lunedì 12 maggio 2008

OligarkiaCentraffrikkanItaliota.47. Caramba-Servizi di Roma appoggiano governo libanese. I risultati si son visti

OligarkiaCentraffrikkanItaliota.47. Caramba-Servizi di Roma appoggiano governo libanese. I risultati si son visti
by Georg Rukacs

I Caramba ed i Servizi di Roma, le bagasce pro-ingleses-saudite del governo-parlamento bagascia di Roma, avevano garantito tutto il loro appoggio al colpo di Stato iniziato da Siniora su ordine inglés-saudita.

I risultati si sono visti. Siniora è dovuto andare in Tv, mentre i mercenari del clan mafioso-saudita Hariri di squagliavano, a lamentarsi che neppure l’esercito ubbidiva al governo.

Ora è ufficiale. Il Libano ha un finto governo. A Hezbollah fa comodo che resti lì, sennò li avrebbero già imbarcati per l’esportazione. L’esercito è, di fatto, la polizia del Libano in coordinamento con Hezbollah. Hezbollah ed alleati sono le vere FFAA libanesi. I caramba, i servizi, i militari ed il governo-parlamento (d’ogni colore formale, tanto sono sempre italioti, chiunque vinca le elezioni e faccia e sfaccia i governi, ed i ministeriali del cazzo sono sempre gli stessi) di Roma sono dei coglioni che sono lì solo a rubarsi-rubarvi lo stipendio ed a delinquere in chissà quali altri luridi traffici. Quando creperanno senz’onore nelle guerre che stanno arrivando nell’area non contate che erano e che siete degli eroi. La merda resta merda.