mercoledì 28 maggio 2008

MaximaImmoralia. Impossibilitati a capirsi. 28.05.2008

MaximaImmoralia. Impossibilitati a capirsi. 28.05.2008
by Georg Rukacs

Tu dici a una, che pur la storia l’avrebbe dovuta aver osservata direttamente, essendone lei stata in qualche modo parte dal lato dei boia, nel senso che li vedeva come operavano e loro si facevano da lei vedere. Tali sono i privilegi dei sindacalisti.

Le risottolinei che quelli ti fottono, o almeno cercano, qualunque cosa tu faccia, ma come operazione segretissima pur visibilissima e con moltitudini di testimoni, anche se scarafaggi silenti. Eppure lei li aveva visti. Li vede ancora, se vuole. Sono un po’ tutti sempre lì.

Fai un dottorato di ricerca. Loro te lo fanno bloccare, e non per ragioni accademiche (in tal caso l’avrebbero respinto). Cerchi lavoro. Loro fanno dire che sei un delinquente, mentre invece non lo sei né ne frequenti. Deliquenti e malati sono loro. Vai all’estero. Loro ti scatenano, in aggiunta al linciaggio sociale solito, con aiuto Interpol e delle polizie segrete militari belghe, cinesi e taiwanesi (fortuna che non sei un grande viaggiatore, sennò l’elenco sarebbe ben più lungo) un’ossessiva tortura bianca, con strumenti da guardonaggio attraverso i muri, e connesse continue battiture, che nei progetti dei “grandi” “professoroni” pazzoidodelinquenti, consulenti dei carabinieri-interni pazzoidodelinquenti antisemiti ossessi, dovrebbero ammazzare o far uscire di testa uno in pochi giorni mentre con te vanno avanti, sempre più ossessivi da 8 anni e mezzo. Loro sono usciti di testa e morti. Magia della strumentazione galattica! Non tu.

Lei ne ride divertita. Poi, si dichiara preoccupata perche “non mandi tue notizie”. Le notizie le hai lì. Leggitele e capiscile. Poi rileggitele e ricapiscile. Forse, alla fine, dopo secoli, qualcosa capisci.

lunedì 19 maggio 2008

ItalicChinese Asylums 85. Italico bloccato dai customs USA su calunnie internazionali dei CarabinieriInterniOVRA-Interpol

ItalicChinese Asylums 85. Italico bloccato dai customs USA su calunnie internazionali dei CarabinieriInterniOVRA-Interpol
by Georg Rukacs

Avete letto di quel calabrese residente a Roma, Domenico Salerno, bloccato e trattenuto per una decina di giorni dalla polizia di frontiera americana?
http://www.nytimes.com/2008/05/14/us/14visa.html?

Certo i soliti giornali, pur di gran nome, vi contano che è successo tutto per caso, colpa dei soliti americani. Anche agli americani piace la teoria del caso o la teoria del disguido burocratico. In realtà, alla frontiera, consultano i computers, i terminali, e quello che esce è stato inserito dal “vostro” Ministero dell’Interno, che sia la “vostra” questura o siano servizi centrali, e da nessun altro. Loro sono “l’Interpol”, per ciò che vi riguarda.

C’era una invidiosa che lui non gli desse più il cazzo e che fosse in procinto di sposarsi con una riccastra americana, Caitlin Cooper. L’anonima bagascia s’è fatta confidente dei CarabinieriInterniOVRA denunciandolo come un pericolissimo delinquente internazionale.

I CarabinieriInterniOVRA, che sono solo dei pazzoidi (se hanno dei dubbi, o come al solito mentono negando, chiamatemi come testimone!), l’hanno inserito nei sistemi computerizzati dell’Interpol come pericolissimo delinquente internazionale. Ed ora questo è fottuto, ovunque vada, sia all’estero, sia che resti in Italiozia.

Naturalmente, lui non ha capito un cazzo di quello che gli stava capitando, né obiettivamente poteva capire la situazione. Gli americani hanno cercato di aiutarlo trattenendolo e quasi avviandolo verso la procedura d’asilo negli USA. Ma lui, niente. Anzi, pretendeva di contattare l’Ambasciata che, in questi casi, coopera attivamente a fottervi. Le Ambasciate italiche hanno il fine di fottervi, come tutto lo Stato italiotico, ma in questi casi è loro imperativo politico-militare distruggervi. Non per nulla, queste demenze nascono dai CarabinieriInterniOVRA e sono segretissime “grandi” “operazioni speciali”.

Alla fine l’ha “salvato” (la sua unica salvezza sarebbe stata chiedere asilo negli USA e non rientrare più) un giornalista americano che però, naturalmente, non ha scoperto, né lo poteva, perché sia stato trattenuto. Lui, Domenico Salerno, è ora per tornato nella “sua” Italiozia che lo ha sputtanato su scala planetaria, ma che naturalmente fa finta di non sapere nulla. In Italiozia pensa di trasferirsi pure la futura moglie che pensa Italiozia sia come l’America, ...anzi ora, dopo questo “oscuro disguido” (in realtà organizzato dai CarabinieriInterniOVRA) “americano” penserà sia meglio!!!

I CarabinieriInterniOVRA magari lo faranno far fuori, tra imprenditori calabresi è facile montare qualche tragedia, tanto per giustificare che lo hanno calunniato nel mondo intero. In quei casi, prima ti calunniano in segreto, poi montano qualche tragedia, poi, a tragedia avvenuta, ti calunniano ulteriormente, in pubblico, via media. Chi pensate dia ai media le notizie?! Loro! “In passato, era risultato sospetto già alla dogana USA che l’aveva trattenuto...” Me se il caso l’avete montato voi dei CarabinieriInterniOVRA! È dalla creazione, nel 1861, che Italiozia funziona a questo modo. Ogni regime, ogni anno, è peggio.

Perché lo fanno?! Perché sono delinquenti. Perché sono pazzi. Perché rubano somme enormi per “operazioni speciali” segretissime. “Operazioni” per fottervi.

ItalicChinese Asylums 84. Quel Procuratore di Taichung (Taiwan), pazzoidodelinquente tra pazzoidodelinquenti

ItalicChinese Asylums 84. Quel Procuratore di Taichung (Taiwan), pazzoidodelinquente tra pazzoidodelinquenti
by Georg Rukacs

I cinesi e cinesoidi hanno un’espressione che fa “non avere faccia”. Per loro è una grandissima offesa sentirselo dire. Tale è il mondo dei pidocchi. Il pidocchio si preoccupa che non si sappia chi è e che fa, non di quel che è e fa. I pidocchi non hanno faccia. Sono tutti pidocchiemmerda, di qualunque “razza” siano, naturalmente.

In realtà, nell’altro mondo, quello degli umani, se e dove ve ne siano, quel che ti possano dire non è poi particolarmente grave. Grave o meno è semmai quello che si è.

Il cinesoide, come l’Italiota, l’arabiota, il sudafrichiota ed altri, lo sa d’essere un pidocchio, uno scarafaggio. Chiunque lo vede e lo sa, che sono tali. Basti vedere quel che facciano e la loro inesistente sfera spirituale. Costoro, codesti insetti, si preoccupano solo che tutti possano saperlo. In realtà, tutti lo sanno. Però se lo negano. Alle ossessioni paranoiche combinano schizofrenie devastanti. Costoro ribollono ancor più ossessi e rabbiosi del solito quando si dice loro in faccia quel che sono.

È quello che ho dunque fatto col Procuratore di Taichung, il 29 aprile 2008. Se non si vergognano loro a fare quel che fanno, non mi vergono certo io, umano “contro” [se lo son voluti loro...] pidocchi, scarafaggi, ossessi, di ricordarlo loro e di dirlo a tutti.

È la funzione della nostra missione nelle Cine, lo sputtanamento della scaraffaggeria che del resto si sputtana da sola.

Il 29 aprile 2008, ho mandato al Procuratore di Taichung, Taiwan, una breve email dove lo informavo molto sinteticamente di quello che loro fanno e gli dicevo che quelle cose, organizzate dal loro Stato, quindi dal Presidente a scendere, usando le strutture della legge marziale (di fatto sempre in vigore anche se loro hanno falsamente annunciato al mondo che era finita un paio di decenni fa), e con vasta partecipazione di scarafaggeria qualunque (dunque sono tutti marci dall’alto in basso e dal basso in alto), sono sia gravissimi crimini che gravissime pazzie. Stop. L’email aveva la sola funzionare di poterlo ora sputtanare. No, in realtà, aveva ed ha pure un’altra funzione che non possono capire, ora, per cui non ve la dico. Non aveva certo la funzione di farli smettere dato che sono qui proprio per farli “lavorare” ed autosputtanare.

Lui, il Procuratore di Taichung, ha subito contattato le strutture della legge maziale, in pratica le polizie segrete militari. Queste gli hanno detto che è tutto vero, che a Taiwan sono più di quattri anni che cercano o d’ammazzarmi o di rovinarmi in un modo o nell’altro col linciaggio-pogrom e l’ossessiva tortura bianca, su precisa richiesta dei CarabinieriInterniOVRA del governo di Roma, ma che non hanno ottenuto alcun risultato.

Avessi mai inventato qualcosa, dato i toni dell’email, il Procuratore di Taichung mi avrebbe subito arrestato oppure mandato un’ambulanza. Ma è tutto vero. Io lo so. Lo sapevo pure prima di far scattare il trappolone internazionale li sta infinocchiando, e peggio, ogni giorno di più. Loro lo sanno che è tutto vero. Ora lo sa pure il Procuratore di Taichung e pure qualche suo superiore a Taipei, semmai non ne fossero già stati informati.

Per cui, lui, furioso che in pratica dicessi loro che loro sono senza faccia, pidocchiemmerda, pazzoidi e criminali, li ha sollecitati a liquidarmi quanto prima. Del resto pure i CarabinieriInterniOVRA da Roma hanno risollecitato, come fanno periodicamente, la mia liquidazione. Sono tutti sempre più ossessi.

Hanno subito intensificato le battiture a scuola, ora anche quando sono presenti altri. Matt e Jennifer [伍純樺], lui sudafricano bianco lei cinesoido-taiwanese, di Biz House[32, Tasheng Street / 大聖街, 408 Taichung City / 台中, Taiwan]-Providence University [靜宜大學] sono due superpsicotici ossessi, felicissimi di mandare dalla sguattera ad in ragazzotto inglés che lavora per loro ad altri loro dipendenti, oltre loro stessi, in servizio battitura su pavimenti e muri. Infatti, sono subito aumentate le assenze nelle mia classe. Non le mie. Quelli degli altri che si sentono ora le battiture ossessive, anche se non fortissime (non possono farsi sentire da tutta la scuola!), durante lezione. Sono l’unico che va sempre a lezione [di cinese; sono solo due ore al giorno] e rispettando gli orari. Non me ne fotte un cazzo degli scarafaggi che anzi mi fanno spanciare dal ridere. Più sono collaborazionisti esteri dei nazimaoisti taiwanesi, come è per esempio il caso dei candadesi, più hanno subito reagito con silenti isterie e somatizzato in assenze le battiture sopra la loro testa. Io, in effetti, usando la strumentazione galattica, ho usato un’opzione per cui le battiture che ora Matt Leve e Jennifer Wu [伍純樺], su richiesta della loro polizia segreta in coordinamento coi CarabinieriInterniOVRA, fanno e fanno fare contro di me [...nelle intenzioni di loro pazzoidocriminali...], anche quando sono presenti gli altri a scuola, vengono amplificate a taluni livelli e penetrano subliminalmente in modo devastante nelle psiche degli altri le sentono. Io me ne fotto (anzi mi divertono le pazzie dei pidocchi; noi umani siano al di fuori della “logica” pazzoidodelinquenziale dei pidocchi, dunque le loro pazzie non ci possono danneggiare), spesso neppure li sento, e se li sento mi scumpiscio dal ridere divertito, pur celandolo se sono a lezione. Gli altri, a cominciare dai collaborazionisti stranieri dei nazimaos (come sono spesso i canadesi [ce ne sono tre in classe con me ora] ed altri), sono resi ancora più isterici e malati dalle stesse attività pazzoidodelinquenziali dei loro padroni!

Sempre su sollecitazione del Procuratore di Taichung che avevo “sensibilizzato” (nel senso di isterizzato) con quella email-denuncia, dove abito [向上南路一段163號6樓3618室, 台中, 臺灣, Taichung, TW] è subito venuta la polizia segreta in ispezione speciale a controllare perché non mi abbiano ancora distrutto e a sollecitare l’organizzazione di una più ossessiva tortura bianca usando, oltre ai soliti studenti, insegnanti, impiegati etc pure dei mafiosi [del cazzo] e delle mignotte [disgustose, quanto sceme]. Hanno pure dato dei loro agenti con facce da teppaglia, i soliti pazzoidocriminali d’ordinanza. Arrivano, si muovono da una stanza all’altra e da un piano all’altro. Se ne vanno sgomenti. Ritornano sempre in gruppo, si muovono da manuale (quello fornito dai CarabinieriInterniOVRA per il guardonaggio e tortura bianca) per battere o sopra o di fronte o sotto. Li sento poi commentare sconsolati che è impossibile che uno (io) “non reagisca”. Oppure mentre altri dei loro battono sopra od affianco o sotto, si dicono: “No, dev’essere lui!” Ogni tanto si convincono: “È lui! È lui!” Allora chiamano la polizia normale o qualche staff psichiatrico che colga un rumorio dalla mia stanza e m’arresti o mi rinchiuda in un ospedale psichiatrico. S’appostano per ore. Nulla! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! I pazzoidi ed i criminali sono solo loro. Sono quelli li mandano, da Italiozia inclusa. Siete voi, coi vostri CarabinieriInterniOVRA davvero italioti ed i nazimaos del mondo con cui si sono subito trovati in sintonia perfetta. Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha!

Pure da Roma e da Milano, Genova e Torino, le varie Angela, Franca, Allacca, Rikki, oltre a sergenti, marescialli, colonnelli malaventura e chi è subentrato, generali, funzionari, dirigenti, teppaglia sindacale, di partito ed istituzionale sono sempre più ossesso-sgomenti che la grande operazione di guardonaggio e tortura bianca/liquidazioen bianca dei CarabinieriInterniOVRA vada sempre più a schifio ed anzi porti al loro sputtanamento e peggio. Loro non lo sanno, ed è bene pensino o preferiscano pensare [Pensare che?! Gli scarafaggi non pensano!] che siano romanzerie, ma, grazie ai chip bionici, noi stiamo devastando in modo accelerato (in modo normale colpiamo ormai tutti i pidocchi del pianeta), uno per uno, pure quelli attorno a loro (famiglie etc, infanti inclusi), oltre a loro stessi. Dovreste vedere che facce... Dovreste vedere quel che capita loro... Fatevelo raccontare dai diretti diretti interessati...

Ma loro, teppaglia sempre più delinquenziale ed ossessa, intensificano linciaggi-pogrom e battiture per [supposte] torture-bianche [nelle intenzioni] per la grande “operazione speciale” di guardonaggio e tortura bianca/omicidio bianco via toc-toc sui muri dei CarabinieriInterniOVRA!!! È proprio quello che volevamo e vogliamo! È l’ineluttabile logica pidocchiesca dell’autodistruzione! Comico!

Che spasso!

HA! HA! HA! HA! HA! HA! HA!

sabato 17 maggio 2008

MaximaImmoralia. Maurizio, quello pseudocugino così pio e così infamone. 17.05.2008

MaximaImmoralia. Maurizio, quello pseudocugino così pio e così infamone. 17.05.2008
by Georg Rukacs

Se uno nasce infame non è che possa poi divenire differente. Semmai peggiora. Però, Maurizio è uno pio. Segaiolo frenetico e puttaniere irrefrenabile (più erano schifose, più le pagava e se ne vantava con gli amici), suonava la chitarra a messa dai salesiani ed è sempre restato un ardente cattolico. Ballista impenitente, faceva il volontario della Croce Verde. In politica, si dichiarava del partito della fika e del Partito Liberale. Una merdacchia infarcita di luoghi comuni.

È solo uno pseudocugino. Mio padre e suo padre non erano davvero fratelli. Il padre suo, dello pseudocugino, porta infatti indebitamente, e lo sa, lo stesso cognome.

Pur odiato dalla pseudomadre di Roberto, la bagascia pazzoidodelinquente calabra da linciaggi e torture Franca, sono sempre stati in fruttuosa cooperazione. La pseudomadre pazzoide è da sempre ossessionata. Ha l’ossessione di distruggere chi le sta attorno, eppure chi le sta lontano, perché sennò la sorella Angela, l’altra bagascia calabrocastelbuttanese, la sgrida.

Usiamo la prima persona che è più semplice. Preferisco sempre entrare nel protagonista principale vero di cui narro le vicende vere come fossi io. No, Maurizio non è il protagonista principale, è solo un fasukkio accessorio.

La pseudomadre m’aveva affidato a lui, a lui Maurizio, perché scoprisse che mai facessi. Non facevo nulla, ma ossessi ed ossesse sono come sono. Sono ossessi ed ossesse. ...Sennò c’è una qualche sorella od altra bagascia o bagascio, qui Angela, che sennò li sgrida. In realtà, quello che facevo, fin da prima d’imparare a scrivere ed a leggere, studi giudaici e cabalistici, non l’ha mai saputo nessuno, neppure lo pseudocugino “furbo”. Continuavo i miei studi anche quando sembrava che andassi in giro con lui, e poi lo fottevo parlando di cazzate finte politiche (tanto Maurizio non ha mai capito un cazzo; era troppo furbastro!) o stando zitto introverso come uno che non parli mai con nessuno.

Dunque, “affidato” a lui, lui, segaiolo frenetico, era sempre arrapato. Un giorno torniamo a casa sua. Non c’era nessuno. Lui di stende sul letto ed inizia a farsi una sega. Poi mi chiede se so come si facciano. Gli dico di no. Lui, genersoso, mi dice che se glielo prendevo in mano m’insegnava come si faceva. NON glielo ho preso in mano. S’è allora messo a farsi la sega mentre lo guardavo noncurante. È solo balzato su, interrompendosi prima del risultato, quando s’è sentita la chiave, nella serratura della porta, della madre sua che stava rientrando. Che casa! Lo si vedeva girare per casa, per giorni, con un pigiama con una vistosa e vasta chiazza, una sborrata. Doveva essere troppo complicato buttarlo in lavatrice!

Finito faticosamente l’istituto tecnico, dopo due anni di primo scientifico conclusi male, per cui aveva dovuto cambiare scuola, finendo al tecnico industriale, aveva trovato lavoro all’Oto-Melara. Faceva il tecnico lì, e forse lo farà ancora se non s’è pensionato. Razzi, missili o cose del genere.

Ballista lo era di natura. Era di quelli di tutto di più, ma sul nulla. Era tutto e solo lingua. Era allergico ai libri, pure a giornali e riviste. Di attivo aveva la lingua, dato che parlava sempre e da gran saputastro. Naturalmente era furbastrissimo come tutti i chiacchieroni. Il padre impiegato o dirigente (era maestro, per cui era di quei dirigenti pubblici post-bellici) negli uffici d’un comune di 100'000 abitanti. La madre, che prima lavorava al banco di famiglia in piazza, al mercato ortofrutticolo della città, faceva solo la casasalinga.

Ma quelli con la lingua sempre in azione inventano, credono a proprio vantaggio, in continuazione. Non che gli stessi dietro alle cazzate che diceva su di sé a tutti. Non a me, dato che lo vedevo e lo sapevo chi era e com’era. Un esempio. Ero all’ospedale militare della mia città, come imboscato, dato che da militare più che pulire cessi non mi facevano fare, per cui me n’ero venuto via dopo tre mesi e mezzo, ed incontro uno del suo quartiere, anche lui imboscato lì, coetaneo suo più o meno, per cui si conoscevano. Mi butta lì che mio cugino (Maurizio, lo pseudocugino) s’era fidanzato bene, con la figlia d’un professorone. L’ho guardato... La famiglia “del professorone”, di cui Maurizio evidentemente vantava in giro, abitava in un negozietto-buco di non so cosa. So solo che era un buco, e loro abitavano sopra, ma non sopra un grande negozio, neppure sopra un negozietto, sopra un buco. In Via Prione. Nulla di male, naturalmente, ma le condizioni economiche erano a livello d’operai poveri. Il buco-negozio era affianco a dove lui faceva il volontario della Croce Verde (lo faceva per guidare a tutta velocità con sirena), per cui s’erano conosciuti.

Uno con quelle attitudini, all’Oto-Melara faceva il confidente dei capi e, se richiesto, pure dei militari-sbirraglia. Le industrie militari sono come sono. Anche la soldataglia-sbirraglia italiota è l’infimo che è.

Siccome era furbastrissimo la Profezia ha sfruttato le sue qualità, per la distruzione d’Italiozia e delle Cine. Bisognava far venire allo scoperto le attività pazzoidodelinquenziali dell’OVRA e la sua stessa esistenza, e così di sue consociate per il mondo. Pure altro. Lui, Nicla, Allacca, Rikki ed altri psicotici erano l’ideale per la manipolazione degli psicotici di Stato che abbiamo manipolato pure in altro modo, direttamente, con le onde galattiche e coi chip bionici nelle loro chiorbe vuote.

Io non dico nulla. Neppure li vedo. Del resto gli psicotici sanno già sempre tutto di loro. Qualunque cosa si dica o non si dica, loro la interpretano e se la raccontano e la raccontano sempre e solo come credono loro, come già sanno. Gli psicotici incurabili sanno già sempre come stanno ne cose, credono, ed adattano tutto a quello che già sanno. Tra psicotici incurabili si credono sempre e subito. Nicla, la psicotico folle e scema spezzintorinese, gli garantisce che sono il capo di BinLaden, la bagascia Franca con la bagascia Angela pure. Anche Rikki, il “grande” ingegnere cornutazzo felice ma rabbioso che non capisce un cazzo. Certo, il passaparola funziona in tante direzioni, fino a sindacalisti scemi e malati CGIL-CISL-RdB-etc. Maurizio non è neppure la principale. In pratica, c’è un’unica fonte d’invenzione che sono le loro pazzoidodelinquenzialità forsennate e quelle di uffici dei CarabinieriInterniEsterniOVRA. L’informazione arriva, in un modo o nell’altro, ai CarabinieriInterniEsterniOVRA, da cui è magari partita, ed arriva da fonti apparentemente differenti (i “riscontri multipli” degli pseudoinvestigatori inetti) e a loro uffici differenti. I CarabinieriInterniEsterniOVRA hanno bisogno proprio di quelle “informazioni” del tutto cervellotiche e fasulle per inventarsi loro operazioni pazzoidodelinquenziali per estrinsecare le proprie psicosi e per rubare. Tutti fingono di credersi e sono tutti contenti (così possono rubare valanghe, euromiliardi, di soldi di Stato con la “giustificazione” di operazioni pazzoidodelinquenziali segretissime), incidenti a parte che spesso capitano loro.

Lo sapete come li ammazziamo, quando serve alle esigenze della Profezia, i vari colonnelli Malaventura od altri?! Ah, è facile! Nello stesso modo con cui colpiamo e devastiamo gli altri pidocchi a seconda delle necessità della Profezia. Li liquidiamo via i chip bionici, ma pure inducendo, sempre coi chip bionici, comportamenti d’altri, magari prossimi a loro, contro di loro. È facilissimo con la strumentazione galattica. Lo facciamo ogni giorno ed in ogni dove.

Le informazioni che Maurizio, come le altre bagasce e bagasci forniscono ai CarabinieriInterniEsterniOVRA sono “attendibilissime”. Quando succede qualcosa di qualunque genere, in qualunque posto del mondo, mi riconoscono da decenni in tutte le foto ed in tutte le descrizioni. ...Da un trent’anni. Sì, è da almeno trent’anni che mi riconoscono ovunque. M’hanno pure riconosciuto nei nomi e nelle foto di quelli, presunti, dell’11/09/2001. Ma tuttora, qualunque cosa succeda, nel mondo, ogni giorno, sono io. Loro si presentano al Caramba di collegamento, oppure lo dicono a chi riferisce al CarambaPsEtc preposto alla raccolta delle confidenze per CarabinieriInterniEsterniOVRA, e segnalano che dovrei essere proprio io. E loro ci credono, naturalmente. Si credono. Sennò che CarabinieriInterniEsterniOVRA italioti sarebbero mai, se non credessero a tali “attendibilissime fonti confidenziali”?!

Avete capito perché state affondando?! No, non l’avete capito. Non importa. Siete tutti così in Italiozia!

venerdì 16 maggio 2008

OligarkiaCentraffrikkanItaliota.52. La Spagna contribuisce allo sputtanamento dei pazzoidodelinquenti italioti

OligarkiaCentraffrikkanItaliota.52. La Spagna contribuisce allo sputtanamento dei pazzoidodelinquenti italioti
by Georg Rukacs

La Spagna è subito saltata su di fronte all’ondata xenofoba, pure con un pogrom, scatenata dai militari ed altra sbirraglia italiota.

Berlusconi paciere aveva chiesto la benedizione divina. Noi avevamo subito pubblicamente assicurato che stavolta vi sarebbero state solo le maledizioni divine contro i pazzoidodelinquenti italioti.

Così è subito stato. Questo ne è solo un episodio. V’esaltate nel pazzoidodelinquere?! Sparirete con ignominia universale!

ItalicChinese Asylums 83. Le piaghe della Profezia devastano il SudEst asiatico

ItalicChinese Asylums 83. Le piaghe della Profezia devastano il SudEst asiatico
by Georg Rukacs

In Birmania è in corso una seconda ondata di piogge, mentre si diffonde il colera. Nell’area dello Sichuang-Chongqing, le devastazioni non sono finite. La Cina, tutte le Cine e zone limitrofe, sono nel mirino della Profezia.

È ormai pubblico che sono popolazioni pazzoidodelinquenziali che s’esaltano nelle scarafaggerie, come, del resto, gran parte Italiozia e non solo.

Itagliozzie-Cinesoidìe, le piaghe della Profezia vi stanno devastando, ogni area in modo diversificato secondo i disegni divini di liberazione dell’umanità dai pidocchi attraverso colpi devastanti!

OligarkiaCentraffrikkanItaliota.51. Berlusconi vuol diventare Presidente della Repubblica adulando il regime

OligarkiaCentraffrikkanItaliota.51. Berlusconi vuol diventare Presidente della Repubblica adulando il regime
by Georg Rukacs

Berlusconi ha deciso di diventare Presidente della Repubblica nel modo sicuro, per uno come lui, di non divenirlo mai. Ha deciso di non fare nulla, neppure le solite chiacchiere su cambiamenti modernizzatori.

Ecco, ora lo sapete con certezza che Italiozia è finita. Non avete neppure più l’illusione che possa sollevarsi. Il teatrino di trasformerà a settimane, se non prima, in ring di pugili.

OligarkiaCentraffrikkanItaliota.50. D’Alema, Casini e DiPietro, più avanti con la LN, fotteranno Veltroni-Berlusconi

OligarkiaCentraffrikkanItaliota.50. D’Alema, Casini e DiPietro, più avanti con la LN, fotteranno Veltroni-Berlusconi
by Georg Rukacs

La comica dell’esaltazione del “nuovo clima” è che si vede già che stanno sollevando il masso per abbatterselo con forza sui piedi. Vedrete, non ne andrà in porto una, nemmeno mezza, delle tante cazzate unitarie di cui blaterano.

Per scollare la LN, le oligarchie predatorie dovranno aspettare le elezioni europee dell’anno prossimo. Intanto, D’Alema sta andando allo sfondamento di Veltroni. D’Alema si riprende i DS, mentre Casini e DiPietro si prendono quello che resta del PD. Veltroni resterà solo, anzi resterà con Berlusconi. E Berlusconi resterà con lui solo. Anzi, neppure resteranno l’uno con l’altro, dato che il Veltroni cercherà vanamente di barcamenarsi divenendo ancora più ridicolo e Berlusconi si giustificherà di non avere conluso nulla per colpa del “tradimento” di Veltroni.

I tre personaggi uniti contro Veltroni e Berlusconi hanno una caratteristica in comune. Sono senza idee. Ma hanno clientele. D’Alema e Casini hanno clientele ministeriali e d’affari, mentre DiPietro è diretta espressione dell’OVRA. Si veda la sua storia ed il suo presente. Infatti, D’Alema e Casini sono senza idee ma le esprimono bene, talvolta benissimo. DiPietro neppure le sa esprimere, le idee che non ha. Sembra uscito dalla pancia d'una casermetta di montagna dei Carabinieri. Appena una delle sezioni dell’OVRA schiaccia il bottone, lui starnazza.

Berlusconi conciliatore, nella sostanza lo è sempre stato (è sempre stato il ciucciacazzi delle oligarchie predatorie anche se con un po’ più di distacco degli altri, ed è sempre stato, come tutti, complice dell’OVRA pazzoidodelinquenziale di regime), è il bersaglio ideale per il tiro a segno della triplice messa subito sù da D’Alema.

Italiozia non ha futuro. Non ha neppure presente.

OligarkiaCentraffrikkanItaliota.49. Solito pogrom dell’OVRA nella Repubblikina Carabiniero-Antisemita d’Italiozia, stavolta contro i Rom

OligarkiaCentraffrikkanItaliota.49. Solito pogrom dell’OVRA nella Repubblikina Carabiniero-Antisemita d’Italiozia, stavolta contro i Rom
by Georg Rukacs

Le criminalità organizzate sono tali proprio perché di Stato. Se, a Napoli, “la Camorra” s’è lanciata in un pogrom contro i Rom è perché l’hanno chiesto loro l’Ovra, i CarambaPs.

Tutti sanno, là, chi siano i teppisti usati per il pogrom. Hanno arrestato qualcuno? Se nei giorni prossimi facessero la sceneggiata d’arrestare qualcuno, finirà tutto nel nulla. Sono protetti dai CarabinieriPs e dalle istituzioni. Governi ed opposizioni sono assolutamente unite, da sempre, sulle attività pazzoidodelinquenziali di Stato e paraStato.

Voi italioti, pure. Siete tutti marci.

lunedì 12 maggio 2008

OligarkiaCentraffrikkanItaliota.48. Il liberalItaliota Martì ha tuonato: “Ma che cazzo facciamo in Libano?”

OligarkiaCentraffrikkanItaliota.48. Il liberalItaliota Martì ha tuonato: “Ma che cazzo facciamo in Libano?”
by Georg Rukacs

Il noto liberalItaliota Martì che, già Ministro della Difesa, più che coprire linciaggi-pogrom-torture delle operazioni “speciali” dei Caramba-Servizi e le solite delinquenze dei militari non ha fatto, ha tuonato: “Frattì nun capisscie ‘nu cazzo. Via dar Libbano. Annamo in Irakko.”

Tradotto in Italiota è semplice. “Le FFAA non servono a nulla e fanno solo danni. Siccome sono in Libano solo a rubarsi lo stipendio ed a delinquere, non si faranno mai rimpatriare. Allora, togliamoli dove presto si risparerà e mandiamoli a rubarsi lo stipendio ed a delinquere nel già devastato Iraq. Dove l’incendio ha già devastato tutto il devastabile, c’è meno rischio che dove l’incendio sta per riscoppiare.”

Cacchio, che grandi liberali che avete in Italiozia, davvero grandi, grandissimi, come i grandi “socialisti”, “comunisti”, “fascisti”, “democratici”, “demo-cristiani”, destri, sinistri, centristi e tutto quel che avrete mai in quella fogna! Che grandi! Che liberali-liberisti!

OligarkiaCentraffrikkanItaliota.47. Caramba-Servizi di Roma appoggiano governo libanese. I risultati si son visti

OligarkiaCentraffrikkanItaliota.47. Caramba-Servizi di Roma appoggiano governo libanese. I risultati si son visti
by Georg Rukacs

I Caramba ed i Servizi di Roma, le bagasce pro-ingleses-saudite del governo-parlamento bagascia di Roma, avevano garantito tutto il loro appoggio al colpo di Stato iniziato da Siniora su ordine inglés-saudita.

I risultati si sono visti. Siniora è dovuto andare in Tv, mentre i mercenari del clan mafioso-saudita Hariri di squagliavano, a lamentarsi che neppure l’esercito ubbidiva al governo.

Ora è ufficiale. Il Libano ha un finto governo. A Hezbollah fa comodo che resti lì, sennò li avrebbero già imbarcati per l’esportazione. L’esercito è, di fatto, la polizia del Libano in coordinamento con Hezbollah. Hezbollah ed alleati sono le vere FFAA libanesi. I caramba, i servizi, i militari ed il governo-parlamento (d’ogni colore formale, tanto sono sempre italioti, chiunque vinca le elezioni e faccia e sfaccia i governi, ed i ministeriali del cazzo sono sempre gli stessi) di Roma sono dei coglioni che sono lì solo a rubarsi-rubarvi lo stipendio ed a delinquere in chissà quali altri luridi traffici. Quando creperanno senz’onore nelle guerre che stanno arrivando nell’area non contate che erano e che siete degli eroi. La merda resta merda.

ItalicChinese Asylums 82. La Profezia colpisce i cinesi del Sud-ovest e, più in generale, tutta la Cina ed oltre

ItalicChinese Asylums 82. La Profezia colpisce i cinesi del Sud-ovest e, più in generale, tutta la Cina ed oltre
by Georg Rukacs

Un colpo secco a Chongqing, dove la polizia segreta cinese, con miliziani-pidocchiume di varie nazionalità, aveva iniziato il linciaggio-pogrom e la tortura bianca contro di me in Cina, nel 2002, su richiesta dei Carabinieri-Interni e dei Servizi del governo e del parlamento di Roma. Intanto si diffondono le epidemie nelle Cine ed altrove, anche se cercano di silenziarne le notizie. Italiozia è già tutta un’epidemia generalizzata in permanente peggioramento.

Vi piaceva?!
Godetevela!

La strumentazione galattica è versatilissima ed onnipotente.

domenica 11 maggio 2008

MaximaImmoralia. Psicotici incurabili da “ispezione” unghie e libri. 11.05.2008

MaximaImmoralia. Psicotici incurabili da “ispezione” unghie e libri. 11.05.2008
by Georg Rukacs

Curiosi e patetici gli psicotici incurabili che vi controllano le unghie, magari afferrandovi morbosi la punta delle dita, per controllare se ve le mangiate. Magari ve le tagliate corte col taglia-unghie mentre le loro unghie lunghe sono incrostate di lerciume di vario colore. In genere non sanno distingure, dato che lo psicotico sa già prima, crede, quello che “controlla”.

Sono gli stessi che, eventualmente su richiesta esterna, vi strappano morbosi libri o riviste dalle mani solo per controllare che cosa stiate leggendo e riportarlo. Anche lì, sanno già tutto prima. Se leggete cose innucue deve essere perché vi celate, si dicono e dicono.

MaximaImmoralia. Lo psicotico incurabile dà sempre consigli a tutti e su tutto. 11.05.2008

Lo psicotico incurabile da sempre consigli a tutti e su tutto. “Devi far questo. Devi far quello. Perché non fai...” Divertente!

ItalicChinese Asylums 81. [Auto]Esecuzione del nuovo Ministro dell’Interno di Taiwan

ItalicChinese Asylums 81. [Auto]Esecuzione del nuovo Ministro dell’Interno di Taiwan
by Georg Rukacs

A volte, la Profezia vuole vivacchino. Altre volte, vuole crepino. Il nuovo Ministro dell’Interno di Taiwan occorreva crepasse.

Il nuovo maiale da linciaggi, pogrom e torture è crepato ieri sera. Cuore e polmoni, dicono.
http://www.taipeitimes.com/News/front/archives/2008/05/11/2003411668

La strumentazione galattica della Profezia è eccezionale.

sabato 10 maggio 2008

ItalicChinese Asylums 80. Perché il pidocchio mente sempre?

ItalicChinese Asylums 80. Perché il pidocchio mente sempre?
by Georg Rukacs

Perché il pidocchio mente sempre? Perché ciò è strutturale alla concezione pidocchica di gerarchia per cui si deve mentire all’inferiore gerarchico e si deve mentire al superiore gararchico.

Il pidocchio deve mentire all’inferiore gerarchico perché essendo la [supposta] conoscenza potere, si deve dire all’inferiore sì che alla fine non capisca nulla, o poco, di quello gli viene ordinato di fare. Il pidocchio deve d’altro canto mentire al superiore geranchico perché lo deve compiacere. Deve dire ciò che questi vuole sentirsi dire.

Del resto, il pidocchio crede a tutto quello viene ordinato, pur senza credere a nulla. Tuttavia, il pidocchio ha paura a mostrare di dubitare di un ordine, d’un ordine a credere ed a fare, per cui, pur in modo pidocchico, crede a tutto ciò gli viene ordinato di credere a fa tutto quello gli viene ordinato di fare.

I pidocchi credono a quello viene loro ordinato di credere, ma quello che viene loro ordinato di credere è inevitabilmente fasullo e non funziona quando contro umani od umanoidi.

La pseudologica pidocchica è al fuori di ogni meccanismo di verità e di moralità. Ecco perché la Profezia si gioca facilmente i pidocchi. Perché il pidocchio è un fasullo.

ItalicChinese Asylums 79. Come la Profezia ha manipolato i Caramba ed i Servizi di deficience

ItalicChinese Asylums 79. Come la Profezia ha manipolato i Caramba ed i Servizi di deficience
by Georg Rukacs

La manipolazione dei Caramba e dei Servizi di deficience è stata piuttosto semplice con la strumentazione galattica. Si sono manipolati i pazzoidodelinquenti nelle posizioni giuste.

Da un lato si sono manipolati alcuni ufficiali, funzionari e dirigenti, ed alcuni “professoroni” del cazzo consulenti e complici di attività pazzoidodelinquenziali della Difesa e degli Interni. Dall’altro lato, si sono manipolati funzionari ed esponenti di partito e sindacato, miliziani della sbirraglia ed altro pidocchiume qualunque. S’è sfruttata la loro pervesione e corruzione. Del resto, le operazioni pazzoidodelinquenziali di Stato sono tali perché l’unica loro funzione è permettere a psicotici incurabili di psicotizzare ed a delinquenti irredimibili di delinquere e rubare.

I loro manuali operativi per le operazioni pazzoidodelinquenziali di Stato li ha in pratica scritti la Profezia proprio per fotterli, anzi per permettere loro di autofottersi ed autofottervi. Del resto, se non fossero pazzoidodelinquenti non starebbero dietro a quei deliri. Essendo pidocchiume, invece...

Se non foste degli stronzi sudditi e complici d’una dittatura militare antisemita, senza alcun potere su chi vi sgoverna ai vari livelli, li fareste impiccare, fareste rendere pubbliche le operazioni pazzoidodelinquenziali di Stato, evitereste tentativi di coperture, e scoprireste tutto da soli. Altrove, pur in Stati seri, e dunque più forti e repressivi, esistono meccanismi di controllo da parte dei cittadini che invece voi, stronzi d’Italiozia, come di Belgio, cinesoidi, etc. non avete né avrete mai.

Appena verrà fuori qualcosa, dello sputtanamento già in corso a livello internazionale dell’Italiozia pazzoidodelinquenziale, e d’altri, vedrete forse qualcosa, se il merdume non vi sterminerà tutti prima. Ve l’abbiamo detto che Italiozia non ha altro destino. Del resto, ad ognuno il suo.

ItalicChinese Asylums 78. Perché il pidocchio è un coglione?

ItalicChinese Asylums 78. Perché il pidocchio è un coglione?
by Georg Rukacs

Perché il pidocchio è un coglione? Questo è un punto delicato sebbene la più esatta sarebbe la spiegazione tautologica. È un coglione perché è un pidocchio.

Infatti si deve andare alle varie caratteristiche del pidocchio, che lo fanno geneticamente differente dell’umano o omanoide.

Per esempio, il pidocchio non crede a ciò che è vero, ma crede solo a ciò che altri pidocchi gli dicono, se la pseudo informazione viene da fonti in una qualche posizione d’autorità gerarchica.

ItalicChinese Asylums 77. Perché il pidocchio è un insetto rabbioso?

ItalicChinese Asylums 77. Perché il pidocchio è un insetto rabbioso?
by Georg Rukacs

Perché il pidocchio è un insetto rabbioso? Ma è semplice! Perché è avvitato in ripetizioni autodistruttive nell’ansia invidiosa ed insopprimibile di distruggere l’altro, l’umano.

Ecco perché è facile fotterli, esecutori come mandanti!

ItalicChinese Asylums 76. Com’è il pidocchio da linciaggio, pogrom, tortura da caramba?

ItalicChinese Asylums 76. Com’è il pidocchio da linciaggio, pogrom, tortura da caramba?
by Georg Rukacs

Il pidocchio da linciaggio, pogrom, tortura da caramba è un insetto dappertutto uguale.

Immaginatevi una bagascia, per esempio calabra-di-Mileto (ne abbiamo osservate molte, senza farci coinvogere, proprio di quell’area), od anche d’altrove, che non si goda il cazzo e che dunque sia ossessa dell’ansia autodistruttiva di cercare illusori scarichi paralibidici. Mutatis mutandis, d’ogni località, età, genere, apparenza, appartenenza, i pidocchi sono tutti così.

Tali sono i pidocchi da linciaggio, pogrom, tortura nelle Cine, come nelle Italiozie ed altrove, così come i militari e la sbirraglia pazzoidodelinquenziale d’ogni dove, loro “consulenti” [del cazzo!], così come i pidocchi da istituzioni “pubbliche” o private.
Ecco perché è facile giocarli.

venerdì 9 maggio 2008

OligarkiaCentraffrikkanItaliota.46. Perché sindacati e partiti mafiosi sono indistruttibili nella Repubblikina Carabiniera Antisemita?

OligarkiaCentraffrikkanItaliota.46. Perché sindacati e partiti mafiosi sono indistruttibili nella Repubblikina Carabiniera Antisemita?
by Georg Rukacs

Ecco, si sono dimenticati di dirvelo. Pure quello! Vi considerano proprio dei minchioni, e di certo, pur intelligentissimi (chi lo è), lo siete davvero! Siete tutti schedati dai carabinieri, l’Ovra, sulla base di religione, “razza”, partito, sindacato, associazioni, e punti di vista. L’unico problema è che essendo carabinieri non capiscono un cazzo. Quando poi un politicone chiede, gli danno sussiegosi e profumatissimi le informative su di voi. Informative sussiegose e profumatissime restano cazzate inaffidabili prodotte da chi non capisce un cazzo. Certo, pure il politicone le riceve deve o essere o far finta di essere uno che non capisce un cazzo, sennò non sarebbe arrivato in quella posizione od avrebbe già soppresso carabinieri, interni e servizi che costano, rubano, pazzoidano, delinquono, e fan solo danni.

Ecco perché i sindacati mafiosi ed i partiti mafiosi sono indistruttibili! Perché sono lo strumento dell’Ovra di regime e l’Ovra di regime è il loro strumento. L’Ovra nasce, sotto il Re e Mussolini, in interazione col Partito Comunista di Togliatti. Gramsci lo vendono Togliatti e l’ambasciata sovietica alla polizia. A quei tempi, anche ora ma ora più in grande, quando dovevano sputtanare uno, passavano il nome al PCd’I di Togliatti. Il Caso Silone (ci fermiamo qui, senza dettagli) è tutto lì (Silione era uno degli agenti di collegamento tra Togliatti e Interni entrato poi in crisi)! Certo, non si rivolgevano solo al PCd’I di Togliatti. Si rivolgevano anche alla “famiglia”, se era una “famiglia” di bagasce e bamba marci dentro e fuori. Ma se andava sputtanato tra gli ambienti dei “compagni” o dei fuoriusciti, era soprattutto il PCd’I di Togliatti, al servizio degli Interni e Carabinieri, che lo sputtanava. “Abbiamo informazioni sicurissime dal partito...” “Abbiamo informazioni sicurissime dalla famiglia...” Gliele passavano gli Interni ed i Carabinieri. Passavano al PCd’I le calunnie, solo calunnie, da diffondere. È quello che fanno ora, ma ora ancora più in grande. Chi era marcio ha fatto invece carriera, come “antifascista”, o “democratico”, dall’occupazione alleata. Prima al servizio dell’Ovra, poi dei nuovi occupanti ‘meregani.

Ecco perché non possono sparire i sindacati mafiosi e relativi partiti mafiosi! L’Ovra reclutò poi i preti, col concordato. Col 1942 l’Ovra reclutò pure la Dc. Col 1945 e l’occupazione inglés né l’Ovra viene sciolta, né le leggi speciali e razziste soppresse. Hanno solo fatto teatrino. Hanno cambiato solo nome agli uffici. Chi abbia pratica di amministrazioni “pubbliche” sa che se ne fottono delle leggi fatte come di quelle soppresse, quando facimenti e disfacimenti non siano da loro voluti. Tutto continua come prima, peggio di prima, col 1943-45. Il “fascismo” continua e peggiora coi “resistenti” come gerarchi patetici o scemi o scaltri. Togliatti era il massacratore di Spagna e di Russia, non certo uno che difendeva o praticava diritti. Col golpe contro la monarchia, del 1946, l’Ovra passa sotto l’egemonia dei carabinieri. Terrorismo nero, rosso, stragi, omicidi di Stato, traffici di droghe e di schiavi, etc, è tutto opera dell’Ovra con copertura parlamentare e governativa. Deputati e senatori sono dei coglioni che non contano un cazzo. Se sono intelligentissimi, magari versatileggiano sui media con barzellette o con seriosità, ma restano dei coglioni. I ministri dipende in che sistema di potere sono e in che rapporti sono coi vari uffici dell’Ovra, incluse le sue diramazioni presidenziali. Se uno non sta al gioco, e non sa od impara ad usarlo, non diventa Ministro o viene subito dismesso, in un modo o nell’altro. Senza il consenso dei ministeriali non si diventa Ministro. Quando vi raccontano di veti sui nomi, etc, sono sempre e solo i ministeriali (civili e militari) e burocrazie simili, anzi identiche, come la quirinalizia. A voi non l’hanno mai detto, ma il Quirinale ha un suo servizio segreto (dei corazzieri, che è un reparto dei Carabinieri, la IV Forza Armata) particolare ed onnipotente. È quello che controlla le procure, per esempio. I golpe giudiziari vengono da lì, pur con le indispensabili sintonizzazioni coi poteri finanziari e con le potenze estere cui Italiozia è subordinata ma solo per cose molto macro-macro. Certo, con le onnipresenti pazzoidocriminalità di Stato e private e la feudalizzazione dello Stato, è tutto corrotto, sia materialmente che moralmente, ed inefficiente. Per cui i pazzoidocriminali sono onnipotenti nell’impotenza. Sono onnipotenti solo quando voi, minchioni, vi fate usare invece che sputtanarli pubblicamente. I pazzoidocriminali sono terrorizzati dalla pubblicità su ciò che sono e fanno! No, anzi, fate bene, voi minchioni, a cooperare coi pazzoidocriminali di Stato e privati, sennò non sareste minchioni e non sareste come loro!

Quando l’Ovra deve praticare disinformazioni, oppure mobbing, linciaggi, pogrom, torture, diffondere calunnie etc., si rivolge innanzitutto a partiti, a sindacali ed ai media che sono tutti controllati delle oligarchie industriali e finanziarie. Come si chiama Mediobank, il “salotto buono” della cupola mafiosa?! Dal canto loro, quando partiti, sindacali ed oligarchie vogliono praticare disinformazioni, oppure mobbing, linciaggi, pogrom, torture, etc., si rivolgono innnazitutto a qualcuno dei vari uffici dei pazzoidodelinquenti dell’Ovra o di altra teppaglia al suo soldo o connessa. Ecco perché partiti e sindacati mafiosi sono indistruttibili. Pure una Confindustria mafiosa, le varie oligarchie predatorie e lo stato pazzoidodelinquenziale e mafioso cadrebbero senza di loro. Se Stato, Confindustria ed oligarchie predatorie non si tenessero ben stretti sindacati e partiti mafiosi, essi si sarebbero già estinti. Ma pure loro, che li usano e se ne fanno usare, si sarebbero già estinti, come entità predatorio-mafiose di pazzoidocriminali “pubblici” e “privati”, senza tali partiti e sindacati.

Negli USA, come macchinetta per obbligare all’efficienza, hanno inventato la borsa valori. In Italiozia, la borsa ed il sistema finanziario serve solo per truffare i risparmiatori. Infatti è tutto putrescente. Altro che efficienza! Altrove, in aree non “liberiste”, talvolta, l’efficienza, almeno in alcuni settori, viene ottenuta con le polizia segrete. L’Ovra italiota serve solo per assecondare le pazzoidocriminalità di pubblici e privati. Altro che efficienza!

Certo, alla fin fine, l’humus di mobbing, linciaggi, pogrom, torture, etc. siete voi, minchioni qualunque, non meno pazzoidocriminali di quelli, voi che vi bevete tutto purché venga da pazzoidocriminali con la divisa o con un tesserino o dietro una scrivania o con qualche simbolo d’autorità. ...“Autorità”, cioè per vostro spasmodico desiderio di cucciare cazzi e pure puzzolenti. ...“Autorita”!!! Più pazzoidocriminalità vi suggeriscono e vi chiedono di commettere, più vi si bagna il culo di perversa eccitazione e subito vi mobilitate ansiosi di servire, purché vi sentiate “coperti”. I pidocchi da pogrom sono proprio così! Guardatevi allo specchio, se avete dubbi! Voi siete così.

Con la strumentazione galattica rendiamo solo più rapida l’autodistruzione di tutto il putrescente mondo dei pidocchi. Li psicotizziamo ulteriormente con le onde cosmiche ed in altri modi.

Auguri! Godetevela!

Berluska-Letta-4 parte con le solite sbruffonate, come tutti i predecessori. Sono già cominciati pure gli autosputtanamenti, a parte che, in un contesto del genere, di cui lui e loro stessi sono parte, nessuno può rimediare a nulla. Tutto va da solo. Tutto va verso l’autodistruzione d’Italiozia. Così vuole la Profezia. Nessuno di voi, nessuno di loro, saprebbe del resto dove mettere mano. Solo la Profezia lo saprebbe, se mai ci fosse ragione per volerlo. No, non c’è. I pidocchi devono essere sterminati. Si sterminano da soli, con l’aiuto delle onde galattiche.

5917HT car
VT0325 car

giovedì 8 maggio 2008

OligarkiaCentraffrikkanItaliota.45. Berluska4. Scoppio guerra civile Libano inizio guerra Mediterranea e arabo-persiana

OligarkiaCentraffrikkanItaliota.45. Berluska4. Scoppio guerra civile Libano inizio guerra Mediterranea e arabo-persiana
by Georg Rukacs

Mentre i pazzoidocriminali pagati dai carabinieri e servizi italioti, l’Ovra, su richiesta dei pazzoidodelinquenti dei vostri parlamenti e dei vostri governi, sono lanciati, ora qui a Taichung, Taiwan, nella tortura bianca etc sempre più ossessiva che sta distruggendo e sputtanando tutti loro e voi ma non me, la strumentazione galattica di cui disponiamo ci offre une grande versatilità operativa in numerosissimi settori.
Abbiamo, dunque, voluto festeggiare la fine d’un governo di pazzoidocriminali e l’apparizione di uno nuovo egualmente di pazzoidocriminali (i militari, la sbirraglia, i ministeriali italioti, sono sempre gli stessi, qualunque ne sia la copertura “politica”) con l’inizio della nuova guerra civile libanese che sarà il detonatore di una guerra generalizzata Mediterranea e arabo-persiana.

Ecco, è tutto lì che sta iniziando e si sta sviluppando. Guardate e vedrete. Italiozia sarà comunque fottuta per sempre e pure malamente. Ve lo siete voluto. Godetevelo!

...Altri programmi in corso per altre aree del mondo pidocchico, grazie alla strumentazione galattica...

OligarkiaCentraffrikkanItaliota.44. I governi cambiano. La Repubblikina militare antisemita nazicomunista dei caramba e sbirraglie è sempre la stessa

OligarkiaCentraffrikkanItaliota.44. I governi cambiano. La Repubblikina militare antisemita nazicomunista dei caramba e sbirraglie è sempre la stessa
by Georg Rukacs

I caramba sono la pseudoligarchia sbirresco militare antisemita nazicomunista d’un’Italiozia con le stesse caratteristiche. Sono non solo onnipotenti, quando coperti da Presidenti, governi e parlamenti che di solito lasciano fare in cambio di bassi favori personali. Sono pure, come tutti i caramba del mondo, degli emeriti minchioni. Ecco, che più che fottervi e sputtanarvi non fanno.

OligarkiaCentraffrikkanItaliota.43. I governi cambiano, le pazzoidodelinquenze di Stato e private peggiorano

OligarkiaCentraffrikkanItaliota.43. I governi cambiano, le pazzoidodelinquenze di Stato e private peggiorano
by Georg Rukacs

Eccoli, lì, a festeggiare, oppure a digrignare invidiosi quelli che sono appena usciti dalla mangiatoia di governo, pur restando nella mangiatoia di regime. Cambia la facciata del teatrino. Il governo parallelo, il governo vero, delle burocrazie pazzoidodelinquenziali di Stato e private è sempre lo stesso. Pure l’Ovra stragista dei militari e sbirraglie pazzoidodelinquenziali è sempre la stessa, col parlamento ed i governi, oltre alla Presidenza ed al Presidente, che l’usano e ne fanno usare.

martedì 6 maggio 2008

OligarkiaCentraffrikkanItaliota.42. Bruciate le connessioni neuronali, bruciato tutto il sistema dei trasporti della pidocchieria italiota

OligarkiaCentraffrikkanItaliota.42. Bruciate le connessioni neuronali, bruciato tutto il sistema dei trasporti della pidocchieria italiota
by Georg Rukacs

Basta aprire i quotidiani od altri media eppoi guardarsi attorno, mai s’avesse il sospetto di trovarsi di fronte ad impressionismi mediatici.

Sempre solo rispetto pidocchi, non nel caso d’eventuali umanoidi, la Profezia, nel caso degli italioti, ha operato, tra le altre cose, in modo intensivo sulle connessioni neuronali. La strumentazione galattica è davvero magica! Questo porta all’affondamento dei singoli pidocchi oltre che ad una sconnessione generalizzata. Quello che sarebbe successo comunque, viene accelerato. Le ferrovie non funzionano come dovrebbero, le poste neppure, gli aeroporti nemmeno, neanche la rete stradale, infine, gravissimo per una lunga penisola, neppure i porti che ormai sono di sì scarsa profondità che inducono le navi chiave ad attraccare altrove, all’estero. Del resto, la rete elettrica è quella che è, con costosissime importazioni dall’estero che rendono tutto più caro che altrove, così come, più in generale, tutta la rete energetica. Non che il web sia meglio nella già bloccata Italiozia. Pure il ciclo dell’immondizia, dopo avere esposto Italiozia al ridicolo mondiale, s’è appena attirato i processi sanzionatori della UE. Non ci viene in mente altro. Se v’è, non sarà meglio.

L’Italiozia sbrirrescantisemita delle stragi e delle pazzoidodelinquenze di Stato e private non ha alcun futuro. Non è neppur certo che abbia un presente. Il passato è disgustoso, appena s’esca dalle agiografie di regime.

La soluzione?! Non esiste. L’ha solo la Profezia. Non la racconteremo ai pidocchi, e neppure agli umanoidi, visto che i pidocchi comunque ci leggerebbero. A che servirebbe dare diamanti ai porci?

Chinese Asylums 75. Enterovirus 71 (EV71). Un altro regalo “olimpionico” ai pidocchi

Chinese Asylums 75. Enterovirus 71 (EV71). Un altro regalo “olimpionico” ai pidocchi
by Georg Rukacs
EV71, una malattia neurologica, esisteva già. È solo uno dei tanti virus del luridume. La Profezia, grazie alla strumentazione galattica, è solo intervenuta, ora, sui pidocchi. Gli umani ed umanoidi del mondo, dove e quando ve ne siano, possono star tranquilli. Non i pidocchi. Infatti, tra i pidocchi ha cominciato a diffondersi, accompagnandosi ad altri disastri che stanno sputtanando e devastanto il mondo dei pidocchi cinesoidi e d’altre etnie.