venerdì 9 maggio 2008

OligarkiaCentraffrikkanItaliota.46. Perché sindacati e partiti mafiosi sono indistruttibili nella Repubblikina Carabiniera Antisemita?

OligarkiaCentraffrikkanItaliota.46. Perché sindacati e partiti mafiosi sono indistruttibili nella Repubblikina Carabiniera Antisemita?
by Georg Rukacs

Ecco, si sono dimenticati di dirvelo. Pure quello! Vi considerano proprio dei minchioni, e di certo, pur intelligentissimi (chi lo è), lo siete davvero! Siete tutti schedati dai carabinieri, l’Ovra, sulla base di religione, “razza”, partito, sindacato, associazioni, e punti di vista. L’unico problema è che essendo carabinieri non capiscono un cazzo. Quando poi un politicone chiede, gli danno sussiegosi e profumatissimi le informative su di voi. Informative sussiegose e profumatissime restano cazzate inaffidabili prodotte da chi non capisce un cazzo. Certo, pure il politicone le riceve deve o essere o far finta di essere uno che non capisce un cazzo, sennò non sarebbe arrivato in quella posizione od avrebbe già soppresso carabinieri, interni e servizi che costano, rubano, pazzoidano, delinquono, e fan solo danni.

Ecco perché i sindacati mafiosi ed i partiti mafiosi sono indistruttibili! Perché sono lo strumento dell’Ovra di regime e l’Ovra di regime è il loro strumento. L’Ovra nasce, sotto il Re e Mussolini, in interazione col Partito Comunista di Togliatti. Gramsci lo vendono Togliatti e l’ambasciata sovietica alla polizia. A quei tempi, anche ora ma ora più in grande, quando dovevano sputtanare uno, passavano il nome al PCd’I di Togliatti. Il Caso Silone (ci fermiamo qui, senza dettagli) è tutto lì (Silione era uno degli agenti di collegamento tra Togliatti e Interni entrato poi in crisi)! Certo, non si rivolgevano solo al PCd’I di Togliatti. Si rivolgevano anche alla “famiglia”, se era una “famiglia” di bagasce e bamba marci dentro e fuori. Ma se andava sputtanato tra gli ambienti dei “compagni” o dei fuoriusciti, era soprattutto il PCd’I di Togliatti, al servizio degli Interni e Carabinieri, che lo sputtanava. “Abbiamo informazioni sicurissime dal partito...” “Abbiamo informazioni sicurissime dalla famiglia...” Gliele passavano gli Interni ed i Carabinieri. Passavano al PCd’I le calunnie, solo calunnie, da diffondere. È quello che fanno ora, ma ora ancora più in grande. Chi era marcio ha fatto invece carriera, come “antifascista”, o “democratico”, dall’occupazione alleata. Prima al servizio dell’Ovra, poi dei nuovi occupanti ‘meregani.

Ecco perché non possono sparire i sindacati mafiosi e relativi partiti mafiosi! L’Ovra reclutò poi i preti, col concordato. Col 1942 l’Ovra reclutò pure la Dc. Col 1945 e l’occupazione inglés né l’Ovra viene sciolta, né le leggi speciali e razziste soppresse. Hanno solo fatto teatrino. Hanno cambiato solo nome agli uffici. Chi abbia pratica di amministrazioni “pubbliche” sa che se ne fottono delle leggi fatte come di quelle soppresse, quando facimenti e disfacimenti non siano da loro voluti. Tutto continua come prima, peggio di prima, col 1943-45. Il “fascismo” continua e peggiora coi “resistenti” come gerarchi patetici o scemi o scaltri. Togliatti era il massacratore di Spagna e di Russia, non certo uno che difendeva o praticava diritti. Col golpe contro la monarchia, del 1946, l’Ovra passa sotto l’egemonia dei carabinieri. Terrorismo nero, rosso, stragi, omicidi di Stato, traffici di droghe e di schiavi, etc, è tutto opera dell’Ovra con copertura parlamentare e governativa. Deputati e senatori sono dei coglioni che non contano un cazzo. Se sono intelligentissimi, magari versatileggiano sui media con barzellette o con seriosità, ma restano dei coglioni. I ministri dipende in che sistema di potere sono e in che rapporti sono coi vari uffici dell’Ovra, incluse le sue diramazioni presidenziali. Se uno non sta al gioco, e non sa od impara ad usarlo, non diventa Ministro o viene subito dismesso, in un modo o nell’altro. Senza il consenso dei ministeriali non si diventa Ministro. Quando vi raccontano di veti sui nomi, etc, sono sempre e solo i ministeriali (civili e militari) e burocrazie simili, anzi identiche, come la quirinalizia. A voi non l’hanno mai detto, ma il Quirinale ha un suo servizio segreto (dei corazzieri, che è un reparto dei Carabinieri, la IV Forza Armata) particolare ed onnipotente. È quello che controlla le procure, per esempio. I golpe giudiziari vengono da lì, pur con le indispensabili sintonizzazioni coi poteri finanziari e con le potenze estere cui Italiozia è subordinata ma solo per cose molto macro-macro. Certo, con le onnipresenti pazzoidocriminalità di Stato e private e la feudalizzazione dello Stato, è tutto corrotto, sia materialmente che moralmente, ed inefficiente. Per cui i pazzoidocriminali sono onnipotenti nell’impotenza. Sono onnipotenti solo quando voi, minchioni, vi fate usare invece che sputtanarli pubblicamente. I pazzoidocriminali sono terrorizzati dalla pubblicità su ciò che sono e fanno! No, anzi, fate bene, voi minchioni, a cooperare coi pazzoidocriminali di Stato e privati, sennò non sareste minchioni e non sareste come loro!

Quando l’Ovra deve praticare disinformazioni, oppure mobbing, linciaggi, pogrom, torture, diffondere calunnie etc., si rivolge innanzitutto a partiti, a sindacali ed ai media che sono tutti controllati delle oligarchie industriali e finanziarie. Come si chiama Mediobank, il “salotto buono” della cupola mafiosa?! Dal canto loro, quando partiti, sindacali ed oligarchie vogliono praticare disinformazioni, oppure mobbing, linciaggi, pogrom, torture, etc., si rivolgono innnazitutto a qualcuno dei vari uffici dei pazzoidodelinquenti dell’Ovra o di altra teppaglia al suo soldo o connessa. Ecco perché partiti e sindacati mafiosi sono indistruttibili. Pure una Confindustria mafiosa, le varie oligarchie predatorie e lo stato pazzoidodelinquenziale e mafioso cadrebbero senza di loro. Se Stato, Confindustria ed oligarchie predatorie non si tenessero ben stretti sindacati e partiti mafiosi, essi si sarebbero già estinti. Ma pure loro, che li usano e se ne fanno usare, si sarebbero già estinti, come entità predatorio-mafiose di pazzoidocriminali “pubblici” e “privati”, senza tali partiti e sindacati.

Negli USA, come macchinetta per obbligare all’efficienza, hanno inventato la borsa valori. In Italiozia, la borsa ed il sistema finanziario serve solo per truffare i risparmiatori. Infatti è tutto putrescente. Altro che efficienza! Altrove, in aree non “liberiste”, talvolta, l’efficienza, almeno in alcuni settori, viene ottenuta con le polizia segrete. L’Ovra italiota serve solo per assecondare le pazzoidocriminalità di pubblici e privati. Altro che efficienza!

Certo, alla fin fine, l’humus di mobbing, linciaggi, pogrom, torture, etc. siete voi, minchioni qualunque, non meno pazzoidocriminali di quelli, voi che vi bevete tutto purché venga da pazzoidocriminali con la divisa o con un tesserino o dietro una scrivania o con qualche simbolo d’autorità. ...“Autorità”, cioè per vostro spasmodico desiderio di cucciare cazzi e pure puzzolenti. ...“Autorita”!!! Più pazzoidocriminalità vi suggeriscono e vi chiedono di commettere, più vi si bagna il culo di perversa eccitazione e subito vi mobilitate ansiosi di servire, purché vi sentiate “coperti”. I pidocchi da pogrom sono proprio così! Guardatevi allo specchio, se avete dubbi! Voi siete così.

Con la strumentazione galattica rendiamo solo più rapida l’autodistruzione di tutto il putrescente mondo dei pidocchi. Li psicotizziamo ulteriormente con le onde cosmiche ed in altri modi.

Auguri! Godetevela!

Berluska-Letta-4 parte con le solite sbruffonate, come tutti i predecessori. Sono già cominciati pure gli autosputtanamenti, a parte che, in un contesto del genere, di cui lui e loro stessi sono parte, nessuno può rimediare a nulla. Tutto va da solo. Tutto va verso l’autodistruzione d’Italiozia. Così vuole la Profezia. Nessuno di voi, nessuno di loro, saprebbe del resto dove mettere mano. Solo la Profezia lo saprebbe, se mai ci fosse ragione per volerlo. No, non c’è. I pidocchi devono essere sterminati. Si sterminano da soli, con l’aiuto delle onde galattiche.

5917HT car
VT0325 car