martedì 15 maggio 2007

Chinese Asylums 32. Delinquenza di Stato italiota chiede a delinquenza di Stato cinoTaiwanese di montare un caso da espulsione

Chinese Asylums 32. Delinquenza di Stato italiota chiede a delinquenza di Stato cinoTaiwanese di montare un caso da espulsione
by Georg Rukacs

Delinquenti di uffici quirinalizi, del governo e dei caramba-servizi hanno chiesto ai loro colleghi delinquenti di Stato cinoTaiwanesi di montare un caso per un’espulsione per giustificare tutti i soldi spesi per i più di 7 anni di tortura bianca senza risultati (nel contesto dei 17 di mobbing ossessivo), a parte i soldi che i delinquenti di Stato si sono rubati per loro stessi. Se non lo fanno, i delinquenti di Stato italioti hanno minacciato di bloccare dei traffici illegali di armamenti tra Italiozia e Taiwan.

Ecco che, allora, lunedì 14 maggio 2007 e giorni successivi, è stata segretamente mandata la polizia ordinaria all’interno di questo piccolo e basso edificio in 篤行路90巷12號, 404 Taichung City / 台中, Taiwan / 臺灣, tel. (04)22021745 e 0932504434. Devono certificare che io sono un maniaco che passa giorni e notti a battere sui muri. L’arrivo della polizia in attività segreta è stato preceduto da battiture ossessive dalle decina di pidocchi dell’operazione eliminazione Roby. Inoltre, non appena la polizia si allontana da una stanza ecco che i pidocchi vanno in essa e battono sì che, credono loro, io li senta e dunque reagisca, mentre la polizia o non li senta o pensi sia io a battere.

La polizia, per tutto il lunedì 14 maggio 2007, e pure successivamente, nonostante essa stessa strusciasse e battesse per avere una qualche reazione e certificarla, non ha ottenuto alcuna mia reazione. Sorridevo silenzioso quando la strumentazione mi segnalava le loro insane e maniacali attività che grazie al silenziometro neppure sentivo. Spesso, invero, neppure ero qui anche se il simulatore di presenza faceva loro risultare io fossi qui del tutto silenzioso.

Dunque, i poliziotti in attività segreta di tanto in tanto o battevano o strusciavano e ...nulla da parte mia. Ecco che allora il capo usciva dall’edificio e telefonava al comando: “Maccome, c’avete detto che è un isterico che batte sempre muri, pavimenti e soffitti. Non solo non fa nulla di suo. Ma noi lo provochiamo e lui neppure reagisce in alcun modo. Neppure s’agita un po’. Neppure lo sentiamo. Sembra non sia nemmeno qui.” E dal comando: “Se voi strusciate e battete da una stanza e lui non reagisce, provate da un’altra stanza.” Il poliziotto capo rientrava nell’edificio e batteva da un’altra stanza. Ancora nulla. Provava e riprovava. Nulla di nulla. Le sole battiture che tutti hanno ben sentito erano quelle della decina di pidocchi dei 林 (Lín) ed altri delinquenti di paraStato loro complici, oltre a qualche struscio e toc-toc dei poliziotti.

Ecco che allora il poliziotto capo andava a lamentarsi coi 林 (Lín): “Maccome, c’avete garantito che è un autentico maniaco che batte sempre, noi lo provochiamo e lui neppure un urletto, neppure un colpetto!” Ed i 林 (Lín) sempre più malati depressi: “Ma batte soprattutto la sera e la notte.”

Ormai, era in realtà sera e notte. Ecco che i poliziotti continuano, anche loro sempre più depressi, sera e notte, egualmente senza alcun risultato. Il polizotto capo continuava ad uscire e telefonare al comando che non c’era proprio il minimo disturbo mio alla quiete pubblica e privata sebbene loro cercassero in tutti i modi di provocare qualche reazione: “È come non ci fosse. È come non sentisse.” Ed il comandante, dal comando, sempre più furioso: “Dovete trovare qualcosa! Dovete trovare qualcosa! Dovete certificare che disturba! Ma non vedete i 林 (Lín) come sono disturbati?! Li avrà ben disturbati lui! Dobbiamo assolutamente montare un’espulsione del Roby, come persona non grata! È un’importante questione di Stato! C’occorre la vostra certificazione che è un maniaco disturbatore.”

Ah, siccome parlavano al telefono, le loro telefonate sono state intercettate dal sistema Echelon. Se chiedete all’FBI, magari vi dà questa ed altra ulteriore documentazione sulle attività delinquenziali del governo taiwanese su richiesta di delinquenti della presidenza, governo, caramba, servizi, italioti. ...Magari vi documenta pure i traffici illegali di armamenti, tra Italiozia e Taiwan, complici i rispettivi Stati...
Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha!

Delinquenti! Buffoni!
Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha!

FiorellAllocca, Nikla, Angela, Franca, Riki, ecco la feccia al vostro livello!
Auguri!
Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha!

Pidocchi del mondo, uniti!
Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha!