lunedì 19 maggio 2008

ItalicChinese Asylums 84. Quel Procuratore di Taichung (Taiwan), pazzoidodelinquente tra pazzoidodelinquenti

ItalicChinese Asylums 84. Quel Procuratore di Taichung (Taiwan), pazzoidodelinquente tra pazzoidodelinquenti
by Georg Rukacs

I cinesi e cinesoidi hanno un’espressione che fa “non avere faccia”. Per loro è una grandissima offesa sentirselo dire. Tale è il mondo dei pidocchi. Il pidocchio si preoccupa che non si sappia chi è e che fa, non di quel che è e fa. I pidocchi non hanno faccia. Sono tutti pidocchiemmerda, di qualunque “razza” siano, naturalmente.

In realtà, nell’altro mondo, quello degli umani, se e dove ve ne siano, quel che ti possano dire non è poi particolarmente grave. Grave o meno è semmai quello che si è.

Il cinesoide, come l’Italiota, l’arabiota, il sudafrichiota ed altri, lo sa d’essere un pidocchio, uno scarafaggio. Chiunque lo vede e lo sa, che sono tali. Basti vedere quel che facciano e la loro inesistente sfera spirituale. Costoro, codesti insetti, si preoccupano solo che tutti possano saperlo. In realtà, tutti lo sanno. Però se lo negano. Alle ossessioni paranoiche combinano schizofrenie devastanti. Costoro ribollono ancor più ossessi e rabbiosi del solito quando si dice loro in faccia quel che sono.

È quello che ho dunque fatto col Procuratore di Taichung, il 29 aprile 2008. Se non si vergognano loro a fare quel che fanno, non mi vergono certo io, umano “contro” [se lo son voluti loro...] pidocchi, scarafaggi, ossessi, di ricordarlo loro e di dirlo a tutti.

È la funzione della nostra missione nelle Cine, lo sputtanamento della scaraffaggeria che del resto si sputtana da sola.

Il 29 aprile 2008, ho mandato al Procuratore di Taichung, Taiwan, una breve email dove lo informavo molto sinteticamente di quello che loro fanno e gli dicevo che quelle cose, organizzate dal loro Stato, quindi dal Presidente a scendere, usando le strutture della legge marziale (di fatto sempre in vigore anche se loro hanno falsamente annunciato al mondo che era finita un paio di decenni fa), e con vasta partecipazione di scarafaggeria qualunque (dunque sono tutti marci dall’alto in basso e dal basso in alto), sono sia gravissimi crimini che gravissime pazzie. Stop. L’email aveva la sola funzionare di poterlo ora sputtanare. No, in realtà, aveva ed ha pure un’altra funzione che non possono capire, ora, per cui non ve la dico. Non aveva certo la funzione di farli smettere dato che sono qui proprio per farli “lavorare” ed autosputtanare.

Lui, il Procuratore di Taichung, ha subito contattato le strutture della legge maziale, in pratica le polizie segrete militari. Queste gli hanno detto che è tutto vero, che a Taiwan sono più di quattri anni che cercano o d’ammazzarmi o di rovinarmi in un modo o nell’altro col linciaggio-pogrom e l’ossessiva tortura bianca, su precisa richiesta dei CarabinieriInterniOVRA del governo di Roma, ma che non hanno ottenuto alcun risultato.

Avessi mai inventato qualcosa, dato i toni dell’email, il Procuratore di Taichung mi avrebbe subito arrestato oppure mandato un’ambulanza. Ma è tutto vero. Io lo so. Lo sapevo pure prima di far scattare il trappolone internazionale li sta infinocchiando, e peggio, ogni giorno di più. Loro lo sanno che è tutto vero. Ora lo sa pure il Procuratore di Taichung e pure qualche suo superiore a Taipei, semmai non ne fossero già stati informati.

Per cui, lui, furioso che in pratica dicessi loro che loro sono senza faccia, pidocchiemmerda, pazzoidi e criminali, li ha sollecitati a liquidarmi quanto prima. Del resto pure i CarabinieriInterniOVRA da Roma hanno risollecitato, come fanno periodicamente, la mia liquidazione. Sono tutti sempre più ossessi.

Hanno subito intensificato le battiture a scuola, ora anche quando sono presenti altri. Matt e Jennifer [伍純樺], lui sudafricano bianco lei cinesoido-taiwanese, di Biz House[32, Tasheng Street / 大聖街, 408 Taichung City / 台中, Taiwan]-Providence University [靜宜大學] sono due superpsicotici ossessi, felicissimi di mandare dalla sguattera ad in ragazzotto inglés che lavora per loro ad altri loro dipendenti, oltre loro stessi, in servizio battitura su pavimenti e muri. Infatti, sono subito aumentate le assenze nelle mia classe. Non le mie. Quelli degli altri che si sentono ora le battiture ossessive, anche se non fortissime (non possono farsi sentire da tutta la scuola!), durante lezione. Sono l’unico che va sempre a lezione [di cinese; sono solo due ore al giorno] e rispettando gli orari. Non me ne fotte un cazzo degli scarafaggi che anzi mi fanno spanciare dal ridere. Più sono collaborazionisti esteri dei nazimaoisti taiwanesi, come è per esempio il caso dei candadesi, più hanno subito reagito con silenti isterie e somatizzato in assenze le battiture sopra la loro testa. Io, in effetti, usando la strumentazione galattica, ho usato un’opzione per cui le battiture che ora Matt Leve e Jennifer Wu [伍純樺], su richiesta della loro polizia segreta in coordinamento coi CarabinieriInterniOVRA, fanno e fanno fare contro di me [...nelle intenzioni di loro pazzoidocriminali...], anche quando sono presenti gli altri a scuola, vengono amplificate a taluni livelli e penetrano subliminalmente in modo devastante nelle psiche degli altri le sentono. Io me ne fotto (anzi mi divertono le pazzie dei pidocchi; noi umani siano al di fuori della “logica” pazzoidodelinquenziale dei pidocchi, dunque le loro pazzie non ci possono danneggiare), spesso neppure li sento, e se li sento mi scumpiscio dal ridere divertito, pur celandolo se sono a lezione. Gli altri, a cominciare dai collaborazionisti stranieri dei nazimaos (come sono spesso i canadesi [ce ne sono tre in classe con me ora] ed altri), sono resi ancora più isterici e malati dalle stesse attività pazzoidodelinquenziali dei loro padroni!

Sempre su sollecitazione del Procuratore di Taichung che avevo “sensibilizzato” (nel senso di isterizzato) con quella email-denuncia, dove abito [向上南路一段163號6樓3618室, 台中, 臺灣, Taichung, TW] è subito venuta la polizia segreta in ispezione speciale a controllare perché non mi abbiano ancora distrutto e a sollecitare l’organizzazione di una più ossessiva tortura bianca usando, oltre ai soliti studenti, insegnanti, impiegati etc pure dei mafiosi [del cazzo] e delle mignotte [disgustose, quanto sceme]. Hanno pure dato dei loro agenti con facce da teppaglia, i soliti pazzoidocriminali d’ordinanza. Arrivano, si muovono da una stanza all’altra e da un piano all’altro. Se ne vanno sgomenti. Ritornano sempre in gruppo, si muovono da manuale (quello fornito dai CarabinieriInterniOVRA per il guardonaggio e tortura bianca) per battere o sopra o di fronte o sotto. Li sento poi commentare sconsolati che è impossibile che uno (io) “non reagisca”. Oppure mentre altri dei loro battono sopra od affianco o sotto, si dicono: “No, dev’essere lui!” Ogni tanto si convincono: “È lui! È lui!” Allora chiamano la polizia normale o qualche staff psichiatrico che colga un rumorio dalla mia stanza e m’arresti o mi rinchiuda in un ospedale psichiatrico. S’appostano per ore. Nulla! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! I pazzoidi ed i criminali sono solo loro. Sono quelli li mandano, da Italiozia inclusa. Siete voi, coi vostri CarabinieriInterniOVRA davvero italioti ed i nazimaos del mondo con cui si sono subito trovati in sintonia perfetta. Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha!

Pure da Roma e da Milano, Genova e Torino, le varie Angela, Franca, Allacca, Rikki, oltre a sergenti, marescialli, colonnelli malaventura e chi è subentrato, generali, funzionari, dirigenti, teppaglia sindacale, di partito ed istituzionale sono sempre più ossesso-sgomenti che la grande operazione di guardonaggio e tortura bianca/liquidazioen bianca dei CarabinieriInterniOVRA vada sempre più a schifio ed anzi porti al loro sputtanamento e peggio. Loro non lo sanno, ed è bene pensino o preferiscano pensare [Pensare che?! Gli scarafaggi non pensano!] che siano romanzerie, ma, grazie ai chip bionici, noi stiamo devastando in modo accelerato (in modo normale colpiamo ormai tutti i pidocchi del pianeta), uno per uno, pure quelli attorno a loro (famiglie etc, infanti inclusi), oltre a loro stessi. Dovreste vedere che facce... Dovreste vedere quel che capita loro... Fatevelo raccontare dai diretti diretti interessati...

Ma loro, teppaglia sempre più delinquenziale ed ossessa, intensificano linciaggi-pogrom e battiture per [supposte] torture-bianche [nelle intenzioni] per la grande “operazione speciale” di guardonaggio e tortura bianca/omicidio bianco via toc-toc sui muri dei CarabinieriInterniOVRA!!! È proprio quello che volevamo e vogliamo! È l’ineluttabile logica pidocchiesca dell’autodistruzione! Comico!

Che spasso!

HA! HA! HA! HA! HA! HA! HA!