lunedì 19 maggio 2008

ItalicChinese Asylums 85. Italico bloccato dai customs USA su calunnie internazionali dei CarabinieriInterniOVRA-Interpol

ItalicChinese Asylums 85. Italico bloccato dai customs USA su calunnie internazionali dei CarabinieriInterniOVRA-Interpol
by Georg Rukacs

Avete letto di quel calabrese residente a Roma, Domenico Salerno, bloccato e trattenuto per una decina di giorni dalla polizia di frontiera americana?
http://www.nytimes.com/2008/05/14/us/14visa.html?

Certo i soliti giornali, pur di gran nome, vi contano che è successo tutto per caso, colpa dei soliti americani. Anche agli americani piace la teoria del caso o la teoria del disguido burocratico. In realtà, alla frontiera, consultano i computers, i terminali, e quello che esce è stato inserito dal “vostro” Ministero dell’Interno, che sia la “vostra” questura o siano servizi centrali, e da nessun altro. Loro sono “l’Interpol”, per ciò che vi riguarda.

C’era una invidiosa che lui non gli desse più il cazzo e che fosse in procinto di sposarsi con una riccastra americana, Caitlin Cooper. L’anonima bagascia s’è fatta confidente dei CarabinieriInterniOVRA denunciandolo come un pericolissimo delinquente internazionale.

I CarabinieriInterniOVRA, che sono solo dei pazzoidi (se hanno dei dubbi, o come al solito mentono negando, chiamatemi come testimone!), l’hanno inserito nei sistemi computerizzati dell’Interpol come pericolissimo delinquente internazionale. Ed ora questo è fottuto, ovunque vada, sia all’estero, sia che resti in Italiozia.

Naturalmente, lui non ha capito un cazzo di quello che gli stava capitando, né obiettivamente poteva capire la situazione. Gli americani hanno cercato di aiutarlo trattenendolo e quasi avviandolo verso la procedura d’asilo negli USA. Ma lui, niente. Anzi, pretendeva di contattare l’Ambasciata che, in questi casi, coopera attivamente a fottervi. Le Ambasciate italiche hanno il fine di fottervi, come tutto lo Stato italiotico, ma in questi casi è loro imperativo politico-militare distruggervi. Non per nulla, queste demenze nascono dai CarabinieriInterniOVRA e sono segretissime “grandi” “operazioni speciali”.

Alla fine l’ha “salvato” (la sua unica salvezza sarebbe stata chiedere asilo negli USA e non rientrare più) un giornalista americano che però, naturalmente, non ha scoperto, né lo poteva, perché sia stato trattenuto. Lui, Domenico Salerno, è ora per tornato nella “sua” Italiozia che lo ha sputtanato su scala planetaria, ma che naturalmente fa finta di non sapere nulla. In Italiozia pensa di trasferirsi pure la futura moglie che pensa Italiozia sia come l’America, ...anzi ora, dopo questo “oscuro disguido” (in realtà organizzato dai CarabinieriInterniOVRA) “americano” penserà sia meglio!!!

I CarabinieriInterniOVRA magari lo faranno far fuori, tra imprenditori calabresi è facile montare qualche tragedia, tanto per giustificare che lo hanno calunniato nel mondo intero. In quei casi, prima ti calunniano in segreto, poi montano qualche tragedia, poi, a tragedia avvenuta, ti calunniano ulteriormente, in pubblico, via media. Chi pensate dia ai media le notizie?! Loro! “In passato, era risultato sospetto già alla dogana USA che l’aveva trattenuto...” Me se il caso l’avete montato voi dei CarabinieriInterniOVRA! È dalla creazione, nel 1861, che Italiozia funziona a questo modo. Ogni regime, ogni anno, è peggio.

Perché lo fanno?! Perché sono delinquenti. Perché sono pazzi. Perché rubano somme enormi per “operazioni speciali” segretissime. “Operazioni” per fottervi.