sabato 12 luglio 2008

ItalicChinese Asylums 99. Ancora buca la ripresa della tortura bianca chiesta dai carambaItalioti&taiwanesi a scuola

ItalicChinese Asylums 99. Ancora buca la ripresa della tortura bianca chiesta dai carambaItalioti&taiwanesi a scuola
by Georg Rukacs

Ripetiamo la lista di taluni degli ingredienti di queste psicosi e crimini gravissimi organizzati da governi-carabinieri & altri italioti in cooperazione con altro pidocchiume universale:
= Providence University [靜宜大學 ] – BizHouse, 32, Tasheng Street / 大聖街, 408 Taichung City / 台中, Taiwan.
* Staff del Centro di Cinese della P.U.: 夏玉 [Xia, Yu (Theresa)], 黃嘉祿 [Huang, Chia-Lu (Carlos)], 禹小玉[Yu, Xiao Yu (Greta)], 王蕙珊 [Wang, Hui Shan], 廖鳳雪Liao, Feng Xue, 章青燕 [Zhang, Qing Yan], 林鳴雪 [Lin, Ming Xue], 劉佳芬 [Liu, Jia Fen], 周亮君 [Zhou, Liang Jun], 楊琬菁 [Yang, Wan Jing], 林素菁 [Lin Su-Jing], 劉美君 [Liu,Mei Jun], 陳麗萍 [Chen, Li Ping], 劉恆吟 [Liu, Heng Yin], 張曉婷 [Zhang, Xiao Ting], 許惠美 [Xu, Hui Mei], 甯榮萱 [Ning, Rong Xuan], 劉佳琪 [Liu, Jiu Qi], 林雅惠 [Lin, Ya Hui], 趙以信 [Zhao, Yi Xin], 戴忠明 [Dai, Zhong Ming].
* BizHouse: Matt Leve & JenniferWu [伍純樺].
= I ServiziOvra italioti, CC, PS, Aisi, Aise, con relativi presidenza, governo, parlamento e “sistema paese” [dei pidocchi furiosi].
= La Polizia Segreta militare taiwanese, con relativo governo, presidenza e “sistema paese” [dei pidocchi furiosi].
= Il milizianume da loro raccattato tra pidocchiume qualunque ed a scuola.


Dopo che lunedi 7 luglio 2008 e martedì 8 non sono riusciti nella ripresa della tortura bianca a scuola, nonostante il cambio d’aula per andare al penultimo piano per cui dall’ultimo sarebbe stato possibile, essendo chiuso agli studenti, dedicarsi alle solite battiture verso la stanza sotto, sempre che altri oltre me non fossero stati presenti, anche i giorni successivi è andata buca ai criminali psicotici taiwanesi, sudafricani ed altri al servizio del governoParlamentoCarambaServizi italioti tramite la Polizia Segreta militare di Taiwan.

Mercoledì, come già i due giorni precedenti, anzi accentuo il ritardo intenzionale, arrivo verso le 12:30 invece delle consuete, fino alla settimana scorsa, 12. Eppure, sono egualmente il primo, con l’insegnante LiuHengyin [劉恆吟] che è lì che aspetta senza che vi sia nessuno. Non la saluto. Mi siedo.

I pidocchi hanno una sfera sensoriale elementare. Se uno arriva sempre in orario, pensano che abbia la sindrome del travet. I pidocchi cinesoidi fanno tutto secondo schemi fissi e da ogni comportamento altrui traggono generalizzazioni del tutto arbitrarie. In realtà, arrivo, o arrivavo, in orario per arrivare in orario, non perché mi senta in colpa se non c’arrivo. Ora che ho cambiato abitudini apparenti mi sento egualmente in pace con me stesso. È funzione di operazioni di guerra. Per cui faccio quel che faccio, e faccio quel che faccio perché ritengo vada fatto. Loro, invece, che [s]ragionano da pidocchi, avevano assunto che l’arrivare in orario od in anticipo fosse ormai una “variabile” invariante, un parametro fisso, un elemento assodato ed invariabile

Mentre stavo arrivando, stava entrando nell’edificio André Joseph Paradis, che si ferma sotto da JenniferWu [伍純樺] a chiedere se vi siano ordini per assistere il loro lavoro di tortura-demolizione contro il giudeo. Lei lo tratta da finocchio. Lui si comporta con rossori e toni di voce del finocchio col complesso d’essere finocchio. Tale è il mondo dei pervertiti e dei pidocchi.

Appena lui sale ed arriva nell’aula, l’insegnante LiuHengyin [劉恆吟] inizia i soliti deliri logorroici. Arrivano poi l’inglese, Cathy Reason, la franco-canadese Christine O’Brien e la giapponese, Sanae Misokawa. Appena Cathy se ne va, forse verso le 13:30, me ne vado pure io. L’insegnante LiuHengyin [劉恆吟] è il delirio logorroico come sempre.

Ma il grande giorno è giovedì, quando mi fermo pure le due ore al pomeriggio. In genere ci sono solo io nella scuola. Si sono preparati. “Lui si ferma e noi battiamo da sopra. Così scoppia o muore come richiestoci dal governo-carabinieri di Roma e dalla nostra Polizia Segreta militare di Taiwan.” Non me ne frega nulla, tra indifferenza mia, filtro mentale e isolatore ambientale. Ma è meglio sempre deprimerli più che possibile.

Giovedì. Idem come mercoledì. Anzi forse eravamo solo in quattro, o in tre (la giapponese non è venuta), nell’ora di punta. Appena Cathy se ne va, e resta solo il pervertito, me ne vado anch’io. Solo che me ne vado sotto. E mi faccio poi le due ore sotto, al primo piano, anziché al secondo. Nell’aula con cui, per finta, avevamo fatto lo scambio, sotto, venerdì, finendo in realtà quasi subito sopra. Panico. Non possono, sia Matt, che i dipendenti, che una venuta da fuori, che la sguattera, battere da sopra. ...Infatti, se io sono due piani sotto da dove dovrebbero battere... Fanno qualche tentativo ma si capisce che la grande giornata di tortura-demolizione finale è finita prima ancora di cominciare. Viene la sguattera a sbraitare perché non sono restato sopra ...erano tutti pronti. Se ne vanno depressi. Non prima che, coi simulatori ed ipnotizzatori rapidi, noi si sia fatto un inculamento coi cani a tutti i presenti nell’edificio. Sempre meglio strafare. Tanto non se ne ricordano a livello cosciente, ma resta devastante a livello subliminale e s’aggiunge alle altre devastazioni per pidocchi psicoticodelinquenti via onde bioniche.

JenniferWu [伍純樺] è nera quando esco, non solo per il supplemento di inculamento coi cani che non l’ha certo risparmiata e di cui, comunque, a livello cosciente non può sapere. Si sono lamentati con Matt e dunque con lei: “Maccome, avevamo organizzato lo sfondamento finale, è quello neppure s’è fatto vedere. Anzi se n’è andato a studiare sotto tranquillo, tranquillissimo. Ormai, lo dicevano tutti. Anche dalla sala operativa dei nostri camerati dell’OVRA romanica. Pochi minuti e l’avevamo liquidato...” [...i soliti 9 anni di vaneggio dei pazzoidodelinquenti in italiotica-carabiniera...] “...Ma quello ci prende in giro...”

Venerdì, risiamo in quattro. Appena Cathy, che è arrivata forse dopo tutti, ha finito di mangiare ed ha ben digerito, s’è lavata non so cosa, ha riempito la bottiglia di acqua dalla colonnina sotto, se ne va, saranno le solite 13:30 o poco dopo, me ne vado pure io. Senza salutare naturalmente, come ho cominciato a fare da lunedì. Il gioco è scoperto. Lo è sempre stato. Al cinese, come tutti gli altri pidocchi del mondo, piace mettersi dietro un muro, battere e poi dire che non sa nulla. E glielo diciamo in faccia che sono scarafaggi. Non salutandoli. Loro devono avere paura di me, non certo io di loro. Resta l’insegnante LiuHengyin [劉恆吟] che è in delirio logorroico col pervertito canadese e con la giapponese. Pure lei, LiuHengyin [劉恆吟], era nera. E non solo perché pure a lei, oltre a tutto il resto, facciamo il periodico inculo coi cani con ipnotizzatori rapidi, simulatori ed altra strumentazione. JenniferWu [伍純樺] s’era lamentata pure con lei: “Ieri, giovedì, era il grande giorno e lo sai che ha fatto quello?! Se n’è andato a farsi le due ore al primo piano [“secondo”, dicono in realtà nelle Cine] invece di restare al secondo [“terzo”, dicono in realtà nelle Cine]. Ma come ha fatto a capirlo?! Noi che siamo state così furbe usando un pollo canadese anche stavolta... Ma magari tra di loro poi si parlano. ...Ma lo sapeva... ...Ma l’ha sempre saputo e si dissimulava... Schifoso! Tu mi dicevi che andava tutto bene, che tu sei furba, che noi siamo astuti, astutissimi, che i polli canadesi ti obbediscono scodinzolanti, come a me del resto. Ma allora perché quel giudeo non si fa demolire?! Perché ci ha ancora giocati ed ora pure in modo aperto e provocatorio?! ”

Idem dove abito.
La strumentazione che se li gioca, mentre noi o non ci siamo od usiamo gli isolatori ambientali od i filtri mentali, manda loro i segnali e le suggestioni più differenti e contraddittori, sì da psicotizzarli al meglio. Eccoli che corrono, che poi ritornano, che vanno su, che vanno affianco, che chiamano, anche nel cuore della notte, altri delinquenti psicotiche e psicotici d’aiuto, che battono pavimenti, che strusciano muri, che sbattono, che non reggono, che fanno più turni tortura-demolizione del normale, che provano ansiosi da stanze differenti. Ad ogni cosa che fanno, la nostra strumentazione rileva danni devastanti proprio per loro che hanno tre ansie ossessive, quella prodotta dagli stessi rumori loro, quella da inconcludenza e quella che altri attorno, non direttamente coinvolti nella cosa, sentano il loro razzolare criminal-manicale e, in più, pure inconcludente. I pidocchi cinesi, e non solo, sono delinquenti e pazzoidi pure tra loro. Per cui, quelli non coinvolti guardano con sentimenti (pidocchico-elementari naturalmente, non ci si immagino sfere sentimentali umanoidi!) differenti quelli direttamente avvitati nel delinquere e nelle demenze contro “l’alieno”. “Bravi, combattete i serpenti alieni! ...Ma perché, se siete così astuti e potenti, in gran numero, con appoggio di Stato e con grandi strumenti, non lo scalfite neppure?! ...Ma, allora, vi fate giocare da un alieno...”
Loro, i miliziani pozzoidodelinquenziali, se la menano come sempre, e tuttavia...: “Semo miliziani paralleli della Polizia Segreta militare della patria cino-taiwanese. In aiuto internazionalista ai nostri camerati di Roma stiamo ammazzando uno che loro vogliono sia ammazzato... ...Quello non se ne frega ‘na pippa. Anzi, a volte, spesso, forse sempre, sembra pure divertito. O che proprio non ci senta. ...Quello neppure ci sente! O quando ci sente ci ride in faccia! Che ci stia prendendo in giro?! Che quel giudeo si faccia gioco de noi li furbi de li furbi, li astuti delli astutissimi?! Che schifoso! Schifoso! Schifoso! Giudeo schifoso! Perché Hitllerro non li ha ammazzati tutti! Schifosi! Schifoso! Giudeo Schifoso! Eppoi, ci sputtana pure per il mondo, c’hanno detto... ...Noi femo i boia da sterminio per la grandezza della patria e in aiuto ai camerati di Roma, e quello ci sputtana pure di fronte a tutti!!!”
Pure uno dei due portinai-guardiani, il più giovane, che è stato coinvolto marginalmente nella cosa, ha subito avuto un rapidissimo tracollo psicologico. Già fragile prima, è ora alla depressione nera.

Onde cosmiche e quello che facciamo loro con l’altra strumentazione non perdonano. Nessuno. Com’è quello da voi che, dovendo farsi le leggi per proteggersi, se le fa con l’accordo di quelli che lo fottono?! E quello agitatissimo che da Presidente fa l’organizzatore politico? ...per l’incremento del vostro sottosviluppismo e sfascio naturalmente! Come si sono ridotti, tutti...
Lo volevano?!
Lo volevate?!
Glielo diamo.
Ve lo diamo.

G5U-718
JRT-886
M2P-171