Chinese Asylums 74. Repubblichina Antisemita Carabiniera d’Italiozia. L’architettura dei pogrom-linciaggi e torturebianche-omicidibianchi di InterniCcPsGdf-“Servizi”-UfficiSpeciali
by Georg Rukacs
Certo, a voi, pur intelligentissimi, contano tante frottole. E voi ci credete. Come quella sul “fascismo”, “il fascismo” come incidente o errore o chissà che altro s’inventano i libri di storia per le plebi. Lo sapete com’è?! “Ha perso. Dobbiamo dire che era cattivo. Così esso ha perso, ma noi, che siamo più furbi, stiamo coi vincitori, dunque abbiamo vinto.” Oh, fosse tutto così semplice! Bastassero le piccole o le grandi furbate... Eppure lo sapete come “la gente” [s]ragiona... ...Come ho detto sopra. Sragiona proprio a quel modo. Italiozia, nella sua breve ed infame storia, è nata “fascista”, dunque già prima di Mussolini, ed è restata “fascista”, anzi il suo “fascismo” s’è accentuato dopo Mussolini, dopo che fascisti che avevano appena cambiato tessera maledivano vilmente il suo cadavere appeso per i piedi. Stato e sbirraglia erano gli stessi. Il popolino, il pidocchiume, pure. Idem il pidocchiume non popolino, quello più pretenzioso. Le leggi, le norme, pure, visto che, del resto, la corrotta e sfasciata burocrazia italiota le leggi se le fa, corregge, inventa, da sola. Chessò, la conoscete la storia dell’“insufficienza di prove”. Aberrazione fascistico-italiota, venne abolita forse un tre decenni fa. Eppure, procuratori, sbirraglia e loro miliziani ripetono che il tale “ha avuto l’insufficienza di prove”. Addirittura usano questo “crimine”, che neppure esiste, per falsificare i file dell’Interpol e per giustificare pogrom antiseminti ed altri, linciaggi, torture, omicidi etc. Un miliziano provocatore, oppure un coglione, lo riconoscete, tra l’altro, pure su questo, sulle “leggi”, le norme o le caratterizzazioni legali, che non esistono, come questa dell’“insufficienza di prove”, per esempio! “...Ma quello ha avuto l’insufficienza di prove.” Appunto, uno che dice ‘ste cose è un miliziano provocatore, un infame, oppure anche solo un coglione che ripete quel che “tutti”, calunniando, dicono. Certo, esistono mille modi simili per riconoscerli ed evitarli, oppure per distruggerli, potendo, se non vogliono essere evitati.
Non solo gli italioti, dopo, erano e sono gli stessi “del fascismo”. Erano e sono in progressivo peggioramento. Non che sia in evitabile, altrove. In Italiozia, come anche nelle Cine etc, è così: pidocchiume in progressivo peggioramento. Guardate l’immodizia “di Napoli”, la cima abissale della filosofia esistenziale italiota. Quell’immondizia è la filosofia burocratico-italiota dell’arretrato. Lo spazzino, come ogni dipendente “pubblico”, per non correre il rischio di restare senza lavoro, si provoca arretrato. E, naturalmente, v’è tutto un sistema che su di ciò prospera. Per cui lo spazzino è protetto nel suo delinquere, proprio perché altri delinquono, magari ancora di più, su quel suo delinquere buro-italiota.
Gli italioti sono tutti così, perché Italiozia si fonda su quei principi dell’arraffo per sé, del “furbo” contro tutti per esser più furbo dell’altro. Ed ecco che, ora, affondate tutti, irreversibilmente verso il Congo in cui siete già, ed ancor più giù, ciascuno convinto, comunque, d’avere fottuto il vicino. Il governo nuovo s’andrà a sedere in mezzo a quell’immondizia e ne resterà invischiato. Si provoca l’arretrato per rubare. Il governo tuttora in carica ha già dato soldi per quelli che avevano devastato la Campania d’immondizia. Ne darà ancora di più il nuovo, se non altro per fingere di risolvere, perché si trovino tutti incentivati in quel loro delinquere e rubare. È il “sistema campano”. È il “sistema italiota”. Anzi sbaglia chi non fa come i campani ed altri. Se si spende più di quel che si ha, se si truffa, ecco che “Roma” “deve intervenire”, “per sanare”. Sbaglia chi, tra delinquenti, critica i delinquenti invece che fare peggio oppure semplicemente andarsene, con la secessione. In un ordine normale, se uno non raccoglie l’immondizia che dovrebbe, lo si lascia senza soldi e magari lo si obbliga a lavorare gratis. Altro che dargli più soldi perché truffa! Altrove, avrebbero licenziato gli spazzini e chi comanda tutto il sistema rifiuti ai vari livelli. Ahnnò, in Italiozia sono divenuti esportatori di rifiuti in Germania! Cacchio!
Italiozia nasce fondata sui carabinieri e sulle forze armate, pur scadenti, di codardi e ladroni. Le polizie sono poi proliferate, però su quella base malata, con la centralità di corpi militari malati. Belle polizie le avevano gli Stati spazzati via dalla furia savoiarda prostituita a Londra e Parigi che sostenevano i Savoia proprio per avere un sicuro Stato sottosviluppista nel mezzo del Mediterraneo, servo utile e ridicolo per non squilibrare l’Impero Britannico, e la sua succursale francese, che s’avviava al monopolia planetario. Fu un’operazione inglés geniale: colpire austriaci e spagnoli, senza creare un concorrente, anzi congelando e poi putrefacendo un’area ricca di potenzialità. La polizia militare, i carabinieri, ma che sovrasta tutto e tutti, già in posizione di supremazia sulle altre, è divenuta poi, demenza delle demenze delle “sinistre” (antisemite dei caramba) concordi le “destre” ed i “centri” (tutti egualmente antisemiti dei caramba), quarta forza armata. Potevano farsi i Marines, magari sopprimendo le tre altre. Hanno fatto la Forza Armata Carabinieri! Cacchio! Avete la polizia che domina e dirige le altre polizie, incluse le varie polizie segrete, che da polizia militare è pure divenuta la Quarta forza armata, creando la Repubblica Carabiniera, antisemita per storia e di fatto (come visibile, per esempio, dall’operazione di linciaggio-pogrom-tortura-tentatomidicio contro di me).
Gli effettivi delle varie polizie si sono gonfiati, eppur più che delinquere e peggio, non sembra facciano, visto che non è che “la sicurezza” migliori anzi peggiora, e non per i pericoli dei tempi. È che le polizie (le reali esistenti, non polizie immaginarie) sono marce. Appunto, devono creare “arretrato”, per cui la delinquenza devono tenerla viva, anzi si sono fatte loro stesse, le stesse polizie, delinquenza. Ve lo raccontiamo raccontandovi di questa loro operazione pazzoido-delinquenziale “speciale” di pogrom-tortura. Non è l’unica. Fate pure finta di non vederlo. Se nelle polizie, come in tutto lo Stato, uno è onesto e bravo lo emarginano. Tale è lo Stato Italiota da quando, con gli anni ’80, se ne completa la sindacalizzazione-delinquentizzazione. Ora, con la balla della “sicurezza”, finiranno per taglieggiare con ancora più impudenza ed impunità foresti ed interni. Li fermi. Li deburbi, spiegando: “E vi va bene che vi facciamo solo questo.” Lo fanno già. Come sono quei giornalisti che di tanto in tanto di travestono e si “infiltrano” facendosi passare per immigrati illegali?! Avete mai visto conseguenze di polizia e pulizia interna quando raccontano di corruzioni ed abusi? Con la definitiva sindacalizzazione-delinquentizzazione gli anni ’80, sono stati del tutto affondati gli stessi meccanismi, pur già inefficienti, di ispezione interna alle strutture burocratiche. Occorrevano meccanismi ispettivi, e di assunzione-licenziamento, americani. Hanno clientelizzato tutto. Infatti, il settore “pubblico” italiota è il regno del mobbing e dei linciaggi, oltre che dell’illegatità corruzione assoluti. Ahggià, dai Fini ai Bertinotti i “mali assoluti” li cercano altrove, sulla luna. Li avrebbero sotto il naso. Ma loro frequentano solo i salotti. Lì, imparano i linguaggi per le fumisterie da media, mentre tutto va in malora con la cooperazione di TUTTI i politicanti e senza che nessuno diriga né voglia dirigere o controllare nulla, se non la propria apparenza ben sussidiata.
Non c’è strage o altro dei mille pseudo-“misteri d’Italiozia” che non sia avvenuto perché politici lo chiedevano e coprovano, ed ufficiali ed uffici speciali l’eseguivano o lo facevano eseguire da milizie parallele varie. CIA?! KGB?! Ceki?! Bulgari?! LupiGrigi?! “Rossi”?! “Neri”’?! “Mafie”?! Etc. Tutte mega-balle! Un’altra mega-frottola, infatti tutti ci credono, è quella dei “servizi”, od altri uffici, “deviati”. Deviati di cosa? I “deviati”, come i politici purgati, “i corrotti” [e, gli altri, sono onesti e capaci?!?!], sono solo quelli che non delinquono sufficientemente, oppure che lotte di potere feroci li vedono perdenti. I fottuti divengono “deviati”, per la rappresentazione mediatica, come per dire, alle plebli coglione, che “lo Stato è sano”. Davvero?! Ci credete?! I fottuti sarebbero da chiamare “i fessi”. I deviati non sono mai esisti né possono esistere. Quando c’è un “mistero” è perché non possono, anzi non vogliono, raccontarvi che la tale strage, attribuita al “bandito Giuliano” od “alla mafia” od “alle brigate”, molto semplicemente l’hanno fatta, richiesta e coperta, loro. Con tutti quelli dei carabinieri e dei calabri dei carabinieri di GiulioA che c’erano in Via Fani, non sanno ancora quanti c’erano?! Però, già prima delle rivendicazione, già sapevano chi erano stati! Ma certo che lo sanno che il Moro l’ha voluto rapito, detenuto ed ucciso chi era al governo, per lotte di potere. C’erano le presidenziali l’anno stesso. Del resto, il GiulioA che l’ha ammazzato, perché il Moro non diventasse Presidente d’Italiozia, è pure lui stato liquidato, nelle sue ambizioni presidenziali, da altre stragi “misteriose”, anzi “di mafia” e poi da lunghi processi. Allora, 1978, i banchieri del “nord” erano con lui. Liquidato Moro tutti assieme, sono passati contro di lui. Poi, nel 1992, idem. No, anzi, nel 1991, erano pubblicamente passati contro di lui (si preparavano alla grande rapina delle “privatizzazioni” con GrandePurga connessa), ma lui si credeva lo stesso più forte per via del controllo, che poi s’è visto non aveva del tutto, degli InterniCcPsGdf pazzoido-delinquenziali. Infatti chi ha dato gli Scotti al culo di GiulioA era controllato dai banchieri, non da lui, ed i banchieri “del nord” non lo volevano proprio un GiulioA Presidente. Allora si son comprati gli Scotti e gli Interni, almeno per parte tuttavia decisiva in quel momento. Ma figuratevi se degli imprenditori palermitani (“i mafiosi”) si mettono a passare giornate a collocare tonnellate d’esplosivo, nessuno li vede, né chiede, né segnala alla sbirraglia, e poi si provocano una repressione feroce, che interferisce coi loro affari, se “da Roma”, ed i servizi segreti in loco, non hanno segnalato l’obiettivo, dato l’esplosivo, preteso la strage. Ahnnò, ve l’hanno detto al cinema che “la vendetta dei padrini” non perdona. Al cinema!!! Se diffondessero, con tanto di Oscar e connessi, filmoni sulla bontà nazi e la perfidia criminale giudaica, nel giro di 48 ore stareste tutti dalla parte dei puri ed eroici nazi contro i giudei che si sono sterminati da soli o per punizione divina. Ecco, “il cinema”!!! Per “la vendetta dei padrini”, bastava un tossico con una calibro 22 nel centro di Roma quando il “grande” “eroe” andava al bar. Qualcuno, dei miliziani delle stragi di Stato, c’avrà guadagnato tra loro stessi, mentre gran parte di loro, manovrati, ed in meccanismi per cui non potevano non finire manovrati (quando si dipende dai soldi “da Roma”, appalti etc, si finisce per dipendere pure del ServizioSegreto “di Roma”), hanno fatto quel che loro hanno fatto perché non potevano sottrarsi dal farlo se non, almeno taluni di loro, fuggendo chissà dove o ricorrendo a chissà quale astuzia non da loro concepibile od attuabile. Nessuno fa vendette, se poi queste sballano i propri affari, a meno che non sia obbligato o frodato. Ahggià, i banchieri, tramite i loro sbirri ed altri, avevano garantito al boss “cattivo” che sarebbe stato legalizzato in pochi anni con tutti i suoi. Promesse da ministeriali... ...Lui c’aveva creduto... ...Avranno “legalizzato” altri, quelli che non hanno presi e che non prendono, oppure che un ufficio protegge mentre l’altro persegue per cui, alla fine, devono vedere chi prevale tra gli uffici ed i policanti, per vedere se li prendono e quando. Certo, qualcuno la farà franca di suo. Ma in genere, sono tutti connessi ad interessi con agganci in polizie normali e segrete. È pubblico che taluni li proteggono i carabinieri, altri la polizia, e relativi politicanti di riferimento-comando. C’è pure chi diviene sindaco con percentuali del 75%... Emmenomale che dicono che “c’è la mafia” e quello del 75% era contro!
Le storie, per nulla storie, bensì fatti, di cui da tempo narriamo, pur per approssimazioni ellettico successive nell’esposizione (bisognava che le sbirraglie credessero, fino ad certo momento, che non sapessimo tutto e fin da prima che cominciassero), sono più terra terra. Nessun rapporto mio con servizi segreti né con polizie normali. Se ho mai voluto denunciare, senz’effetto, qualcuno, chessò per un giornaletto “parrocchiale” con lo stesso nome, sono andato da qualche autorità del luogo, anzi ho mandato il tutto in busta, ed ho presentato una normale denuncia, di quelle che alla fine non danneggiano nessuno, col mio nome e cognome. Nulla a che fare, dunque, con i metodi, le furbestrerie, le calunnie, le manovre infami, dei confidenti, provocatori o miliziani che invece costellano le vincende che la Profezia ha fatto capitare con me come obiettivo apparente di delinquenti e pazzoidi di Stato e suo pidocchiume qualunque. I “grandi” rivoluzionari, anti-rivoluzionari, cattolici, fascisti, antifascisti, eccoli invece tutti lì solerti a fare i miliziani visicidi e pidocchici di neppur e loro sanno cosa. Del resto, il malato è malato perché malato. Il delinquente è delinquente perché delinquente. Lo decide Dio, non quello che si dicono tra di loro pazzoidi e delinquenti che si contano d’essere “per bene”. Così, nessun coinvogimento mio in operazioni terroristiche di alcun genere. Tanto meno in attività delinquenziali. Solo, una normale azione “marxiana”, o “leninista” (nulla a che fare con gli m-l, né con altri), per un periodo, per assecondare (bisognava far abboccare e lasciar esprimere, cioè venire allo scoperto, la sbirraglia pazzoido-delinquenziale!) i disegni della Profezia che distruggerà con ignominia anche questa vostr’Italiozia, coi sui italioti, nata marcia e in via di putrefazione tra l’ignominia universale. Le Sodome e Gomorre esistono per finire distrutte. Italiozia, e non solo, è, appunto, una di quelle ricorrenze.
Il trappolole teso dalla Profezia è ora scattato ed i carabinieri ed altra sbirraglia pazzoide e delinquenziale ci sono finiti dentro. Se non possono denunciarci, ed anche se ci perseguono, mai o decidessero, sarebbero poi obbligati a non fare indagini, e non potrebbero celare che non possono fare indagini, è proprio perché è TUTTO VERO. Questa operazione speciale ultrantisemita dei vari ServiziSegreti, UfficiSpeciali, dunque carabinieriPsGdf delinquenziali, è davvero superpazzoide e superdelinquenziale in un contesto di Stato, sua sbirraglia, suoi politicati, “le istituzioni”, suoi sudditi, in grandi parte egualmente tali, egualmente pazzoidi e delinquenziali. Infatti, quest’operazione di Stato vede, in Italiozia come all’estero, la partecipazione al pogrom ed altro di milizie irregolari occasionalmente assemblate dietro cui si coprono, pur senza celarsi alla nostra vista, i carabinieriPsGdf delinquenziali e pazzodi sia d’Italiozia, che dell’Interpol, che belgi, come della maoCina del PCC e delle FFAA cinesi (l’EPL), che della naziTaiwan della legge marziale (tuttora in vigore anche se raccontano, mentendo su imposizione USA, che è stata abolita vent’anni fa). Il cancro è diffuso sul pianeta. La Profezia ha teso un trappolone largo, così come colpisce largo sia con gli sputtanamenti che con le onde galattiche che sono uno dei suoi strumenti di combattimento e distruzione.
Il terrorismo italiota, sia quello nero che quello rosso, fu una creazione sia mediatica che di carabinieri-polizia, su richiesta tanto dei banchieri che dei politici. Quando, con la metà degli anni ’80, l’onda s’esaurisce, un’ansia irrefrenabile si diffonde tra banchieri e politici, oltre che tra la sbirraglia specializzata: “Come rubiamo coperti e tranquilli senza il terrorismo con cui fanatizzare il pidocchiume, con cui confondere le teste in genere già vuote, dietro cui coprire e giustificare ogni crimine di noi banchieri, politici, ministeriali e dei nostri clienti e sguatteri?”
Ecco che, con la metà degli anni ’80, liquidato il terrorismo precedente, un’agitazione inconsulta si diffonde tra banchieri, politicanti e sbirraglia: “Come continuare?” Nasce allora la nuova generazione di operazioni speciali che m’ha visto, grazie al trappolone teso dalla Profezia ai carabinieri ed altra sbirraglia pazzoido-delinquenziale, tra gli obiettivi, obiettivo nel senso che m’avrebbero voluto come killer o giù di lì. Cosi, ora, la Profezia li può sputtanare e liquidare su scala planetaria, grazie pure alla tecnologia galattica che su questo pianeta avrete magari tra qualche secolo. Per cui, pidocchiume, siete senza difese, contro la Profezia ed il suo corso.
L’operazione-giuslavoristi, pur scarsa come numero dei tirati giù, così come il terrorismo “islamico”, che pur non riescono a creare in Italiozia, è stata decisa da governi e parlamenti e ne è stata ordinata l’esecuzione a servizi segreti ed uffici speciali della sbirraglia, le varie polizie segrete, l’Ovra degli InterniDifesa coi suoi sindacati, partiti, associazioni, miliziani sciolti, tutti ansiosi, i malati e delinquenti, di “mettersi a disposizione”, “d’essere utili alle richeste dello Stato”, “di “cooperare con lo Stato”, in realtà solo di psicotizzare e delinquere “coperti” ...credevano.
L’operazione pazzoido-delinquenziale di Stato, di fabbricazione killer, che contro altri, un po’, talvolta, funziona, con cui stanno cercando di liquidarmi, in cooperazione con l’Interpol e le polizie segrete e militari, prima belghe, poi cinesi, ora taiwanesi, ha in realtà un’architettura semplice:
= L’obiettivo va dipinto sul luogo di lavoro, studio e d’abitazione, come un terrorista ed un delinquente sì che non possa avere un lavoro normale e sia dunque obbligato a darsi alla clandestitinità o comunque ad delinquere.
Questo l’hanno fatto, oltre che con interventi diretti per dare la direttiva, l’ordine, del lungo pogrom antisemita, usando i pazzoidi e le pazzoidi che hanno raccattato, pseudo-parentume, pseudo-conoscenze, che operano di calunnie e linciaggi-pogrom. È tutto pubblico e qualunque investigatore indipendente dalla pazzoido-delinquenza italiota ed altra troverebbe migliaia di testimoni. Sono andati sul luogo di lavoro, dai direttori, dai sindacalisti capi, così come nel luogo d’abitazione ed hanno detto: “È un terrorista pericolosissimo. Abbiamo informazioni sicurissime. È un delinquente pericolosissimo. Abbiamo informazioni certe, certissime. Se sembra non lo sia, è perché si cela, è un super- ed espertissimo e si tiene coperto” Le calunnie di diffondono subito. Erano e sono tutte balle!
Falliti nel loro intento, pur dopo avere detto a tutti ed averlo fatto ripetere da tutti che “È passato in clandestinità. Abbiamo informazioni sicurissime, ...dalla famiglia.” [Quale?! tutte balle che si ripetevano tra loro in modo circolare e poi diffondevano!] m’hanno inseguito all’estero con lo stesso schema più altre cose.
= Stesso schema all’estero dunque. In aggiunta v’è stata la torturabianca-tentatomicidiobianco con la strumentazione di guardonaggio attraverso i muri, le battiture ossessive di muri, le intimidazioni, i tagli, quando riescono, di luce ed acqua, perché “va obbligato a tornare in Italiozia” (...“la sbirraglia italiota, i carabinieri, la polizia segreta, i servizi segreti l’ambasciata, il locale agente dell’Aisi-Aise, ce l’hanno chiesto su richiesta del governo italiota; c’hanno pure dato la strumentazione NATO del progetto-“SoldatoFuturo” per il guardonaggio-tortura ed omicidio bianchi; dobbiamo obbligarlo a tornare in Italiozia ma con operazione coperta, con la tortura bianca ed il linciaggio continuo e costante, non con una banale espulsione perché ce lo chiedono pressantemente, sempre più pressantemente, da Roma...”) dove, in accordo con parentume, ed altri miliziani-teppaglia, la sbirraglia s’è convinta che magari imbottendomi la casa d’armi o di droga (mai usata né trafficata in vita mia, neppure una volta) possano almeno giustificare gli euromiliardi che si sono rubati nell’arco d’un ventennio sotto la copertura di questa “grande” “operazione speciale”.
Ecco che si sono prefigurati i “geniali” carabinieriPsGdf delle varie polizie segrete. Titoli sui giornali: “È appena rientrato in Italia. Si preparava a colpire. L’abbiamo preso un attimo prima!” Lunga carcerazione preventiva, con conclusione con un nulla di fatto. Magari un processo lungo 13 anni con cui uno arrivi a settant’anni per uscirne assolto o, loro sperano illudendosi, deceduto prima. Oppure, proseguire la tortura bianca dall’appartamento dei vicini, appartamento che va pure sopra, e sperare in una soluzione psichiatrica, od anche criminale se uno stermina i vicini. Ecco che “giustificherebbero” gli euromiliardi, si dicono tra loro, euromiliardi che in gran parte si sono rubati per loro stessi.
Siete in mano a degli psicotici furiosi e pure troppo occupati a delinquere e rubare! Altro che le torture “rosse” di Bush che hanno una qualche razionalità, magari malato-teatrale, ma pur razionalità!
L’architettura di queste operazioni-produzione-gruppi-di-fuoco per terrorismo è dunque semplice. La ripetiamo:
= Linciaggio-pogrom sociale antisemita etc.
= Torturabianca-tentatomicidio bianco con la strumentazione per guardare attraverso i muri con connesso continuo “lavorìo”.
...dunque ben più che un normale stalking. Infatti non è stalking, che sarebbe comunque già psicotico-delinquenziale, da manicomio giudiziario a vita. È tortura ed omicidio bianchi o, in subordine, liquidazione “psichiatrica”. Almeno ci provano... ...da un vent’anni e con strumentazione da guardonaggio da quasi un decennio.
È, naturalmente, tutto inutile, contro la Profezia. Se creiamo crisi, s’è dovuto fingere per il trappolone in cui loro sono cascati, teniamo sempre tutto sotto controllo. Infatti non solo non ho precedenti penali (loro hanno falsificato i files Interpol scrivendo che li ho, ma, appunto sono calunnie; in Italiozia non c’è nulla negli uffici giudiziari; solo nei computer falsificati dalla sbrirraglia italiota cui hanno accesso le polizie interne e del mondo), ma neppure psichiatrici, neppure uso di psicofarmaci, in genere neppure altri farmaci, né abusi alimentari, né stupefacenti, né alcolici. Nulla, di nulla, di nulla. Neppure, MAI, una sigaretta di tabacco. Se uno non prova neppure la curiosità... Eppoi, curiosità di che?! Già ti respiri quello che fumano gli altri. Nulla d’entusiasmante da replicare in proprio.
Con queste iniziative pazzoidi e delinquenziali, gli italioti e poi l’Interpol, i belgi, i cinesi, i cinesoidi, etc, hanno così creato migliaia di testimoni, oltre alla falsificazione dei mezzi informatici che è lì prova ulteriore ed, ancora, all’uso di strumentazione illegal-maniacale che è stata rilevata dalle intelligence anglophone. Qualunque investigatore indipendente troverebbe tutto facilmente. Le polizie anglofone conoscono già tutto. Inoltre, queste iniziative pazzoidi e delinquenziali hanno mostrato come il cancro degli Stati e società pazzoido-delinquenziali sia diffuso sui vari continenti. I pidocchi, gli scarafaggi, sono fondamentalmente uguali e diffusi dappertutto.
Questo pogrom-tentatomicidiobianco internazionale organizzato dalla sbirraglia italiota, dà dunque la possibilità, alla Profezia, di sputtanarli internazionalmente. Tutti né parlano, tutto lo sanno, a vari livelli degli Stati. Tutti ne ridono, negli Stati non coinvolti, anche se non è ancora uscito sui ‘grandi” media. ...S’aspetti... In genere, un po’ tutti gli Stati praticano abomini ma non senza alcuna neppur minima razionalità come i pazzoido-delinquenti italioti, belgo-gesuitici, cinesi, cinesoidi, viet, etc, islamici vari (abbiamo detto altrove che islamici di varie provenienze sono stati associati felici, in Cina (Wuhan), a quest’operazione “contro l’ebreo”), etc.
Ah, il nostro conto, la nostra parcella, è modesto, loro distruzione da parte della Profezia a parte, distruzione che è già in corso e sostanzialmente inarrestabile. Paghino ed in fretta. Non importa chi. Ma che paghino!
= Il mio PhD in politica rubatomi in Belgio (la ha fatto bloccare, pur academicamente perfetto, la sbirraglia italiota, presso i gesuiti francofoni di LLN), oppure 5 euromilioni.
= 5 euromiliardi per i guardonaggi e linciaggipogrom-torturabianca-tentatiomicidibianchi.
[I soldi da mettersi a disposizione presso una banca di Gerusalemme. Non importa quale. Basta che i soldi ci siano tutti e mi se lo comunichi per email da parte della banca perché io possa disporne. NESSUNA TRATTATIVA CON ITALIOTI, NÉ CON ALTRI. SONO DELINQUENTI, MALATI ED INAFFIDABILI. Prima paghino. Paghino TUTTO e tutti.]
= Almeno 2'000 impiccagioni (basta facciano una convenzione coi cinesi, per esempio, per le esecuzioni, visto che sono così amici e la parte maggiore della torturabianca-tentatiomicidibianchi s’è verificata nell’area cinesoide e con miliziani occasionali da loro reclutati dunque da loro reperibili per l’impiccagione, oltre ai loro politicanti e ministeriali coinvolti naturalmente), come inizio.
...2'000 per il caso mio. ...Poi, facendo uscire TUTTI gli altri casi e TUTTE le operazioni pazzoido-delinquenziali di Stato e sociali...
Voi risparmiereste 1'000'000 di volte di più pagando a me quanto sopra. Con quello del bilancio “pubblico” d’un’Italiozia pazzoido-delinquenziale e di altri Stati speso oggi per psicotizzare e delinquere per tenervi sottosviluppati e imbarbariti... ...Pagando, e facendoli pagare, ve ne liberereste forse per sempre e diverreste in breve tutti ricchissimi, anche spiritualmente, per la parte che la Profezia lascerà sopravvivere delle aree ora pidocchiche. Non pagando, c’è solo l’autodistruzione generalizzata. Pagare, di soldi e processi-impiccagioni, è già un inizio di terapia di massa, almeno per il poco che possa esserci di salvabile.
La Profezia, con le sue davastanti onde bioniche etc, è comunque inarrestabile. Solo noi sappiamo come, eventualmente, poter salvare qualcuno, se salvabile. Inutile discuterne. Prima si sputtanino per sempre e si liquidino fino in fondo le SomomeGomorre del mondo che del resto, anche illudendosi di resistere all’autodistruzione, si stanno autoliquidando con ancor più ignominia e senza possibilità di salvezza per nessuno dei loro, come ben visibile in quello sta accadendo dappertutto. Oppure, se neppure c’è qualche forza almeno in parte sana, capace di affondare i pazzoido-criminali smascherati, che affondi tutto!
Sputtanamenti, espropri, pagamenti, processi, esecuzioni, sono liberatòri. Possono essere un inizio di liberazione. Illudendovi di nascondere tutto sotto il tappeto, v’erode pure il tappeto con tutto il resto. Basta aspettare e vedere... ...Non importa. Non c’attendiamo nulla. E non ce ne frega nulla. Solo Dio dispone.
KVN-097
by Georg Rukacs
Certo, a voi, pur intelligentissimi, contano tante frottole. E voi ci credete. Come quella sul “fascismo”, “il fascismo” come incidente o errore o chissà che altro s’inventano i libri di storia per le plebi. Lo sapete com’è?! “Ha perso. Dobbiamo dire che era cattivo. Così esso ha perso, ma noi, che siamo più furbi, stiamo coi vincitori, dunque abbiamo vinto.” Oh, fosse tutto così semplice! Bastassero le piccole o le grandi furbate... Eppure lo sapete come “la gente” [s]ragiona... ...Come ho detto sopra. Sragiona proprio a quel modo. Italiozia, nella sua breve ed infame storia, è nata “fascista”, dunque già prima di Mussolini, ed è restata “fascista”, anzi il suo “fascismo” s’è accentuato dopo Mussolini, dopo che fascisti che avevano appena cambiato tessera maledivano vilmente il suo cadavere appeso per i piedi. Stato e sbirraglia erano gli stessi. Il popolino, il pidocchiume, pure. Idem il pidocchiume non popolino, quello più pretenzioso. Le leggi, le norme, pure, visto che, del resto, la corrotta e sfasciata burocrazia italiota le leggi se le fa, corregge, inventa, da sola. Chessò, la conoscete la storia dell’“insufficienza di prove”. Aberrazione fascistico-italiota, venne abolita forse un tre decenni fa. Eppure, procuratori, sbirraglia e loro miliziani ripetono che il tale “ha avuto l’insufficienza di prove”. Addirittura usano questo “crimine”, che neppure esiste, per falsificare i file dell’Interpol e per giustificare pogrom antiseminti ed altri, linciaggi, torture, omicidi etc. Un miliziano provocatore, oppure un coglione, lo riconoscete, tra l’altro, pure su questo, sulle “leggi”, le norme o le caratterizzazioni legali, che non esistono, come questa dell’“insufficienza di prove”, per esempio! “...Ma quello ha avuto l’insufficienza di prove.” Appunto, uno che dice ‘ste cose è un miliziano provocatore, un infame, oppure anche solo un coglione che ripete quel che “tutti”, calunniando, dicono. Certo, esistono mille modi simili per riconoscerli ed evitarli, oppure per distruggerli, potendo, se non vogliono essere evitati.
Non solo gli italioti, dopo, erano e sono gli stessi “del fascismo”. Erano e sono in progressivo peggioramento. Non che sia in evitabile, altrove. In Italiozia, come anche nelle Cine etc, è così: pidocchiume in progressivo peggioramento. Guardate l’immodizia “di Napoli”, la cima abissale della filosofia esistenziale italiota. Quell’immondizia è la filosofia burocratico-italiota dell’arretrato. Lo spazzino, come ogni dipendente “pubblico”, per non correre il rischio di restare senza lavoro, si provoca arretrato. E, naturalmente, v’è tutto un sistema che su di ciò prospera. Per cui lo spazzino è protetto nel suo delinquere, proprio perché altri delinquono, magari ancora di più, su quel suo delinquere buro-italiota.
Gli italioti sono tutti così, perché Italiozia si fonda su quei principi dell’arraffo per sé, del “furbo” contro tutti per esser più furbo dell’altro. Ed ecco che, ora, affondate tutti, irreversibilmente verso il Congo in cui siete già, ed ancor più giù, ciascuno convinto, comunque, d’avere fottuto il vicino. Il governo nuovo s’andrà a sedere in mezzo a quell’immondizia e ne resterà invischiato. Si provoca l’arretrato per rubare. Il governo tuttora in carica ha già dato soldi per quelli che avevano devastato la Campania d’immondizia. Ne darà ancora di più il nuovo, se non altro per fingere di risolvere, perché si trovino tutti incentivati in quel loro delinquere e rubare. È il “sistema campano”. È il “sistema italiota”. Anzi sbaglia chi non fa come i campani ed altri. Se si spende più di quel che si ha, se si truffa, ecco che “Roma” “deve intervenire”, “per sanare”. Sbaglia chi, tra delinquenti, critica i delinquenti invece che fare peggio oppure semplicemente andarsene, con la secessione. In un ordine normale, se uno non raccoglie l’immondizia che dovrebbe, lo si lascia senza soldi e magari lo si obbliga a lavorare gratis. Altro che dargli più soldi perché truffa! Altrove, avrebbero licenziato gli spazzini e chi comanda tutto il sistema rifiuti ai vari livelli. Ahnnò, in Italiozia sono divenuti esportatori di rifiuti in Germania! Cacchio!
Italiozia nasce fondata sui carabinieri e sulle forze armate, pur scadenti, di codardi e ladroni. Le polizie sono poi proliferate, però su quella base malata, con la centralità di corpi militari malati. Belle polizie le avevano gli Stati spazzati via dalla furia savoiarda prostituita a Londra e Parigi che sostenevano i Savoia proprio per avere un sicuro Stato sottosviluppista nel mezzo del Mediterraneo, servo utile e ridicolo per non squilibrare l’Impero Britannico, e la sua succursale francese, che s’avviava al monopolia planetario. Fu un’operazione inglés geniale: colpire austriaci e spagnoli, senza creare un concorrente, anzi congelando e poi putrefacendo un’area ricca di potenzialità. La polizia militare, i carabinieri, ma che sovrasta tutto e tutti, già in posizione di supremazia sulle altre, è divenuta poi, demenza delle demenze delle “sinistre” (antisemite dei caramba) concordi le “destre” ed i “centri” (tutti egualmente antisemiti dei caramba), quarta forza armata. Potevano farsi i Marines, magari sopprimendo le tre altre. Hanno fatto la Forza Armata Carabinieri! Cacchio! Avete la polizia che domina e dirige le altre polizie, incluse le varie polizie segrete, che da polizia militare è pure divenuta la Quarta forza armata, creando la Repubblica Carabiniera, antisemita per storia e di fatto (come visibile, per esempio, dall’operazione di linciaggio-pogrom-tortura-tentatomidicio contro di me).
Gli effettivi delle varie polizie si sono gonfiati, eppur più che delinquere e peggio, non sembra facciano, visto che non è che “la sicurezza” migliori anzi peggiora, e non per i pericoli dei tempi. È che le polizie (le reali esistenti, non polizie immaginarie) sono marce. Appunto, devono creare “arretrato”, per cui la delinquenza devono tenerla viva, anzi si sono fatte loro stesse, le stesse polizie, delinquenza. Ve lo raccontiamo raccontandovi di questa loro operazione pazzoido-delinquenziale “speciale” di pogrom-tortura. Non è l’unica. Fate pure finta di non vederlo. Se nelle polizie, come in tutto lo Stato, uno è onesto e bravo lo emarginano. Tale è lo Stato Italiota da quando, con gli anni ’80, se ne completa la sindacalizzazione-delinquentizzazione. Ora, con la balla della “sicurezza”, finiranno per taglieggiare con ancora più impudenza ed impunità foresti ed interni. Li fermi. Li deburbi, spiegando: “E vi va bene che vi facciamo solo questo.” Lo fanno già. Come sono quei giornalisti che di tanto in tanto di travestono e si “infiltrano” facendosi passare per immigrati illegali?! Avete mai visto conseguenze di polizia e pulizia interna quando raccontano di corruzioni ed abusi? Con la definitiva sindacalizzazione-delinquentizzazione gli anni ’80, sono stati del tutto affondati gli stessi meccanismi, pur già inefficienti, di ispezione interna alle strutture burocratiche. Occorrevano meccanismi ispettivi, e di assunzione-licenziamento, americani. Hanno clientelizzato tutto. Infatti, il settore “pubblico” italiota è il regno del mobbing e dei linciaggi, oltre che dell’illegatità corruzione assoluti. Ahggià, dai Fini ai Bertinotti i “mali assoluti” li cercano altrove, sulla luna. Li avrebbero sotto il naso. Ma loro frequentano solo i salotti. Lì, imparano i linguaggi per le fumisterie da media, mentre tutto va in malora con la cooperazione di TUTTI i politicanti e senza che nessuno diriga né voglia dirigere o controllare nulla, se non la propria apparenza ben sussidiata.
Non c’è strage o altro dei mille pseudo-“misteri d’Italiozia” che non sia avvenuto perché politici lo chiedevano e coprovano, ed ufficiali ed uffici speciali l’eseguivano o lo facevano eseguire da milizie parallele varie. CIA?! KGB?! Ceki?! Bulgari?! LupiGrigi?! “Rossi”?! “Neri”’?! “Mafie”?! Etc. Tutte mega-balle! Un’altra mega-frottola, infatti tutti ci credono, è quella dei “servizi”, od altri uffici, “deviati”. Deviati di cosa? I “deviati”, come i politici purgati, “i corrotti” [e, gli altri, sono onesti e capaci?!?!], sono solo quelli che non delinquono sufficientemente, oppure che lotte di potere feroci li vedono perdenti. I fottuti divengono “deviati”, per la rappresentazione mediatica, come per dire, alle plebli coglione, che “lo Stato è sano”. Davvero?! Ci credete?! I fottuti sarebbero da chiamare “i fessi”. I deviati non sono mai esisti né possono esistere. Quando c’è un “mistero” è perché non possono, anzi non vogliono, raccontarvi che la tale strage, attribuita al “bandito Giuliano” od “alla mafia” od “alle brigate”, molto semplicemente l’hanno fatta, richiesta e coperta, loro. Con tutti quelli dei carabinieri e dei calabri dei carabinieri di GiulioA che c’erano in Via Fani, non sanno ancora quanti c’erano?! Però, già prima delle rivendicazione, già sapevano chi erano stati! Ma certo che lo sanno che il Moro l’ha voluto rapito, detenuto ed ucciso chi era al governo, per lotte di potere. C’erano le presidenziali l’anno stesso. Del resto, il GiulioA che l’ha ammazzato, perché il Moro non diventasse Presidente d’Italiozia, è pure lui stato liquidato, nelle sue ambizioni presidenziali, da altre stragi “misteriose”, anzi “di mafia” e poi da lunghi processi. Allora, 1978, i banchieri del “nord” erano con lui. Liquidato Moro tutti assieme, sono passati contro di lui. Poi, nel 1992, idem. No, anzi, nel 1991, erano pubblicamente passati contro di lui (si preparavano alla grande rapina delle “privatizzazioni” con GrandePurga connessa), ma lui si credeva lo stesso più forte per via del controllo, che poi s’è visto non aveva del tutto, degli InterniCcPsGdf pazzoido-delinquenziali. Infatti chi ha dato gli Scotti al culo di GiulioA era controllato dai banchieri, non da lui, ed i banchieri “del nord” non lo volevano proprio un GiulioA Presidente. Allora si son comprati gli Scotti e gli Interni, almeno per parte tuttavia decisiva in quel momento. Ma figuratevi se degli imprenditori palermitani (“i mafiosi”) si mettono a passare giornate a collocare tonnellate d’esplosivo, nessuno li vede, né chiede, né segnala alla sbirraglia, e poi si provocano una repressione feroce, che interferisce coi loro affari, se “da Roma”, ed i servizi segreti in loco, non hanno segnalato l’obiettivo, dato l’esplosivo, preteso la strage. Ahnnò, ve l’hanno detto al cinema che “la vendetta dei padrini” non perdona. Al cinema!!! Se diffondessero, con tanto di Oscar e connessi, filmoni sulla bontà nazi e la perfidia criminale giudaica, nel giro di 48 ore stareste tutti dalla parte dei puri ed eroici nazi contro i giudei che si sono sterminati da soli o per punizione divina. Ecco, “il cinema”!!! Per “la vendetta dei padrini”, bastava un tossico con una calibro 22 nel centro di Roma quando il “grande” “eroe” andava al bar. Qualcuno, dei miliziani delle stragi di Stato, c’avrà guadagnato tra loro stessi, mentre gran parte di loro, manovrati, ed in meccanismi per cui non potevano non finire manovrati (quando si dipende dai soldi “da Roma”, appalti etc, si finisce per dipendere pure del ServizioSegreto “di Roma”), hanno fatto quel che loro hanno fatto perché non potevano sottrarsi dal farlo se non, almeno taluni di loro, fuggendo chissà dove o ricorrendo a chissà quale astuzia non da loro concepibile od attuabile. Nessuno fa vendette, se poi queste sballano i propri affari, a meno che non sia obbligato o frodato. Ahggià, i banchieri, tramite i loro sbirri ed altri, avevano garantito al boss “cattivo” che sarebbe stato legalizzato in pochi anni con tutti i suoi. Promesse da ministeriali... ...Lui c’aveva creduto... ...Avranno “legalizzato” altri, quelli che non hanno presi e che non prendono, oppure che un ufficio protegge mentre l’altro persegue per cui, alla fine, devono vedere chi prevale tra gli uffici ed i policanti, per vedere se li prendono e quando. Certo, qualcuno la farà franca di suo. Ma in genere, sono tutti connessi ad interessi con agganci in polizie normali e segrete. È pubblico che taluni li proteggono i carabinieri, altri la polizia, e relativi politicanti di riferimento-comando. C’è pure chi diviene sindaco con percentuali del 75%... Emmenomale che dicono che “c’è la mafia” e quello del 75% era contro!
Le storie, per nulla storie, bensì fatti, di cui da tempo narriamo, pur per approssimazioni ellettico successive nell’esposizione (bisognava che le sbirraglie credessero, fino ad certo momento, che non sapessimo tutto e fin da prima che cominciassero), sono più terra terra. Nessun rapporto mio con servizi segreti né con polizie normali. Se ho mai voluto denunciare, senz’effetto, qualcuno, chessò per un giornaletto “parrocchiale” con lo stesso nome, sono andato da qualche autorità del luogo, anzi ho mandato il tutto in busta, ed ho presentato una normale denuncia, di quelle che alla fine non danneggiano nessuno, col mio nome e cognome. Nulla a che fare, dunque, con i metodi, le furbestrerie, le calunnie, le manovre infami, dei confidenti, provocatori o miliziani che invece costellano le vincende che la Profezia ha fatto capitare con me come obiettivo apparente di delinquenti e pazzoidi di Stato e suo pidocchiume qualunque. I “grandi” rivoluzionari, anti-rivoluzionari, cattolici, fascisti, antifascisti, eccoli invece tutti lì solerti a fare i miliziani visicidi e pidocchici di neppur e loro sanno cosa. Del resto, il malato è malato perché malato. Il delinquente è delinquente perché delinquente. Lo decide Dio, non quello che si dicono tra di loro pazzoidi e delinquenti che si contano d’essere “per bene”. Così, nessun coinvogimento mio in operazioni terroristiche di alcun genere. Tanto meno in attività delinquenziali. Solo, una normale azione “marxiana”, o “leninista” (nulla a che fare con gli m-l, né con altri), per un periodo, per assecondare (bisognava far abboccare e lasciar esprimere, cioè venire allo scoperto, la sbirraglia pazzoido-delinquenziale!) i disegni della Profezia che distruggerà con ignominia anche questa vostr’Italiozia, coi sui italioti, nata marcia e in via di putrefazione tra l’ignominia universale. Le Sodome e Gomorre esistono per finire distrutte. Italiozia, e non solo, è, appunto, una di quelle ricorrenze.
Il trappolole teso dalla Profezia è ora scattato ed i carabinieri ed altra sbirraglia pazzoide e delinquenziale ci sono finiti dentro. Se non possono denunciarci, ed anche se ci perseguono, mai o decidessero, sarebbero poi obbligati a non fare indagini, e non potrebbero celare che non possono fare indagini, è proprio perché è TUTTO VERO. Questa operazione speciale ultrantisemita dei vari ServiziSegreti, UfficiSpeciali, dunque carabinieriPsGdf delinquenziali, è davvero superpazzoide e superdelinquenziale in un contesto di Stato, sua sbirraglia, suoi politicati, “le istituzioni”, suoi sudditi, in grandi parte egualmente tali, egualmente pazzoidi e delinquenziali. Infatti, quest’operazione di Stato vede, in Italiozia come all’estero, la partecipazione al pogrom ed altro di milizie irregolari occasionalmente assemblate dietro cui si coprono, pur senza celarsi alla nostra vista, i carabinieriPsGdf delinquenziali e pazzodi sia d’Italiozia, che dell’Interpol, che belgi, come della maoCina del PCC e delle FFAA cinesi (l’EPL), che della naziTaiwan della legge marziale (tuttora in vigore anche se raccontano, mentendo su imposizione USA, che è stata abolita vent’anni fa). Il cancro è diffuso sul pianeta. La Profezia ha teso un trappolone largo, così come colpisce largo sia con gli sputtanamenti che con le onde galattiche che sono uno dei suoi strumenti di combattimento e distruzione.
Il terrorismo italiota, sia quello nero che quello rosso, fu una creazione sia mediatica che di carabinieri-polizia, su richiesta tanto dei banchieri che dei politici. Quando, con la metà degli anni ’80, l’onda s’esaurisce, un’ansia irrefrenabile si diffonde tra banchieri e politici, oltre che tra la sbirraglia specializzata: “Come rubiamo coperti e tranquilli senza il terrorismo con cui fanatizzare il pidocchiume, con cui confondere le teste in genere già vuote, dietro cui coprire e giustificare ogni crimine di noi banchieri, politici, ministeriali e dei nostri clienti e sguatteri?”
Ecco che, con la metà degli anni ’80, liquidato il terrorismo precedente, un’agitazione inconsulta si diffonde tra banchieri, politicanti e sbirraglia: “Come continuare?” Nasce allora la nuova generazione di operazioni speciali che m’ha visto, grazie al trappolone teso dalla Profezia ai carabinieri ed altra sbirraglia pazzoido-delinquenziale, tra gli obiettivi, obiettivo nel senso che m’avrebbero voluto come killer o giù di lì. Cosi, ora, la Profezia li può sputtanare e liquidare su scala planetaria, grazie pure alla tecnologia galattica che su questo pianeta avrete magari tra qualche secolo. Per cui, pidocchiume, siete senza difese, contro la Profezia ed il suo corso.
L’operazione-giuslavoristi, pur scarsa come numero dei tirati giù, così come il terrorismo “islamico”, che pur non riescono a creare in Italiozia, è stata decisa da governi e parlamenti e ne è stata ordinata l’esecuzione a servizi segreti ed uffici speciali della sbirraglia, le varie polizie segrete, l’Ovra degli InterniDifesa coi suoi sindacati, partiti, associazioni, miliziani sciolti, tutti ansiosi, i malati e delinquenti, di “mettersi a disposizione”, “d’essere utili alle richeste dello Stato”, “di “cooperare con lo Stato”, in realtà solo di psicotizzare e delinquere “coperti” ...credevano.
L’operazione pazzoido-delinquenziale di Stato, di fabbricazione killer, che contro altri, un po’, talvolta, funziona, con cui stanno cercando di liquidarmi, in cooperazione con l’Interpol e le polizie segrete e militari, prima belghe, poi cinesi, ora taiwanesi, ha in realtà un’architettura semplice:
= L’obiettivo va dipinto sul luogo di lavoro, studio e d’abitazione, come un terrorista ed un delinquente sì che non possa avere un lavoro normale e sia dunque obbligato a darsi alla clandestitinità o comunque ad delinquere.
Questo l’hanno fatto, oltre che con interventi diretti per dare la direttiva, l’ordine, del lungo pogrom antisemita, usando i pazzoidi e le pazzoidi che hanno raccattato, pseudo-parentume, pseudo-conoscenze, che operano di calunnie e linciaggi-pogrom. È tutto pubblico e qualunque investigatore indipendente dalla pazzoido-delinquenza italiota ed altra troverebbe migliaia di testimoni. Sono andati sul luogo di lavoro, dai direttori, dai sindacalisti capi, così come nel luogo d’abitazione ed hanno detto: “È un terrorista pericolosissimo. Abbiamo informazioni sicurissime. È un delinquente pericolosissimo. Abbiamo informazioni certe, certissime. Se sembra non lo sia, è perché si cela, è un super- ed espertissimo e si tiene coperto” Le calunnie di diffondono subito. Erano e sono tutte balle!
Falliti nel loro intento, pur dopo avere detto a tutti ed averlo fatto ripetere da tutti che “È passato in clandestinità. Abbiamo informazioni sicurissime, ...dalla famiglia.” [Quale?! tutte balle che si ripetevano tra loro in modo circolare e poi diffondevano!] m’hanno inseguito all’estero con lo stesso schema più altre cose.
= Stesso schema all’estero dunque. In aggiunta v’è stata la torturabianca-tentatomicidiobianco con la strumentazione di guardonaggio attraverso i muri, le battiture ossessive di muri, le intimidazioni, i tagli, quando riescono, di luce ed acqua, perché “va obbligato a tornare in Italiozia” (...“la sbirraglia italiota, i carabinieri, la polizia segreta, i servizi segreti l’ambasciata, il locale agente dell’Aisi-Aise, ce l’hanno chiesto su richiesta del governo italiota; c’hanno pure dato la strumentazione NATO del progetto-“SoldatoFuturo” per il guardonaggio-tortura ed omicidio bianchi; dobbiamo obbligarlo a tornare in Italiozia ma con operazione coperta, con la tortura bianca ed il linciaggio continuo e costante, non con una banale espulsione perché ce lo chiedono pressantemente, sempre più pressantemente, da Roma...”) dove, in accordo con parentume, ed altri miliziani-teppaglia, la sbirraglia s’è convinta che magari imbottendomi la casa d’armi o di droga (mai usata né trafficata in vita mia, neppure una volta) possano almeno giustificare gli euromiliardi che si sono rubati nell’arco d’un ventennio sotto la copertura di questa “grande” “operazione speciale”.
Ecco che si sono prefigurati i “geniali” carabinieriPsGdf delle varie polizie segrete. Titoli sui giornali: “È appena rientrato in Italia. Si preparava a colpire. L’abbiamo preso un attimo prima!” Lunga carcerazione preventiva, con conclusione con un nulla di fatto. Magari un processo lungo 13 anni con cui uno arrivi a settant’anni per uscirne assolto o, loro sperano illudendosi, deceduto prima. Oppure, proseguire la tortura bianca dall’appartamento dei vicini, appartamento che va pure sopra, e sperare in una soluzione psichiatrica, od anche criminale se uno stermina i vicini. Ecco che “giustificherebbero” gli euromiliardi, si dicono tra loro, euromiliardi che in gran parte si sono rubati per loro stessi.
Siete in mano a degli psicotici furiosi e pure troppo occupati a delinquere e rubare! Altro che le torture “rosse” di Bush che hanno una qualche razionalità, magari malato-teatrale, ma pur razionalità!
L’architettura di queste operazioni-produzione-gruppi-di-fuoco per terrorismo è dunque semplice. La ripetiamo:
= Linciaggio-pogrom sociale antisemita etc.
= Torturabianca-tentatomicidio bianco con la strumentazione per guardare attraverso i muri con connesso continuo “lavorìo”.
...dunque ben più che un normale stalking. Infatti non è stalking, che sarebbe comunque già psicotico-delinquenziale, da manicomio giudiziario a vita. È tortura ed omicidio bianchi o, in subordine, liquidazione “psichiatrica”. Almeno ci provano... ...da un vent’anni e con strumentazione da guardonaggio da quasi un decennio.
È, naturalmente, tutto inutile, contro la Profezia. Se creiamo crisi, s’è dovuto fingere per il trappolone in cui loro sono cascati, teniamo sempre tutto sotto controllo. Infatti non solo non ho precedenti penali (loro hanno falsificato i files Interpol scrivendo che li ho, ma, appunto sono calunnie; in Italiozia non c’è nulla negli uffici giudiziari; solo nei computer falsificati dalla sbrirraglia italiota cui hanno accesso le polizie interne e del mondo), ma neppure psichiatrici, neppure uso di psicofarmaci, in genere neppure altri farmaci, né abusi alimentari, né stupefacenti, né alcolici. Nulla, di nulla, di nulla. Neppure, MAI, una sigaretta di tabacco. Se uno non prova neppure la curiosità... Eppoi, curiosità di che?! Già ti respiri quello che fumano gli altri. Nulla d’entusiasmante da replicare in proprio.
Con queste iniziative pazzoidi e delinquenziali, gli italioti e poi l’Interpol, i belgi, i cinesi, i cinesoidi, etc, hanno così creato migliaia di testimoni, oltre alla falsificazione dei mezzi informatici che è lì prova ulteriore ed, ancora, all’uso di strumentazione illegal-maniacale che è stata rilevata dalle intelligence anglophone. Qualunque investigatore indipendente troverebbe tutto facilmente. Le polizie anglofone conoscono già tutto. Inoltre, queste iniziative pazzoidi e delinquenziali hanno mostrato come il cancro degli Stati e società pazzoido-delinquenziali sia diffuso sui vari continenti. I pidocchi, gli scarafaggi, sono fondamentalmente uguali e diffusi dappertutto.
Questo pogrom-tentatomicidiobianco internazionale organizzato dalla sbirraglia italiota, dà dunque la possibilità, alla Profezia, di sputtanarli internazionalmente. Tutti né parlano, tutto lo sanno, a vari livelli degli Stati. Tutti ne ridono, negli Stati non coinvolti, anche se non è ancora uscito sui ‘grandi” media. ...S’aspetti... In genere, un po’ tutti gli Stati praticano abomini ma non senza alcuna neppur minima razionalità come i pazzoido-delinquenti italioti, belgo-gesuitici, cinesi, cinesoidi, viet, etc, islamici vari (abbiamo detto altrove che islamici di varie provenienze sono stati associati felici, in Cina (Wuhan), a quest’operazione “contro l’ebreo”), etc.
Ah, il nostro conto, la nostra parcella, è modesto, loro distruzione da parte della Profezia a parte, distruzione che è già in corso e sostanzialmente inarrestabile. Paghino ed in fretta. Non importa chi. Ma che paghino!
= Il mio PhD in politica rubatomi in Belgio (la ha fatto bloccare, pur academicamente perfetto, la sbirraglia italiota, presso i gesuiti francofoni di LLN), oppure 5 euromilioni.
= 5 euromiliardi per i guardonaggi e linciaggipogrom-torturabianca-tentatiomicidibianchi.
[I soldi da mettersi a disposizione presso una banca di Gerusalemme. Non importa quale. Basta che i soldi ci siano tutti e mi se lo comunichi per email da parte della banca perché io possa disporne. NESSUNA TRATTATIVA CON ITALIOTI, NÉ CON ALTRI. SONO DELINQUENTI, MALATI ED INAFFIDABILI. Prima paghino. Paghino TUTTO e tutti.]
= Almeno 2'000 impiccagioni (basta facciano una convenzione coi cinesi, per esempio, per le esecuzioni, visto che sono così amici e la parte maggiore della torturabianca-tentatiomicidibianchi s’è verificata nell’area cinesoide e con miliziani occasionali da loro reclutati dunque da loro reperibili per l’impiccagione, oltre ai loro politicanti e ministeriali coinvolti naturalmente), come inizio.
...2'000 per il caso mio. ...Poi, facendo uscire TUTTI gli altri casi e TUTTE le operazioni pazzoido-delinquenziali di Stato e sociali...
Voi risparmiereste 1'000'000 di volte di più pagando a me quanto sopra. Con quello del bilancio “pubblico” d’un’Italiozia pazzoido-delinquenziale e di altri Stati speso oggi per psicotizzare e delinquere per tenervi sottosviluppati e imbarbariti... ...Pagando, e facendoli pagare, ve ne liberereste forse per sempre e diverreste in breve tutti ricchissimi, anche spiritualmente, per la parte che la Profezia lascerà sopravvivere delle aree ora pidocchiche. Non pagando, c’è solo l’autodistruzione generalizzata. Pagare, di soldi e processi-impiccagioni, è già un inizio di terapia di massa, almeno per il poco che possa esserci di salvabile.
La Profezia, con le sue davastanti onde bioniche etc, è comunque inarrestabile. Solo noi sappiamo come, eventualmente, poter salvare qualcuno, se salvabile. Inutile discuterne. Prima si sputtanino per sempre e si liquidino fino in fondo le SomomeGomorre del mondo che del resto, anche illudendosi di resistere all’autodistruzione, si stanno autoliquidando con ancor più ignominia e senza possibilità di salvezza per nessuno dei loro, come ben visibile in quello sta accadendo dappertutto. Oppure, se neppure c’è qualche forza almeno in parte sana, capace di affondare i pazzoido-criminali smascherati, che affondi tutto!
Sputtanamenti, espropri, pagamenti, processi, esecuzioni, sono liberatòri. Possono essere un inizio di liberazione. Illudendovi di nascondere tutto sotto il tappeto, v’erode pure il tappeto con tutto il resto. Basta aspettare e vedere... ...Non importa. Non c’attendiamo nulla. E non ce ne frega nulla. Solo Dio dispone.
KVN-097