilunga su dettagli mentre non s’occupa di interventi veri. C’è comunque quando dovrebbe non esserci. C’è per coprire attività delinquenziali dei suoi stessi sottoposti invece che creare procedure all”“americana” per licenziarli. Del resto, in Centraffikkozia, hanno, a copertura della delinquenza di Stato, l’“obbligatorietà dell’azione penale” che permette di proteggere delinquenti e corrotti di Stato. L’azione penale è obbligatoria. Per cui, se non persegui un delinquente di Stato significa che non è un delinquente. Ed è intoccabile. Per una parte, ci sono manie e degenerazioni sue e del personale attorno a lui e distante ma che ha modo di manipolarlo tramite “terminali” attorno a lui, per altra parte è l’azione nostra che, assieme, stanno circuitando più rapidamente tutti i gangli chiave d’uno Stato già sfasciato di suo. Si gonfiano di personale, mancano d’attrezzature, seguono tutte le follie pur di non concludere nulla. Tutte le polizie del mondo sono ormai tecnologizzate a lavorano di telecamere. Perfino il nuovo “capo” del momento di quella sponda politica lì, il Ventronutu, s’è lanciato in deliri come tutti i poliziotti in divisa a passeggio per le strade. Ci sono già a passeggio tra mille traffici illegali che, per mille ragioni, fingono di non vedere. Il Ventronuto sogna di mandarne di più per strada, sì da assumerne altri per gli adempimenti amministrativi essenziali e continuando a lasciare sguarnita una vera tecnologizzazione. Appunto, fanno solo cose inutili e dannose mentre non fanno le utili e necessarie. È la demenza che avanza a tutti i livelli, da chi li assume, a chi non sa come organizzarli, a chi li usa male per concludere poco o nulla. Centraffikkozia ha un numero enorme di poliziotti, con livelli d’insicurezza pubblica in incremento. Cosa che non succede in nessuno Stato in qualche modo comparabile a Centraffikkozia. ...È la demenza che avanza inarrestabile... È il pulsa d’nura [/ פולסא דנורא] che lavora in profondità!

Il ServizioSegretoCamorristico della Repubblica continua i traffici di donne e bimbi per prostituzione, così come i traffici d’eroina ed altre sostanze, per esempio, coi ServiziTaiwanesi e coi ServiziCinesi, che da sempre sono specializzati in questi settori. Così come mille altri traffici illegali, economico-“industriali”. I vertici e gli operativi del ServizioSegretoCamorristico, pressoché tutti, sotto trattamento ora con chip bionico costruito su loro, sono in continue agitazioni incunsulte e dominati da frenesia d’accumulazione, per cui s’inventano ogni genere d’operazioni clandestine o speciali pur di rubare soldi, che statisti e politicanti egualmente dementi ed inetti danno loro senza batter ciglio. Il lavoro diviene finalizzato all’arricchimento od allo sperpero personale. Ve li ricordate quelli in delirio da ruberia dopo quella rapita “liberata” in quella capitale laggiù, così esalatati dei soldi intascatisi che una pattuglia ‘meregana credette fosse kamikazzo lanciati a bomba e sparò per fermarli?! Ogni Ufficio del ServizioSegretoCamorristico della Repubblica deve inventarsi le cose più incredibili e del tutto inutili e dannose per lo Stato pur d’avere fondi da intascarsi, oltre che per giustificare lo stipendio regolare. Non fanno altro. Se capita qualcuno serio ed onesto lo fanno fuori.

Sia con Taiwan che con la RPC, il ServizioSegretoCamorristico della Repubblica coopera coi locali per tutti traffici internazionali più irriferibili, eppur così comuni da sempre per Stati, dal traffici di fatto di schiavi, donne e bimbi inclusi da avviare alla prostituzione, ai narcotici con varie destinazioni, più in mille altri settori criminali. Inoltre, dà copertura alle mafie di Stato cinesi, e pure ad altre, sul territorio di Centraffikkozia. Quando succede qualcosa, tengono fuori la polizia. Intervengono i carramba che coprono se c’è da coprire e colpiscono chi al ServizioSegretoCamorristico della Repubblica ed alle mafie ad esso collegate faccia comodo colpire. Ah, fanno queste cose pure con molti altri Stati. C’è una vera Internazionale dei ServiziSegreti in attività delinquenziali. Stati forti fanno queste cose per svilupparsi meglio. La stragrande maggioranza lo fa per sottosvilupparsi meglio, però arricchendo i loro predatori delinquenti ed i corrotti.

I pulsa d’nura [/ פולסא דנורא] lavorano in profondità pure a Taiwan e Cina!

A Taiwan due bamba, uno del PPD, l’altro del KMT, entrambi due delinquenti corrotti scelti dai gruppi mafioso-delinquenziali, come già i predecessori e quelli ora al potere, si contendono ora la Presidenza (le elezioni ci saranno tra un po’, non quest’anno) per fare quello che fa il Presidente attuale. Costui si mette in tasca fondi riservati, oltre a fondi segreti che affluiscono come mazzette dalle varie coske mafiose. La moglie estorce buoni acquisti da grossi gruppi commerciali, e poi va a far la spesa con essi. Vari della famiglia della moglie fanno pure peggio presentandosi come: “Siamo della famiglia del Presidente.” Qualcuno è finito in galera con lunghe pene da scontare. Pure i figli del Presidente, giovincelli e giovincelle talvolta già apertamente corrotti altre solo, per il momento, fanatizzati ma non per questo meno corrotti e dementi, si fanno di quelle parti! Intanto le varie burocrazie fanno ciascuna quel che vuole, pure ciascuna rigidamente centralizzata. La corruzione è strettamente gerarchizzata con capicoska burocratici che incassano e picciotti-burocratelli che devono obbedire senza poter sempre incassarsi la loro parte di entrate da corruzione. La polizia è una comica. La funzione di quella in uniforme è la protezione soprattutto della prostituzione, cioè dei gruppi mafiosi la gestiscono, che a Taiwan ha dimensioni davvero straboccanti. I poliziotti assicurano che nessuno interferisca coi traffici mafiosi né si ribelli ad essi. La schiavizzazione della popolazione e l’importazione di schiavi dal Vietnam, Tailandia e Filippine continuano a garantire tassi di sviluppo economico sul 4-5%. Non si sa tuttavia fino a quando. La stessa piena occupazione è fatta di malpagati con giornate lavorative lunghissime e, spesso, tutti i giorni dell’anno, pur con molti ricchissimi tra coloro li sfruttano. Come favore alle mafie stanno mettendo fuori, con amnistie ed indulti, un 26,000 prigionieri, una cifra enorme rispetto alla popolazione. Come fossero 68,000 nel Regno Unito. ...La demenza s’avanza, a tutti i livelli... ...Dal pidocchietto di paraStato da stanza, dai teppisti di paraStato da strada e società, ai magnaccia di Stato, ai vertici in tutte le loro articolazioni, al personale “economico” e produttivo. Li colpiamo tutti con la nostra strumentazione. E ne colpiamo pure molti altri. Appunto, un 10% della popolazione, come detto, in questi casi.

In Cina (RPC), è esattamente lo stesso, pur venendo la Cina da un passato di maggiore arretratezza produttiva, non essendo i cinesi mai stati veramente interamente colonizzati dai giapponesi come Taiwan. In Cina, s’accentua la disgregazione dello Stato centrale che è sempre più una maschera per l’esterno, mentre proliferano i poteri locali con relative strutture poliziesco-militari e si gonfia il personale burocratico predatorio che pensa solo ad arricchirsi a spese della popolazione. Quest’anno si sviluppernano dell’11%, dicono. In gran parte sono costruzioni, sebbene quell’11% sia gonfiato per competizione di fronte al centro. Il centro funziona più solo per le comuni demenze, per l’apparire di fronte al mondo che li sfrutta.

Ora, col chip bionico, prima con “radiazioni” trasmesse altrimenti, colpiamo, “bruciamo” variamente, un 10% di pidocchi sia a Taiwan che in Cina e dintorni. I comportamenti distruttivi ed autodistruttivi s’accentueranno drammaticamente fino a portare alla distruzione di tutto e di tutti. Non si dovrà attendere molto. Altro, totalmente differente e senza i pidocchi d’ora, nascerà poi in quelle aree del mondo devastate e distrutte. Non possiamo sapere se sarà meglio. Non potrà essere peggio.

Lasciamo stare queste demenze estere in parte indipendenti, in [minima] parte direttamente connesse con Centraffikkozia e col suo ServizioSegretoCamorristico della Repubblica ...Dimensioni differenti di Gerusalemme e della NuovaGerusalemme, e dimensioni differenti delle distruzioni necessarie attorno a loro per proteggerle... ...Il mondo si fosse sviluppato giusto invece che di pidocchi...

Ah, lì da Voi, anche la demenza del Silviosconi e di tutti i suoi s’è fatta ben sentire. Quale migliore occasione la polemica tra Montescemolo e le cammurrieSindacali per darla sui sindacati di burocrazie corrotte e fannulloni? Ennò, pure la finta opposizione del Silviosconi s’è unita alle demenze sinistre in difesa dei “lavoratori”, in realta della corruzione cammurristicoSindacale. Il Montescemolo (inevitabilmente ncluso in quel 10% sotto trattamento ora con chip bionico) è subito ridivernuto “compagno”, divenendo quasi subito (appena avuta garanzia d’aumento di soldi di Stato a loro, cupola dell’oligarchia predatoria) un sostenitore del Veltronutu. Ah, rifarà scene... Solo per avere più soldi. Che gli daranno. Tutto il sistema si fonda sui ricatti e sulla predazione.

Del resto 4 ministri d’ala apertamente cammurristicoSindacale se ne sono usciti con lettera solenne al vertice del governo per chiedere più spesa inutile e parassitaria, in pratica per più libera predazione. S’è aperta uan vera e propria pubblica competizione tra le cammurrieSindacali ed i commurristi politici per chi riesce ad ottenere più sfascio dello Stato e dell’economia. E l’ottengono.

Fortuna, per il sollazzo di chi osserva il teatrico politico-istituzionale, che un professore all’Economia, PavonSchioppo, con sussiego, ogni giorno, ne spara una nuova, ma oltre a spendere non prende poi grandi iniziative. Lo chiamano “il guardone senza mani del rubinetto aperto”. Guardona...

Ventronutu, l’astro nascente, il sempre nuovo, quello che non c’era mai, un bordeline, con la faccia da pedofilo quando ride e da mafioso quando fa il compìto, la cui demenza piace all’Ingegnere, al Presidente ed ai corrotti e ladroni di regime, purtroppo per lui è sottoposto al programma di radiazioni da lungo tempo. I risultati si vedono, se li si vuol vedere. Se ne esce in continuazione con le demenzialità più incredibili, pronunciate con la prosopopea del pazzo furioso. Ecco una delle ultime, prima del discorso di finta candidatura (essendo già tutto predeciso) a capo d’un “nuovo” partito formato dalle maggioranze di due vecchi, i commurristi ed i catturrristi: “"L’educazione è al primo posto. Bisogna fare scuole ovunque si possa. Costa poco farle nei Paesi dove c'é la povertà. Può essere una grande vocazione per noi Potestà che sappiamo quanto un piccolo gesto può avere un effetto enorme.” Infatti lì in Centraffikkozia segano chi non lecca e cercano di prepensionare tutti, per far spazio ai clienti loro. Nelle scuole proliferano le maestre mentre mancano gli alunni. Nelle università proliferano i professori mentre manca chi faccia ricerca, preferendo, i seri, andarse all’estero o far dell’altro. Nelle scuole intermedie, ma pure nelle università, non hanno i computer, e, se li hanno, hanno professori che non li sanno usare e li detestano. Nell’epoca di internet aprire scuole e pagare insegnanti serve a poco, se non si è connessi in rete, dove, se si vuole, si trova tutto, e se non si tengono i computer in linea sempre accessibili a tutte le ore e tutti i gioni dell’anno. È poi questione di studiare con disciplina quel che si trova, ...certo, ...non si surfare in eterno. Ma anche per i fannulloni od i dispersivi, meglio se surfano che andare tutto il giorno a spasso. Imparano comunque di più su un computer in linea, visti i tempi. Ventronutu, come tutti i politicanti di Centraffikkozia pensa sempre solo ai clienti cui può distribuire posti inutili e trasforma il delirio in frase che sembra naturale. Demente con destrezza!

Il Ventronutu, quando sorride sembra davvero un pedofilo mentre sta per farsi la preda adescata. Quando fa il serio ha le posture rabbiose e mafiose di quello che si finge elegante e superiore, ma solo quando in pubblico, ed un tagliagole in privato. Quel che sia davvero non lo sappiamo. Non lo sa pure lui. Da come lo vediamo con le prolunghe del chip bionico che arrivano a vista, udito e parola, vediamo quel che abbiamo detto, ...quando lo osserviamo coi terminali della nostra strumentazione dentro di lui e dentro quelli attorno a noi.

Dal Ventronutu, è restato affascinato pure il capo della ConfIndustrialParaStatale (che deve conoscerlo in privato, quando il Ventronutu non deve “vendersi” alle masse pecorone), il “moderno” Montescemolo, in cui il trattamento via chip bionico sta determinando sempre più atteggiamenti da bamba rimbambito. Fino ad ieri ce l’aveva con tutti. Eccolo subito eccitato dal Ventronutu. Se n’è quasi subito uscito con un: “Allegria! Allegria! Viva un PrimoMinistro pedofilo! Viva un PrimoMinistro mafioso della capitale! Finalmente un omo forte!” ...Mentre agitava le mani da checco. Ah, l’abbiamo un po’ già detto tutto questo, con altre parole. Ci siam ripetuti.

Bertinutu, er compagnuzzo da salotto e da piola (a parole; non va in piola perché dovrebbe pagare lui, c’andasse mai con dei proletari), è un altro cui ci scappano: “Ventronutu... oh, che omo! Oh, che grande! Mi stupisco che l’Ingegnere non ce l’abbia scelto prima.” Questo quando il Ventronutu ufficialmente non s’era ancora [fintamente] candidato (ma tutti sanno che l’ha nominato l’Ingegnere col Presidente) e comunque, la candidatura formale è a capo d’un partito, non a capo d’un governo che sarà inevitabilmente, se quelli vincono le elezioni, coi massimalpopulisti di Bertinutu. Ai corrotti e pecorinari delle primarie (le faranno solo per fare il segretario del partito dell’Ingegnere o le faranno pure per fare il “capo” della coalizione?) hanno insomma già detto chi dovranno votare. Dei veri ‘meregani alla romanara! E Bertinutu che non connette bene, non ha ricordato che, di fronte alle masse, avrebbe dovuto evocare le primarie del FascioLoro cui eventualmente lui [fintamente] “candidarsi” contro Ventronutu come “capo” della coalizione. Ma non connette più... Bertinutu è anche “entrato” nelle nomine di polizia, che in Centraffikkozia sono un’abbuffata a nome già deciso su cui fingono di consultare tutti che danno l’assenso. Neo salotti hanno suggerito al Bertinutu che lo sbrirro Spranga è uno che “ci sa fare” ed ecco che pure Bertinutu diviene uno dei padrini dello sbrirro Spranga. Gli sbirri continueranno ad occuparsi di inchieste politiche e di passeggiare per le strade tra illegali d’ogni genere che loro fanno finta di non vedere. Gli sbirri da passeggio e da mostra! Intanto, mentre il chip bionico lavora, il Bertunutu magna, magna, magna, e depresso accumula tossine...

La Ministra Emmautu è davvero un caso da scumpiscio. Sapete di quelle che raccontano d’essere lìlìlì, “inglese”, “israeliana”?! Dopo i risultati della Consiglio dell’UnioneEffrikkana s’è lanciata in dichiarazioni paranaziste sul forte governo dell’UnioneEffrikkana che lei avrebbe voluto mentre invece l’UnioneEffrikkana è e resta un’UnioneEffrikkana di Stati, che non è poi tanto male per chi abbia a cuore l’area di scambi e, in parte, di moneta comune preservando le autonomie locali dunque la concorrenza anche tra Stati componenti, senza che nessuno sia obbligato troppo a demenze stataliste e centraliste, invero già accessive. Ma non è così per la Ministra Emmautu. Lei è divenuta nazi! Vuole l’UnioneEffrikkana supercentralista. E la linea del Presidente e del regime. L’azione del chip bionico non fa più connettere neppure questa Ministra che s’agita senza concludere nulla come tutti gli altri. Fa finta di fare la statista solo per chiedere soldi per il proprio partito. Contribuisce, così, anche coi soldi di chi abbocca a tali richieste, che s’aggiungono ai generosi soldi di Stato che già il suo partitino ha, a preservare (se poi gli elettori continurenanno a dare i voti) il proprio partito (anzi una frazione del proprio partito dati che ne ha due, con uno che finge solo d’essere frazione di quello ufficiale, un sotto-fronte elettorale) per ridivenire, in futuro, se riesce, Ministra del nulla. Ah, così fan tutti nella Centraffikkozia sotto distruzione! Intanto l’Emmauto beve, s’impasticca, si nicotizza, s’agita, s’esalta, si deprime, straparla con voce roca, mentre il chip bionico fa il suo lavoro.

Lasciamo stare come s’è ridotto, anche per merito del chip bionico, quel trombone di Pannellutu, col suo contorno di giovani, meno giovani e vecchi acclamanti e conformisti, ora tutto eccitato dai discorsi d’un Ventronutu anche se lo fa col tono equivoco di chi vuole prima essere sicuro che i soldi arrivino ...prima di dare il culo suo e dei suoi pure a lui. Lo sa che il suo destino è col Ventronutu, se il Presidente continuerà a volerlo da quella parte lì e con quello lì ora lo stesso Presidente vuole sostituire al Produtu.

Lo si può verificare presso tutte le strutture dello Stato e presso tutti le associazioni, sindacali, altre corporative, partitiche, davvero in tutte, grandi e piccole e piccolissime, come processi di demenza e di distruzione e d’autodistruzione siano in rapido progresso dappertutto. Mentre il Califfato avanza, e cresce dentro la stessa Centraffikkozia, sebbene resti il baluardo indistruttibile di Gerusalemme. Ottimo! Ottimo! Verso il baratro! Balcanizzazione, con minareti oscurantisti, di tutta l’UnioneEffrikkana e di tutta Centraffikkozia! E leccaiolNordistiSuddisti con pretume parapedofilo e perverso, o mentitore dell’astinenza, a “fronteggiar” l’invasione “islamica” quando sarà troppo tardi! Non che “l’invasione islamica” e l’espansione dal Califfato non siano facilmente neutralizzabili dall’interno, ma non saranno né i nuovi nazi né i centraffikkioti o gli unionEffrikkioti sotto scacco che proprio non sanno che fare. Altro succederà. A Gerusalemme. Che resisterà e libererà il mondo.

Il chip bionico ci permette di costruire facilmente, nei casi necessitevoli di usi più ravvicinati, prolunghe ci ci mettano in conttato coi sensi, la vista, l’udito e la parola del pidocchio, per esempio. Li possiamo seguire in tutti i momenti, fino ai più intimi. Possiamo anche orientarli, in vario modo, se vogliamo, entrando in altre specifiche parte della testa. Ma non possiamo né vogliamo liberarli dalla loro demenza ossessa. Per far quello, dobbiamo liquidarli progressivamente od anche di colpo all’occorrenza.

Dalemutu dovreste sentire che cazzate racconta all’amante sulla situazione del mondo. Ah, sono un po’ tutti delle macchiette. Kassinutu, quando scopa, sembra stia giocando al pallone, tutto imbronciato e teso nello sforzo. Finutu, in grande fascistutu, fa risolini da mignotta frigida. I generaloni, tra bimbe, bimbi e mignotte ora giovani ora anzianottte, alcool e vini per farsi coraggio, sono uno spasso ed uno schifo a sentirli e vederli. Bob, il direttore dell’FBI, è uno che cerca di finirla veloce, in genere con colleghe, cioè con sottoposte, e poi le guarda con aria di “ecco, che son, venuto... ...che vero uomo che sono!”. Lasciano strare i tipi più differenti e piu o meno strani tra i vari operativi ed analisti dell’FBI che ci interessano in relazione alla nostra operazione, dai pierini, a quelli che fanno finta di essere sempre efficientissimi non facendo nulla, a quelli che se ne fregano e lo fan vedere. A letto, per ciascuno di loro occorrerebbe un racconto specifico. Il Presidente degli Stati Uniti, finita la cosa, le guarda con un ghigno come a cercare approvazione pur senz’osare dire gran cose. Non gli devono avere scritto il discorso. La futura Presidenta degli Stati Uniti, la Clintonna, s’avvinghia con un “oh, yaaa” all’uomo, in genere giovani rubusti, e se ne sbotta con un “oh, god!” quando l’altro entra ed inizia ad agitarsi dentro. Finito, li guarda con sicero ringraziamento. Non il marito con cui non ha intimità pressoché da sempre, dato che lui preferisce mostrarlo a troie d’occasione cui cerca di saltare addosso come fossero in dovere d’accettarlo gratis sebbene ci provi in modo sia rozzo sia non davvero troppo deciso né irresistibile. Un bambinone. Lei, la futura Presidenta, la Clintonna, fa regali, ai suoi. I russi, ma non solo loro, sembrano preferire bordelli con altri in mezzo a libagioni notturne ed attorniati dai guardioni della scorta. Oppure sveltine in macchinone lunghissime con autista, se possono.

Ah, abbiamo qui accennato solo a qualche papavero, tra i molti sottoposti al nostro programma speciale dementi di cui accentuare la demenzialità distruttiva per accelerare la fine di quell’insana antistorica Centraffikkozia, oltre che di quelle inattuali Cine e dintorni. ...Ed altro. Nessun segreto. ...I dementi furiosi son visibili a tutti, più o meno, se li si vuol vedere, più o meno... Dovreste vedere la “corte”, ed i delinquenti al loro servizio, con relativi familiari, etc. egualmente sottoposti al nostro progamma speciale! Uno spasso! Che esemplari, che si trovano come figli, anche ancora bimbi, e non solo per via del nostro trattamento sugli stessi! Se avete la fortuna d’osservarne qualcuno o se siete qualcuno di loro, lo sapete da Voi.