domenica 29 aprile 2007

Chinese Asylums 28. Tortura Bianca di Stato SISMI-Esteri in 篤行路90巷12號303室, Taichung, Taiwan. Che spasso!

Chinese Asylums 28. Tortura Bianca di Stato SISMI-Esteri in 篤行路90巷12號303室, Taichung, Taiwan. Che spasso!
by Georg Rukacs

I magnaccia della polizia segreta taiwanese di questa zona, come responsabili delle loro attività di tortura bianca scelgono sempre la più giovane della famiglia, che è di sicuro la più demente ossessa. Per torture bianche, le più dementi ossesse sono le femmine. Le più dementi ossesse sono le più giovani.

Il tutto su richiesta del governo italiano, dunque del SISMI e degli Esteri, che li paga lautamente e ci fa mangiare pure lautamente i funzionari dementi ossessi e corrotti italioti che speculano sui fondi riservati per queste attività delinquenziali di Stato.

In 篤行路85號 avevano scelto la più giovane, la cenerentola, della famiglia, la pidocchia demente ossessa 林 (Lín) [potete chiederlo a lei direttamente, non vogliamo calunniare nessuno: (04)22260156, 0923123670, winnielin885@yahoo.com.tw]. Avrebbe potuto anche essere una fichetta ed una ficona se non avesse scelto di fare la prostituta di Stato e di famiglia, oltre che la pidocchia demente ossessa come tutti i suoi familiari e, in genere, tutti i suoi connazionali. Tra una demenza ossessa e l’altra, s’aliena di fronte alla Tv, o ad ascoltare altre dementi ossessi di casa o di zona, od a pulir pavimenti, pur “padrona” o copadrona di edifici vari.

Anche qui, in 篤行路90巷12號, 404 Taichung City / 台中, Taiwan / 臺灣, sempre sotto i soliti magnaccia della polizia segreta del posto precedente, hanno scelto la più giovane. Una pidocchietta troietta grassottella d’un metro e quaranta, ansiosa di trovare il modo di dar noia, torturare e distruggere l’“americano” lei affidato. Il pidocchio padre 林彥哲, (Lín YànZhé), altri Lín (dunque subito contattati dagli altri Lìn e dalla polizia segreta per la prosecuzione del programma di tortura commissionato dal governo italiano), grassottello e deforme, gelossissimo per non essere stato lui il pidocchio demente ossesso capo prescelto, l’assisteva scendendo dalla stanza tortura e salendo in essa centinaia di volte al giorno per cooperare nell’organizzazione dei turni ed alle battiture dei figli ed altri dementi ossessi sia prossimi che dell’organizzazione pidocchi dementi ossessi di Stato. Potete chiederlo a lui direttamente, non vogliamo calunniare nessuno: (04)22021745, 0932504434.

Da quando il pidocchio padre è crollato a seguito della inconcludenza rispetto al successo a lui preannunciato dai magnaccia di Stato dopo poche ora di tortura, ed è sotto intensive cure mediche, la figlia minore dirige tutto lei. ...Inutili comunque le cure cui si sottopone il padre perché le nostre radiazioni lo distruggono, come tutti gli altri pidocchi.

Ecco che ora la pidocchietta figlia minore è la vera capa d’operazioni. Già da tempo aveva trovato un’altra pidocchietta troietta diciottenne, o giù di lì, come lei. Una magrina senza nulla, a parte la grande demenza ossessa che l’anima come tutti i cinesoidi e limitrofi, che resta ore e ore, anche giorni, ad ingegnarsi su come torturare me che me la spasso e ma la rido di tutti loro.

Vanno su è giù. Si alternano con altri nei turni. Battono in tutti i modi possibili ed inimmaginabili. Mandano altri pure in altre stanze a battere.

Uno spasso!

Lo so, voi sareste già usciti di testa sette anni fa, dopo poche ore di tale trattamento. Infatti è quello che succede ad altri anche di questo edificio, che inevitabilmente si sentono le battiture ed altri “ingegnosi” rumorii e non ce la fanno più. Noi, è differente. I pidocchi non potranno mai capire gli umani. Con noi hanno già perso. Noi li stiamo ammazzando, qui come lì da voi, come altrove. Inoltre, visto che sono così ricchi di soldi e tempo e dementi ossessi, è giusto paghino il biglietto, un milioncino d’euro al giorno a me per sette anni ed oltre. Solo qualche miliardo d’euro! ...Quando sbattono in galera le centinaia e migliaia di pidocchi coinvolti, li esproprino di tutto... Oppure, basta li deducano alle loro attività demenziali di Stato e dalle loro connesse ruberie. Starete tutti meglio.

Non ridete. Il SISMI è un grande “servizio” “segreto”. I Carabinieri, la Polizia di Stato, tutte le altre, tutte grandissime “polizie”. Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Organizzano i guardonaggi-origlionaggi per torture bianche di cittadini italici! Italiozia un grande “Stato”. Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Organizza i guardonaggi-origlionaggi per torture bianche di cittadini italici! Prodi... Rutello... Ventroni... Fassino ed i torinesi del Partito... Anche D’Alema è un grande “statista”! Il suo ex-PCI un grande partito. Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Organizzano i guardonaggi-origlionaggi per torture bianche di cittadini italici! Non dite che sono delinquenti. Sarebbe riduttivo. Sono molto peggio! Organizzano i guardonaggi-origlionaggi per torture bianche di cittadini italici! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha!

Non dimenticate di contattare e chiedere a “madre” di merda, “fratello” di merda, ex-moglie” di merda. Organizzano mobbing furiosi ed ossessi. Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Organizzano guardonaggi-origlionaggi per torture bianche furiosi ed ossessi. Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha!

Chiedete pure al Quirinale che è il governo reale d’Italiozia e controlla le procure.

Non preoccupatevi. Hanno telefonato più volte ansiosi ed ossessi ai pidocchi dementi ossessi locali. “Non l’avete ancora distrutto?!” Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha!