giovedì 31 maggio 2007

OligarkiaCentraffrikkana.27. Il Procuratore Beccaccione con la RompiCazzo degli scomparsi

OligarkiaCentraffrikkana.27. Il Procuratore Beccaccione con la RompiCazzo degli scomparsi
by Georg Rukacs

No, non fatevi ingannare. Il procuratore Beccaccione, quello di troietti, troiette ed imperatori, combinato con la RompiCazzo dei scappati da casa. Ecco, vi siete già detti il fatidico “Il ciel li fa, poi li accoppia.”

No, non avete ben valutato. Le Cine e l’Italiozia sotto irreversibile distruzione termodinamica sono pure accomunate da precise procedure sbrirresche. Quando una troiazza orami col culo grosso sfatto, la trippa che straborda, non più proprio in fiore [qui siamo pure sui cinquant’anni mal portati], pur con l’altezzosità di chi sulla fica ha costruito la propria carriera, viene affiabbiata ad un procuratore conclamato d’assalto, pur da un sobborgo quasi in mezzo al mare, è perché costui è stato messo in liquidazione sorvegliata dalla stessa sbrirraglia e palazzi l’avevano, pur per cazzatine, usato.

È un classico... Se uno lo sa, evita. Se uno non lo sa, ed è pure congenitamente fessacchiotto, ci casca dentro... ...una ormai dismessa che, mandata, succhiate mentine per celare l’alito puzzolente, e senza neppure il viso verniciato, ed il resto nascosto dalla regia, per le esibilizioni tv, gli sussurra: “Dottore... ...mi sono innamorata di lei.” Ma che ha indagato sulle fichette a fare?! ...Ah, perché ne aveva disgusto...

...State a vedere il seguito...