mercoledì 28 marzo 2007

OligarkiaCentraffrikkana.21. I mafiosi dell’FBI riottengono la subordinazione degli stronzetti italioti sull’oppio afgano

OligarkiaCentraffrikkana.21. I mafiosi dell’FBI riottengono la subordinazione degli stronzetti italioti sull’oppio afgano
by Georg Rukacs

Davvero non lo sapete che l’Afganistan è restato, ed divenuto ancora di più, con la “liberazione” “NATO”, un narco-spazio?

Che pensate che facciano le truppe “NATO”, là, italioti inclusi? Proteggono il traffico internazionale di stupefacenti.

Davvero non lo sapete che la cupola della mafia mondiale è l’FBI con la Corona Britannica? Pensate che loro che intercettano tutto e tutti [vedi Echelon] e possono sfondare [...perfino la CIA; vedi il processo in corso in Italiozia], oppure proteggere, chiunque, non siano la mafia mondiale? E chi è allora? Qualche ladruncolo di quartiere senza protezione di potenti polizie e delle polizie delle polizie, l’FBI ed i servizi britannici? Davvero, credete ciò?! Ma quella si chiama microcriminalità, appunto. La criminalità organizzata è “organizzata” perché protetta da Stati, e proprio dagli Stati più potenti nel mondo. Chi è più potente, fino ad oggi, de los ingleses? Nessuno. Loro governano la criminalità organizzata mondiale ed i traffici mondiali di stupefacenti, oltre che mille altri.

Non lo vedete che, nella stessa ONU, anche quando sono [a parole] contro, Russia, Cina e Francia alla fine fanno quello deciso da los ingleses? Non solo per la forza militare e tecnologica de los ingleses. Los ingleses governano la criminalità organizzata mondiale. Los ingleses impongono la loro volontà a tutti. Altrimenti hanno mille vie per andare all’assalto di chi resiste, soprattutto se sono stronzetti che vogliono solo mangiare gli avanzi de los ingleses.

Perché i grossi quantitativi di stupefacenti sia colombiani che afgani, od altri, non vengono mai intercettati né scoperti, a parte quelli dei concorrenti dell’FBI o di altri servizi civili e militari USA e britannici? Perché viaggia tutto su aerei e mezzi loro, di Stato USA e britannici, con protezione di Stato USA e britannica, e viene immagazzinato tutto in depositi loro, protetti dalle loro polizie. Idem, con protezione delle polizie “amiche” e cointeressate con loro (anche quelle a parole “nemiche”; non avete visto come si sono comprati i nord-coreani?) in tutto il mondo. ...Anche in Italiozia.

Ah, capisco! ...Nei filmetti, che sono la stessa FBI ed i britannici a commissionare ed a censurare, non ve l’hanno detto.

Appunto.

Buona notte!

Per le favolette ascoltate D’Alema, Parisi, Casini, Prodi, Bertinotti, Diliberto, e pure Fini, Bossi e Berlusconi e tutti gli altri.

Povera Italiozia! Com’è ridotta!