domenica 1 maggio 2011

mashal-012. Virjilio va alla guerra

mashal-012. Virjilio va alla guerra

by Georg Moshe Rukacs

Strano. No, non troppo, date le circostanze. Eppure, l’Illari stava urlando. Anche i repressi o trattenuti urlano.

“Schifoso! Schifoso! Quello è malato. Ma certo che è malato... È pazzo! È pazzo! Solo un pazzo potrebbe essere sottoposto da più di 35 anni a gang staling di Stato-CC, e da dieci anni con l’aggiunta dello sfondamento rumorico d’appartamento ed essere sopravvissuto. ...Se l’avessero fatto a me... ...Se lo facessero a me... Epperchémmai dovrebbero farlo a me?! Eggià, perché dovrebbero farlo a me... ...Non... ...hanno... ...ragione... ...di... ...farlo... ...a... ...me... Ennò, non hanno proprio alcuna ragione di farlo a me. Epperchémmai dovrebbero farlo a me. Eggià!” [Perché che ragione mai avrebbero di farlo a lui oo ad altri?!]

- “Illari, perché gridi? Cosa ti stanno facendo?”

Cambiando voce e fingendosi calmo:

- “Margherita non mettertici pure tu... Te l’ho detto che la NATO, tramite l’ADIV/SGR, il servizio d’informazioni della Difesa belga, con le Operazioni Speciali dei Carabinieri, mi ha dato un importante incarico...”

- “Oh, Voi grandi intellettuali...”

- “Ebbé, dobbiamo pure sporcarci le mani, a volte... ...Ma cosa mi fai dire! Te l’ho detto che non posso parlarne.”

- “Da storico militare ad agente segreto... ...Avrei dovuto immaginarmelo...”

- “Dai, smettila. È un segreto.”

- “Quando è un segreto, non si dovrebbe neppure dire che è un segreto...”

- “Infatti, non è un segreto. Non è nulla. Scherzavo.”

- “È proprio un grande segreto se neppure puoi parlarne...”

- “Dacci un taglio! Mi sta scocciando! Che t’è preso oggi?!”

- “Urlavi per il lavoro segreto? ”

- “Mannò, sto scrivendo un romanzo.”

- “Lo urli invece di scriverlo?”

- “Maddai, è un pezzo di teatro. Devo provare le scene.”

- “Ah, ho capito, è un pezzo di teatro sugli agenti segreti...”, disse con un sorrisetto sarcastico.

- “Peggio, peggio. Noi storici militari siamo chiamati a confrontarci coi temi della nostra epoca...”, buttò saputo ma non molto credibile.

- “Urlando...”

- “Guarda, devo lavorare. Chiudo la porta. Chiudi pure quella della stanza dove sei. Così posso parlare ad alta voce senza che nessuno senta nulla.”

- “Ebbé...”, strascicò andandosene Marisa, la triste e sfortunata moglie.

L’Illari si accertò che le porte davano sul corridoio fossero chiuse, chiuse pure quella della stanza dov’era e si rifocalizzò sull’esplosione collerica precedente:

- “Bastardo! Bastardo! Te la faccio vedere io, ...saputello! Quello è pazzo! Quello è pazzo! Quello è proprio pazzo. È pazzo perso. E certo, uno che per 35 anni lo stalkano a 360 gradi e poi, per dieci od undici anni d’essi, lo sottopongono pure, in aggiunta, a tortura bianca- gangstalking d’appartamento, oltre a tutte le altre cose gli hanno fatto e gli stanno facendo... Oh, sto male, solo a pensarci... Certo che se lo facessero a me... E perché mai dovrebbero farlo a me?! Io non sono mica lui. Però sto male solo a pensarci. E se domani mi sputtanano ovunque vada, mi fanno licenziare e mi fanno toc toc d’appartamento, in qualunque punto dell’appartamento io vada. Oooh, sto male. Sto male solo a pensarci... Marisa! Marisa! Marisaaa!!!”

- “Eccomi! Che vuoi?”

- “Sto male.”

- “Lo vedo che sei tutto tra il paonazzo ed il cadaverico allo stesso tempo...”

- “Le mie pillone per l’agitazione. Dove sono? Dove sono le pillole per l’agitazione? Quelle di emergenza.”

- “Ma Illari... Professore... Sono lì. Sono il tuo naso.”

- “Ecco, ti ci metti pure tu.”

- “Torno di là. Se muori chiamami. Prima di morire schiaccia lì il bottone del cellulare per l’ambulanza urgente. A volte arrivano in tempo.”

Prese le pillole, per quell’attacco d’agitazione acuta mentre pensava allo staking d’appartamento ed a tutto il resto. Ecco. Se ora cominciassero con lui...

- “Certo che se ora cominciano a seguirmi ed a farmi toc-toc ovunque vada, in casa... Ecco, sto di nuovo male. ...Altre pillole... E se poi troppe mi fanno male... ...Sto ancora più male. ...Quello è pazzo. Davvero pazzo! Solo un pazzo può resistere a quelle cose! ...E se lo fanno pure a me? ...Epperché dovrebbero farlo a me. Io ho sempre collaborato... Mi hanno chiamato in Commissione Stragi ed ho cooperato con Pellegrino. Lui non ci capiva un cazzo. Io non ci capivo un cazzo. I complotti... I complotti non esistono! Se lo dice il potere, quella è la verità. Se lo dice uno per congetturare, quelli sono complotti, complottismo, anzi soggetti affetti da disturbi ossessivo-compulsivi, per cui inventano quelo che il potere nega, e se il potere lo nega non esiste. ...Ovvio!!! Io, come il Pellegrino, come tutti gli altri, ci siamo sempre mantenuti sulla linea della responsabilità istituzionale, cioè non capirci un cazzo. Ecché, potevamo mica accusare a destra ed a manca. Lo sanno tutti, ce lo dicono pure all’inizio con quei un po’ mafiosi inviti alla prudenza, che ci sono cose non si devono scoprire. Basta congetturare in modo circolare, senza accusare nessuno, ed ecco che siamo sul sicuro. Noi ci siamo guadagnati lo stipendio. Nessuno si offende. Tutti sono contenti. Certo, che se qualcuno s’offende, allora possono esserci guai. Ti colpiscono che pure non te ne accorgi. E se lo fanno a me quel che hanno fatto e fanno a lui, all’Abraham. Oh, sto di nuovo male. Non c’è ragione perché lo facciano a me. Epperò, se me lo fanno? Oh, muoio solo a pensarci.

“Quello è pazzo! Solo un pazzo può resistere! Io sono dalla parte giusta. Con lo Stato. Nessuno mi farà quelle cose. Epperò, se qualcuno fosse scontento di me, e volesse farmela pagare. Mannò, io sto perfino cooperando ora, contro quello. Chissà che cosa avrà fatto se gli fanno quelle cose. Deve ben aver fatto qualcosa. Deve! Deve! Sennò, perché lo Stato, noi, ce l’avrebbe con lui. Deve essere un’organizzazione. ...E che organizzazione! M’avranno teso un trappola quelli dell’Abraham.

“L’altra volta, quando sono comparso sul forum come StefyScuppa, si vedeva che m’aveva riconosciuto subito. Ma faceva finta di nulla, pure quando ho cercato di sputtanarlo direttamente. Anzi, ha volto la cosa a suo favore.

“Questa volta, appena sono comparso sul forum radicale, proprio appena comparso come LuigiIlGlande, prima ancora che lo attaccarsi, m’ha subito smascherato come VirjilioIllari e sputtanato. Come avrà fatto a sapere che ero io e che ero stato mandato lì per lui? Come ha fatto a saperlo subito? E così sicuro, nonostante tutte le scene che mi sono poi fatto? Devono avere dei centri d’intercettazione... Che non siano loro, quelli dell’Abraham, che controllano e manipolano in servizi qui e quelli della NATO... Comunque, è pazzo! Sono pazzi! Solo dei pazzi potrebbero resistere ad una operazione 35ennale e poi con rinforzo-aggravamento decennale delle nostre operazioni segrete di gang-stalking d’appartamento con visori attraverso i muri per liquidarli in silenzio!

E corse a trangugiare altre pillole che lo fecero stare ancor peggio.

Aveva qualche ragione per essere agitato. Il motivo di base è che era malato. Malato nello spirito, soprattutto. Anche nella testa e nel fisico, naturalmente.

All’Illari l’avevano contattato dal Belgio, sebbene l’affare fosse italiotico. Perché dal Belgio? Perché sia l’obiettivo dell’ossessivo gang-stalking, l’Abraham, che lui che altri avevano avuto a che fare col Belgio. Il gang-stalking d’abitazione con visori attraverso i muri contro l’Abraham era in realtà iniziato in Gran Bretagna, a Londra. Tuttavia, è in Belgio, presso gli alloggiamenti dell’UCL che era partito con caratteristiche ossessive di continuità fino al crollo od al decesso dell’obiettivo, l’Abraham, crollo e decesso che mai si verificarono dato che era l’Abraham che provocò, in vari modi che taceremo d’esplicitare, migliaia di crolli e di decessi tra le file dei gang-stalkizzatori e di chi li comandava anche da livelli istituzionali d’apice.

In sostanza, in Belgio avevano fottuto all’obiettivo, l’Abraham, un dottorato di ricerca sebbene la ricerca, la tesi, fosse alla fine accademicamente perfetta. L’aveva corretta parola dopo parola, anche nel francese, il profe di Abraham, il supervisor/promoteur della ricerca di dottorato, Jacques Herman. Già verso la fine del 2001, il giorno della discussione sulla stessa da parte della Commissione Dottorale, André-Paul Frognier, il capo dell’Unità di Politica del Dipartimento di Sociologia e Politica dell’università, l’UCL, Université Catholique de Louvain, a Louvain-la-Neuve, s’era presentato la mattina presto, prima della riunione della Commissione Dottorale, da Jacques Herman e gli aveva detto che si doveva bloccare tutto. Era chiaramente turbato, disturbato e furioso, furioso con Abraham che doveva ben aver fatto chissaccosa se l’ADIV/SGR, la Polizia Segreta Berlga, gli era piombata in casa dicendogli che era una questione di Stato, anzi di NATO, e che lÁbrahan doveva essere fottuto.

All’epoca, Frognier non aveva detto al povero Jacques Herman che c’era un ordine imperativo da parte dell’ADIV/SGR di cui lui André-Paul Frognier era confidente e provocatore. Infatti s’era fatto mettere nella Commissione Dottorale del dottorato di Abraham già nel 1999, dopo che l’ADIV/SGR aveva contattato (sia per la tortura bianca negli alloggi dell’Università, che per il linciaggio sociale e rapina del dottorato per cui Abraham stava studiando lì) sia il Rettore dell’UCL di LLN, Brabant-Wallon, Belgio francofono, la Republika Srpska del Belgio ora a maggioranza fiamminga.

Allora, verso la fine del 2001 André-Paul Frognier-ADIV/SGR, assistito da un coglione suo lacchè, tale professor Lieven De Winter, un altro cazzone che non capisce gli elementi di base delle cose dovrebbe insegnare e su cui scrive, s’era battuto in Commissione Dottorale perché il dottorato non fosse concesso, allora, con la scusa di chiedere “correzioni”che furono poi rapidamente fatte, in pochi giorni, dall’Abraham, e lentamente revisionate, con ulteriori censure, dall’Herman. I due (il Frognier ed il De Winter) prevalsero grazie al VirjilioIllari che il giorno prima aveva garantito all’Herman il suo appoggio alla ricerca dottorale, dunque il suo voto per la concessione immediata del dottorato ad Abraham, mentre il giorno dopo, a seguito della veemenza verbale di André-Paul Frognier, che aveva sostenuto che aveva sicure informazioni che ci si trovava di fronte ad un pericolosissimo criminale e terrorista, il VirjilioIllari si era allineato con lo stesso.

Dato che il suo voto era decisivo, si erano mascherati dietro alla richiesta di correzioni. Le correzioni erano state fatte in pochi giorni, da Abraham. Jacques Herman aveva poi rivisto il tutto, con altre censure e correzioni linguistiche, tirandosela fino alla primavera 2002. Avuto il voto favorevole di VirjilioIllari, la maggioranza per la concessione del dottorato all’Abraham c’era. C’era e c’è pure la riconferma, per iscritto, come c’era e c’è per iscritto il voto a favore dell’Illari, del voto favorevole della Michèle Schmiegelow (michele.schmiegelow@uclouvain.be), un’affarista dell’oligarchia belga sempre assente dall’università e che pretende di occuparsi, pseudo-scientificamene, di cose asiatiche senza conoscere neppure mezza lingua asiatica.

André-Paul Frognier, a questo punto, era aprile-maggio 2002, aveva frontalmente ed esplicitamente impattato Jacques Herman: “Guarda, Jaques, è un’operazione dell’ADIV/SGR, a livello NATO, e su diretta richiesta della Polizia Segreta CC d’Italiozia... ...C’è comunque l’assoluto ed incondizionato appoggio ed attiva cooperazione di inglesi ed americani... Il dottorato ad Abaham non deve MAI essere dato. Se glielo dai, ti facciamo fuori. Se cooperi avrai dei vantaggi.”

A Jacques Herman interessava solo restare lì fino alla pensione, cosa che ottenne. Per cui, il viscido codardo si adeguò. Lieven De Winter s’era tirato fuori dimettendosi dalla Commissione Dottorale, dopo assere stato usato da André-Paul Frognier per non dare il dottorato ad Abraham a fine 2001. Continuerà nella sua omertà per non essere fatto fuori. Ad André Paul Frognier, il network accademico del SIS garantirà una serie di inviti a Oxford, dove ponteggia su cazzate fuori dalla realtà sia sociologica che politologica (fuori dalla realtà del tutto! ...Il Frognier è un melanconico ottuso e servile che s’esalta nei linciaggi), ed altri favori da quattro soldi. Ma essendo il Frognier uno cui piace far del turismo accademico per vanità personale e per riempirsi la pancia auffo...

Cos’era dunque successo, a provocare queste esplosioni nervose dell’Illari?

Era successo che nel 2010, l’Abraham aveva pubblicato, su internet degli innocui manifesti di denuncia sia dell’UCL che di Jacques Herman e André-Paul Frognier, e sulla loro partecipazione ad una lurida operazione di terrorismo di Stato, al gang-stalking contro l’Abraham. Abraham è uno che, quando sputtana qualcuno, glielo fa in genere sapere, in un modo o nell’altro. Non devono avere gradito lo sputtanamento. Agitatissimi, sia il nuovo rettore che André-Paul Frognier avevano subito contattato l’ADIV/SGR.

L’ADIV/SGR aveva preso tempo. Aveva contattato la Polizia Segreta CC che aveva detto che non avendo l’ordine di ammazzare apertamente Abraham, non potevano farci nulla. Nemmeno farlo denunciare, dato che, se poi chiamati in tribunale, avrebbero dovuto coprirsi dietro al Segreto di Stato che, tra l’altro, è un’ammissione di colpevolezza. Il carabiniere era stato serafico: “Scusate, avete partecipato, con noi, ad una operazione maniacal-delinquenziale a livello NATO... ...lementatevi con il SIS e la CIA. Intanto, noi ci godiamo lo sputtanamento che Abraham sta riservando a noi, Voi godetevi quello che riserva a Voi. Pure su altre cose, non possiamo denunciarlo proprio perché questa operazione maniacal-delinquenziale nostra e NATO lo rende legalmente intoccabile. Per cui, se il governo non ci autorizza a farlo fuori d’ammazzo aperto...

L’ADIV/SGR aveva riferito, come aveva potuto, al rettore dell’UCL ed a André-Paul Frognier: “È lui la vittima, l’Abraham. Non Voi. ...Dicono che non possono né ammazzarlo né agire legalmente contro di lui. Neppure Voi potete agire legalmente contro di lui, perché quello Vi e ci fotte. C’è però una cosa che potete fare. Attivate quel VirjilioIllari e fatelo sputtanare da lui su quel forum, sul forum radicale. L’Abraham usa il suo nome. È un forum libero e, ufficialmente, senza moderazione. Basta che il VirjilioIllari vada all’assalto dell’Abraham e che provochi qualche sua reazione sì che l’Abraham si sputtani da solo. Del resto, tutta l’operazione (visto che è chiaramente fallito da tempo il tentativo di spingerlo a organizzare un gruppo terrorista e scrivere documenti teorico-terroristi di un qualche spessore, visto che di teorici veri lì in Italiozia non ne hanno mai avuti in quell’area) è proprio, oramai, considerando che anche nella sua demolizione hanno ed abbiamo fallito, per spingerlo a commettere qualche reato sì che lo si possa incriminare, condannare e, dunque, intaccare nella sua credibilità. Se l’Illari riuscisse almeno a farsi diffamare e poi lo portasse in tribunale per calunnia...

André-Paul Frognier andò nell’ufficio di Jacques Herman e gli disse che, lui Jacques, doveva contattare il VirjilioIllari:

- “L’Abraham ci sta sputtanando, come tu ben sia. Bisogna usare i suoi stessi metodi. Solo quel VirjilioIllari può farlo.”

Jacques Herman, un codardo, ma alieno da quelle pratiche, divenne di tutti i colori.

- “Già m’avete fatto fare le Vostre maialate. Non voglio più saperne. Se quelo si sputtana dovete andare in procura. Non mi avevi detto che era un criminale, un terrorista, un nazista ricercato in tutto il mondo?”

André-Paul Frognier: - “Lo sai che non ha precedenti penali, che non s’occupa di politica, che non ha alcun contatto estremista e che forse è un giudeo. ...Già quel frignocchiaccio di Lieven De Winter s’è tiraro indietro appena ha avuto il sospetto che fosse un giudeo... ...La pagherà, prima o poi, pure il caro Lieven anche se è fiammingo.”

- “Epperò tu m’avevi detto il contrario.”

- “Il governo, l’ADIV/SGR, il rettore, mi avevano garantito... Deve ben aver fatto qualcosa se lo hanno messo nel mirino da decenni. Ragioni di Stato. Noi non possiamo sapere.”

- “Infatti, a quel che scrive lui è terrorismo di Stato, e pur immotivato... ...infatti sputtana tutti e nessuno può far nulla contro di lui.”

André-Paul Frognier la menò a Jacques Herman per qualche giorno. Infine venne al dunque:

- “Guarda, caro Jacques, il Rettore dice che per lui è sempre più difficile soprassedere alla tua mobilità...”

- “Ma io sto per andare in pensione. Ancora qualche anno.”

- “Appunto...”

- “Ma Voi m’avevate garantito...”

Quando uno se lo prende nel culo e se lo fa piacere, poi se ne fa una ragione.

- “Guarda, caro Jacques, parla col Rettore. Anzi, non parlargli che mi ha delegato a sbrigarmela da solo con pieni poteri, qui. Non è che io possa mettermi contro di lui e contro lo Stato.”

- “Basta! Baste! Basta! Dimmi che dovrei fare...”

- “Dall’alto dicono che bisogna attivare il VirjilioIllari per indurre l’Abraham ad autosputtanarsi.”

- “L’ho già sentita questa dell’autosputtanarsi ma poi lui li ha e ci ha sempre fottuti ed i soli sputtanati siamo noi!

- “Caro Jacques, basta che noi spingiamo il VirjilioIllari, quel mafiosetto italiota. Se poi va male, sono fatti loro. Noi siamo a posto...”

- “E che devo fare, André-Paul? Devo dire al VirjilioIllari che deve sputtanarlo su quel forum?”

- “Appunto. Proprio questo. Poi, noi siamo a posto e succeda quel che deve. Se va bene è merito nostro. Se va male è lui che non è stato capace.”

- “Ecco, ora gli telefono: VirjilioIllari devi andare su quel forum su cui lui l’Abraham interviene col suo nome e cognome e sputtanaralo. E che vuoi che lui mi dica.”

- “Caro Jacques, gliela devi condire un po’. La sostanza è quella. Gliela devi condire un po’ La Patria te ne sarà grata. Pure questa grande Università.”

Jacques Herman era furioso. Ma quando uno se lo prende un po’, poi se lo fa spingere più dentro, anche non gli piace. La corruzione inizia sempre dalle piccole cose. Poi non si sa più dire di no.

Jacques Herman non sapeva da che parte cominciare. Lo contattò, pur lui a Bruxelles e il VirjilioIllari a Roma. Si videro. Il Jacques Herman non si tirò indietro in spese. E, poco a poco, glielo mise dentro.

L’Illari è un gay passivo latente, di quelli che se lo autonegano. Eppure... Cogli uomini si trova bene anche se non oserebbe mai. Eppure, se potesse... L’Herman è un inculatore inespresso. Anche lui con padre militare... Gran filone, seppur con troppo bambinesco humor per esserlo davvero e credibilmente. In un altro mondo, dove non ci fosse condanna e sanzione sociale, sì, sarebbe proprio un grande inculatore se potesse seguire la sua indole ora invece repressa dalle convenienze e dalle circostanze. .

Com’è quella regola appena enunciata?

Quando uno se lo prende nel culo e se lo fa piacere, poi se ne fa una ragione.

Il VirjilioIllari era ancora più levigato del Jacques Herman in quelle pratiche, nel basso clientelismo, come si vedrà subito, oltre che nel servilismo formale e sostanziale.

Il Jacques Herman lo aveva adulato. Gli aveva fatto intravvedere carriere alla NATO, sebbene il Jacques Herman non è che fosse molto bravo a contar balle. Gliel’aveva buttata lì come auspicio. Il VirjilioIllari l’aveva presa come un’offerta informale, ma reale. Aveva garantito che, “per la Patria”, si sarebbe subito attivato.

Il Jacques Herman aveva provato un senso di schifo per VirjilioIllari. E pure per sé stesso.

VirjilioIllari s’era subito messo il cappello del grande agente segreto e del grande stratega. Aveva aperto un conto-forum come LuigiIlGlande. Lui, del PdL (già della DC, e sempre “simpatizzante” di CL dato che, pur abitando a Roma, insegnava a Milano, la Milano di CL, alla Cattolica0, s’era messo, per il forum radicale, il cappello di fascista anti-finiano e pro-berlusconiano. Poi, smascherato e ridicolizzato, aveva un po’ rettificato lo schieramento invertendo. Era divenuto anti-berlusconiano ed ardente fli-finiano.

“Irrompo sul forum come estremista fascista pidiellino. Attacco froci, pedofili e comunisti. Bisticcio con tutti. Appena, in pochi giorni, mi sono fatto un solida reputazione, vado all’assalto di Abraham. Noi grandi strateghi ed agenti segreti la chiamiamo la tecnica della triangolazione simmetrica. Apri tatticamente il fuoco su quelli che stanno di là, per poi scatenarti di quelli che sono, simmetricamente, di qua che sono il tuo vero obiettivo.”

Appena Abraham lo vide comparire, controllò sia gli IP che LuigiIlGlande usava, pure quelli di VirjilioIllari naturalmente, che il chip bionico che loro della FratellanzaGiudaica avevano costruito pure nella testa vuota di VirjilioIllari. Era lui. Per cui, dopo poche ore che LuigiIlGlande era comparso sul forum, Abraham lo “denunciò” come VirjilioIllari.

VirjilioIllari ebbe crisi di nervi su crisi di nervi. Agenti della Polizia Segreta CC d’Ittagliozzia, che gli erano stati subito affiancati per montarlo psicologicamente, cercarono di indurlo a restare lì indifferente. “Devi solo insistere. Sfasciamo Abraham e facciamo pure chiudere il forum radicale.” Lui non ci riusciva a continuare indifferente. Gli dissero che nelle operazioni di sputtanamento, uno deve solo insistere, che l’obiettivo si vittimizza e che l’operazione va avanti da sola fino al successo. Il VirjilioIllari non ce la faceva. Sputtanato come uno del PdL sotto copertura, si spostò da anti-finiano a filo-finiano. Aumentò l’aggressività apparente mentre era visibile che non ce la faceva a reggere i colpi dello sputtanamento.

Tuttavia, prima ancora delle rettifiche di posizioni e di toni sul forum, non ce la fece a non andare alla sede radicale, in Via Torre Argentina. Tutto rosso, agitatissimo nonostante impasticcato di calmanti ed antidepressivi, si imbatté in ClaudiaSterzi che asetticamente, anzi con un po’ di pudicizia per non contarla tutta-tutta, descrive l’impatto:

Esattamente il sedicente VirjilioIllari; sedicente perchè è arrivato e si è presentato come tale, ma io non gli ho mica chiesto un documento ... il Signor Caso ha voluto che entrasse proprio mentre c'ero io e pochi altri in Torre Argentina, quando ha cominciato a parlarmi del forum e di Luigi il Grande (mi ha anche detto che secondo lui la responsabilità sarebbe di un suo ex allievo) l'ho indirizzato al Padiglione 8, dove alloggiano i forzati dei siti; credo che in quel momento io lì fossi l'unica a sapere di che cosa parlava, ma mi sono fatta con educazione gli affari miei. Non del tutto perchè dopo che se ne era andato mi sono fatta riferire che il sedicente era stato fatto parlare con i responsabili del sito radicali.it, e li aveva "terrorizzati" con il racconto delle denunce fatte.

Ve la raccontiamo noi.

VirjilioIllari va lì impasticcato, pressochè drogato, oltre che “montato” da quelli della Polizia Segreta CC d’Ittagliozzia, più specificamente dai criminologi essi usano come consulenti per le operazioni di demolizione ed eterodirezione via linciaggi-pogrom.

Il VirjilioIllari, imbottito di pillole di cui ormai faceva uso regolare ed abbondante:

- “...Sono Luigi..., ...LuigiIlGlande... ...Sono IlGlande... ...Ma che dico?! Sono il Virjilio. L’Illari... ...Sono VirjilioIllari, il grande professore, storico, stratega ed agente segreto. Sono vittima di un mio allievo che coprendosi dietro LuigiIlGlande si è finto me per farmi fare il culo da Abraham di cui sono ora divenuto vittima. È un complotto ed una cospirazione contro un grande storico patriottico quale io sono. ...Se non cooperate con me Vi faccio un culo da far paura dato che sono pure laureato in legge. Anzi, v’ho già riempito di denunce [non era vero, non ha denunciato NESSUNO!], ma le posso sempre ritirare. Qui, si tratta, in realtà, di una grande operazione patriottica del nostro grande Stato. ‘na cosa segreta..., ...segretissima... ...Oh, quell’Abraham, quel demone... ...Se non mi date piena cooperazione... Anzi telefonate a questo numero della Polizia Segreta CC d’Ittagliozzia e parlate col Generale [era un maresciallo] Cretinetti... O mi date piena cooperazione o qui mandiamo tutto a schifio, forum ed oltre.”

Ricevute pressioni dirette pure dalla Polizia Segreta CC d’Ittagliozzia (che tra l’altro da tempo chiedeva la chiusura del forum dato che l’Abraham lo usava sapientemente quanto implacabilmente per sputtanarli), i vertici della PannèCorporation dettero piena collaborazione intervenendo pesantemente e maldestramente sul “forum non moderato”. Cancellazioni di login. Cancellazione di argomenti, compresi argomenti che non c’entravano nulla con VirjilioIllari. Per cui hanno lasciato tracce evidentissime d’una operazione alla carbiniera-minchiona.

Tra l’altro, siccome era stato lo stesso VirjilioIllari ad avere chiesto la cancellazione di alcune loginm inclusa quella come LuigiIlGlande, s’è dimenticato di fare la sceneggiata del “ma perchémmai m’hanno cancellato la login?”. Non disse nulla. Se ne costruì subito una pressoché identica. ...Si dimenticò di dire alcunché. Una confessione pubblica. Un’idiozia. Alla sede radicale, mentre cooperavano coi fuori di testa VirjilioIllari e della Polizia Segreta CC d’Ittagliozzia, l’hanno fatto così alla cazzo da lasciare ampie tracce che cancellazioni e censure sono state fatte senza alcuna vera razionalità ma solo per lasciare tracce evidenti di imposizioni ricevute. Del resto, ora, la PannèCorporation è pubblicamente e stabilmente col Partito dei Quirianale [Polizie Segrete e Procure] che è quello garantisce loro posti e soldi anche senza voti.

Contro l’Abraham, il VirjilioIllari non ha mai presentato alcuna denuncia. Eppure era lui, l’Abraham, che lo aveva subito sputtanato sul forum e con tanto di nome, cognome, indirizzi e informazioni biografiche. Abraham venne controllato dalla Polizia di Stato dell’Aereoporto di Roma, il 10 ottobre 2010, lì giunto deportato [deportazione NON-criminale e NON-accompagnato] dal Canada. Nessun procedimento in corso. Dunque nessuna denuncia. Sennò gli avrebbero trattenuto il passaporto, invece di restituirglielo dopo i controlli durati circa un’ora.

Sul forum, VirjilioIllari, nonostante sia andato all’assalto di Torre Argentina, continua a godersi gli sputtanamenti come VirjilioIllari. Pure Pannè e la PannèCorporation continuano a godersi lo sputtanamento per la cooperazione, ora ancora più evidente, con la Polizia Segreta CC d’Ittagliozzia, non solo con un minchioncello in operazione psicotido-delinquenziale di Stato sul forum ed in crisi di nervi delirante in via Torre Argentina, quando andò lì. ...GANG-STALKING!

Certo potevano chiudere il “forum non moderato”, come richiesto da tempo dalla Polizia Segreta CC d’Ittagliozzia, e come “denunciato” apertamente da Abraham. Mandarono VirjilioIllari anche per far chiudere il “forum non moderato”, o, sen non altro, per aggiungere altra pressione. ...Ora, l’hanno chiuso, il 28 marzo 2011. I cieli aspettarono che l’Abraham avesse appena tirato sù degli argomenti lo interessavano. Poi, lo chiusero immortalandoli, visto che il forum “libero” resta aperto alla consultazione.

Fai quel che devi. Succeda quel che succeda. In genere, sono gli ansiosi che si immaginano devastanti conseguenze per ogni azione, per cui non fanno nulla. Si inventano codarderie senza alcuna base reale. Son codardi nello spirito per cui traspongono la loro codarderia alla realtà che simmaginano piena di trappole. Le trappole e le difficoltà vi sono comunque, anche per chi resti immobile. Facendo quel che si deve, se vi sono difficoltà non s’ha che da affrontarle. All’ansioso le difficoltà capitano egualmente e non sa come affrontarle.

La teppaglia, compresa quella psicotico-delinquenziale di Stato, teme la pubblicità. Che è un ottimo motivo per farla loro.

Il VirjilioIllari è restato annichilito da questa sua nuova esperienza forummara (dopo già quella come Scuppa, e qualche altro nomignolo poi rimosso, che usava per porcherie ancora più pesanti; allora valeva la regola, nel forum, che occorrevano nominativi di persone esistenti che dunque apparivano col loro nome e cognome; StefyScuppa se l’era fatto dare da uno semi-analfabeta; ...non una grande copertura!) con tanto di pubblico pseudo-sputtanamento contro l’Abraham, che lui VirjilioIllari continua. Ogni giorno, ansioso e accidioso, VirjilioIllari consulta il forum, tira sù i suoi venti argomenti con cui spamma lo stesso, scrive impropreri quotidiani contro l’Abraham, si congratula col “la direzione” del forum per il forum “eccellente” se non fosse per la presenza dell’odiato Abraham e così cantandosela in autoconfessione.

Al forum, chi lo gestisce, ed al partito, la PannèCorporation, appena se lo videro dinnanzi stravolto, ed appena aprì bocca, capirono che LuigiIlGlande era lui, quel coglione di VirjilioIllari. Visto che si trattenavano a mala pena dallo sghignazzare irrefrenabilemnente in faccia a quell’imbecille, lui sentiva il bisogno di confermare che era lui, lui VirjilioIllari, con degli imbarazzati e non credibili: “Maffiguratevi se sono io. ...Io sono una persona responsabile... …Mi occorre, ci occorre, il Vostro aiuto, perché quell’Abraham è un attentato alla sicurezza nazionale. Mi, ci, dovete proprio aiuta’...”, e così smascherandosi. Ora quando lo vedono sul forum, i “controllori” si scumpisciano di fronte a quel VirjilioIllari sotto finto nome, con cui dovettero cooperare, in qualche modo [alla cazzo come s’è detto, per cui hanno fatto ancor più danni allo stesso VirjilioIllari ed ai CC stragisti che se non avessero fatto nulla], per comune appartenenza al campo delle Polizie Segrete dei CC Quirianalizi.

Ne è venuta fuori una “cooperazione” che, insisto, è andata in culo agli stessi cooperanti. Hanno finto di cooperare con VirjilioIllari, ed hanno finto pure con sapienza. Gli telefonavano poi a casa. Gli davano “informazioni” sugli IP di chi lì scriveva. Lui si sentiva adulato da quell’apparente servilismo, mentre nei fatti lo fottevano pure i radicali.it di cui lui era certo d’essersi conquisato la cooperazione.

Il VirjilioIllari, più impasticcato di prima per ansie, cuore, stomaco, colesterolo e dolori vari, e sindrome d’Abraham, arranca sul forum. Si sente come uno che scorrazza su una prateria ...delle dimensioni del vaso del proprio cesso. Ha cercato di farsi una tabella degli orari dell’Abraham, ma appena s’è fatta la tabella, ecco che non ha funzionato. Gli orari cambiano.

L’Abraham era da tempo che aveva lasciato il forum radic ed aveva passato il tutto ad una branca della FratellanzaGiudaica che usava dei sistemi computerizzati per postare, secondo direttive inserite nel sistema computerizzato intelligente, cose che sembrassero umane, comunque del tutto coerenti nel perseguire una linea di sputtanamento del gang-stalking ed altro della carabinieria istituzional-golpista italiotica e di tutta la vasta area italiotica ad essa supina. Sono sisteni computeristici superintelligenti che sono in possesso della FratellanzaGiudaica per via della cooperazione galattica cui s’accennò in passato, in altri scritti. Sono strumentazioni che sulla terra scopriranno e diffonderanno fra 10’000 anni, forse. Non prima.

Il VirjilioIllari, già apprensivissimo, sente quest’ansia divorante, quest’impotenza che lo attanaglia da sempre, che ora cresce. A dire il vero, la FratellanzaGiudaica, tramite i chip bionici, ha bruciato altre aree della mente malato-delinquenziale di pidocchi aumentandone l’instabilità... Lui si impasticca, delinque, pazzoida e sta peggio.

Eggià, si lamenta pure e si interroga con sé stesso: “Ma perché sto peggio? I criminologi dei CC mi avevano garantito che il delinquere e pazzoidare coperti del gang-stalking danno un senso di liberazione, di soddisfazione e di sicurezza...” Appunto, lo hanno preso per il culo, come a centinaia di migliaia di altri coinvolti nei gang-stalkings. Hanno preso per il culo sé stessi. E lo stesso VirjilioIllari s’è preso per il culo da solo. Gli hanno detto che a delinquere e pazzoidare coperto sarebbe stato meglio! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Stanno tutti peggio e lo sanno tutti che stanno tutti peggio a far quelle cose. Ma a lui avevano assicurato il contrario! E lui, il genio!, c’ha creduto! Per cui è lì che arranca. Si sveglia e si getta sul computer per tirar sù i suoi venti argomenti-spam. Servivano solo a sputtanare [nelle intenzioni di quella teppaglia malata] l’Abraham. Intanto controlla tutti i posto dell’Abraham, cioè i post inseriti dai sistemi computerizzati della FratellanzaGiudaica e, sempre più ansioso, batte la testa sulla scrivania: “Schifoso! Schifoso! Pazzo! Pazzo! Sei proprio un pazzo! Solo un pazzo può non incazzarsi di tutta la merda che cerco di gettagli addosso e non reagire!” E giù così...

Dovete sapere che la FratellanzaGiudaica ha falsificato sia le procedure delle Polizie Segrete CC-NATO ed d’altri, che i profili psicologici di loro obiettivi, che le ricerche che, in teoria, dovrebbero usare per trattare coi profili psicologici dei loro obiettivi. In pratica, è come se costoro sparassero con una pistola che spara dalla parte della parte opposta, nella pancia e nell’occhio-testa di chi spara anziché contro l’obiettivo. Gli pseudo-pissikologi della Polizia Segreta CC-NATO avevano garantito al VirjilioIllari, come già a centinia di miliziani prima di lui, che l’Abraham era uno estremamente reattivo. In effetti, quando il VirjilioIllari s’è lanciato in quell’ultima pazzia delinquenziale, s’è subito trovato una porta di granito sbattuta sulla faccia. È che non era reattivita. Era stata una scelta tattico-stragegica di guerra dei sistemi computerizzati galattici. Quando era intervenuto come Scuppa, era stato lasciato fare. Era stato prima attirato, poi lasciato operare come Scuppa ed, infine, sbattuto fuori appena (in effetti già allora ad opera del sistema computerizzato galattico) l’Abraham (alias i sistemi galattici della FratellanzaGiudaica usavano il suo login) aveva cominciato a scrivere sul forum radicale che lo Scuppa era il VirjilioIllari. Il VirjilioIllari se l’era, già allora, subito fatta sottto quando dopo mesi e mesi di suoi sproloqui era stato preso di punta. Ora, era stato attirato tramite il Jacques Herman in azione di terrorismo di Stato, di gang-stalking, con la funzione di magnaccia, magnaccia del VirjilioIllari. ...Avreste dovuto vedere come se l’è agganciato e circuito... Sembravano il corteggiatore e la corteggiata...

Il VirjilioIllari si getta sul computer, rovista il forum, tira sù i suoi venti argomenti uno più delirante dell’altro, si mangia il fegato già a pezzi sul perché quello che gli era stato garantito come reattivo in realtà sembri non reagire [la FratellanzaGiudaica li manipola e devasta via chip bionici, ed in mille altri modi; che volete ne freghi, a quelli della FratellanzaGiudaica, di “reagire” secondo paranoie pazzoido-delinquenziali terrestri?!]. Rovista la rete per trovare testi di parte fli-finiana da postare, dato che da berlusconiano quale è e quale si mostrava all’inizio (pur sotto copertura da fascista estremista, ma pur sempre para-PdL; in pratica coniugava, grazie all’anonimato, la sua fede monarchico fascista con la sua maschera prima da DC e poi da PdL) ha poi deciso di rettificare la sua copertura iniziale. Cerca di scrivere insulti, ogni giorni nuovi e gli stessi allo stesso tempo, contro l’Abraham, che l’Abraham non legge, né potrebbe leggere non usando il forum radicale, e che lasciano del tutto indifferenti i sistemi galattici della FratellanzaGiudaica che agiscono usando i chip bionici e secondo altre logiche che quelle malato-delinquenzial-paranoiche del VirjilioIllari e delle Polizie Segrete l’hanno mandato e lo assistono e dirigono.

L’Abraham, cioè i sistemi della FratellanzaGiudaica che usano il suo login, per un certo periodo spammò appena, pur per ragioni evidenti a chi voleva capirle. Poi, all’improvviso, quando spammare non serviva più interruppe, mantenendo un argomento ancora serviva e con altri occasionali di pura coreografia.

Il VirjilioIllari ebbe un altro dei suoi tracolli psicofisici: “No! No! Nooo! Non è possibile. E che fa questo? Smette di colpo! Bastardo! Bastardo! Pazzo! Solo un pazzo mi può fare questi scherzi.”

In pratica, l’Abraham, anche sul forum, agiva del tutto indifferente all’azione dell’Illari dei CC, che dunque non lo condizionava neppure un po’.

Invece lui, l’Illari, contrariamente ai sistemi galattici della Fratellanzagiudaica, del tutto alieni a “logiche” paranoico-reattive, non può fermarsi. Non può fermarsi perché è malato. Non può fermarsi perché e un delinquente, …teppaglia. Non può fermarsi, soprattutto, perché l’ha promesso al Jacques Herman. E poi è stato subito affiancato, a Roma ed a Milano, dalla pidocchieria della Polizia Segreta CC StragistoTerrorista.

C’è una non strana sindrome che accomuna i malato-delinquenti-infami: la sindrome del disonore. Non c’è nulla di più collante di malattie mentali, malatie dello spirito, malattie psicosomatiche, del disonore in pratica, per accomunare i pidocchi. Avete mai visto qualcuno accomunato dall’onore. No, è improbabile. L’onore non unisce. L’onore è un’individualità che non cerca né ha bisogno di complici. L’onore non unisce. L’onore non ha bisogno di unioni. L’onore è del singolo che risponde solo a Dio, cioè a sé stesso che cerca di tendere a Dio. Invece, il disonore ha bisogno dell’altro, degli altri. Il disonore è un collante saldissimo, così saldo che quando affondano, affondano tutti assieme. Gli uomini e donne di disonore, i pidocchi del disonore, si cercano l’un altro, si credono, si accordano, agiscono secondo il loro pseudo-codice del disonore. Non possono fare a meno della droga del disonore. Il VirjilioIllari s’è “impegnato”, impegnato ad auto-immerdarsi e ad immerdarsi con loro, con gli altri pidocchi. Si fa anche schifo, come tutti gli altri pidocchi. Ma è proprio questo farsi schifo che lo spinge ad immerdarsi ancor di più. È la sindrome della merda. La leccano perché sa di merda. E più la leccano più si trasformano loro stessi in merda, per cui leccano sé stessi, si esauriscono a leccarsi. Eppur non possono fermarsi perché non possono fare a meno di leccare merda anche se s’esauriscono perché leccano il loro stesso trasformarsi in merda.

Ecco, è restato il VirjilioIllari, sul forum radicale, coi suoi venti argomenti tutti uguali ossessivamente tirati su. A che gli servivano... Solo a cercare di sputtanare l’Abraham, la sua-loro ossessione. Fallito, ora deve mascherare il fallimento. Eppoi, deve giustificarsi coi belgi [Jacques Herman è il tramite] e con i romani e milano-torinesi [i CC stragisto-terroristi della Polizie Segrete militari, coi loro uffici centrali e di divisioni e comandi territoriali].

Così, il VirjilioIllari, ora, sputtana se stesso. Se ne esce coi suoi venti argomenti non credibili e con gli sproloqui contro l’Abraham. Tanto più che ai radicali s’è fatto conoscere di persona ed hanno tutti capito che LuigiIlGlande era ed è lui, ora tutti si spanciano dal ridere appena lo vedono comparire sul forum. Chi ha avuto il privilegio di vederlo di persona, se lo può ridere immaginandoselo quando arrivò boffonchiando in Via Torre Argentina a piagnucolare, minacciare, supplicare ed, infine, ottenere qualche pasticciata cooperazione tra miliziani dei CC stragisto-terroristi.

Come abbiamo già scritto due volte? Scriviamolo una terza.

Quando uno se lo prende nel culo e se lo fa piacere, poi se ne fa una ragione.

Quelli sono fatti così. In quel “quelli” includiamo un po’ tutti quei “quelli”. A cominciare dal nostro “eroe” nel titolo e nel pezzo.

Si presenta uno. “Sono della Polizia Militare. Sono dei CC. Sono del Refugee Board. Sono un agente belga. Sono un funzionario del Quirianale. Sono dell’Ordine della Madonna. Sono...”

Dice quel che vuole: “Ci occorre la sua collaborazione per perversioni e crimini di Stato...”

Uno, il malato-delinquente pidocchio di disonore che fa? “Ma certo! Comandi!”

O uno gli piace. O si convince che gli piace.

Poi, uno se ne fa una ragione. Se si trova di fronte a uomini e donne, “la colpa” è di quegli uomini e donne che hanno “la colpa” di non essere pidocchi.

Semplice!

Ah, alla fine, con crescenti pressioni della Polizia Segreta CC, e mentre il Pannè affondava sempre più nel PD come zimbello dei togliattini dell’oligarchia e dell’Impero, che tuttavia gli garantiscono la pattuglia d’eletti in Parlamento, mentre se continuasse a fare l’agente coperto del Quirianale-CC in proprio non avrebbe nessuno, lunedì 28 marzo 2011, nel pomeriggio, il forum venne finalmente chiuso restando sipsonibile solo per consultazione. ...Ottimo!

Il VirjilioIllari, preavvisato, aveva publicato, il 24 marzo 2011 alle 11:41, il suo accidioso addio al forum con l’ennesimo delirio contro l’Abraham contro cui aveva riportato un altro fallimento. Mandato sul forum per essere associato al gang-stalking sul dottorato di Abraham all’UCL e dunque per poter, se attaccato su ciò, eventualmente intraprendere qualche azione legale contro l’Abraham, l’Abraham si era limitato ad evidenziare, onestamente, che, per il gang-stalking agitprop, il VirjilioIllari era stato attivato solo successivamente ed, appunto, essenzialmente per un lurido agitprop da forum e sotto nomi di copertura. La sua cooperazione indiretta, a fine 2001, era stata per pura minchioneria e codardia personali, non perché già allora attivato da Polizie Segrete cosa cosa che appunto non era avvenuta. Una persona onesta, se uno l’attacca oggi, non per questo si inventa menzogne su fatti passati o si dedica a ricostruzioni menzognere del passato.

Il 7 febbraio 2011, l’Abraham aveva pubblicato un paio di manifesti-pics, uno specifico sul Frognier e l’altro specifico sull’Herman, sulla loro cooperazione, l’uno dal 1999, l’altro dal 2002, al gang-stalking di Stato-NATO ed oltre, contro di lui. Naturalmente, aveva li aveva poi pubblicati pure sul forum pannellaro, sì che anche il VirjilioIllari potesse godersele.

Il VirjilioIllari ne era uscito furioso da quella visione:

“Merda! Merda! Liquame puzzolente! Ed a me non m’ha messo! Ed a me non m’ha messo!”

Ed era [ri]corso ad impasticcarsi.

E perché mai avrebbe dovuto avere pure lui l’onore d’essere lì considerato? ...Solo per un banale stalking su http://forum.radicali.it e pure con nomi di copertura contro l’Abraham? Voleva diventare famoso con un manifesto-pic dell’Abraham solo per ciò? ...Figuriamoci!