martedì 26 luglio 2011

mashal-014. Borgh-Ezio

mashal-014. Borgh-Ezio

by Georg Moshe Rukacs

- “È un momento difficile per Mario.”

- “Delira.”

- “Facciamogli sentire il nostro appoggio.”

- “Ma, dopo l’appoggio, non spingiamoglielo troppo dentro. Potrebbe godere.”

- “Come?!”

- “È evidente che ha la solita adorazione omo per il belloccio del momento e per definizione duro. Mentre lui è brutto, per definizione molliccio, e cui non piace la fica, quella fika-fikissima almeno, ...sebbene non si abbiano del tutto notizie su sue turgitugini sotto tutto quel grasso che gli opprimono il pippo, se l’ha da qualche parte tra il lardo.”

- “Che orrore i sedicenti buonisti tolleranti figli della società multirazziale mondialista che non sa nemmeno capire le ragioni di fondo che stanno dietro a certi fatti.”

- “Appunto, un norvegese odia lo straniero e va a fare una strage di norvegesi.”

- “Come?!”

- “Come un prete che odiasse i non cattolici e andasse poi a fare una strage di seminaristi.”

- “Ma che dici?”

- “Appunto, come un islamico che volesse diffondere l’Islam ed andasse a fare una strage di pellegrini alla Mecca.”

- “Ma non le capite proprio le ragioni profonde.”

- “Ad uno fanno un lavaggio del cervello. Lo manipolano sullo schema strage standard di miliziani para-governativi ‘meregani-NATO. Lo fanno imbottire di droghe militari. E fa il cecchino su ragazzetti qualunque per il trionfo del bene contro il male. Poi, si presenta beato come uno che abbia appena delle buone azioni.”

- “Che vai a di’?!”

- “Non ho capito perché non incriminino Primo Ministro, Re, polizie segrete locali e poi quelle estere a cominciare da chi le dirige, gli Obama e la Regine. ...Alla fine, non dimenticare il caramba ed il quirianale!”

- “Però Mario è coerente.”

- “Certo. Pensa ai posti ed ai soldi per lui mentre si esalta per gli altri che agiscono ...anzi,sono agiti, ...fessi manipolati da grigi burocrati come il Mario non è essendo teatrante da piazze dei grigi burocrati di polizie segrete e delle istituzioni le comandano.”

- “Noi del Borgh-Ezio fan culub ti condanniamo.”

- “Ecco, prendi la baiaffa e fai strage degli altri Borgh-Ezio fan culubisti, tanto per applicare lo schema ‘logico’ che esalti...”