domenica 22 aprile 2007

OligarkiaCentraffrikkana.23. A quando la scissione del PD?

OligarkiaCentraffrikkana.23. A quando la scissione del PD?
by Georg Rukacs

Il PedDé, pur non ancora nato, sebbene ne parlino da più d’una dozzina d’anni, sembra ormai vecchio oltre che con anime inconciliabili. A quando, poco dopo nato, la scissione od il deflusso d’una delle ali? Sono davvero ali inconciliabili e ciascuna centro di malaffari ancor più inconciliabili. Fossero solo questionucole d’Internazionali...

Da un lato, c’è l’organizzazione delinquenziale dell’ex-piccì, compattamente sopravvissuta attraverso mille misfatti, che in più, ora, delira apertamente. Baffino si vede già prossimo Presidente della Repubblica mentre incorona una Finocchia come Segretaria del “suo” PedDé. Sebbene numericamente prevalente nel futuro PedDé, quelli sono i togliattiani e post-togliattiani dei Caramba, degli Interni, dell’Ovra, degli Alleati in cerca di mercenari e di tutte le porcherie della Repubblichetta. Ecco, il PedDé frazione ex-piccì è quello e null’altro, a parte malaffari vari ma senz’accesso alla “grande” finanza.

Dall’altro, ci sono i catto-“comunisti” della finanza parassitaria e sottosviluppista, ben ricca di “grandi” malaffari sebbene non di voti. Che fanno nel PedDè dell’agente speciale ‘meragno, l’Ingegnere che dal post-P2, P2 cui prima partecipava, aveva come programma la liquidazione del piccì e della diccì per i suoi malaffari d’una finanza non meno parassitaria e sottosviluppista sebbene di sponda non strettamente cattolico-romana o gesuitico-milanese? L’Ingegnere, il piccì l’ha distrutto grazie alla debolezza intrinseca del piccì oltre che agli sviluppi internazionali. Mentre i dossettiani sono sguittati attraverso mille trasformazioni apparenti e golpe reali a livello macropolitico e macroistituzionale. Appunto, cheffanno i dossettiani nel PedDé?! Si fanno comprare tessere per battere i picciisti con la truffa oppure si rivelerà più economico farsi finanziare il partitino esterno ed indipendente dal cartello PedDé che sta per essere varato?

Ecco che si delineano un PedDé di Sinistra ed il PedDé Cristiano, il PedDé delle Coop ed il PedDé dei banchieri “cattolici”. Ognuno per conto suo. Sempre ch’Italiozia non si svegli od affondi del tutto, con gran beneficio per tutti gli italici, rendendoli entrambi inutili e vuoti.