mashal-005. Riformatura solita
by Georg Moshe Rukacs
“Riforme!”, “Riforme!”, “Riforme!”, “Riforme!”, “Riforme!”, “Riforme!”, “Riforme!”.
Dopo il 1992-93, è divenuto un ritonello ossessivo con l’implicito senso, se ha un senso, di riforme Costituzionali.
Prima, era solo propaganda e pratica continua per sfasciare ulteriormente il già sbagasciato Stato ittaggliottico. Hanno continuato, naturalmente. Ad ogni riformetta, hanno reso e rendono più sbagasciate e corrotte le burocrazie statali, parastatali e “pubbliche” su pressione e dettami delle stesse e dei loro sindacati.
Ma ora, dopo il 1992-93, lo slogan “Riforme!”, “Riforme!”, “Riforme!”, “Riforme!”, “Riforme!”, “Riforme!”, “Riforme!” è divenuto sinonimo di riforme Costituzionali.
Sono solo balle per Voi e per loro stessi. Loro lo sanno che qualunque reale riforma Costituzionale, cioè qualunque riforma della forma di governo, è IMPOSSIBILE.
In Ittaggliozzia, le “riforme” sono da sempre decise a Londra, Ufficio MI-6, Italic area.
Attorno al 1860 [formalmente nel 1861], Ittaggliozzia fu creata con un’operazione terroristica anglo-franco-savoiarda che distrusse i promettenti Stati della penisola italica, per sottomettere la penisola ad un regnucolo francofono compradoro-londinese. Ci fu tutto il lavorío precedente per estendere il Regnucolo savoiardo verso est [e fu esteso seppur non di molto] ed il lavorío successivo per far occupare al neonato Stato Ittaggliottico le rimanenti aree ancora sotto controllo non savoirado. Il lavoro fu realizzato sotto controllo londinese e con collaborazione francese. Comunque, senza i mille terroristi dell’avventuriero e criminale nizzardo Garibaldi, politicamente capeggiati dal solito Ben Laden londinese di quei tempi, il Mazzini, sotto il diretto controllo ed organizzazione dei servizi segreti militari londinesi, le guerriciole perse dei savoiardi contro l’Austria non avrebbero portato a nulla. L’Austria cedette ai savoiardi sempre su decisivo intervento francese e per volontà britannica. La “grande riforma” allora voluta da Londra per la penisola italica fu uno Stato ittagliottico centrato su una monarchia militare che, come primo passo, di corruzione e di carabinieri-esercito, sfasciò le economie delle aree occupate. Lo chiamarono liberalismo. Per sfasciare le economie del Sud, del Centro e del Nord erano liberisti. Per fronteggiare le varie truffe finanziarie e la corruzione statale e “pubblica” divenivano comunisti: “Paga tu proletario che intaschiamo noi oligarchi e burocrati.” La “classe media” fu creata così, militari, impiegati civili e speculatori “privati” di parastato.
La Francia era già stata sfasciata con quell’operazione terrorista che fu chiamata, per canzonarli, grande “Rivoluzione Francese”. Dei maniaci presero a ghigliottinare ed a terrorizzare, affondando per sempre uno Stato che era vissuto da Londra come il suo vero antagonista sul continente. Napoleone Bonaparte mostrò cos’avrebbe potuto essere la Francia senza tale disastrosa rivoluzione di maniaci sanguinari. Appena l’ebbe mostrato, gli inglesi affondarono per sempre Napoleone Bonaparte e, con lui, la Francia trasformandola in loro dipendenza. Certo, hanno lasciato ai francesi la presunzione. Ma quando Londra comanda devono obbedire anche se poi, per presunzione, devono fingere d’essere alleati infidi.
Il fascismo ittagliottico fu voluto da Londra con intermediazione monarchica. Rispondeva alla necessità di rimilitarizzare la popolazione dopo i disastri prodotti dalla prima guerra mondiale. Restando neutrale, il regnucolo savoiardo-ittaggliottico avrebbe ottenuto moltissimo di più, e senza costi, dall’Austria e dalla Germania, di quanto non ottenne partecipando alla guerra. Londra impose la partecipazione alla guerra dal lato occidentale. I disastri prodotti furono fronteggiati col fascismo: soldi ai profittatori e bastone per i lavoratori. Il socialista rivoluzionario Mussolini era perfetto per la bisogna. Quando non servì più, il Re mandò un paio di carabinieri per caricarlo su un’ambulanza. Ma, oramai, era troppo tardi. Il Re aveva disobbedito a Londra, partecipando alla seconda guerra mondiale dal lato tedesco, cosa che fu fatale per la Germania, che dovette accollarsi i danni provocati dalle sbagasciate FFAA ittaggliottiche, che l’obbligarono ed estendere i fronti all’intero Mediterraneo, senza avere alcun vantaggio da un tale alleato.
Comunque, Londra non perdonò né Mussolini, né i Savoia. Mussolini lo fece liquidare dai collaborazionisti del PCI. PCI-DC sostituirono il PNF. La monarchia fu liquidata col colpo di Stato del 1946. La monarchia fu sostituita dalla partitocrazia DC-PCI-Mediobanca. La DC fu una creazione anglo-Vaticana. Il Vaticano partecipò alla liquidazione del “fascismo”. Il PCI fu una creazione anglo-americana col cittadino sovietico Togliatti fattosi regalare dai sovietici per contribuire alla Repubblikina Compradora d’Ittagliozzia voluta a Teheran e Yalta per rimpiazzare quella monarchia che s’era ribellata. Il PCI fu riempito di armi ed esplosivi paracadutati da Londra e di soldi ed immobili già fascisti. Gli operai, già fascisti, divennero democristi e comunisti appena ebbero la percezione che la guerra era persa ed i nuovi occupanti e padroni sarebbero stati gli anglo-americani, e PCI [succursale di Confindustria-Mediobanca] e DC loro fidi cagnolini.
I carabinieri, da monarco-fascisti, divennero repubblicani. Le altre FFAA e corpi dello Stato idem. I padroni li Londra volevano così. Chi dá lo stipendio, dá pure la fede [in chi dá gli stipendi]. Il loro potere fu esteso. Tutto lo stragismo nero e terrorismo rosso della fase partitocratica vede un ruolo chiave dei carabinieri, dei loro uffici stragisto-terroristi. L’ittaggliotta ama chi glielo mette nel culo. L’ittagggliotta si bagna alla vista d’un carabiniere. ...Gli ittaggliotti, e non solo loro, son fatti così.
Con la fine degli anni ’80 ed inizio anni ’90, Londra ha bisogno di andare allo sfascio della Grande Germania che è rinata col nome di Unione Europea e perfino con la prospettiva ravvicinata d’una moneta comune.
Il Vaticano è con la Germania. Andreotti-Cossiga pure. Londra ha urgenza d’andare allo scasso. La partitocrazia DC-PCI-Mediobanca è sfasciata nel 1991 con Mediobanca che passa all’opposizione del regime. Idem il PCI, o quel che ne resta. Repubblica[-Espresso] diviene o ridiviene la gazzetta del golpe in corso. Repubblica-Espresso sono sempre stati sussidiati da Mediobanca, coi soldi Vostri naturalmente visto che Mediobanca era, formalmente, una banca di Stato. Non preoccupatevi, coi soldi Vostri, ha sempre finanziato la Casa Reale Agnelli & Co. Voi pagate... ...Loro intascano. È il liberismo-comunismo su cui si fonda Ittaggliozzia dalla nascita, dal 1861.
Mediobanca, su ordine londinese, sfascia il regime partitocratico nel 1991. Nessuno se ne accorge [“a Roma” lo sanno TUTTI, ma sono troppo occupati a magna’], a parte che guardando il solito teatrino allora di Cossiga “delirante” contro Repubblica vivoluzionaria. Gli speculatori e profittatori di parastato sono sempre dei “grandi” vivoluzionari. Allora, lo erano ancor di più, visto che stavano per rubarsi miliardi di euro di industrie statali regalate “ai privati”, i soliti, dopo averne ben riempito la casse. Chi le “compra” non le paga nulla e si trova pure pieno di soldi. ...No, aspettate, questo succede dopo Capaci. Qui siamo ancora prima.
Craxi, non ci capisce un cazzo. Delira di ‘grande riforma”. Assolda sbirri in pensione che lo informano di tutto. Ma lui non ci crede. Continua a delirare. Si fa promettere che diverrà capo del governo. Cossiga, Andreotti e Forlani, glielo promettono. Poteva andare allo sfondamento del già PCI. Mannò, lui è troppo onesto. Favorisce il già PCI che, di sudditanza inglese Mediobancaria, non può non metterglielo nel culo. D’Alema si fa i panfili mentre i capi sindacali di appropriano dei più lussuosi immobili statalie parastatali. ...Loro sono onesti... ....Stanno col golpe di Mediobanca-inglesi. Lui, Craxi, non ha una lira: diverrà [per creazione quirinalizio-mediatica] il capoccione dei corrotti. Non sta col golpe Mediobanca-inglesi. Si trastulla con quei delinquenti di Garibaldi e con quel terrorista di Mazzini, ma resta un onest’uomo che non ci capisce un cazzo, nè di storia nè di politica. Mandato affanculo Nenni e fatto da copertura a qualche moderato modernizzatore dalla DC, non capisce che la socialdemcorazia non può decollare nell’Ittaggliozzia compradora londinese. Londra, cogli USA, ha creato DC e PCI, non la socialdemocrazia che rispunta, nel 1944, come retaggio abortito d’altri tempi, sigle che gli inglesi mettono lì come pura coreografia del regime DC-PCI-Mediobanca. Perfino i terroristi di Londra, quelli di GL, li azionisti, vengono mandati affanculo, dagli inglesi, a guerra finita. Parri lo fanni fottere dalla DC che lo fa fottere dal PLI, mentre il PCI gli offrirà un seggio più tardi, tanto per far colore e per affermare che li hanno usati, fottuti e riusati integrandoli nell’ordine voluto dall’Impero. Mandarono affanculo Garibaldi, terrorista loro. Si fanno dei problemi coi terroristi, egualmente loro, alla Parri? Furono già generosi a salvargli la vita quando i tedeschi lo individuarono ed arrestarono... ...magari fatto cadere proprio dai padroni inglesi cui non serviva più...
Anche Forlani non ci capisce un cazzo, Promette. Manterrebbe pure. Quanti gli anni gli hanno dato per soldi che non ha mai toccato? ...I fessi...
Col 1991, parte ufficialmente la corsa per la Repubblikina Presidenziale del e dal 1992. Mediobanca, alias Londra[-Parigi] ha scassato la partitocrazia DC-PCI-Mediobanca. Il PCI, col nome cambiato, ciucciacazzi anglo-americani, che si fingono sovietici per meglio vendere sottoculture sottosviluppiste ai loro pecoroni, sta col golpe Mediobanca-Repubblica.
I carabinieri, le polizie, i corpi militari, le polizie segrete, sono spaccati. “Roma” paga, ma Milano-Londra-Parigi egualmente pretendono e pagano. ...Si vivesse di solo stipendio formale... ...Quei quattro soldi che non bastano mai... Geronimo racconta, non smentito, di Carlo De Benedetti che gira a comprare Ministri e, verosimilmente, non solo Ministri. Come si fa a non credere ad un Cirino Pomicino, quando è testimone oculare e non smentito? Non ha mai capito che l’ha fatto finire in galera Andreotti, che lui adorava ed adora... ...L’ingenuità, pur d’uno che si crede furbissimo o furbastrissimo, gli dà, forse, più credibilità... ...Non importa... ...È così!
Ah, c’è pure Falcone che non capisce un cazzo e delira. Si sente già Hoover. O forse Dzerzhinsky. Capo d’un FB[d’]I[ttaggliozzia] con procure annesse. Non ho capito se avesse programmato pure i plotoni d’esecuzione. Forse, Martelli ci credeva. Andreotti gli fa passare la legge. Poi deve avere chiamato i carabinieri stragisti, se non s’erano già fatti avanti loro. “Certo, che appena quello si crea la sua polizia segreta personale, con procure speciali annesse, Voi siete finiti...” Capaci... Capaci... Capaci... Capaci... Capaci... Capaci... Capaci... No, no, poi lo precedono e giela fanno contro di lui. Sapete come sono le stragi? Uno se prepara. Ma in tempi di crisi e di scontro profondi, poi qualcuno s’impadronisce dell’interruttore del detonatore
Lo scontro che s’apre ufficialmente nel 1991 è semplice e con lo stesso obiettivo formale, ma non personale. È il momento della dittatura quirinalizia. La struttura istituzionale esiste già. Il Presidente della Repubblica è pure Presidente del CSM. Il Presidente del CSM ha poteri dittatoriali sullo stesso. Basta leggersi il regolamento del CSM, se non si conosce la materia. Avere poteri dittatoriali sul CSM significa che si controllano almeno-almeno procure e procuratori con relative polizie e polizie segrete. L’unico ostacolo alla dittatura quirinalizia che era già nella Costituzione formale, bastava accantonare quella norma sull’irresponsabilità presidenziale, era la Costituzione materiale, la partitocrazia DC-PCI-Mediobanca. Mediobanca si ritira e passa all’opposizione nel 1991. Restano DC e PCI. Basta far a pezzi loro ed il Quirinale, il Presidente della Repubblica, resta dittatore assoluto che può perfino, senza particolari problemi, mettere sotto controllo governi e parlamenti. Il PCI si schiera, in gran parte, col golpe Mediobanca-inglese... Il centro della DC, il PSI craxiano, i settori modernizzatori del PCI [i milanesi], vengono liquidati dalle polizie segrete carabinieri con procure annesse.
La corsa che s’apre nel 1991 è tra il partito tedesco-vaticano, Andreotti-Cossiga, ed il partito anglo-francese.
La liquidazione della DC, del PSI e dei modernizzatori del PCI viene iniziata da Cossiga-Andreotti che simbolicamente iniziano a colpire a Milano, la città sede di Mediobanca. Ma non sono abbastanza forti da colpire Mediobanca e gli Agnelli. S’è comunque solo all’inizio, prima dell’elezione del nuovo Presidente della Repubblica da parte del Parlamento. Queste sono operazioni gestite da polizie segrete dei carabinieri e dagli statisti che le controllano. Le favole sugli angeli vendicatori scesi dai cieli raccontatele al cretino medio ittaggliotta.
Pure la liquidazione di Falcone è avviata da Andreotti-Cossiga. Viene fatto far fuori Lima, amico di Falcone. Vengono fatti far fuori altri che possono allertarlo. Andreotti inizia la liquidazione della DC e della sua stessa corrente. Non a caso, s’è fatto fare senatore a vita [1 giugno 1991] da Cossiga. Queste sono operazioni gestite da polizie segrete dei carabinieri e dagli statisti che le controllano. Le favole raccontatele al cretino medio ittaggliotta.
Cossiga aveva, da tempo, promesso il governo a Craxi. Primavera 1992. Le elezioni ci sono appena state. È il momento di nominare Craxi capo del governo. Cossiga si dimette. Lo sostituisce, in attesa dell’elezione del nuovo Presidente da parte del parlamento (+ altri, come da Costituzione), Spadolini. Spadolini è d’area Mediobanca. Cossiga va così in culo a Craxi (che del resto Cossiga stava già inculando, assieme ad Andreotti, con la procura di Milano; il procuratore generale di Milano è andreottiano; Cossiga telefona quotidianamente a Di Pietro) e ad Andreotti. ...In un momento criticissimo, il Quirinale, con relative polizie segrete e controllo del CSM, passa da Cossiga a Spadolini-Mediobanca. Le polizie segrete dei carbinieri siciliani le controlla Andreotti. Ma ecco che ora Mediobanca controlla la Presidenza della Repubblica, con Spadolini. Dice Geronimo che De Benedetti [alias Mediobanca] s’era comprato Scotti, alias il Ministro dell’Interno. Pensate quel che volete. Io dico che è vero.
Craxi è sotto tiro da parte della procura milanese. Forlani non passa perché i mediobancari e gli andreottiani qualche fanno mancare i voti. Andreotti sta chiedendo a Martelli l’appoggio del PSI per divenire Presidente. Qualcuno ha lasciato intendere a Spadolini che se autorizza Capaci diverrà lui Presidente. Spadolini dice di sì. Appena Andreotti, che sta parlando con Martelli, riceve la notizia della strage di Capaci, capisce che le polizie segrete di Mediobanca-Londra sono più forti delle sue e che l’hanno fottuto. Fa dire subito che lui si ritira dalla corsa presidenziale. Ai funerali di Falcone, Spadolini ha già in tasca il discorso d’investitura come nuovo Presidente della Repubblica. Ai funerali di Falcone, viene detto a Spadolini che “a Roma” hanno scelto Scalfaro.
Procure, stragi [ora d’area presidenzial-mediobancaria, ora d’area andreottiana], sfascio istituzionale, “privatizzazioni” che fanno volare il debito pubblico, etc. etc. Quel che è successo e succede lo sapete.
Scalfaro, Ciampi, Napolitano, sono TUTTI d’area Mediobanca-londinese... Il Quirinale è dunque nelle mani dirette dei diretti agenti dell’Impero. ...CSM, polizie segrete militari-CC, altre polizie segrete...
La “grande riforma”, con l’instaurazione della dittatura Quirinale-Mediobanca l’hanno già realizzata nel 1992 ed hanno l’appoggio dell’Impero. Il Presidente della Repubblica controlla procure, polizie segrete, governi e parlamenti. Sputtana, perseguita, fa cadere o riduce all’impotenza i governi ed i governanti che non gli piacciono o che non obbediscono solerti.
Perché mai un tale Presidente della Repubblica/Quirinale compradoro dovrebbe permettere “riforme” che ridurrebbero i suoi poteri assoluti e dittatoriali, ed in sintonia coi padroni dell’Impero?
Lo sapete a che serve tutto il teatrino sulla “riforme”? Serve al Quirinale per sputtanare ancor più governi, partiti e parlamenti e per mostrarvi ulteriormente che il vostro voto non è mai contato, non conta, né mai conterà un cazzo.
Politici e statisti, anziché denunciare tale gioco al massacro, da parte dei Presidenti della Repubblica, partecipano a prendervi per il culo. A voi piace evidentemente.
L’eterna guerra civile d’Ittaggliozzia e tra ittagggliotti non può che continuare all’infinito...