domenica 22 aprile 2007

Chinese Asylums 25. Esperimento sul comportamento dei pidocchi

Chinese Asylums 25. Esperimento sul comportamento dei pidocchi
by Georg Rukacs

Su richiesta di quelli dell’astronave, e per nostro interesse, abbiamo fatto degli esperimenti sui pidocchi con cui siamo quotidianamente più in prossimità operativa. Abbiamo immesso permanentemente nei pidocchi di Taichung della tortura bianca presente e passata un chip biotecnologico che ci permette di simulare gli inculamenti dei pidocchi senza bisogno del solito traffichio coi cani. Noi risparmiamo energie e tempo, mentre il risultato sul pidocchio è decisamente migliore.

Abbiamo dunque sottoposto ad inculamento quotidiano via chip biotecnologico i pidocchi della tortura bianca di Taichung. Inoltre abbiamo trasmesso un ticchettio permanente nelle loro crape vuote. Il tutto, sia agli operativi che agli organizzatori ed ai tramite. Dopo alcune settimane abbiamo verificato i loro cambiamenti psicosomatici. I piedi si erano ingrossati e fatti pesanti. Il passo s’era fatto nervoso e rumoroso come a rimarcare un’esistenza che invece avevamo loro tolto più rapidamente che agli altri pidocchi. La respirazione s’era fatta nervosa ed ansiosa. Le loro teste vuote erano pervase da tremiti, fischi, dolori, accentuate insicurezze, vuoti. Altri disturbi sia fisici che psichici. Insomma, una accelerata distruzione sia psicologica che fisica.

Usando per la triagolazione ed il filtraggio i satelliti che hackiamo, abbiamo nel contempo posto in comunicazione paratelepatica i pidocchi sottoposti a questo programma coi pidocchi dei servizi di polizia e dei centri istituzionali ed altri, sia italioti che cinesi, taiwanesi ed altri, della rete della tortura bianca presente e passata. Mentre si producevano le sindromi segnalate nei pidocchi locali, loro trasmettevano le loro sindromi filtrate ai pidocchi con cui li avevamo collegati con tecnica paratelepatica, producendo in questi alterazioni sia psicologiche che fisiche ma differenti da quelle originarie a Taichung.

Il tutto è perfettamente riuscito.

Aspettatevi dei crolli e delle esplosioni soggettive in strutture istituzional-delinquenziali e politico-delinquenziali di Stati sia dell’area Pacifica che in Italiozia, e anche in qualche altro luogo.

Dice un proverbio russo: Волко́в боя́ться, в лес не ходи́ть. Che sarebbe: Se hai paura dei lupi non andare nella foresta. I pidocchi sono andati egualmente nella foresta. Hanno trovato i lupi. Auguri!

E Voi, ...godetevi lo spettacolo!
Vedrete tutto in Tv e sugli altri media.
Pensate a noi, anche se, per noi, vale il solito
...no evidence, no crime!