domenica 29 aprile 2007

Chinese Asylums 29. Superterrorista in superclandestinità all’estero?! Ovvero storia di pidocchi dementi ossessi d’Italiozia e del mondo

Chinese Asylums 29. Superterrorista in superclandestinità all’estero?! Ovvero storia di pidocchi dementi ossessi d’Italiozia e del mondo
by Georg Rukacs

Voi non lo sapete. Neppure io, in verità. Però il governoItaliota-CC-SISMI, coi dementi ossessi esteri par loro, organizzano da 7 anni la tortura bianca, e da 17 un mobbing ossessivo, perché IO sono un pericolosissimo terrorista e superdelinquente in superclandestinità. In verità mi hanno appena dato un passaporto elettronico decennale, con regolare nulla osta della Questura di residenza suppongo, dal para-consolato di Taipei.

Comunque, IO non lo so. Ma LORO lo sanno. FiorellAllocca del già-PCI-sucio, l’ex-moglie di merda, la “madre” di merda, il “fratello” di merda, l’organizzazione delinquenziale del già-PCI-sucio, che hanno convinto CC, SISMI, governo, Interni ed Esteri, Interpol, FBI. Loro lo sanno...

Così, appena arrivo ad un posto di frontiera, al controllo passaporti, il poliziotto di turno, appena digita il mio nome e dati a terminale, inizia a tremare. Infatti, inizia a lampeggiare il quadro: elemento pericolosissimo, far finta di nulla, scoprire subito dove va perché deve essere sottoposto subito a programma speciale per obbligarlo a tornare in Italiozia dove sanno come neutralizzarlo. In pratica, sono pericolosissimo e loro devono “seguirmi” dove dormo e fare toc-toc, la tortura bianca, per obbligarmi a tornare a Torino dove devono continuare e sviluppare il mobbing ossessivo iniziato quando fui assolto da un processo, nel 1990. ...Ma già precedente... ...Sapete come sono i maniaci ossessi...

La tortura bianca viene iniziata dal SISMI, ad inizio 2000, e usando dei delinquenti colombiani dei gesuiti e dei trafficanti in Belgio, delinquenti con cui evidentemente il governo italiano era in affari. Continua dal 2002, nella RPC. E poi dal 2004 a Taiwan. È il SISMI che dà le istruzioni, la strumentazione, riceve i rapporti, incita a liquidarmi, si lamenta che non si vedono i risultati. Sono cose con cui uno come voi sarebbe liquidato in pochi giorni. Qui la menano da 7 anni. È venuto il momento che lo stato delinquenziale d’Italiozia paghi e mi paghi il biglietto per il loro guardonaggio-origlionaggio illegali con tortura bianca. La tortura bianca, essendo tentato omicidio, sarebbe comunque illegale. Anche il guardonaggio ed origlionaggio in questo caso lo sono, in quanto non sono operazioni di polizia né di intelligence, né usano personale di polizia, né altro autorizzato, essendo questa una attività delinquenziale, un’attività delinquenziale dello Stato italiota con altri Stati al pari suo. ...Colombiani, RPC, RoC-Taiwan... Le polizie o loro sevizi speciali si limitano a supervisionare pidocchi reclutati tra la pidocchieria comune, ragazzetti e ragazzette che sono pressoché tutti tarati (tutti dementi ossessi) dalla nascita in EstAsia, non tra ufficiali di polizia giudiziaria, salvo qualche eccezione temporanea, e comunque senza alcuna autorizzazione giudiziaria od amministrativa a praticare il guardonaggio-origlionaggio, tanto meno la tortura bianca che, essendo tentato omicidio, è fuorilegge in tutto il mondo, quando praticata da pidocchi privati e con strumentazione il cui uso da parte di pidocchi privati è illegale.

A proposito, visto che sono un pericolosissimo terrorista-delinquente internazionale, lo avete l’indirizzo. È tutto pubblicato nei “racconti” precedenti. Mandate la stampa ed i media italici ed esteri ad intervistarmi, sempre che paghino bene. Potrei svelarvi i segreti del terrorismo e della delinquenza mondiale. Di sicuro quelli della delinquenza PCI-sucio, SISMI-CC, Italiozia, e delinquenti di Stato e privati loro connessi in aree estere. Scusate avere sotto mano un superterrorista-supedelinquente e volete farvi sfuggire l’occasione?! Mi raccomando pagate bene, perché se i delinquenti dementi ossesi dei CC-SISMI mi mobbizzano da 17 anni e mi torturano bianco da 7 devo veramente essere importante, importantissimo. Resto in attesa. Ah, il vicolo qui è stretto. Il taxi non arriva sotto “casa”. Dovrete fare una decina di metri a piedi. La mia stanza è piccolissima. Improbabile entrarci. Comunque mi vesto in un attimo ed andiamo in qualche luogo pubblico. Ah, tra le 12 e le 14, 5 gg la settimana sono in genere a scuola. Sapete, è per la copertura come superterrorista-superdelinquente in superclandestinità. Dicevo, mi vesto ed andiamo, chesso in un KFC. C’è n’è uno qui vicino. Ci si può sedere senza prendere nulla. L’ideale per un incontro con un superterrorista-superdelinquente in superclandestinità. I soldi per l’intervista in contanti, mi raccomando. Preferisco euro. Dai 100'000 in su. Non vorrete mica incontrare il capo di Binladin [lo dicono “familiari” di merda ed istituzioni italiotiche di merda!] gratis?!

Un qualche mese fa, il “fratello” di merda, Riki, mi mandò una supplica. Mio padre l’unico eroe della famiglia, a parte suo padre e forse io, era deceduto il 16 dicembre 2006. Così il “fratello” di merda mi mandò una supplica: “Al grande BinRukkash. Lo so che Voi siete occupatissimo nella sovversione internazionale, ad organizzare omicidi e stragi, a trafficare in stupefacenti... La prego di trovare alcuni minuti, tra i suoi intensi impegni, per riempire i formulari per la successione che intendo inviarLe.” Io risposi: “Stronzo demente, come ti permetti di importunare il grande BinRukkash? ...Ma che formulari da riempire e firmare?! Non siete ancora andati in Procura a farmi dichiare assente come grande superterrorista-superdelinqente in superclandestinità?” Il demente ossesso è pure un codardetto. Non è andato. Chiedetegli. C’è il numero di telefono da qualche parte. Non vogliamo calunniare nessuno. Chiedete a lui. Lavora a Roma, ma il fine settimana torna a Genova, se non ha cambiato abitudini. Ecco perché sono obbligato a chiedervi solo un minimo di 100'000 euro per un’intervista e non almeno 200'000.

Dunque un’ossessiva tortura bianca, organizzata dai CC-SISMI. Il tutto perché hanno deciso che devo “essere obbligato a tornare in Italiozia, a Torino.” Mi hanno nominato capo delle BR e sono furiosi che io non stia nel ruolo.

Non lo sapete come funzionano le polizie, i servizi, e come si organizzano gruppi terroristi? Esistono uffici di Stato e di Stati che fanno queste cose. In Italiozia come altrove. Ecco uno di questi uffici, a Roma, ha deciso che io debba essere un ideologo e pratico delle nuove BR che da tempo cercano di costruire per le solite loro demenze di politicanti e burocrati corrotti. No, gli arrestati ultimi, arrestati dalla polizia, non credo abbiano nulla a che fare con le BR. Non lo so per certo. Non ho contatti, né seguo la loro produzione letteraria. Non ho neppure idea se esista qualche nucleo. Mi sembra improbabile, ma non lo so. Ah, certo qualche superstite e qualche nuovo esiste sempre. Ma, senza, realisticamente, un minimo di struttura e di possibilità, al massino sono nuclei montati appunto da qualche ufficio di qualche servizio di polizia, dei CC per esempio, per qualche omicidio ogni qualche anno per intimidire qualche governo o altri e sperando in tempi migliori.

Ecco, c’è qualche ufficio, per esempio dei CC, che ha una lista con nomi da “arruolare” come nuovi capi di nuove BR. C’è il mio nome. Sono sicuri. Mi vogliono.

Sono dementi ossessi, oltre che corrotti e coglioni. Non sono capace, né mi interessa. Si preoccupino piuttosto di transazioni finanziarie. I soldi che loro devono a me. Facciano un conto preciso di quanti miliardi e milioni di euro mi devono calcolando un milione d’euro al giorno per ogni giorno di tortura bianca. Che paghino loro od i deliquenti esteri con cui loro hanno operato non mi interessa. Mi interessa solo che paghino. Saranno soldi sottratti alle loro attività delinquenziali e spero pure a loro personalmente, privati o “pubblici” delinquenti in servizio “di Stato”. Inoltre voglio vederli, loro e gli esteri, i pidocchioni come i pidocchietti, tutti in galera. Anche Prodi e D’Alema se è iniziato sotto i loro governi e servizi. Anche Berlusconi, se ha responsabilità dirette, visto che è tutto continuato sotto di lui ed i suoi servizi. O lui ha autorizzato la continuazione di un programma delinquenziale di tortura bianca, oppure non ha controllato i delinquenti dei servizi che facevano queste cose. Anche Prodi, ora, visto che il capo del governo è ora lui, e le operazioni delinquenziali continuano. Anche Parisi che è alla Difesa ora ed Amato che è agli Interni ora. Anche chi si è seduto al Quiririnale, negli anni qui di competenza, visto che il governo reale è il Quirinale e che il Quirinale controlla ed influisce in vario modo sui servizi, dunque su queste loro attività delinquenziali. E fino all’ultimo pidocchietto e pidocchietta di 17 anni o meno [i colombiani, i supervisori di Moreno e troiazza, in LLN-Belgio, una volta, una sera, hanno usato il loro pidocchietto di 4 o 5 anni cui hanno dato il visore e che s’è messo a seguirmi strusciando frenetico e battente sul pavimento in qualunque punto della stanzona andassi] che guaradona-origlia e batte od altro pavimenti e muri.

In alternativa, o come complemento (magari per venirmi a salvare e poi comprare), questi delinquenti di Stato d’Italiozia dei CC-SISMI, vorrebbero che ammazzassi qualche pidocchietto della tortura bianca. Così legittimano anni di sprechi e di loro furti di soldi di Stato per quest’operazione demente ossessa e di dementi ossessi. Ve l’ho detto, questi vostri burocrati italioti sono dementi ossessi, corrotti e pure coglioni. Stanno morendo, state morendo, a milioni. Pidocchi, auguri. Io me la rido a sentire i pidocchietti che “torturano”. Stanno morendo. Muoiono meglio e soffrono di più, morite meglio e soffrite di più, se io non faccio nulla. Siete troppo malati per capirlo. Ottimo così!

Ve l’ho detto... I paranoici, i pidocchi, i dementi ossessi di merda, non possono capire gli umani!

Auguri!

Ah, potete ammazzarmi pure in questo momento. Il portoncino sotto è senza serratura, e la mia porta qui va giù con una gomitata... Ma non potete né potrete avermi. MAI.

Mi invento tutto? Sento le voci? In questo caso il SISMI, che era ufficialmente informato e che è polizia giudiziaria, ha controllato elettronicamente gli edifici della tortura bianca sia a Wuhan che in questo indirizzo ora e nel precedente, ha appurato che non c’è nessuno strumento di guardonaggio... ...Dunque avrebbe dovuto farmi interdire come demente e farmi rimpatriare in ambulanza. No, non l’ha fatto. Non ha controllato nulla, né controllerà mai nulla. La richiesta di tortura bianca viene da loro e la strumentazione la conoscono perché l’hanno data loro. Tutto fa capo a loro. Cujùn!