martedì 6 marzo 2007

Chinese Asylums 15. L’FBI organizza e copre la tortura-linciaggio bianchi nelle Cine ed altrove?

Chinese Asylums 15. L’FBI organizza e copre la tortura-linciaggio bianchi nelle Cine ed altrove?
by Georg Rukacs

In realtà, potremmo togliere il punto interrogativo perché li abbiamo intercettati... Ma che diciamo!? No, no, nessuno può intercettare l’FBI ed Echelon, e neppure l’MI5-MI6! ...Ma noi abbiamo “amici” tra quelli dell’astronave... Ma che diciamo!? Le astronavi non esistono! Esistono solo nei film. ...A parte quelli [gli “astronauti” extra-terrestri] prigioneri negli USA. No, no, non esistono!

Ecco, allora fingiamo di fare una breve disquisizione logico-deduttiva.

Questi sono gli strumenti usati per il guardonaggio su cui si basano tortura-linciaggio bianchi:
http://www.camero-tech.com/images/xaver_front.gif
http://www.camero-tech.com/images/xaver_remote.gif
Ne esistono tanti tipi differenti e di prezzi differenti. Tuttavia sono tutti costosissimi e certo non ci comprano al mercato. L’uso da parte di privati è illegale. I privati che illegalmente li usino, e pure in squadra e mostrandoli a tutti, obiettivi/prede/torturati-linciati esclusi, li usano perché sono loro dati da Stati e perché viene loro garantito che sono supercoperti all’interno ed internazionalmente. Anzi, il loro partecipare alla tortura-linciaggio bianchi procura loro vantaggi e posizioni per tali “eroici” luridi servigi.

Se pensate si possano compare ed usare con facilità e senza rischi, provate, se credete. Magari andate con lo strumento acquistato, se riuscite ad acquistarlo, al commissariato più vicino, od alla Questura della vostra città, mostratelo e chiedete se potete guardonare il prossimo usando tali visori. Provate... ...Provate pure in altri Stati UE, nella RPC, a Taiwan, in Vietnam, Corea, etc.

Chi pratica il guardonaggio-origlionaggio, con connesse torture-linciaggi bianchi di Stato, pur non essendo di solito personale di servizi di polizia (in caso di operazioni formali di polizia, potrebbe essere praticato legalmente, con le dovute autorizzazioni, il guardonaggio-origlionaggio, non la tortura-linciaggio bianchi comunque sempre illegali) non usa particolari tecniche cospirative o di sicurezza riservatezza. I pidocchi si prestano a questi luridi servigi usano senza alcun problema né restrizione i loro telefoni e telefonini, in voce ed in sms. È tutto intercettato. Chi intercetta tutto e tutti sono los ingleses, Londra come Washington, di sicuro. In Echelon, il come convenzionale del meccanismo di intercettazione planetaria, c’è l’FBI che è l’unica che potrebbe iniziare azioni legali contro queste pratiche. Sa e tace. ...Organizza e tace?

Tuttavia, se l’FBI fornisce i nomi e le localizzazioni di chi debba essere sottoposto a tortura-linciaggio bianchi, dà gli strumenti di guardonaggio-origlionaggio e riceve i rapporti della tortura-linciaggio bianchi, di certo non fa avere grane giudiziarie ai suoi pidocchi nel mondo.

Certo, l’FBI non si inventa da sola chi sottoporre a tortura-linciaggio bianchi, almeno quando di tratta di non americani e non-ingleses. I nomi sono dati. Se è un italico, il nome è, salvo casi particolari, segnalato dall’Italia. Sono dunque storie montate in “patria”, da delinquenti inetti di Stato, qualunque siano le notizie su cui si basino o fingano di basarsi.

Queste cose le organizzassero l’MI5-MI6 da soli si potrebbe arguire che gli inglesi-inglesi sono notoriamente liberi da condizionamenti di legge, soprattutto in questo settore ed in questo genere di cose. Tuttavia, senza la copertura e complicità dell’FBI, che invece si erge a tutore della legge e della legalità planataria, queste operazioni planetarie non potrebbero essere organizzate né condotte. Inoltre, gli inglesi-inglesi seguono criteri di economicità. Siccome la strumentazione ed anche i pidocchi costano e molto, anche volessero loro organizzare tali cose, farebbero figurare, lascerebbero l’“onore” ed anche i rischi insomma, agli americani. L’FBI ha davvero i mezzi per trasdurre in pratica tali demenze e tali crimini. Solo l’FBI. Da dovunque si parta, e qualunque cosa si voglia arguire, s’arriva lì, all’FBI, come braccio organizzativo, operativo e di copertura.

L’FBI è organizzazione che opera internazionalmente. Ha sedi ed agenti in tutto il mondo, presso tutte le principali polizie e procure, anche agenti direttamente operativi, non solo di collegamento, e, comunque, segue costantemente il lavoro di polizia ed altro in tutto il mondo. Li vedete i filmetti ‘meregani?! L’FBI sono i buoni, la CIA ed i servizi militari i cattivi. Ecco, anche solo da questo, si capisce come l’FBI sia in posizione di supremazia, in vario modo, alla CIA ed ai servizi militari. Vi sono piccole differenze tecniche, giuridico-procedurali, di grandi implicazioni pratiche. La CIA ed i servizi miliari sono servizi di informazione, e con competenze soprattutto all’estero anche se poi, in tempi di [balle di] “terrorismo globale” mettono il naso un po’ dappertutto. Tuttavia, l’FBI è polizia giudiziaria con competenze all’interno ed all’estero, sia per la protezione dei “cittadini USA” che per i programmi di cooperazione con un po’ tutti, “amici” e “nemici”. In pratica, l’FBI segue il lavoro di polizia e delle polizie su scala mondiale. Nei pochi luogi dove non può ufficialmente farlo, lo fa lo stesso con l’intercettazione dei segnali elettronici che è il compito del cosiddetto sistema Echelon. Di fatto, se l’FBI fa delle operazioni illegali, la CIA ed i servizi militari non possono fare nulla ufficialmente contro di esso. Se operazioni illegali le fanno la CIA od i servizi militari, l’FBI, se crede, magari può passare le prove ad una procura magari italica. Com’è quella storia di quello rapito a Milano?! Si pensa davvero che la Digos da sola potesse intercettare la CIA ed il Sismi?!
http://www.fbi.gov/contact/legat/europe.htm

Dunque, se vengono praticati la tortura-linciaggio bianchi contro un cittadino italico, e costui non ha nessuna, proprio nessuna-nessunissima attività criminale nè in Italia né all’estero, neppure conoscenze sconvenienti, la cosa è stata montata in Italia. Dall’Italia hanno passato l’informazione di altissima pericolosità internazionale senza prove agli americani. Los ingleses sono stati indotti a bersela. In fondo, è un nome e cognome con un codice “ammazzatelo, ma senza usare personale di polizia ed in modo del tutto bianco.” Poi, los ingleses l’hanno “seguito”, ed hanno segnalato il nome e dato la strumentazione a loro milizie parallele di Stato in giro per il mondo. Mafiosi colombiani, nazimaoisti della CinaPopolare, nazimaoisti di Taiwan.

Easy, Watson!

Ah, io dico che il biglietto per il guardonaggio illegale con tortura-linciaggio costa due milioni di euro al giorno da pagare a me. M’hanno obbligato ad interessarmi di cose non me ne fregava nulla, oltre alle ostruzioni sociali il guardonaggio-origlionaggio con tortura-linciaggio provoca. ...Arrivi in un posto e tutti sanno [perché viene loro confidenzialmente detto, ...e sentono pure i tonfi, mai avessero dubbi], eccetto tu (ma io lo sapevo lo stesso), che sei l’obiettivo di un intenso programma di guardonaggio-origlionaggo con tortura-linciaggio, per “gravissimi motivi”. E sono sette anni. Sette anni per 2 milioni d’euro al giorno. Che me lo paghino il Sisde-Sismi, l’ex-Pci, sindacati, i CC, istituzioni varie, e poi loro si rivalgano sui complici organizzatori e sui pidocchi esecutori, m’è indifferente. ...Questioni di ripartizione contabile loro. Purché paghino. Poi, ci sono i crimini di loro criminali organizzatori e criminali esecutori. ...Dato che sono cose illegali. ...E pure piuttosto gravi. Lì, il prezzo in galera ed in prigione psichiatrica, la retribuzione [penale] si dice in inglese, lo devono decidere i vari Stati interessati, sia quello del cittadino italiano colpito che gli Stati dove i vari crimini sono avvenuti.