sabato 28 aprile 2007

Chinese Asylums 27. Tortura bianca presso i gesuiti belgi a LLN, Place de l’Escholier 2/011

Chinese Asylums 27. Tortura bianca presso i gesuiti belgi a LLN, Place de l’Escholier 2/011
by Georg Rukacs

La cosa viene organizzata da FiorellAllocca e Nikla dell’INPS di Torino, con parenti di merda, e dai Caramba e dal SISMI, che è la polizia giudiziaria, qui in attività coperto-delinquenziale, che opera all’estero, verosimilmente sotto i governi D’Alema .

Dementi ossessi di merda, sono furiosi che nel 1990 sia stato assolto da un processo per terrorismo. Organizzano subito un mobbing ossessivo presso l’INPS piemontese. Esistono centinaia di testimoni sul mobbing e sulle loro responsabilità. Poi, quando vado all’estero, nel 1995, riescono ad organizzare la tortura bianca solo nel 2000 fino ad oggi. Prima, faranno altro. Sono dementi ossessi fatti così... Pidocchi corrotti d’uno pseudo-Stato corrotto e mafioso, s’usano i soldi vostri per queste cose.

A livello istituzionale è verosimilmente il Governo D’Alema coi suoi servizi, cosiddetti di sicurezza, in operazione delinquenziale. Tortura e tentato omicidio. Dato che questo genere di cose hanno queste caratteristiche. Il problema loro è che con me non funzionano.

Fanno altro, prima, tra il 1995, quando vengo via dall’INPS, ed il 2000 quando trovano delinquenti di Stato, di pretume ed altri, per questa storia di tortura bianca. Infatti, solo ad inizio 2000, in Belgio, riescono a trovare pidocchiume disposti a ciò. ...Provano già prima e già altrove... Trovate tracce e prove nei loro archivi e nelle intercettazioni-Echelon delle loro comunicazioni elettroniche.

Ad inizio 2000, il Governo D’Alema ed il SISMI chiedono la mia liquidazione e danno la strumentazione e le istruzioni operative a dei delinquenti colombiani. Uno studente di Medellin, Moreno, con troiazza disgustosa al seguito, che fa un dottorato di ricerca in chimica. Chimica, da Medellin, in una università di gesuiti mandato dai gesuiti di Medellin, agganciato dal SISMI... ...produttori e trafficanti di droga, sia i pidocchi di Medellin, che i gesuiti, che il SISMI.

Il personale che dà la strumentazione e le istruzioni a Moreno e troiazza (poi collaborano altri, quandi loro devono devono uscire di casa o stanno andandosene, a metà 2002, specificatamente una pidocchia con caretteri spiccatamente indio-cinesoidi, ma cneh altri) è una, uno, con figlio piccolo, colombiani. Lui e lei con figlio piccolo (che sono i supervisori di Moreno e troiazza disgustosa) sono di servizi colombiani in Belgio contattati dal SISMI per questa operazione delinquenziale, concordata tra Stato italico e PCI-sucio (FiorellAllocca di Torino e la sua gang delinquenziale del già PCI-sucio di Torino; il PCI-sucio dagli anni ’20 collabora con carabinieri, polizia, Ovra... ...ha continuato con l’occupazione USA e con le nuove sigle “istituzionali” del momento). La “madre” di merda ed il “fratello” di merda sono solo due imbecillotti dementi ossessi e pieni di invidie e risentimenti verso tutto e tutti. Non sembra loro vero, sono in uno stato d’autentica esaltazione folle [contattateli!], che qualcuno cerchi d’ammazzarmi e, nello stesso tempo, sono cretinotti usati dai delinquenti di Stato, dai delinquenti dell’ex-PCI-sucio e dall’ex-moglie di merda, una demente ossessa persa. Contattaleti, tutti, sia i pidocchi di Stato che i singoli pidocchi. Sono tutti vistosamenti dementi. Nei politicanti-statisti, che sono personaggi pubblici, la cosa è immediatemnte e pubblicamente visibile ogni giorno. Idem nei burocrati, negli operativi e negli altri ora citati. È proprio questo pidocchiume che preda i soldi vostri e questo è uno dei modo in cui li sperpertano.

Quando io sto per esaurire il massimo consentito nel piccolo ed economicissimo hotel di LLN (Rue de la Gare 6), Moreno e triazza liberano l’appartamento sotto di loro, un grande monolocale con bagno e ripostiglio in Place de l’Escholier 2/011, B-1348 Louvain-La-Neuve. Sotto di loro c’è una ragazza, Cabral. Iniziano a seguirla con lo strumento di guardonaggio-origlionaggio e con battiture ossessive in qualunque punto del locale lei vada. Tortura del sonno e della veglia. In pochi giorni, quasi la ammazzano. Lei scappa via distrutta e le restano per lungo tempo tracce della tortura bianca cui è stata sottoposto.

Prima di poter iniziare in Place de l’Escholier 2/011, il SISMI aveva già contattato qualche delinquente tra i gesuiti ed i professori (il capo dell’unità dove io faccio il dottorato collabora, infatti mi blocca poi il dottorato già finito, grazie anche alla codardia d’un itaiota, un romano ma con docenza a Milano, un catto-fascio già della DC e poi di FI), ma non riesce invece ad organizzare nulla in Rue de la Gare 6, B-1348 LLN. A differenza delle Cine, in Europa c’è sempre qualcuno che dice di no.

Dunque, agli inizi del 2000, appena io vado ai servizi alloggio dell’università, siamo ad anno scolastico in pieno corso, hanno un solo locale libero. Solo quello. Naturalmente lo prendo. Era lì preparato dal SISMI e dai suoi delinquenti colombiani. La tortura bianca ossessiva inizia immediatamente contro di me. Li provoco per renderli più ossessi e far credere loro che stiano ottenendo qualche risultato [i pidocchi si liquidano meglio se si fa credere loro che stanno ottenendo qualche risultato]. In realtà, sono loro, che praticando la tortura bianca contro di me, che entrano presto sotto distruzione. Usiamo contro di loro, così come contro la sbirraglia e gli altri pidocchi alti e bassi in Italiozia e nel mondo, strumentazione che neppure si possono immaginare. Dunque non lo diremo neppure a voi. Non importa. Se ne abbiamo alluso altrove, vedetevelo altrove, ma non è importante.

La tortura bianca in Place de l’Escholier 2/011 è la solita. Guardano, origliano, seguono, battono a tutte le ore ed in tutti modi. Le ossessioni sono le solite. I pidocchi dementi ossessi sono tutti uguali dappertutto nel mondo. Eppoi hanno tutti le stessi istruzioni dallo stesso SISMI. Oltre a ticchetti e battiture, sono maniaci dell’acqua, delle porte sbattute, degli strusci di mattoni e pietrone. Il solito.

Non mi fanno né caldo né freddo, né battiture, né le porte sbattute, né l’acqua, né gli strusci, né null’altro. Mi provocano grande ilarità. La rabbia del pidocchi mi rende felice. Noi liquidiamo loro. C’è chi è già stato liquidato. Altri li stiamo liquidando con famiglie, conoscenti, corazziali... Abbiamo già tutto scritto od accennato. Inutile ripeterlo qui, ora.

Il pidocchio operativo passa presto dal delirio dell’onnipotenza delle prime ore, allo schiavo che deve controllarti e seguiti sempre per battere appena chiudi gli occhi, ti muovi in un altro punto del locale, per farsi sentire, per cercare di svegliarti, per innervosirti quando sei sveglio. Se invece tu o non lo senti (abbiamo strumentazione che ci permette di non sentirli e di far vedere loro e sentire loro tutto quello che vogliamo loro vedano e sentano), o te ne freghi, ecco che il pidocchio passa dall’iniziale esalatazione ad una depressione che s’aggrava, oltre alle drammatiche malattie “professionali” da guardonaggio ed origlionaggio. Idem per chi organizza ed ordina. S’aspettano successi dopo poche ore. Dopo 7 anni non hanno ottenuto nulla e sono loro sotto sputtanamento. Si sputtanano da soli. Erano malati. Oggi lo sono di più. E lo sapranno pure tutti. Già lo sanno tutti. In parte sono già stati liquidati. Gli altri sono tutti sotto liquidazione coi pidocchi attorno a loro od a loro connessi.