domenica 13 luglio 2008

OligarkiaCentraffrikkanItaliota.83. Berluska si fa le leggi per farsi inculare

OligarkiaCentraffrikkanItaliota.83. Berluska si fa le leggi per farsi inculare
by Georg Rukacs

Lui vende il culo. Delinque con loro. Li lascia delinquere in pace. Anzi, li sussidia con centinaia di euromiliardi perché possano delinquere tranquilli. Eppure il sistema QuirinaleCarabinieriOvra e quello, complementare, Mediobanca continuano a non fidarsi di lui: “Non possiamo comprarlo. È troppo ricco. E se poi, un giorno, decide di divenire grande e ci fotte? Eppoi, anche se ci lascia fare non è un qualunque Okketta o Dalema o Ventrone ai nostri ordini. Non sarà mai davvero un nostro sguattero!” Non si fidano. C’è poco da fare. Non si fidano. “Neppure frequenta i nostri salotti! Se ne sta sempre coi suoi! Non si fa neppure dare le nostre mignotte! ...Ha già le sue... ...se ne vuole... ...se può...” Lui dà loro il culo, il vostro naturalmente, ma loro, le oligarchie, continuano a non fidarsi.

Arriva lui, in quel 1994. Il ServizioSegreto Corazzieri che controlla procure, servizi segreti, polizie segrete, OVRA, gli monta processi. “Lanciategli merda, che qualcosa resta sempre.” Getti merda. Sulla merda monti processi. Sui processi scrivi libri e voci d’enciclopedia. Perfino la Casa Bianca poi prende le voci d’enciclopedia: “Sunto su Berlusconi: “Un vero mafioso palermitano nel paese dei mafiosi.” Garantito dal Presidente degli Stati Uniti.” Ah, non è di Palermo?! È di Milano?! Non importa. Che volete che ne sappiano le masse mondiali che tanto si bevono qualunque pisciata sia sparata loro in bocca?! ...O gli stessi “grandi” statisti del G8 che intanto lo guardano e si spanciano dal ridere: “Che scemo quel Berluska che non controlla neppure i suoi servizi segreti che gli scrivono voci d’encicplopedia e che che poi le fanno distribuire ai media con marchio CasaBianca per il G8!” E lui del resto: “Che volete me ne freghi... Ora mi compro una villa. Oppure me lo faccio sukare dalla Sukkagna, e se non mi viene duro non importa...” ...Però somatizza. Guardate come si gonfia. Si gonfia di grasso... Ma che importa. C’è quel suo medico personale che dice che ha il fisico d’un ventenne e che vivrà mille anni. Quando creperà il suo medico lecchino confermerà: “Era davveero un ventenne... Era davvero eterno... Anche i ventenni a volte crepano... Sono misteri cosmici...” Prodigi del pagare salatamente i medici invece di non usarne o di usare quelli della mutua! Però lui, il Berluska, si gonfia e sta male, sia di fisico che di psike. E non solo per le onde galattiche della Profezia che stanno devastando anche la Repubbiketta MafiosoMusulmanoCarbiniera d’Ittagliozzia, già devastatissima di suo, dunque tutti i suoi pidocchi. Sta male, in più e di più, perché glielo mettono nel culo tutti e lui non ha difese d’alcun genere, neppure spirituali. Uno è quasi al vertice dello Stato e quelli che dovrebbero obbedirgli e che lui contribuisce a sussidiare con centinaia d’euromiliardi che loro si rubano, glielo mettono nel culo ogni giorno. Certo, lui si gonfia... ...però fa le telefonate roventi con la Firkagna... ...mentre il pippo resta moscio sotto il gonfio flaccido... ...Però che telefonate roventi fa, con tutte quelle che “fremono” (potere dei soldi!) per lui!!!

Ma lui è furbo, furbissimo, si dice. Pure i suoi sono furbi, furbissimi, si dicono. Ora s’è fatto la legge per salvarsi, dice. Che strano... ...Non è la legge sui cui è d’accordo pure l’ANM-CSM, cioè il QuirinaleNapulità e dunque il ServizioSegretoSpilungoni, che sono proprio gli stessi lo stanno fottendo, da sempre e pure ora, di procure?

Per cui, lui si fa le leggi per salvarsi ma su di esse sono d’accordo pure quelli lo affondano.

Che furbo!

Tranquilli. Lui è incaprettato. Voi tutti siete incaprettati. Italiozia è incaprettata. Affondate tutti. Mentre vi state furiosamente scannando tra coglioni partigiani dell’uno o dell’altro.