martedì 6 maggio 2008

OligarkiaCentraffrikkanItaliota.42. Bruciate le connessioni neuronali, bruciato tutto il sistema dei trasporti della pidocchieria italiota

OligarkiaCentraffrikkanItaliota.42. Bruciate le connessioni neuronali, bruciato tutto il sistema dei trasporti della pidocchieria italiota
by Georg Rukacs

Basta aprire i quotidiani od altri media eppoi guardarsi attorno, mai s’avesse il sospetto di trovarsi di fronte ad impressionismi mediatici.

Sempre solo rispetto pidocchi, non nel caso d’eventuali umanoidi, la Profezia, nel caso degli italioti, ha operato, tra le altre cose, in modo intensivo sulle connessioni neuronali. La strumentazione galattica è davvero magica! Questo porta all’affondamento dei singoli pidocchi oltre che ad una sconnessione generalizzata. Quello che sarebbe successo comunque, viene accelerato. Le ferrovie non funzionano come dovrebbero, le poste neppure, gli aeroporti nemmeno, neanche la rete stradale, infine, gravissimo per una lunga penisola, neppure i porti che ormai sono di sì scarsa profondità che inducono le navi chiave ad attraccare altrove, all’estero. Del resto, la rete elettrica è quella che è, con costosissime importazioni dall’estero che rendono tutto più caro che altrove, così come, più in generale, tutta la rete energetica. Non che il web sia meglio nella già bloccata Italiozia. Pure il ciclo dell’immondizia, dopo avere esposto Italiozia al ridicolo mondiale, s’è appena attirato i processi sanzionatori della UE. Non ci viene in mente altro. Se v’è, non sarà meglio.

L’Italiozia sbrirrescantisemita delle stragi e delle pazzoidodelinquenze di Stato e private non ha alcun futuro. Non è neppur certo che abbia un presente. Il passato è disgustoso, appena s’esca dalle agiografie di regime.

La soluzione?! Non esiste. L’ha solo la Profezia. Non la racconteremo ai pidocchi, e neppure agli umanoidi, visto che i pidocchi comunque ci leggerebbero. A che servirebbe dare diamanti ai porci?