sabato 10 maggio 2008

ItalicChinese Asylums 79. Come la Profezia ha manipolato i Caramba ed i Servizi di deficience

ItalicChinese Asylums 79. Come la Profezia ha manipolato i Caramba ed i Servizi di deficience
by Georg Rukacs

La manipolazione dei Caramba e dei Servizi di deficience è stata piuttosto semplice con la strumentazione galattica. Si sono manipolati i pazzoidodelinquenti nelle posizioni giuste.

Da un lato si sono manipolati alcuni ufficiali, funzionari e dirigenti, ed alcuni “professoroni” del cazzo consulenti e complici di attività pazzoidodelinquenziali della Difesa e degli Interni. Dall’altro lato, si sono manipolati funzionari ed esponenti di partito e sindacato, miliziani della sbirraglia ed altro pidocchiume qualunque. S’è sfruttata la loro pervesione e corruzione. Del resto, le operazioni pazzoidodelinquenziali di Stato sono tali perché l’unica loro funzione è permettere a psicotici incurabili di psicotizzare ed a delinquenti irredimibili di delinquere e rubare.

I loro manuali operativi per le operazioni pazzoidodelinquenziali di Stato li ha in pratica scritti la Profezia proprio per fotterli, anzi per permettere loro di autofottersi ed autofottervi. Del resto, se non fossero pazzoidodelinquenti non starebbero dietro a quei deliri. Essendo pidocchiume, invece...

Se non foste degli stronzi sudditi e complici d’una dittatura militare antisemita, senza alcun potere su chi vi sgoverna ai vari livelli, li fareste impiccare, fareste rendere pubbliche le operazioni pazzoidodelinquenziali di Stato, evitereste tentativi di coperture, e scoprireste tutto da soli. Altrove, pur in Stati seri, e dunque più forti e repressivi, esistono meccanismi di controllo da parte dei cittadini che invece voi, stronzi d’Italiozia, come di Belgio, cinesoidi, etc. non avete né avrete mai.

Appena verrà fuori qualcosa, dello sputtanamento già in corso a livello internazionale dell’Italiozia pazzoidodelinquenziale, e d’altri, vedrete forse qualcosa, se il merdume non vi sterminerà tutti prima. Ve l’abbiamo detto che Italiozia non ha altro destino. Del resto, ad ognuno il suo.