venerdì 22 giugno 2007

Chinese Asylums 38. Ventronutu, un altro buco nell’acqua

Chinese Asylums 38. Ventronutu, un altro ottimo buco nell’acqua
by Georg Rukacs

Ventronutu, come tutto il personale già di governo, istituzionale, burocratico ed altro, dal 1996, e non solo, con responsabilità nel programma demenzial-ossesso di tortura bianca, è sottoposto al nostro programma di “radiazioni” con conseguente sviluppo accentuato della propria demenza. Il soggetto, già tarato, come la stragrande maggioranza dei sottoposti al nostro programma, reagisce “ottimamente”. Non oppone infatti alcuna resistenza. ...Abbiamo appena controllato il suo file.

Vedrete i segni della demenza galoppante nel Ventronutu, ora sotto i riflettori, come già li vedete, se li volete vedere, in mille altri personagggi pubblici, dal Napolitanutu al Silviosconi al Frattinutu con tutto “suo” Cessis, ...appunto a mille e mille altri, più tutti quelli del tutto sconosciuti a Voi.

Speriamo che il Ventronutu possa vincere le elezioni del 2008 (se le fanno, davvero, come ora negli accordi Quiri-Ingegnere), se non lo liquidano prima (lo scontro tra pupi si farà presto duro per quanto anche molti dei suoi avversari, dal Ruttellutu al Dalemutu, etc., siano sopposti al nostro programma e reagiscano “ottimamente”, dunque anche la loro demenza sia del tutto manifesta ed autodistruttiva), e divenire “capo” della Cupola formale della Vosta Centraffikkanozia.

Con un tale demente, e pur vano, il dibbuk sulla Vostra Centraffikkanozia continuerà a svilupparsi di certo senza ostacoli, dunque Centraffikkanozia si distruggerà più velocemente, lasciando prima libero spazio, sui suoi territori, allo scontro aperto tra il Califfato e la Repubblica di Gerusalemme, anche se è a Gerusalemme che, come nelle previsioni rabbinico-cabalistiche, si deciderà davvero lo scontro.

Auguroni!!!!!!!