sabato 7 aprile 2007

Chinese Asylums 22. Dementia tremens in codardelli in 篤行路90巷12號, Taichung, Taiwan

Chinese Asylums 22. Dementia tremens in codardelli in 篤行路90巷12號, Taichung, Taiwan
by Georg Rukacs

篤行路90巷12號, 404 Taichung City / 台中, Taiwan / 臺灣.
Il padrone è 林彥哲, Lín YànZhé.

Momentaneo epilogo di cinque giorni e mezzo di acqua, web e, in parte, pure cable TV (danneggiata nella qualità), tagliate da parte del pidocchio demente-ossesso livido-depresso 林彥哲 (Lín YànZhé). ...Se ne inventeranno qualche d’un altra sebbene non è che poi abbiano grande fantasia.

Sono arrivato con una nordamericana che generosamente s’è resa disponibile a venire a dare un’occhiata, dopo avere ascoltato un lungo sunto di queste vicende. Il pidocchio demente-ossesso livido-depresso 林彥哲 (Lín YànZhé) era in servizio sopra, con altri, al visore da guardonaggio attraverso pavimenti e muri.

Appena hanno inquadrato nel visore che c’era un’altra persona, una femmina, e dal fisico pure d’una certa prestanza, visto che è piuttosto alta, il pidocchio demente-ossesso livido-depresso 林彥哲 (Lín YànZhé) è subito sceso dalla camera di tortura da sopra, è corsettato alla sua moto ed è andato al comando d’area dell’organizzazione pidocchi dementi-ossessi dello Stato taiwanese. Intanto, la moglie, che “non sapeva nulla” di acqua e web ormai tagliate da 5 giorni e mezzo, nonostante ogni giorno avessi chiesto anche a lei, s’è fatta la parte della viscida scema con la nordamericana, quando siamo scesi e la nordamericana ha chiesto lumi pure lei.

Il pidocchio demente-ossesso livido-depresso 林彥哲 (Lín YànZhé), al ritorno, s’è fatto, anche con la nordamericana, la solita scena di quello che d’improvviso si trova un edificio sotto-sopra.

“I due di fianco se ne sono andati dopo pochi giorni pur essendo qui da lunga data.” Certo, non erano disponibili a darti gratis le già piccolissime stanze per le porcate di te in servizio tortura-linciaggio bianchi dell’organizzazione pidocchi dementi-ossessi dello Stato taiwanese! In più, non potendo dir di no alla militarizzazione dell’ufficio, visto che non davi loro neppure le figlie od altre da trombare se ne sono subito andati. Inoltre, le tue battiture diurne e diurne invece che disturbare me hanno collassato loro in pochi giorni! Quando t’hanno detto, idota pidocchio demente-ossesso livido-depresso 林彥哲 (Lín YànZhé), “Perché 林彥哲 (Lín YànZhé) batti da sopra giorno e notte?”, tu hai detto loro: “Se non vi piace, andatevene!”

Poi, l’“astuto” s’è fatto la parte successiva: “Ovunque va l’Italico succedono queste cose.” Dunque, ammissione che lui è imbeccato dell’organizzazione pidocchi dementi-ossessi dello Stato taiwanese che organizza le stesse camere di tortura ovunque l’italico vada, oltre all’ammissione che l’hanno subito messo in contatto coi pidocchi dementi-ossessi di 篤行路85號, come lui stesso ha ammesso. Meno male che si credono furbi!

Infine, l’ammissione del programma di guardonaggio e tortura dell’organizzazione pidocchi dementi-ossessi dello Stato taiwanese: “Alle 2 e 5 di notte di un certo giorno, m’è venuto a battere alla porta dell’ultimo piano.” E come fai a saperlo?! O non è vero, oppure lo sai perché avete la strumentazione di guardonaggio puntata su di lui. O menti, o sei un maniaco in servizio di Stato, visto che non è strumentazione si compri al mercato. Tertium non datur!

Andata via la nordamericana, acqua e web subito riattaccate e pure la TV che si vede bene invece che confusa. Dimostrazione, che era solo un abuso fabbricato per provocare incidenti e che il pidocchio demente-ossesso livido-depresso 林彥哲 (Lín YànZhé) con l’organizzazione pidocchi dementi-ossessi dello Stato taiwanese sono subito panicati appena è apparsa una potenziale testimone. Infatti, il pidocchio demente-ossesso livido-depresso 林彥哲 (Lín YànZhé) aveva subito l’ossessione d’averne il telefono per passarlo all’organizzazione pidocchi dementi-ossessi dello Stato taiwanese e vedere che poter fare contro di lei.

Tranquilli, se ne possono inventare in qualunque momento un’altra. Tanto più che continuano il guardonaggio con rumorio connesso, che però sta danneggiano solo loro, e gli altri pidocchi dell’edificio, visto che sono visibilmente esponenzialmente rovinati, nelle loro demenze, dalla continuazione delle loro attività demenzial-ossesso-criminali loro in corso. Agitatissimo, il pidocchio demente-ossesso livido-depresso 林彥哲 (Lín YànZhé), con familiari, parenti e compagnuzzi-camerati, continua a far su e giù dalla camera di tortura sopra dove saltella e batte pur timoroso che tutti lo sentano. In effetti, tutti gli altri cinesi e cinesoidi lo sentono.

Non solo pidocchi dementi-ossessi, qui in versione livido-depressa. Pure, come sempre e dappertutto, viscidi codardelli.