sabato 12 maggio 2007

Chinese Asylums 31. Caramba quirinalizi d’Italiozia. Operazione nuove BR, ...col toc-toc ora dei cinesi e cinesoidi

Chinese Asylums 31. Caramba quirinalizi d’Italiozia. Operazione nuove BR, ...col toc-toc ora dei cinesi e cinesoidi
by Georg Rukacs

Per quanto di dementi ossessi e corrotti Italiozia sia piena e le Cine strapiene, nessuno si sognerebbe di fare queste cose di propria iniziativa. Oppure, se qualcuno le facesse di propria iniziativa, si resterebbe al livello di accadimenti occasionali e di perversioni puramente individuali. Non è così. Le demenze ossesse e le corruzioni individuali si coniugano qui con demenze ossesse e corruzioni di Stato.

Vediamo di districarci tra tanti elementi che si sono fusi e si fondono in un mix che s’auto-alimenta.

Il terrorismo è sempre una cosa fabbricata, o dall’interno, o dall’estero, o da entrambi. Se serve l’antiterrorismo, si crea il terrorismo. Se serve stabilizzare sulla paura si destabilizza seminando paura. Senza fiumi di ideologie e di soldi, non si creano organizzazioni anche grandi che, senza mezzi, promozioni e protezioni, resterebbero al livello di bande facilmente scoperte e neutralizzate. È come la criminalità cosiddetta organizzata. È “organizzata” perché c’è la protezione di Stato. In più, oltre agli apparati di Stato e paraStato che fabbricano il macroterrorismo interno, ci sono uffici di Stato che sprecano altri Vostri soldi per fabbricare il microterrorismo interno, quando non serve o non basta il macroterrorismo interno od internazionale, come mezzo per fottervi meglio mentre loro, burocratoni e burocratelli delinquenti corrotti di Stato si arricchiscono coi fondi riservati e con estrosioni varie qua e là.

Le protezioni non si pensi siano necessariamente i rapporti diretti tra strutture dello Stato e soggetti “antagonisti”. Esistono mezzi più sofisticati e produttivi, da parte di uffici dello Stato, che, ora si mescolano, ora no, a rapporti diretti. Anzi il migliore “agente di” è proprio quello che non lo è, che non sa di esserlo, che s’illude di non esserlo, però entra dentro il burattino i cui fili altri tirano.
In gruppo numerosissimo quasi massacri un deputato e nessuno ti scopre sebbene tra le decine che hanno realizzato l’azione ci siano certamente sia informatori, sia chi se ne è andato a vantare in giro con tanto di nomi che sono arrivati ad informatori ed a loro referenti di polizia. Hanno scelto di coprirti e proteggerti. È un incoraggiamento per azioni ulteriori. Sempre che gli squadristi od i terroristi scelgano l’obiettivo “giusto”. Se scelgono l’obiettivo sbagliato, in poche ore sono identificati e presi.
Sei una milizia che assalta i “rossi” (è successo all’avvento del cosiddetto fascismo, la monarchia e i suoi caramba che si sono dati una verniciata) e carabinieri e polizia hanno l’ordine di non vedere la milizia che assalta i “rossi” ma solo, nel caso, i “rossi” che si difendono dalla milizia. In Italiozia, è poi successo l’opposto, col ’68, quando dal terrorismo nero s’è passati a quello rosso. C’era licenza d’ammazzare i neri ma non i rossi.
Ti chiami Gramsci appena entrato in contrasto con Togliatti ed ecco che vieni di fatto consegnato alla polizia, mentre altri, in rapporto di cooperazione con lo Stato italico “fascista” e con quello sovietico, non vengono toccati. È quello che succedeva poi nell’emigrazione. I servizi italici andavano all’estero ad ammazzare gli antifascisti di GL ed altri, ma non toccavavano il PCd’I di Togliatti od altri che collaboravano con l’Ovra.
Ti pestano i fascisti della milizia ora divenuta ufficialmente di Stato, e t’offre protezione la polizia in cambio di divenire un confidente. Ti perseguitano i carabinieri, t’offre protezione la polizia. Ti perseguita la polizia, l’offrono protezione i carabinieri.
Nasce un gruppo terroristico ed ecco che polizie scelgono d’arrestare i capi politici che pensano e ragionano per lasciare via libera ai capi militaristi che vogliono solo la “lotta armata” purchessia. È un modo d’orientare un gruppo ufficialmente antiStato ma che “lo Stato” ben usa. Se un capo non ha ben capito quel che si vuole da lui lo si arresta e si lascia via libera a quelli che hanno ben capito quel che devono fare o che, comunque, lo fanno anche senza aver capito.
Ti suggeriscono di rapire Moro e Berlinguer, li pedini per preparar l’azione e nessuno ti viene a disturbare sebbene sia stato segnalato che li stai pedinando per rapirli ed ammazzarli, e tutti quelli che lo devono sapere lo sanno, a livello sia di istituzioni e politica che di polizie che quello è l’epilogo che nessuno deve e può ostacolare. Invero, Berlinguer i suoi non l’hanno voluto lasciar rapire e non è stato difficile ostacolare l’inevitabile anche se poi muore all’improvviso non molto dopo, dopo essere scampato ad un attentato in Bulgaria. Se, in Bulgaria, hanno tentato d’ammazzarlo i “sovietici” è perché il Sismi-CC ha chiesto loro di farlo: così vanno queste cose. Oppure l’han chiesto direttamente i bulgari. Nessuno Stato si sogna d’ammazzare un cittadino straniero coperto dal proprio Stato. C’era un patto Moro-Berlinguer contro Andreotti. “Il destino” ha voluto eliminare Moro e Berlinguer, salvo poi altri colpi e contraccolpi sia giudiziari che politici che militari, con lo stesso Andreotti ora colpito, ora che riemerge, poi ancora colpito, poi ancora che riemerge, sebbene ora sia forse troppo in là con gli anni seppur sempre, un po’, nel giro dei poteri. Poi, a Voi, vendono facce sorridenti o meno, che promettono o non promettono, fabbricate dai media come variamente suadenti o meno, da votare o meno alle elezioni. Certo, per gli appassionati, Vi vendono pure grandi complotti internazionali, con fiumi di cartastraccia ed altri messaggi mediatici. Il Quirinale ed i CC hanno degli Uffici Invenzione Complotti per gli Allocchi.
Sanno che Moro quel giorno sarà rapito, e sanno pure dove. Lasciano fare. No, anzi, agevolano, e c’è pure uno sbirro d’un ufficio speciale dei Caramba, della Gladio-DivinJiuliana, che va a supervisionare l’operazione. Un’unità speciale già allertata per intervenire viene bloccata, perché l’operazione terroristica possa avere luogo indisturbata.
C’è un’operazione terroristica che “lo Stato” vuole agevolare, servizi di polizia tengono la zona libera da pattuglie di polizia e magari isolano pure i telefoni delle zona e cooperano anche in altri modi.
Devi rapire Moro ma non hai guerriglieri sperimentati. Te ne fanno dare. I Caramba contattano i calabresi ed altri che si mettono a disposizione. Gli incursori a prestito compaiono e, ad operazione militare realizzata, spariscono.
Lo fanno anche con la cosiddetta mafia. È tutto pronto che arrestare uno. È lì, ma l’ordine di andarlo a prendere non arriva. Anzi arriva l’ordine d’aspettare ...che se ne sia andato altrove. Non si chiama Delfino quello che scoprì come arrivare a Riina, ed altri pezzi di polizie gliel’hanno fatta pagare e pure piuttosto male? Pure ha chi l’ha direttamente arrestato hanno cercato in mille modi di fargliela pagare. A volte, qualcuno fa quello che non si voleva fosse fatto ed allora, dopo, s’aprono i conflitti contro chi non ha chiesto al Quirinale e suoi terminali se poteva o non poteva, oppure non ha ben capito quello che si voleva o non si voleva.
Sia un sano lavoro di polizia che la delinquenza di Stato opera con queste tecniche. Sono tecniche. Poi ognuno ne fa l’uso che vuole. Con la feudalizzazeione e la corruzione d’Italiozia, ogni corrotto che può s’usa queste tecniche per fine suoi e del suo clan (li chiamano “cordate”, nel linguaggio burocratico-sindacale), con altri corrotti e politicanti e statistucoli che profittano sulla comune corruzione.

Uno statista ti chiama, ti chiama a te ufficiale dei Caramba, non a me, e ti dice: “Mi deve ricreare una qualche forma di terrorismo interno. Poi vediamo i dettagli su chi devono puntare e come.” Tu lo fai. Tu hai soldi legali ed illegali. Lo statista, sempre che altri ancor più astuti non lo fottano, ha il suo tornaconto. Se poi, come succede ed è sempre successo in Italiozia, queste operazioni delinquenziali di Stato hanno la conseguenza di esaltare burocrazie ed oligarchie predatorie, ecco che hanno fottuto tutti Voi. Ma loro, di sicuro hanno guadagnato ...finché non li fate a pezzi per sempre.

I salari degli operai d’Italiozia sono i più bassi d’Europa e le tasse per sprechi e mangiatoie le più altre, “grazie” al Quirinale, coi sui CC-Sismi e simili, con le sue BR ed altre organizzazioni terroristiche. Ecco le conseguenze degli slogan e delle pratiche di “sparare sui modernizzatori”. Compagnuzzi dei caramba e simili, che “successo”!, che “rigore”!, voi sì che siete dei veri “rivoluzionari”! ...”rivoluzionari” dei burocrati predatori che dietro a Voi si coprono e che vi manovrano in vario modo! “Che dice la stampa di noi? Dice che siamo il terrore degli efficientisti. Noi sì che semo grandi! Abbiamo impedito la razionalizzazione capitalista.” Infatti... ...Perfino stesso linguaggio del burocrate e dell’oligarca predatori... Imbecilli! Ditelo agli operai che, “grazie” al blocco quirinalizio-predatorio di cui anche Voi siete parte, hanno i salari più bassi d’Europa mentre pagano le tasse più alte per ruberie burocratico-oligarchiche non per servizi efficienti per tutti che invece non ci sono. Ah, no, ci pensa la “grande” stampa del Quirinale che racconta agli operai che voi siete amati dagli operai perché dei veri rivoluzionari. Infatti, i padroni della grande stampa, che sono pure il “grande” capitale predatorio, v’adora perché grazie a voi che lottate “contro la razionalizzazione capitalistica” sparando ai modernizzatori ed agli efficientisti loro “grande” capitale predatorio possono pagare pochissimo gli operai e prendersi parte della predazione fiscale. Appunto, sul sottosviluppo e sulle predazioni c’è sempre chi guadagna e benissimo.
Ah, no, dimenticavo, dico queste cose per mascherarmi. ....Lo sapete che sono un grande superterrorista in superclandestinità sotto copertura! Devo fingere di veder le cose in questo modo, perché non capiate che sono il capo delle BR. ...Ci sono informazioni sicurissime “dalla famiglia” che sono persino il capo di BinLaden e chissà di chi e di cos’altro. I CC-Sismi certificano!
Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha!
Dementi! Delinquenti! Buffoni!
Andate tutti in galera e manicomio giudiziario e versate 3 miliardi d’euro netti a me. Se poi ho tempo ne parliamo. Dopo! Non con voi.

Il terrorismo, prima nero, è stato fabbricato con connessioni dei CC, e talvolta pure di uffici della PS. Quello rosso è stato montato sui media ed intanto da uffici dei CC. Era una fetta del potere oligarchico-predatorio che si batteva contro altre fette sia oligarchico-pradatorie che contro forze di modernizzazione. Idem il microterrorismo (qualche volantino cui far eco sui media e qualche omicidio di tanto in tanto contro modernizzatori), che si cerca di riattivare, per compiti occasionali e specifici, dopo che si è liquidato il macroterrorismo che aveva ormai esaurito la sua funzione. In parallelo agli uffici-liquidazione-partiti-politici dei CC, ci sono strutture dei CC che, sempre su richiesta quirinalizia ed, eventualmente, quirinalizio-governativa, s’occupano, da un paio di decenni, di inventarsi e mantenere un microterrorismo interno.

Perché i CC? Perché i CC sono da sempre superposti alla PS, ed ancor più da quando la PS è stata smilitarizzata. La PS è il governo, quando questo abbia la forza di gestire la PS: si ricordi per sempre, come modello d’imbecillità politica, Maroni, ma non solo, che, da Ministro degli Interni, fu attorniato di magnaccia della PS che l’invasellinavano e manovravano come volevano, mentre la PS restava sotto gestione quirinalizia. I CC sono “lo Stato”, alias il Quirinale ed il suo blocco di poteri reali: burocrazie corrotto-predatorie ed oligarchie corrotto-predatorie.

In pratica, una polizia militare, i CC, ora divenuta pure, grazie alla demenza sinistra coniugatasi con quella centrista e destra, Quarta Forza Armata è onnipotente, mentre la PS se ne sta lì emarginata, polizia sotto tutela dei CC rispetto a tutte le vere questioni di polizia giudiziaria, a meno che forze più potenti non comandino differentemente (si veda quando l’FBI chiese al Quirinale l’assalto alla CIA e dunque a pezzi di Sismi sul caso d’un rapimento o supposto rapimento illegale a Milano). Ma, in genere, il potere politico formale, che non è affatto certo sia o voglia essere più potente dei CC, quando ha da commissionare lavori sporchi e sporchissimi chiama i CC, non la PS. I CC, col Quirinale, possono avere la copertura giudiziaria a qualunque operazione delinquenziale, copertura giudiziazia che il solo governo formale non può avere.

I CC hanno uffici che s’occupano di creare e gestire il terrorismo. Un terrorismo da tirare fuori quando al potere politico, Quirinale o Governo o entrambi, fa comodo. Uffici che s’occupino di creare il terrorismo devono creare terroristi e gruppi terroristi ed orientarli verso l’obiettivo del momento. La burocrazia d’Italiozia funziona come funziona... Gli uffici creazione terrorismo dei CC sono uffici di imbecillotti corrotti e dementi, come gran parte della burocrazia d’Italiozia. Parte ed al servizio d’uno Stato predatorio e d’un’oligarchia predatoria, anche senza i giuslavoristi ammazzati, Italiozia sarebbe restata uno Stato predatorio ed avviato verso lo sfascio come voluto dal Quirinale e dai suoi padroni londinesi. Tuttavia gli uffici creazione terrorismo dei CC, lavorando a ricreare il terrorismo interno da agitarsi e da tirarsi fuori quando a qualcuno fa comodo, anche se non concludono nulla o quasi, ben mangiano sui fondi riservati che burocrati corrotti si mettono in tasca. Inoltre, chi fa parte di strutture di Stato speciali è coperto rispetto a qualunque sua altra attivita delinquenziale e di estorsione. È dunque un buon affare per i funzionari dello Stato, anche in divisa ed in toga, esser parte di strutture ed operazioni riservate. Quando leggete di quel procuratore, ora è parlamentare, che disse: “Oh, cento milioni di lire..., ...noi li possiamo trovare in pochi minuti”, o leggete di quel generale dei CC scaricato che s’occupava pure d’estorsioni a imprenditori in contingente particolari..., ...ecco Italiozia funziona così. Quando arrestano un ufficiale del CC per queste corruzioni è solo perché è stato scaricato dal Quirinale. Altri mille, che non sono stati scaricati, fanno le stesse cose o peggio. Togati ed in uniforme che s’occupino d’operazioni speciali (politiche o d’altro genere), hanno, oltre a superstipendi ed altri benefici e privilegi formalmente legali, copertura totale per qualunque loro altra attività, anche delinquenziale. Così va il mondo. Ma, qui, coi soldi Vostri e contro di Voi.

Nel caso mio questi uffici che s’occupano di creare e gestire il terrorismo sono entrati in interazione coi soliti dementi ossessi corrotti privati e di Stato già citati altrove in precedenza. L’unica cosa certa è che questi uffici dei CC e simili si sono mangiati un sacco di soldi per organizzare questa operazione di tortura bianca all’estero per obbligarmi a tornare in Italia. Naturalmente ho il passaporto rilasciato dallo Stato italico, dunque col nulla osta della Questura di competenza. Me l’hanno rifatto nuovo da poche settimane. Ma questi corrotti e dementi ossessi vivono in un mondo tutto loro dove paranoie ossesse si mescolano a schizofrenie devastanti. Non sanno quel che fanno. Fanno o fingono di fare. Sanno sono quel che si mettono in tasca e che, dementi ossessi corrotti, non possono non pensare e non agire da dementi ossessi corrotti.

I dementi in interazione ed usati da questi uffici che s’occupano di creare e gestire il terrorismo sono [1] una loro vecchia informatrice, e sue connessioni di partiti e sindacato, del PCI-CGIL, FiorellAllocca, una demente ossessa depressa, [2] un’ex-moglie, ex da decenni, Nikla, una demente-ossessa isterica e sconnessa, [3] Franca, una demente ossessa isterica ansiosa di trasformare in merda tutto quel che tocca (come del resto è e fa la sorella Angela di cui è succube), a cominciare dai familiari, scatenata contro il figlio non è riuscita a trasformare in merda, [4] il figlio minore di Franca, Riki, il classico paranoico medio, manipolabile da chiunque gli proponga luoghi comuni.

Dunque, 1990. Sono assolto da un processicchio per terrorismo. Neppure loro sanno di cosa fossi accusato. Banda armata senza nome cui hanno poi attaccato una rapina come scusa per tenermi in detenzione preventiva per circa 3 anni, 3 mesi e 20 giorni, da metà 1981 fino all’anniversario della rivoluzione d’ottobre o giorno successivo del 1984. A tutti i loro informatori hanno detto e fatto dire a tutti che ero uno delle BR coperto. Non so bene coperto da cosa né perché. Non mi risulta ci fossero dei “coperti”. Quanto alla balla dei “grandi vecchi”, in genere trafficoni di mondi che non conosco né mi interessa conoscere, io non ne ho le caratteristiche. Sia in carcere che fuori ero “un BR coperto”. Gli uffici lo hanno detto agli informatori. Gli informatori l’hanno diffuso a tutti. ...BR escusi: mai incontrato un clandestino delle BR; i BR veri ben lo sanno. Ah, avevano informazioni sicurissime e certissime, “dalla famiglia”, la “madre” di merda, con sorella di merda [Angela], ex-nuora di merda [Nikla] e figlio minore di merda [Riki], che ero “il capo delle BR”. Meno male che io non l’ho mai detto a nessuno, sennò, in carcere speciale, a Cuneo, i BR veri mi tagliavano la gola subito!

Esempi.
Vado a dare un occhiata ai Verdi [fine 1984, inizio 1985] che stanno nascendo!? Ecco dall’IPNS, cioè dal PCI-GCIL fanno sapere ai Verdi, tramite un tal Soave librario antiquario con ex-moglie all’INPS, che hanno informazioni sicurissime che ero e continuo ad essere “un BR coperto”. Chiedete all’allora infiltrato di LC nei Verdi paraPCI, Gianni Vernetti, oggi rutelliano della prima ora (se non ha cambiato corrente) e sottosegretario agli Esteri, e da lui risalite la catena di chi disse ciò. Semplice. Le voci vanno seguite e va chiesto conto. Se non s’arriva alla fonte, la fonte è dove s’arriva. Il “lo dicono tutti” non vale. C’è sempre un qualcuno che l’ha detto o che se l’è inventato. A quel punto, le fonti originarie, devono dire su cosa basavano e basano la loro convinzione, se su fatti, o su turbe psichiche o spirituali loro, o su corruzioni e delinquenze personali loro, o altro.
E così via fino ad oggi che sono “superclandestino all’estero” certificato da “informazioni sicurissime dalla famiglia”. Che famiglia?! La “madre” di merda, con sorella di merda [Angela], ex-nuora di merda [Nikla] e figlio minore di merda [Riki]?! Sarebbe questa “la famiglia” con “informazioni sicurissime” che FiorellAllocca del PCI-CGIL passa alle strutture delinquenziali del PCI-CGIL ed alle strutture delinquenziali dei CC?!
Idem, quando vado alla LN dopo che sono stato assolto. Arrivano i caramba e i confidenti-provocatori dei CC e del PCI-GCIL, od altri, a dire che hanno informazioni sicurissime “dalla famiglia” che sono superterrorista in superclandestinità in cerca d’ulteriori coperture. Per fare che?! La LN di Bossi è una creazione dei CC andreottiani e poi quirinalizi per sfondare la DC modernizzatrice del Nord ed il PSI modernizzatore di Craxi rimpiazzandoli con dei cialtroni ansioni di mangiare al posto e ben più dei precedenti ma mantenendo Italiozia nell’arretratezza voluta dai poteri predatori interni ed internazionali. Un modo per speculare e deviare la “questione Nord” che stava esplodendo nei partiti tradizionali. ...Lo sanno tutti. I CC se ne sono perfino vantati coi picciotti siculi durante comuni traffici delinquenziali. È che i picciotti, e pure gran parte dei semplici CC [dovreste sentirli i semplici CC più ciarlieri, durante chessò le traduzioni detenuti, che demenze sparano mentre sognano a voce alta fantasie su loro colpi di Stato ...non si sa bene per far cosa, visto che fanno già quel che vogliono al Quirinale e poteri di riferimento], non sanno ben capire e spiegare le dinamiche istituzionali e sociologiche di tali operazioni, così vari al soldo li hanno ridicolizzati quando riferivano queste “voci” da loro captate.

La storia infame era già uniziata 30 anni fa. Franca dice a tutti che sono un capo delle BR: mi riconosce in tutti gli identikit di azioni terroristiche in qualunque parte d’Italia e del mondo e poi telefona a sorella ed altri per informarli che devo essere io che va a sparare ed ammazzare tutti. FiorellAllocca mi denuncia alle strutture del PCI-CGIL sucio che collabora col Ministero degli Interni e le sue varie polizie. Glielo ha confermato Nikla. Sono dementi ossessi fatti così... Uno tira l’altro. Ognuno si conforta nell’a ltro. Le demenze si collegano e si consolidano. Sbrirri imbecilli, dementi e corrotti invece che mandare costoro in casa di cura, li certificano quali informatori credibili e li usano per demenze e corruzioni loro ed “istituzionali”. Tali gli “informatori”, tali gli sbirri. Tali gli sbirri, tali gli “informatori”.

Le dinamiche ossesso-paranoiche sono dinamiche che s’autocreano, s’autoaimentano, s’autorinforzano e s’autogiustificano. Il demente-ossesso paranoico vede la realtà secondo le proprie demenze ossesso-paranoiche e si sostiene, s’alimenta e si rinforza con altri dementi ossesso-paranoci. Il sano non è mai credibile. Il sano conosce il dubbio e l’ironia: non può essere credibile. Il demente-ossesso paranoico lo è subito. Il demente-ossesso paranoico è convinto, dice le cose con partecipazione personalmente drammatica, magari scoppia in pianti ed urla “sinceri”. In un mondo a prevalenza paranoica, l’ossesso paranoico è subito creduto dall’altro. ...Salvo quando il circuito ossesso-paranoico salta per sua debolezza ed esplosività intrinseche. Ecco che allora anche il paranoico medio si sente offeso da tali paranoie ossesse che finisce col riconoscere.

Metà 1981. Arresto. Tutti felici. È la conferma delle loro demenze ossesso-panoiche.

Primavera 1990, mia assoluzione. Crollo di tutti i dementi ossessi. L’unico felice deve essere stato mio padre, subito aggredito da tutti che urlano contro il delinquente terrorista che “l’ha fatta franca”. “Madre”, ex-moglie, “fratello”, zii e zie, FiorellAllocca hanno crolli isterici: “Ma come è stato possibile!” Si rianno subito: “Non importa. Resta un terrorista ed un delinquente che ora incrementa le proprie attività terroristiche e delinquenziali. Di certo, forze oscure lo hanno protetto. ...Sì, sì, è cosi!!! ...Forze oscure... L’assoluzione è la conferma che è un superterrorista connesso a forze oscure. Ma ora noi lo smascheriamo e lo freghiamo.”

I dementi ossessi preparano dunque un mobbing ossessivo all’INPS per quando, a metà 1990 riprendo servizio. Arrivo a Gravellona Toce, verso il confine svizzero, il posto più distante cui potessi essere mandato in Piemonte. Mi ci trasferiscono con lettera anonima [senza firma] della Direzione Generale. ...Queste e ben altre delinquenze fanno nel settore pubblico, e sono protetti ed impunibili! Appena arrivo a Gravellona Toce, è già stato comunicato a tutti di non preoccuparsi. Sono un superterrorista in superclandestinità che si licenzierà entro pochi giorni. L’assoluzione è solo una copertura, caduta dal cielo, anzi avuta grazie a “forze oscure”, alle mie attività terroristiche. Mi affidano ad un corrotto demente e spione della CGIL, uno affabile e simpaticissimo, che mi sottopone a continui interrogatori, mentre io, dopo nove anni d’assenza, devo dare informazioni al pubblico sulla legislazione previdenziale e contributiva: “Ma come è stato possibile che ti abbiano arrestato ed assolto se eri colpevole.” Lui lo sa dalla FiorellAllocca e “dalla famiglia”.

Non mi licenzio in pochi giorni come preannunciato dai dementi ossessi privati e di Stato. Ecco che allora sono, e lo sono ovunque vada anche fuori dall’INPS, un superterrorista con supercopertura INPS. Qualunque cosa dica, che non si conformi ai supposti modelli di pensiero del terrorista rosso, la dico “come copertura”. “Vuole far credere di non essere un superterrorista rosso superclandestino.” Se le dicono. Se le contano. Me lo dicono. Il pidocchio medio pensa ed agisce così! Neppure discutere... Neppure parlar con essi... ...Lasciarli alle loro demenze.

Nel 1995, me ne vado all’estero per studiare cose varie presso varie università. È tutto documentabile. Ecco, è, per i dementi ossessi, la conferma che sono passato in clandestinità all’estero. Se le dicono. Se le contano. Tutti lo sanno. Tutti li hanno sentiti od hanno sentito chi ha da loro sentito. Ci sono migliaia di testimoni. Incaricate uno sbirro capace di indagare, dategli i pieni poteri di indagine, ed in una settimana vi dà la lista dei delinquenti da arrestare con prove inoppugnabili ed incontestabili in qualunque tribunale indipendente.

Nel 1998-1999, o forse già nel 1997 (io lo scopro con dettagli a fine 1999, ma già nel 1997 mi era stato detto in modo scarno, se non ricordo male), o giù di lì, vengono mandati Franca, Riki, con pure il padre al seguito che li guarda incredulo, a dire a tutti, INPS, palazzo dove ho casa, amministratrice del condominio, che sono un terrorista in clandestinità all’estero. Mezze frasi, guardi sbiechi, sospiri. Quello che tutti che tutti capiscono è: “È un terrorista in superclandestinità, e noi, dei poveri parenti [di merda] che si preoccupano.” I paranoici dementi ossessi sono sempre “preoccupati”.
La cosa viene riferita a polizie varie. ...In parte, le stesse che hanno manovrato perché i “parenti” di merda dicessero a tutti che ero un terrorista in superclandestinità all’estero. Altri lo capiscono che sono solo “parenti” dementi ossessi manovrati da altri dementi e delinquenti di Stato.
Ecco, gli uffici dei CC che s’occupano di creare e gestire il terrorismo hanno quel che serve per montare una persecuzione all’estero con tortura bianca perché devo essere obbligato a tornare in Italia. Ma, come, sono un grande terrorista e mi rifiuto di fare il terrorista? I dementi ossessi e corrotti si raccontano e raccontano che sono un superterrorista in superclandestinità, ma che siccome non possono farmi nulla, neppure ritirarmi il passaporto, perché sono così superclandestino che non hanno idea che attività anche solo sospettamente illegale possa avere, ecco devo essere obbligato a tornare in Italia dove sottopormi a loro interventi più ravvicinati. I dementi ossessi di merda coi pidocchi di supporto sono all’apoteosi. Sono in piena esaltazione. “L’abbiamo rovinato per sempre”, si dicono e dicono. Ora (2007) sono depressi: “Come fa a saperlo?” “Ci smaschera pubblicamente!” “Noi l’abbiamo fatto per il suo bene, perché ci preoccupavamo.” Appunto, da rinchiuderli per sempre! Andatelo a chiedere loro. Se ne discuta sui quotidiani, in tv, in tribunali. Tutti devono sapere che fanno dementi delinquenti di merda con “lo Stato” demente delinquente di merda, e che fa “lo Stato” demente delinquente di merda con dementi delinquenti di merda. I dementi ed i delinquenti hanno paura della pubblicità?! Maggior ragione per farla loro! Se ne discuta in pubblico. Siano “processati” sui media.

Con l’inizio del 2000, presso l’università dei gesuiti belgi a LLN, uffici dei CC-Sismi che s’occupano di creare e gestire il terrorismo trovano dei delinquenti colombiani di Medellin [i CC-Sismi hanno cointeressi nei traffici di coca di Medellin?! ...non è una novità che le grandi quantità viaggino sotto scorta...] per iniziare la tortura bianca che continua poi in Cina ed a Taiwan fino od ora. Perché “devo essere obbligato a tornare in Italia.” Ottima ragione per non tornarci mai più, eventualmente.

Grazie a questa faccenda della tortura bianca all’estero montata dagli uffici dei CC-Sismi che s’occupano di creare e gestire il terrorismo, gli stessi spendono un bel po’ di soldi e ci si fanno un bel po’ di soldi, che da “buoni” delinquenti di Stato s’intascano in ruberie, come in tutte le operazioni dleinquenziali di Stato. Con gran felicità di FiorellAllocca, Nikla, Franca e sorelle, Riki, ed altri dementi ossessi di merda tuttavia ora depressi e disperati che non sia ancora deceduto, né crollato, né altro dopo ben sette anni tali servizi mentre i “geni” dei CC-Sismi avevano garantito che uno o muore o deve ricoverasi o “tornare in Italia” dopo pochi giorni di tortura bianca.

Per favore, vi ho dato in pratica gli indirizzi, e di qualcuno i numeri di telefono. Andateli a trovare. Vedeteli e parlate ad essi, a questi pidocchi, di persona. FiorellAllocca, Nikla, Franca e sorelle, Riki. Sentiteli, guardateli. Poi, vi fate dire dei pidocchi sia privati che di Stato con cui erano e sono in contatto per queste faccende dementi delinquenziali, inclusi quelli di “non sappiamo nulla, non possiamo dir nulla, c’è il segreto d’ufficio e di Stato” ed andate a trovare e parlare pure con essi. Davvero! Dovete vederli e sentirli faccia a faccia [anche se pidocchi e pidocchie non hanno faccia...]! Dovete gustarveli ed apprezzarveli di persona! Non si possono immaginare davvero leggendone solamente in modo conciso e senza vere drammatizzazioni né realismi dialogico-letterari.

Gli uffici dei CC-Sismi che s’occupano di creare e gestire il terrorismo e che hanno organizzato ed attuato la tortura bianca all’estero erano invece sicurissimi che la tortura bianca mi avrebbe indotto a tornare in Italia per fare il terrorista ed ammazzare qualcuno. Non sono il mio genere i modernizzatori. Anzi, lo sono, ma non per farci il tiro a segno. Non è il mio genere ammazzare modernizzatori. Invece, il Quirinale coi suoi CC ha ossessione dei modernizzatori, perché il Quirinale, coi suoi CC, è garante di fronte alla Casa Reale londinese, del sottosviluppo d’Italiozia ch’era nei patti costitutivi dell’Italiozia già savoiarda voluta da Londra un secolo e mezzo fa. Troppi difficile per i paranoici dementi ossessi e corrotti quirinalizi e dei CC capire questo.
Comunque, ora, dopo 17 anni di mobbing di cui 7 di tortura bianca “che [m’]l’avrebbe distrutto e fatto rientrare in Italiozia per fare stragi terroriste rosse”, di fronte a tale fallimento dei paranoici dementi ossessi e corrotti quirinalizi e dei CC-Sismi, costoro sperano solo ammazzi qualcuno qui, qualche pidocchetto da toc-toc, per giustificare sette anni di soldi sperperati e rubatisi loro stessi privatamente per tale operazione demenziale e delinquenziale da loro organizzata ed attuata all’estero, l’operazione tortura bianca ...coi toc-toc del sonno e della veglia con costosissimi visori da guardoni da loro forniti. Come è quello slogan da fabbrica?!: Quirinale, CC, Sismi, guardoni, siete proprio dei dementi e dei coglioni! Tranquilli, sparare ai modernizzatori non è proprio il mio genere.
Quanto ai i dementi ossessi, stanno morendo tutti da soli. ...Sarà magia nera... Non è penalmente perseguibile! Nel frattempo, comunque, vadano tutti in galera e manicomio giudiziazio, che è il posto giusto per loro, con pubblici processi sui media e sulle piazze. Devono tutti conoscerli bene e sapere bene come sono dementi e delinquenti, coi soldi Vosti. Si dicono e si fanno chiamare “istituzioni”. “Noi siamo le istituzioni.” Ma se siete solo dei merdacchietti dementi e corrotti! Se quelle sono istituzioni, sono istituzioni predatorie da sopprimere quando prima col licenziamento immediato dei “geni” che vi lavorano. Sarete tutti più ricchi, e forse vi svilupperete pure, finalmente. Se tali merdacchietti sono davvero dei geni, troveranno occupazioni migliori altrove. Se non lo sono, un vero Stato non è un ente di beneficenza, bensì un’impresa che deve produrre servizi collettivi per il benessere collettivo. Per delinquenti e dementi vi sono le galere ed i manicomi giudiziari.

Gli uffici dei CC-Sismi che s’occupano di creare e gestire il terrorismo sanno davvero come creare dei terroristi per la “felicità” degli italioti!!! Mettereli in manicomio giudiziario ed espropriaterli per far [anche a] loro pagare i danni ad Italiozia ed un risarcimento di 3 miliardi a me. Voi risparmiate. Loro “giocano” meglio!

La responsabilità delinquenziali connesse sono dei governi italici, cioè del Quirinale e del Governo, con Ministri e sbirraglia competente rispetto a quest’operazione delinquenziale, più delinquenza d’appoggio che hanno usato e continuano ad usare, fino a questo momento. Centinaia di pidocchi dementi ossessi e corrotti, in Italiozia, Belgio, Colombia, Cina (pure i coreani, viet, arabi, islamici, la giapponese ed altri usati dai maocinesi, senza dimenticare quelli dell’Ambasciata d’Italiozia a Pechino, sia gli italioti che le agenti di collegamento spie cinesi che lavorano come impiegate all’Ambasciata), Taiwan (sia indigeni, le spie nazicinesi che lavorano come impiegate consolari e fanno le agenti di collegamento col governo nazicinotaiwanese, che qualche inglés o simili, oltre al “grande” agente Sismi coperto a Taipei, ...il “grande” Dino suddico!), che devono finire in galera e manicomio giudiziario. Sono pericolosi per loro stessi e per Voi tutti.

Andate, andate, a far quattro chiacchiere coi delinquentelli camorristi d’Ambasciata incaricati di queste operazioni sul terreno! Un cittadino statunitense potrebbe dire loro: “Sei lì perché sei pagato da noi per assistere noi.” Voi, sudditi d’Italiozia non riuscirete neppure a raggiungerli e, se li raggiungete, loro sono gli onnipotenti funzionari d’uno Stato predatorio di cui Voi siete i predati e la scusa perché loro possano rubacchiare e dispiegare le loro demenze e delinquenze. Provate! Provate, di persona! Vi diranno che non sanno nulla. Invece il loro compito è proprio sapere, ed in questo caso sanno perché l’operazione delinquenziale sul terreno è passata e passa da loro. Ah, no, il giornalista italiota all’estero è uno in vacanza che se ne sta in alberghi da 500 euro al giorno e si fa scrivere “grandi” articoli sul campo da spie di governi che paga come interpreti! Se fa il bravo, lo fanno pure deputato o senatore, se vuole. Oltre, a far loro pubblicare libercoli ispirati e che tutti comprano, data la promozione ne viene fatta.

Dunque, per un’equa e rapida soluzione di quest’operazione tortura bianca, pidocchi dementi ossessi e corrotti d’Italiozia ed esteri in galera e manicomio giudiziario e 3 miliardi d’euro netti a me (1 milione al giorno, il biglietto per le loro operazioni di guardonaggio e tortura bianca delinquenziali), anche subito, per le indagini che sono stato costretto a fare, gli ultimi sette anni, su queste attività delinquenziali dello Stato d’Italiozia in cooperazione con altri Stati. Licenziate questa feccia di Stato, che serve solo a rubare e sperperare soldi Vostri con la scusa di perseguitare cittadini per “grandi” operazioni segrete [ricreare il terrorismo interno], e ne risparmiate annualmente venti volte di più oltre agli altri vantaggi collaterali!

E che tutti sappiano nei dettagli che cooperazioni hanno trovato presso Stati esteri queste demenze e delinquenze di Quirinale-Governo-CC-Sismi.

Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha!
Dementi ossessi! Corrotti! Cialtroni! Delinquenti! Buffoni!
Pidocchi del mondo, uniti!
Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha!