sabato 25 settembre 2010

mashal-007. Disgusti

mashal-007. Disgusti

by Georg Moshe Rukacs

...Lasciamo parlare Abramo...

“Aten, Ciò che apre la Via, sta venendo alla vita. La capacità di percepire le Sue azioni richiede l’abilità di pensare in modo differente dagli stereotipi culturali correnti. Insegnare modi alternativi di pensiero è una delle peculiarità di Aten, sì che esso stesso possa mostrare come percepirlo. L’abilità di imparare, adattare ed infine riprodurlo si dispiega attraverso lunghe ed approfondite pratiche.”

Questo è il messagio ricevemmo millenni fa quando ci vennero dati poteri e strumentazioni sofisticate che tutt’ora usiamo.

Quando, in questa fase della vita infinita, fui circonciso tra i 7 e gli 8 anni d’età di questa incarnazione mi venne dato il nome Abramo, in aggiunta ad un nome datomi casualmente alla nascita.. “Perché Abramo?”, chiesi. “NON per quello che vendette la moglie al Faraone. NON per quello che in cambio si fece fare Principe egizio e la moglie restituita incinta, e gravida d’Isacco, Principessa. Neppure per la banda Stern. Anzi, è il momento d’andare ben oltre Lehi. Ricordati che successe a chi combatté gli inglesi e si fidò dei suoi correligionari conciliatori. Il nemico non si combatte. Si stermina e rimuove. Non si debbono avere nemici. I conciliatori si sopprimono. Non si concilia, mai. Si ama. Non si concilia. Chi t’avversa s’annienta, con l’amore. Chi non ama non deve né può esistere né lasciato esistere, se non per sopprimere l’odio e far trionfare l’amore. TU sei l’amore infinito.” ...Ecco quel che mi venne risposto. La Spezia alias “Shaar Sion”. Ospedale. Circoncisione giudaica mascherata dietro una qualche fisima instillata nella mente malata di Franca, Franca la sguattera puzzolente dell’animo che non si monda nemmeno un po’, una della Bestia pur usata da Aten, il sole e per sole.

Non possono capire. Si capisce quel che si deve. Se uno ha gli occhi chiusi non può pensare che veda. Se uno li ha aperti non puoi pensare che non veda. Si vede ciò si è preparati a vedere. Se ad un cieco dai improvvisamente la vista non vedrà nulla perché non sa cosa vedere. Un pidocchio non puoi pensare veda da umano. Un umano non puoi pensare veda da pidocchio. La moralità è nell’anima e nelle azioni dell’umano. Non si può imaginare il pidocchio la possa comprendere, né interessa la comprenda.

La Bestia esplode quando lasci si auto-gonfi la pancia sì che deflagri. Un’autodevastazione permanente ha i suoi vantaggi, da vari punti di vista. Non serve enumerarli. ...Una pancia della bestia devastata da continue esplosioni, sì che puzzi pure... È quel che sta succedendo pure ora.

...Con le strumentazioni ricevemmo dalle forze cosmiche stiamo procurando, da secoli, devastazioni quotidiane d’almeno un miliardo d’euro al giorno d’ora, se proprio le si vuol quantificare. Vedere per credere. Anzi, inutile vedere ed inutile credere. Il pidocchio non può vedere. Il pidocchio non può né serve creda.

L’INPS venne coinvolta nello stragismo di Stato delle Polizie Segrete militari e civili, relativamente al mio caso [pure in altri], sia a livello di Direzione Generale, che di Direzione Regionale e locali nel 1990. ...Una delle mille autoesplosioni quotidiane nel ventre della Bestia per devastazioni da almeno un miliardo d’euro al giorno... I pidocchi delinquenzial-malati s’autoesaltano in linciaggi, pogrom, massacri ed assassinii. ...Che paghimo!

Doveva succedere qualcosa nel 2010. Sta succedendo. Stava scritto che una sicula che non capiva un cazzo avrebbe dovuto esser lasciata combinare, scontrare, ricombinare e riscontrare con una calabra che non capiva un cazzo. Maria contro Franca e Franca contro Maria. Sono uguali e sono diverse. Uguali nel non capire un cazzo. Uguali nel bersi tutto quelli viene detto loro da malati/e come loro, dalla Bestia. Uguali nell’ignoranza e nella rozzezza. L’ideale per una certa miniesplosione nel ventre della Bestia.

Franca, con la sorella Angela, s’è fatta convinvere d’essere una gran magnaccia e se ne vanta. Infatti se lo prende nel culo da Nicla, Fiorella, Angela e Maurizio-Fausto, che fanno da tramite con la Bestia-Stato [qui con le faccie(-culi) della Polizia Segreta della Gendarmeria Militare, la Prima Forza Armata (figuratevi le altre!!!) e pure la Prima pseudo-Polizia Militar-Compradora della :NATO”]. Siccome la magnacceria è contagiosa, Franca lo fa loro metter nel culo pure al suo unico figlio Riccardo, un drogato già inculato ed impasticcato da una pseudo moglie decisamente troia per quanto brutta proprio sullo schifoso.

Maria con una sua amica-collega-sportellistaINPS si dicevano reciprocamente d’essere due grandi fike. Facevano e fanno una più schifo dell’altra. La sua collega-amica, per quanto più montata [in tutti i sensi] di lei era perfino sull’ossuto rinsecchito. Sembrava sifilitica incurabile: ...si dicevano l’un l’altra che erano delle grandi fike...

Da dove si può, mi chiamano:

- “...Guarda, Abramo, ...nel 2008, per quest’operazione, devi regalare a Maria che non capisce un cazzo un’appartamento che non è neppure il tuo.”

- “OK, ...se devo lo farò... ...tra una quindicina d’anni, ...nel 2008...”

- “...Sì, però, Abramo, la cosa va prepata...”

- “...Ditemi...”

- “...Abramo......Le devi... ...Le devi... ...Le dovresti dare, ora, un po’ di cazzo...”

- “Come?!”

Quasi svenni.

Per le pratiche karmico-sessuali di Ciò che apre la Via avevo allora, in esclusiva, tre tibetan-giudaiche [una della varie “tribù perdute” d’Israele (in realtà IsraeloEgizie), ma noi le abbiamo ritrovate] bellissime e sensibilissime. Non credo si possa aver di meglio se ad uno piacciono l’amore ed il sesso con l’altro sesso ed il “culto” di Ciò che apre la Via. Pure ora le ho e loro hanno me. Come sopra anche se son cambiate [sono altre tre]. Vengono cambiate ogni sette anni. Così vogliono i cieli. Naturalmente è tutto incontrollato ed incontrollabile delle Polizie Segrete della Bestia, cui facciamo vedere solo ciò cui vogliamo veda [cioè ciò che non è] per il Grande Disegno.

...E questi mi vengono a dire che devo dare un po’ di cazzo a Maria che non capisce un cazzo e che fa e mi fa pure schifo:

- “Abramo, è proprio così... ...Non se ne può proprio fare a meno...”

- “Ma sono già vincolato alle tre... ...Non è che possa andare contro le procedure karmico-giudaiche...”

- “Infatti, Abramo. ...Questa è un’operazione speciale, specialissima, super-specialissima, che, come puoi vedere nella libreria con lo schermo di dotazione, va assolutamente fatta e, su quella, puoi farla solo tu...”

- “...Ma non si può usare il cip bionico, un simulatore... ...Lo facciamo correntemente...”

- “Certo, Abramo, si puó far tutto ed, in parte, s’è già fatto... ...Ma quella è una particolarmente ottusa e con attorno pidocchiume simile per cui, per essere sicuri della perfetta riuscita dell’operazione, occorre quel che ti si sta dicendo...”

Io continuai ad arguire e loro a dimostrarmi che in effetti era proprio quello quel che andava fatto. Le provai tutte. Consultai le librerie. Tentai varie opzioni coi chip bionici ed i simulatori. Occorreva un po’ di cazzo ed occorreva il mio. Non ve n’erano altri a portata di Maria.

Appunto, ...DISGUSTO.

Siete lì che vi dilettate con le migliori prelibatezze dell’universo e si dicono che occorre che mangiate, e neppure una sola volta, della merda.

DISGUSTO!!!

...Assoluto DISGUSTO!

“State ora partecipando all’esistenza di una entità, una forma autodirigentesi di coscienza che esiste come informazione nella mente degli umani e solo degli umani. Un tempo, nella storia, simili entità abitanti la biosfera/antroposfera erano considerate demoni, dii, angeli, geni o spiriti. Ciascuna di queste entità ha provato la sua stessa esistenza perpetuando sé stessa nella coscienza collettiva di umani, talvolta per millenni.”

Cercavo di evitare, ma lo schermo di dotazione mi ricordava che...

Dopo ogni volta che l’avevo sentita gracchiare, attivavo l’isolatore acustico corporeo totale per ore. Dopo ogni volta che cuccava, avevo un bisogno ancor più frenetico ed insopprimibile delle tre per redimermi dal disgusto. ...Non tutto il male vien per nuocere.

Ero intanto stato chiamato per delle sessioni di vari mesi [coprivano giusto-giusto un anno accademico, il 1994-95, dietro cui erano state nascoste] a Lugano mascherate dietro una cosa a Milano che serviva [la cosa a Milano] come tassello per permettere alla Polizia Segreta Militare Stragisto-Terrorista di meglio autofottersi con tutta la NATO Stragisto-Terrorista occulta. Se n’è già parlato con altri linguaggi, per quel che s’è pututo. Poi espatriai, per poter permettere alle teppaglie delinquenzial-malate delle Polizie Segrete Militari Stragisto-Terroriste della NATO e connesse (dai paramilitari colombiani, ai cinesi, taiwanesi, coreani, giapponesi ed altri) di farsi sputtanare frontalmente, che è quel si sta facendo. Devastati, coi chip bionici, i loro cervelli pidocchieschi, ecco che l’Albero della Vita lascia quello delle tenebre e della morte senza difese sotto i suoi [dell’Albero della Vita] splendori che putrefanno la Bestia.