giovedì 7 giugno 2007

Chinese Asylums 36. Effetto radiazioni “cinesi”... ...demenze galoppanti anche in Italiozia

Chinese Asylums 36. Effetto radiazioni “cinesi”...
...demenze galoppanti anche in Italiozia

by Georg Rukacs

Ci si soffermi sugli aspetti demenziali in rapidissimo aggravamento.

La ora pseudo-maggioranza fascio-sinistra è una fogna. Lo sa pure chi l’ha votata. Se ne vergognano. L’hanno votata perché piacevano e piacciono le fogne a quelli, ...e purtroppo pure a chi vota per le finte opposizioni..., ma se ne vergognano come pervertiti che mai affermerebbero in pubblico le proprie perversioni. Italiozia è tutta così. Oggi si vede. È del tutto manifesto.

Fai finta di fare l’opposizione. Te ne cosideri il capo, sebbene ormai tutti ti prendano a calci ed anche quando eri apparentmente il capo indiscusso non hai potuto fare nulla di sostanziale di quello che dicevi fosse da fare. Anzi, consideravi un valore non il fare ma il durare. Ecco che ora ti rivolgi al capo dei capi d’Italiozia, al mammasantissima della Camorra del Monte nel PalazzoQuiri per chiedergli di intervenire contro quello di chi lui stesso è parte. Naturale che quello ti mandi a stendere. Resta il fatto che tu lo supplichi perché faccia quel che dovrebbe, come se fosse quel che dovrebbe essere, chi ti ha perseguitato con processi ed assalti alla tue aziende oltre che con assalti contro gli interessi di tutti gli italioti. I criminali li si denunciano pubblicamente. Ai delinquenti fa paura la pubblicità. No, tu, si rivolgi al criminale dei criminali, ed all’istituzione che è la cupola di tutte le predazioni italiotiche, chiedendogli di fare quel che dovrebbe [secondo te] se non fosse un criminale e capo di tutti i criminali predatori.

Anzi, gli ricordi pure che è “il capo delle Forze Armate”. Beh, la polizia fiscale non è le “Forze Armate”, non ne fa neppure parte. Te lo sei dimentictao, nell’affrettata demenza. Certo, a voler sofisticare è una forza armata come lo sono i vigili urbani e le guardie notturne con pistola. Ma proprio la polizia fiscale, pur corpo militare, non fa parte delle Forze Armate. Sono 4, demenza delle demenze per non ha i marines ma degli sbrirri tuttofare elevati a quarta Forza Armata. No, non ancora 5... ...Son tutti così avvititi nelle demenze in rapidissima espansione che neppure si devono essere levate grandi voci a ricordartelo. Eppure, cacchio!, sei, o eri, un imprenditore geniale! Figuriamoci gli altri...

Il mammasantissima di PalazzoQuiri che fa?! Potrebbe star zitto... ...visto che è il governo reale pur facendo finta d’essere il mammasantissima di tutti. No, demenza delle demenze, sente il bisogno di far sapere che la sua porta è sempre aperta (atteggiamento da Padrino!), ma che non vuole essere tirato in mezzo. Ma se c’è in mezzo e si ficca sempre in mezzo a tutto ed a tutti! Poi, da bamba qual’è, fa sapere a tutti che si prepara ad un governo della camurrìa del Monte al di fuori d’ogni soluzione elettorale. È pure lì che s’agita nel suo settore prediletto. Non gli basta controllare polizie e procure. Vuole pure controllare i giudici. Come ha detto?! Deve far carriera chi lecca, non sulla base d’anzianità. Certo, chi vuol far finta di non capire non ha capito.

Che era poi successo, rispetto ad una delle ultime demenze? Ad un quasi Ministro stava sul cazzo un generalone. Invece che rimuoverlo gli ha dato il tempo di sollevare tutta ‘sta chiassata. Se un Ministro o quasi Ministro non può rimluovere un generalone che dovrebbe essere sotto la sua responsabilità politica... Decisisi, troppo tardi, a rimuoverlo, mentre viene scatenata una campagna di propaganda che lo definisce come un inetto ed un po’ criminale, che fanno? Gli propongono, in mezzo al chiasso che aumenta, di sloggiare in silenzo e gli offrono un posto presso l’Alta Corte Contabile. Maccome, [fai dire e scrivere che] è un inetto ed un delinquente e gli offri pure il contentino?

Il generalone, dal canto suo, che fa? “Il quasi Ministro m’ha chiesto di fare il culo a degli investigatori contro suoi amici...” È che, tutte le carriere delle predatoria italiozia non sono costruite sul lecchinaggio?! Tu generalone, diventi pulito e vergine proprio quando ti stanno sbattendo fuori dai coglioni?! Naturalmente per rimarcare che sei indipendente e vergine che fai? Ti metti sull’attenti di fronte a quelli dell’oggi opposizione, che ti avevano a suo tempo nominato, batti i tacchi e dici, a quelli dell’ora opposizione: “Comandi!” Cacchio! Eri tu il puro che non si faceva condizionare? Siccome non s’ha notizia che sotto la tua gestione di generalone della Polizia Fiscale siano stati fatti fuori i corrotti che taglieggiano imprenditori ed altri, viene da pensare che quello strano feeling con l’ora opposizione sia molto molto personale...

Il quasi Ministro da canto suo... ...che, con uno di cui non si fida, si comporta come un mafiosetto che pretende, dal generalone di cui non si fida, che faccia il culo e dei poliziotti fiscali che hanno indagato contro il suo partito... Cacchio! Come dire: “La prossima volta che vi ordinano di indagare contro di noi date rapporti d’indagine falsi, semmai ci fossero cose usabili contro di noi.” Il quasi Ministro era uno di quelli che la menavano, mentendo sapendo di mentire, sulle “procure indipendenti”. ...Quando il mammasantissima del Monte non le fa indagare contro di te...

Il capo del governo, se ne esce, ma è normale oramai per lui: “Non è successo nulla...” Appunto è troppo occupato a farsi gli affari suoi, coi suoi sogni di “nuova” vecchia Iri. Ogni giorno come capo del governo è per lui un giorno guadagnato per gli affari suoi e della sua cricca. Il resto a lui non interessa. Fa così pena, che perfino il già socialista ora capo della [pseudo] “destra” se ne esce con un: “Quello è il suicidio della sinistra.” Che sinistra?! Quello si fa solo gli affari suoi con i beni formalmente dello Stato, in cooperazione coi suoi già compari della vecchia Iri. Sono “catto” perché già del partito già vaticano. Sono “comunisti” perché più le “Iri” e lo Stato controllano, più loro controllano. Semo “comunisti” se i soldi ed i beni “comuni” li amministriamo noi per farci i comodi nostri.

Intanto, un centro golpista para Cia, Repubbik, ben in contatto con la Camorra del Monte, se ne esce, sui suoi media, con la denuncia della nuova P2. Chi non è a loro libro paga è “la nuova P2”. Originale! I giornalisti che fanno i giornalisti non sono mai esistiti in Italiozia. Qualcuno in clandestinità viene liquidato non appena si scopre che ha pubblicato una notizia. È successo pure un anno fa, in connesssione alle vicende della polizia fiscale venute fuori in questo periodo. I compagnuzzi affaristi miliardari e predatori di Stato temono la pubblicità. In Italiozia, il “giornalismo” è l’arte di fare propaganda riuscendo a farsi leggere ed ascoltare egualmente. Dove non arriva il mercato delle teste vuole ideologizzate, suppliscono comunque i finanziamenti di Stato ai media. Chi tira fuori notizie vere ma scomode lo liquidano.

Varie frazioni burocratiche e d’interesse sono in piena mobilitazione per nuovi assalti “giudiziari” contro quello che è restato dei partiti. Il Ministro Max, il camorrista d’una catena di supermarket, uno di quelli contro tiro, se ne esce contro dei: “Se va giù il governo si va al voto.” Ma se sono tutti mobilitati per posti nel governo della Camorra del Monte! Pieno di sé urla: “Solo spazzatura di provocatori! Pronti alle querele!” Non si rende conto che il Monte nel PalazzoQuiri ha da tempo un conto aperto con lui, conto da chiudersi solo con la sua liquidazione. S’illude che il mammasantissima l’abbia messo lui sul Monte, come già i precedenti. Max crede che i pupazzi li crei “la politica”. I pupazzi li crea la funzione ...uomini e donne a parte, ma non è quello il caso. Dove sono gli uomini e le donne nelle istituzioni italiche?! Il “capo” dell’opposizione, invece che denunciare quel che accade, se ne esce con annunci che lui dal nuovo governo resta fuori. Fuori ed emarginato, alla fine si troverà obbligato a dare i voti tutte le le volte occorrono sennò lo liquidano del tutto, se lui non schiatta prima. Ma il nuovo governo, in parte, c’è già. Massacrano quello esistente perché governa già tutto la Camorra del Monte, l’“alta istituzione”. Il governo formale è la faccia pubblica da sputtanare e che si sputtana. Null’altro.

Intanto, tutti i vari pezzetti e burocratelli dello Stato predatorio italiotico, pur nella demenza ch’avanza, sono mobilitatissimi a difesa ed incremento della propria corruzione. Tanto anche se affonda tutto, ogni soldo rubato è in euro. ...Se c’è la salute, che non c’è, con ‘ste demenze galoppanti...

Idem, nelle Cine.
Non a caso cooperano in mille traffici mafiosi. Mostri un tesserino e sei “lo Stato”. Appunto, la mafia! Quella che nei filmetti non vi fanno vedere mai.

Oggi, Italiozia come le Cine sono condannate... ...dal destino avverso.
Italiozia è di troppo, e troppo debole per resistere, nel Mediterraneo. Idem, le Cine nel Pacifico in via d’agitazione.

Distrutta e distrutte dall’interno. Dal cuore. Sempre più marcio.